PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto! ha mangiato un osso di pollo



AntoDogs
20-02-10, 05:44 PM
il mio cocker se mangiato un osso della coscia di pollo(se le fregato e nn ce ne siamo accorti) puo succedere qualcosa o nn succede nnt?

rosanna grimaldi
20-02-10, 06:57 PM
eh eh i cocker sono dei gourmant!Buongustai
Quello che è pericoloso dell'osso di pollo è quello appuntito e finissimo, quello che pare un lungo ago, poi le schegge triturate che possono bucare l'intestino
Tienilo sotto controllo ormai l'ha mangiato e probabilmente lo farà nelle feci che noterai più biancastre.
Non lo dico per consolarti ma si dice che quello che non strozza ingrassa.
Fai attenzione la prossima volta perchè i ladruncoli ripetono sempre le brutte azioni

AntoDogs
20-02-10, 07:52 PM
xD si abbiamo gia sistemato le cose in modo che nn accadi più ma purtroppo mi preoccupo x il cucciolone il bello che in meno di 1 minuto lo avevo ingoiato :| e cmq ormai so passate piu d 3 ore se doveva succedere qualcosa penso che sarebbe gia successa [V]

rosanna grimaldi
20-02-10, 08:51 PM
Se non vomita credo li abbia digeriti, comunque tienilo sotto osservazione.
Al mio quell'unica volta che gli diedi un osso del ginocchio "bollito" per rosicare e farsi i denti e tenerlo così lontano dal rosicarmi il divano dopo un 6-8 ore mi ha vomitato. Non ha più avuto ossa se non quelle di pelle di bue

AntoDogs
21-02-10, 09:44 AM
fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato (e la solita peste ) e stamattina a fatto la pupù bianchissima ò.ò , appena mi sono alzato si e preso la mia ciabatta e correva per tutta la casa ma non riuscivo a mettergli il guinzaglio xD:D:D

phodopus
21-02-10, 12:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quindi mi sa che hai un cane... meno male va... [:o)]

Seriamente: evitate vertebre ed ossa cotte e/o troppo piccole. Qualsiasi altro osso CRUDO non fa danni, sono conformati per mangiarle (e digerirle). Non dargliele per evitare inutili rischi va benissimo, ma senza andare in paranoia se un cane accidentalmente fa il cane. ;)

AntoDogs
21-02-10, 12:35 PM
:D:D grz per i consigli [8D]

rosanna grimaldi
21-02-10, 04:09 PM
E di che?
Delle belle fotine ...magari:D

AntoDogs
21-02-10, 05:05 PM
si al piu presto le inviero [8D][8D]

paneelatte
21-02-10, 05:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">AntoDogs ha scritto:

fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato (e la solita peste ) e stamattina a fatto la pupù bianchissima ò.ò , appena mi sono alzato si e preso la mia ciabatta e correva per tutta la casa ma non riuscivo a mettergli il guinzaglio xD:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:261][:261]giuro,avrei voluto vederti!!

gregoria
21-02-10, 09:04 PM
per quanto fai attenzione loro sono furbissimi!Non ti angustiare è successo quasi a tutti..l'importante è che non sia successo niente di male!;)