PDA

Visualizza Versione Completa : Lieti eventi



rosanna grimaldi
11-03-10, 11:51 AM
Ma in questa parte di forum non ci sono lieti eventi?

consuelo
11-03-10, 11:56 AM
perfortuna diciamo.. nel senso che nella parte dei barboni ci sono anche allevatrici... qua no..e quindi è meglio che i privati il fai da te non lo facciano :D :D

consuelo
11-03-10, 11:56 AM
perfortuna diciamo.. nel senso che nella parte dei barboni ci sono anche allevatrici... qua no..e quindi è meglio che i privati il fai da te non lo facciano :D :D

rosanna grimaldi
11-03-10, 12:02 PM
Concordo in pieno con quello che dici, lo penso anch'io, ma perchè i barbonisti hanno gli allevatori dalla loro parte e gli spanielisti no?
Chi meglio di loro per dare saggi consigli ?

rosanna grimaldi
11-03-10, 12:02 PM
Concordo in pieno con quello che dici, lo penso anch'io, ma perchè i barbonisti hanno gli allevatori dalla loro parte e gli spanielisti no?
Chi meglio di loro per dare saggi consigli ?

charlyne
11-03-10, 01:01 PM
fateci un pensierino e prendete un bel barbone!!! ce ne sono per tutti i gusti(di colore e di taglia)[:246][:246][:246][:253][:253]

charlyne
11-03-10, 01:01 PM
fateci un pensierino e prendete un bel barbone!!! ce ne sono per tutti i gusti(di colore e di taglia)[:246][:246][:246][:253][:253]

rosanna grimaldi
11-03-10, 01:18 PM
Be' ho visto che ultimamente c'è effettivamente l'imbarazzo della scelta, non che non l'apprezzi anzi ,ne sono una buona estimatrice ma mi piacerebbe anche che il post dedicato agli spaniels fosse un po' più ricco di notizie e che gli venisse dato un po più di spazio, con il contributo degli esperti della razza e dei loro felici possessori
Non voglio fare un razzismo sulle razze canine, ma non esistono solo i barboni.
Però scusatemi se ho torto

rosanna grimaldi
11-03-10, 01:18 PM
Be' ho visto che ultimamente c'è effettivamente l'imbarazzo della scelta, non che non l'apprezzi anzi ,ne sono una buona estimatrice ma mi piacerebbe anche che il post dedicato agli spaniels fosse un po' più ricco di notizie e che gli venisse dato un po più di spazio, con il contributo degli esperti della razza e dei loro felici possessori
Non voglio fare un razzismo sulle razze canine, ma non esistono solo i barboni.
Però scusatemi se ho torto

consuelo
11-03-10, 08:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

fateci un pensierino e prendete un bel barbone!!! ce ne sono per tutti i gusti(di colore e di taglia)[:246][:246][:246][:253][:253]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ale lo sai che io ce l'ho già fattao il pensierino..prima o poi...quando mio marito lo ubriacherò al tal punto da dire ok.. aahuhuahuahua :D :D :D