PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo arrivo



giovi61
18-02-10, 04:28 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giovi61/2010218162548_CIMG0004.JPG
68,29 KB
questa è Maya incrocio maltese shitzu arriveà a fine mese a far compagnia a Pepe, era tanto che cercavamo e finalmente.....[:23]

nadianimal
18-02-10, 06:22 PM
O GIOVI MAMMA MIA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!![:X]
da dove arriva la splendorina?
chissà Pepe che felicità!!...per non parlare di te che sarai al settimo cielo!!!:D

giovi61
18-02-10, 07:05 PM
ciao Nadia che dirai potessi la prenderei stasera ma fino che no ha 60 giorni sto con mamma, arriva da torino è un privato, mi ha mandato anche le foto dei genitori sono carinissimi,si penso che con Pepe faranno proprio una bella coppia ,quando sarà a casa forò qualche foto per farvi vedere.Cioa e grazie ancora sei stata carinissima[:146][:146]

nadianimal
18-02-10, 09:04 PM
ma come qualche foto?...vogliamo un bel servizio fotografico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
abitate vicino?andrai a prenderla con Pepe o lui aspetterà a casa e gli farai una bella sopresa?
che emozionee!!!!!!
un abbraccio[:X]

giovi61
18-02-10, 09:21 PM
purtroppo non è vicina,devo andare a torino, da Lucca ci sono 4 ore di treno per andare e 4 per tornare, Pepe aspetterà a casa sarà la prima volta che passa un giorno intero senza di me, comunque solo non è con altri 2 cani e 3 gatti la compagnia è assicurata

nadianimal
18-02-10, 09:26 PM
uu però che bel viaggetto!!!dai vedrai che andrà tutto bene, Pepe sarà a casa coi suoi fratellini ad aspettarvi!!...e quando arriverete sarà una meraviglia!!!!!

babylis
19-02-10, 10:51 PM
ciao volevo farti i complimenti ieri ma poi mi è salata la connessione quindi adesso ti dico "bellissimaaaaaaaa"

Oniria
24-02-10, 09:14 PM
Uno shitzu col musetto da maltese.... sara' uno SPETTACOLO!!! :D
Foto appena puoi!! :)

tefania76
25-02-10, 09:33 AM
ma che bel patatino !!:)

gregoria
25-02-10, 01:41 PM
certo foto foto foto!!!! complimenti bellissima!!!!!!!!!!!! e poi unica!!!!!!!!!!!!!:D[:0][:p];)

nadianimal
25-02-10, 07:02 PM
dai dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!incrociamo le zampe!!!!!!!!!!!!

giovi61
25-02-10, 10:58 PM
[:160] sabato, non vedo l'ora[:160]

zararott
26-02-10, 09:05 AM
-1[:264]

giovi61
28-02-10, 11:27 AM
ARRIVATA!!
mamma mia quasi 8 ore di viaggio tra andare e tornare ma ne è valsa la pena Maya, che si chiamerà a richiesta di figli e marito Birba, visto il musetto birbante che ha è un amore ieri sera era un pò smarrita con i continui attacchi di Pepe poi....stamani fà già le feste a tutti, mangiato, fatto i bisognini tutto bene, nonostante Pepe la talloni passo passo è anche lei che lo và a cercare per giocare, lui se l'è già annusata e leccate tutta, secondo mesono già innamorati....i gatti la guardano da lontano ,la scrutano, ancora non si avvicinano,anche con Pepe fecero così poi sono diventati grandi amici,sono un pò in difficoltà perchè è piccola 2 mesi Pepe quando l'ho preso ne aveva 4 era il doppio, ma crescerà, per ora cerco di godermi una piccola patatina,insiema a Pepe ovvio, con un pò più di calme farò qualche foto, ciao a tutti[:151]

giovi61
28-02-10, 11:27 AM
ARRIVATA!!
mamma mia quasi 8 ore di viaggio tra andare e tornare ma ne è valsa la pena Maya, che si chiamerà a richiesta di figli e marito Birba, visto il musetto birbante che ha è un amore ieri sera era un pò smarrita con i continui attacchi di Pepe poi....stamani fà già le feste a tutti, mangiato, fatto i bisognini tutto bene, nonostante Pepe la talloni passo passo è anche lei che lo và a cercare per giocare, lui se l'è già annusata e leccate tutta, secondo mesono già innamorati....i gatti la guardano da lontano ,la scrutano, ancora non si avvicinano,anche con Pepe fecero così poi sono diventati grandi amici,sono un pò in difficoltà perchè è piccola 2 mesi Pepe quando l'ho preso ne aveva 4 era il doppio, ma crescerà, per ora cerco di godermi una piccola patatina,insiema a Pepe ovvio, con un pò più di calme farò qualche foto, ciao a tutti[:151]

nadianimal
28-02-10, 01:46 PM
ciao!!!!!!!!!che bello non vedevo l'ora di leggerti!!!!
amore lei!!ha già conquistato tutti!!Pepe è già innamorato!!!vedrai che anche i mici fra poco la adoreranno!!
metti qualche foto della piccoletta magari con Pepe?
un abbraccio e congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii

giovi61
01-03-10, 07:41 PM
aiuto, pepe mi mi fà schizzettini di pipi sul tappetino di birba...
e non ci coglie...
qualche consiglio...grazie[:243]

nadianimal
02-03-10, 05:04 PM
uu stella è normale che Pepe marchi il territorio, è lui il figlio maggiore ed essendo maschietto è nella sua natura reclamare la proprietà;)
ma pe rtappetino intendi quello assorbente dove Birba fa i bisognini'...beh dai in tal caso è davvero un signorino educato, nonostante marchi lo fa dove sa che può:D

gregoria
03-03-10, 12:28 AM
sta segnando il territorio e cerca di dire che è lui che comanda...anche se mi sa molto che Birba con quello musino tirabaci..lo fregherà!!!![:o)][:o)]:D

giovi61
05-03-10, 08:21 AM
Aiuto Pepe si è ingelosito, non mangia, mi tallona passo passo, non si allontana da me e adesso ringhia anche agli altri cani, con cui è cresciuto, se mi si avvicinano, è triste mogio mogio,non gioca più avvolte penso che stia male ma mio marito dice solo che è un attacco di gelosia acuta a qualcuno è successo? come comportarsi?

nadianimal
05-03-10, 06:28 PM
ciao Giovanna, come vanno le cose?prima di dire che è solo gelosia valuta bene il suo stato fisico parlandone anche col vet, poi se fisicamente è tutto ok cerca ancora di + di fargli capire che è lui il "primo" ma che però ora c'è anche la piccina...quindi dai i premeitti e saluta sempre prima lui e dopo lei, ma se continua ad avere comportamenti "strani" io ti consiglierei di consultare un bravo educatore cinofilo (che usi solo metodi gentili)in qanto è sempre difficile valutare un peloso senza poterlo vedere, inoltre i comportamneti a noi sgraditi sono di + facile e rapida soluzione se vengono presi all'insorgere;)
un abbraccio

nadianimal
05-03-10, 06:28 PM
ciao Giovanna, come vanno le cose?prima di dire che è solo gelosia valuta bene il suo stato fisico parlandone anche col vet, poi se fisicamente è tutto ok cerca ancora di + di fargli capire che è lui il "primo" ma che però ora c'è anche la piccina...quindi dai i premeitti e saluta sempre prima lui e dopo lei, ma se continua ad avere comportamenti "strani" io ti consiglierei di consultare un bravo educatore cinofilo (che usi solo metodi gentili)in qanto è sempre difficile valutare un peloso senza poterlo vedere, inoltre i comportamneti a noi sgraditi sono di + facile e rapida soluzione se vengono presi all'insorgere;)
un abbraccio