PDA

Visualizza Versione Completa : stra adozione del cuore



off86
25-03-10, 07:32 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/off86/2010325192750_mielina.JPG



https://www.inseparabile.it/public/forum/off86/2010325192826_mielina,.JPG

Vi coppi una mail / appelo di una cagnolina del rifugio dove lavoro
questa cagnetta è un segugio italiano a pelo duro , dolcissima di nn piu di 3 anni
purtroppo ha la leishmania (tenuta sotto controllo dai farmaci ) e adesso li è stato diagnosticato un linfoma , quindi dovrà fare anke chemioterapia
il canile nn è il posto x nessun cane ma ancor meno x lei
nnoi le tratiamo tutti come nostri ma in questo caso particolare nn rimpiazza il calore di una vera famiglia
vi kiedo di farci un pensiero se avete la possibilita , sino di girare il piu poossibile questo messaggio
mielina (è il suo nome) è adottabile il tutta italia previo controlli pre e post affido e firma del modulo d adozione
ovviamnete mielina è sterilizzata , microchipata e vaccinata


Carissimi, chiedo l'aiuto e l'attenzione di tutti.
Vi prego di leggere la mail sottostante...e di darci una mano.
Ci prodighiamo per tanti animali, per tutti gli animali sofferenti di ogni parte d'Italia e oltre...
Ma Mielina è un NOSTRO CANE, del Nostro Rifugio !
E ha il diritto di essere presa in considerazione come tanti altri casi urgenti e disperati.
Diffondiamo l'appello al massimo: ci sarà qualcuno di buon cuore pronto ad accoglieere quegli occhi dolci e tristi e quel mucchietto di ossa e di pelo arruffato (vedi allegato e capirete...)Mielina ricambierà con la dolcezza e la simpatia che la contraddistinguono
Sonia


Ragazze vi chiedo uno sforzo ulteriore, Mielina sta male, gli è stato diagnosticato un linfoma e da un giorno all'altro la vedo peggio. Stiamo per iniziare la chemioterapia (appena arriva il farmaco che purtroppo si trova in Vaticano) ma penso che se avesse una famiglia che si prendesse cura di lei almeno potrebbe passare meglio questo brutto periodo. Non vi nascondo che si tratta solo di rimandare il momento ma con la chemio fatta bene potrebbe durare forse anche qualche anno. Spargete la voce io se potessi la porterei da me ma non ho il tempo e soprattutto la mia cagna anziana ultimamente ha delle manifestazioni di aggressività e non posso rischiare con un cane che non conosce.Vi ringrazio in anticipo per l'impegno, se preparate un appello l'uscita di giovedì sul corriere annunci la dedico solo a lei.
Grazie.
Sandra

nadianimal
05-04-10, 08:37 PM
u dolce stellina lei!!!!
è adottabile solo in zona o anche in altre regioni?
puoi mettere un'e mail e un telefono così facciamo girare l'appello con tutte le info.
un bacione a Mielina[:X]

nadianimal
05-04-10, 08:37 PM
u dolce stellina lei!!!!
è adottabile solo in zona o anche in altre regioni?
puoi mettere un'e mail e un telefono così facciamo girare l'appello con tutte le info.
un bacione a Mielina[:X]