PDA

Visualizza Versione Completa : Antiparassitari e vari



mariarosaria
10-03-10, 08:56 PM
Buonasera a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli. Visto che andiamo verso temperature più miti, che prodotti devo usareper Sissy lamia maltesina di 5 mesi? Ho in casa anche un gatto, quindi penso che l'Advantix possa essere tossico per lui. Che mi dite del collare Scalibor? Inltre ho sentito parlare anche dell'Expot e del Fly Block. Potete consigliarmi. Grazie e un saluto. Mariarosaria

nadianimal
11-03-10, 07:54 PM
ciao,

io ti socnsiglio advantix, è troppo forte, a zeld aha fatto reazione....i lflybliock è ottimo ed è naturale, io lo uso associato allo stronghold(ottimo per le pulci e zanzare)quando magari si va in psoti a rischio;)

barbie77
22-03-10, 11:31 PM
io ho messo alla mia piccola frontlin combo x pulci e zecche e scalibor x i flebotomi ma purtroppo le ha fatto uscire qualche bollicina sul collo e ho dovuto levarglielo e ora è scoperta,uffa

p.s. x i flebotomi soprattutto , ho un pò paura ad usare prodotti naturali xchè non sempre risultano efficaci,uffa uffa uffa

nadianimal
23-03-10, 01:11 PM
ti consiglio lo stronghold;)

barbie77
31-03-10, 05:56 PM
nadia lo strongold ho letto che non è contro i flebotomi :( :(

mauro1967
01-04-10, 08:39 AM
è uscito una linea di prodotti nuova,tutti antiparassitari
naturali a base di Olio di Neem delle Orme naturali,molto interessante...

nadianimal
04-04-10, 01:54 PM
lo stronghold è per le pulci, filaria,ascaridi,pidocchi e acari dell'orecchio, per i pappataci io uso il flyblock(a base di olio di neem) che è ottimo, anche Rpo3 è ancor amelglio ofrse perchè concentrato;)

gregoria
04-04-10, 02:08 PM
abitando in campagna ho già trovato su Timo una piccolissima zecca che ho rimosso immediatamente,adesso con la bella stagione farò l'iniezione annuale per la filaria,la vaccinazione per la leptospirosi,ma non so quale prodotto usare per zecche e company,in quanto ha il fegato messo maluccio,a giorni devo fare un controllo dal veterinario per vedere se la cura e ladieta hanno dato i loro frutti,chiedo a lui o sapete che prodotti potrei usare? grazie!

consuelo
04-04-10, 03:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mariarosaria

Buonasera a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli. Visto che andiamo verso temperature più miti, che prodotti devo usareper Sissy lamia maltesina di 5 mesi? Ho in casa anche un gatto, quindi penso che l'Advantix possa essere tossico per lui. Che mi dite del collare Scalibor? Inltre ho sentito parlare anche dell'Expot e del Fly Block. Potete consigliarmi. Grazie e un saluto. Mariarosaria
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

lo stronghold attenzione che non protegge dalle zecche...

per quanto riguarda advantix ed expot sono prodotti che è vero non devono essere usati sui gatti.. però se si tiene cane e gatto lontani per 12 ore... il prodotto se poi il gatto lo lecca non ha piu la sua tossicità

consuelo
04-04-10, 03:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

lo stronghold è per le pulci, filaria,ascaridi,pidocchi e acari dell'orecchio, per i pappataci io uso il flyblock(a base di olio di neem) che è ottimo, anche Rpo3 è ancor amelglio ofrse perchè concentrato;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quindi il flyblock funziona bene???? l'olio di neem dovrebbe avere la funzione dell'antiparassitario giusto???

consuelo
04-04-10, 03:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mauro1967 ha scritto:

è uscito una linea di prodotti nuova,tutti antiparassitari
naturali a base di Olio di Neem delle Orme naturali,molto interessante...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


esatto lo devo ancora provare...ma ero tentata... dallo shampoo , dallo spray..e dallo spray per gli ambienti... però non so..se con lo shampoo resta un buon odore poi..

mauro1967
06-04-10, 08:39 AM
esatto lo devo ancora provare...ma ero tentata... dallo shampoo , dallo spray..e dallo spray per gli ambienti... però non so..se con lo shampoo resta un buon odore poi..
[/quote]



lo shampoo ha un lieve profumo....come posso dire.... di erba appena tagliata .

nadianimal
06-04-10, 11:33 AM
sissi Consuelo il flyblock va bene per utto: pulci,zecche,papaptaci e zanzare ecc, così come l' RPO3 che è + concentrato, unge un po' il pelo nel punto di applicazione ma poi passa;)