PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO filtro a zainetto e pl da minimo 18 watt



Nelsolino
17-03-10, 12:43 PM
ciao a tutti gli amici del forum cerco come da titolo un filtro da appendere tipo zainetto da non spendere tanto anche usato (in buone condizioni) e una PL da 18 watt maglio sarebbe da 24... mi servono per una nuova vasca da 35 litri che devo allestire... aspetto risposte!!!!:D:D:D:D:D:D

tanuzzo
17-03-10, 01:36 PM
ciao nelsolino...non so se sai che io ho allestito una vasca da 20 litri scarsi per un betta...ed ho il filtro a zainetto ed una pl che si appende al bordo xò è 11watt...

tanuzzo
17-03-10, 01:36 PM
ciao nelsolino...non so se sai che io ho allestito una vasca da 20 litri scarsi per un betta...ed ho il filtro a zainetto ed una pl che si appende al bordo xò è 11watt...

Nelsolino
17-03-10, 02:31 PM
si lo so che hai allestito il 20 litri per il betta e io volevo fare lo stesso per una coppia di betta solo che la mia vasca ereditata da mia sorella è di 35 litri... a me serve un filtro a zainetto e una pl da 18 watt che l'assocerei ad una mia di 9 watt solo che non voglio spendere tanto... la luce me ne serve abbastanza perchè ho intenzione di fare il prato con la calli...

Nelsolino
17-03-10, 02:31 PM
si lo so che hai allestito il 20 litri per il betta e io volevo fare lo stesso per una coppia di betta solo che la mia vasca ereditata da mia sorella è di 35 litri... a me serve un filtro a zainetto e una pl da 18 watt che l'assocerei ad una mia di 9 watt solo che non voglio spendere tanto... la luce me ne serve abbastanza perchè ho intenzione di fare il prato con la calli...

tanuzzo
17-03-10, 05:10 PM
io ho deciso di non mettere il betta...quindi vendo i pezzi della vasca...
se può interessarti posso venderti il filtro, luce ho solo quella:)...

Nelsolino
18-03-10, 02:46 PM
dimmi il filtro come è marca?? e per quanti litri puo andare sono interessato e se ce l'hai anche il riscaldatore... fammi sapere