PDA

Visualizza Versione Completa : stasera prendo "nina"



ciata
02-02-10, 01:02 PM
Ciao a tutti! mi sono appena registrata.
Stasera vado al negozio a prendere la mia "nina" maltesina di 3 mesi, sinceramente ho un po paura, essendo un negozio...non so.
Un consiglio avendo la cagnetta 3 mesi, quanto dovrebbe pesare piu o meno?
Attendo risposta prima di stasera , grazie!!!

Oniria
02-02-10, 01:45 PM
Negozio???[:159]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
In NEGOZIO non si comprano i cuccioli!!!!
Piuttosto contatta qualche privato!

ciata
02-02-10, 01:54 PM
perche? no??????
almeno vado a vederla, io ero gia' al settimo cielo.
La cagnetta ha 3 mesi, quanto dovrebbe pesare???

maryna
02-02-10, 01:56 PM
Sai chi sono i suoi genitori?
E comunque dovrebbe pesare meno di due chili.

zararott
02-02-10, 02:12 PM
ascoltate i consigli per una volta, non comprate cani in negozi ho fiere ecc ecc..
neanche se non sapete il perche' si dice questo!!!

Oniria
02-02-10, 02:12 PM
Ciata, non ha una grande importanza quanto dovrebbe pesare, ma la sua salute.
Spesso (e sottolineo SPESSO) i cuccioli venduti in negozio sono cani dell'est.
Quello che risparmi subito, ce lo rimetti in dolore e soldi dopo.
Dammi retta': non aver fretta, contatta qualche privato se non vuoi andare in allevamento, assicurati di vedere i genitori, che la piccola abbia il pedigree, che abbia realmente 3 mesi, che sia stata chippata e vaccinata.
So' che quando si vuole un cucciolo si ha una fretta cane e non si vede l'ora di averlo in braccio per coccolarlo, ma la fretta non va bene in questi casi.
Rischi di prendere (nella migliore delle ipotesi) un cane problematico, pauroso e staccato prematuramente dalla madre e i fratellini con cui ha bisogno di confrontarsi durante i primi mesi, nella peggiore un cane molto malato. :(
Stai attenta perchè ti diranno che è un cucciolo di qualche cagnolina dei dintorni o di un loro cliente che la vuole vendere e l'ha messa li' per venderla prima, ma non gli credere!
PRETENDI di vedere e genitori e la domanda per il pedrigree della piccola.
Io, te lo dico spassionatamente, non andrei a vederla.
Mi spiace ma il rischio è che vedendola la porti a casa senza pensarci 2 volte.
STAI ATTENTA.

Oniria
02-02-10, 02:18 PM
Maryna... se un cucciolo di maltese pesasse 1,9kg a 3 mesi, urpo... verrebbe fuori un maremmano!! ;);)
La mia a 5 mesi non arriva al kg.
Considerando che nei primi mesi hanno una crescita molto veloce, non so' quanto potesse pesare a 3.
Ma come fa Ciata a sapere che ha realmente 3 mesi e confrontare il peso? ;)

zararott
02-02-10, 02:20 PM
perche' l'aveva vista nell'annuncio, penso!!![:I]

charlyne
02-02-10, 02:27 PM
prima di tutto benvenuta!
quello che le altre forumine ti hanno detto è giustissimo! i cani non si comprano in negozi ma negli allevamenti o al massimo da qualche privato amatore della razza!
quella che tu andrai a prendere sarà SICURAMENTE una cucciola dell'est! e non ci credo proprio che non hai mai sentito parlare di questo traffico immondo!
comprando questa piccina non farai altro che alimentare questo commercio di poveri innocenti[V]
vuoi sapere quanto pesa a tre mesi?? scusami la franchezza: è buona norma informarsi PRIMA di acquistare un cane di una qualsiasi razza...conoscere lo standard, il carattere, le inclinazioni...le esigenze di quella determinata razza!
ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi ma sappi che tutto quello che andrai a risparmiare acquistandolo in un negozio, ti troverai a spenderlo dopo(o subito) dal veterinario....quelli lì sono cuccioli malati in partenza: molti muoiono dopo poche ore...altri muoiono durante il viaggio...qualcuno sopravvive ma nel 99% dei casi svilupperà una qualche malattia a causa della "selezione" che è pari a zero!

Oniria
02-02-10, 02:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

perche' l'aveva vista nell'annuncio, penso!!![:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

A gia'!! :D:D
Ottima garanzia... ;)

ika
03-02-10, 02:07 PM
alla fine l'hai presa? Spero ovviamente di no.

Koa
03-02-10, 06:08 PM
[B)]

nadianimal
03-02-10, 06:40 PM
mmmsecondo me s'è spaventata

martolina
03-02-10, 06:47 PM
Secondo me l'ha presa.....

ciata
04-02-10, 07:51 AM
Ciao a tutti. Grazie infinite per il vostro interesse.
Ehm.... no! nn l'ho presa nn sono andata neanche a vederla. Lo stesso pomeriggio ho letto un annuncio su internet, un privato , con genitori visibili, sono anche da mostra, cosi dice la signora.
prezzo 800, certo un po troppo per le mie finanze, ma....appunto meglio spendere un po di piu e nn rischiare.
Comunque, lei mi ha detto che la madre e il padre pesano 2 kg, inoltre me la consegna, con tutti i vaccini, microchip e pedigree italiano.
Non vuole darmela finche' nn compie 2 mesi, quindi se ne parla fine febb. ;-(
Non vedo l'ora. Appena posso faccio la foto e ve la mostro, ok?
La vado a vedere domani, anche la mamma ovviamente.
Ancora grazie a tutti.:)

ciata
04-02-10, 07:57 AM
Ah!!! dimenticavo, la cagnolina che avrei dovuto prendere al negozio pesava (a 3 mesi) 1,800 kg ma vi rendete conto??? Ho fatto richiamare da un mio collega di lavoro per avere qsta informazione.
Ancora grazie!!!

ciata
04-02-10, 08:01 AM
Volevo rispondere ad una forumina, nn ricordo il nome, che ha detto che nn importa quanto pesa ma la salute. E' vero!! hai ragione, ma io , a parte che abito in una mansardina in miniatura , viaggio spesso, quindi le dimensioni x me sn importantissime, xche' ovviam4ente , la porterei sempre cn me, anche in giro x negozi dentro una borsetta o marsupio, con un cane pochino + grande avrei molte difficolta'.
Baci!!!

zararott
04-02-10, 08:08 AM
hai visto alla fine i nostri consigli sono sempre sinceri perche' siamo e teniamo hai nostri
amici ha 4 zampe di qualsiasi razza e non siano.buona fortuna per tutto;),e appena puoi ci posti qualche foto!!![^]:D

charlyne
04-02-10, 01:15 PM
meglio così!!!
aspettiamo con ansia le foto:)

ciata
04-02-10, 02:23 PM
Io aspetto con ansia il suo arrivo. Non vedo l'ora!!!

ciata
05-02-10, 09:00 AM
Ciao a tutti!!! Sono felicissimissima, ho appena visto la mia cucciola, è bellissima.
La mamma è veramente mini, neanche 2 kg ed è dolcissima, il mio tesoro sembra 1 topolino.
La consegna 26 febbraio, 1 eternita'.
La signora mi ha detto che i primi 2 vaccini li fa lei,poi insieme andiamo all' E.N.C.I per inserire il
microchip con i miei dati, e mi da anche il pedigree.
Vi devo ringraziare x i vs consigli.
Non vedo l'ora!!!!

Oniria
05-02-10, 12:59 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciata ha scritto:

Volevo rispondere ad una forumina, nn ricordo il nome, che ha detto che nn importa quanto pesa ma la salute. E' vero!! hai ragione, ma io , a parte che abito in una mansardina in miniatura , viaggio spesso, quindi le dimensioni x me sn importantissime, xche' ovviam4ente , la porterei sempre cn me, anche in giro x negozi dentro una borsetta o marsupio, con un cane pochino + grande avrei molte difficolta'.
Baci!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Te l'ho detto io, ma non volevo dire che le dimensioni non contano (anzi un maltese deve avere precise misure standard), ma dai tuoi primi 2 post sembrava ti interessasse solo quello.
Volevo solo metterti in guardia per il traffico di cuccioli dell'est che si vendono solitamente nei negozi , che magari sono anche piccolini ma poi ti muoiono tra le mani 15gg dopo che li hai comprati. :(

Sono invece CONTENTISSIMA che tu non sia andata a vedere la piccola e abbia contattato un privato. :D:D
Non vedo l'ora di vedere le foto della cucciolina!

Ah! Una cosa: il pedigree non te lo daranno subito, ci vuole qualche mese prima che l'Enci lo consegni. ;)

Ciao! :)

Koa
05-02-10, 02:17 PM
[:264]

ika
05-02-10, 03:32 PM
brava!!!! Ottimo!!!

ciata
05-02-10, 06:04 PM
Ciao a tuttE!! (solo donne in questo sito)
Oniria si lo so che il pedigree nn lo consegnano subito.
Cmq grazie a tutte voi, siete davvero gentili.

gregoria
05-02-10, 08:30 PM
ora non ti resta che aspettare...ed è molto dura l'attesa,ma poi pensa atutto il tempo che potrai passare con lei! ti auguro di goderti momento dopo momento la tua piccolina!;):Dauguri!:D

salvadorjump
05-02-10, 09:02 PM
E la piccola del negozio?
Chissà che fine farà povera[V][V]

Oniria
06-02-10, 09:36 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

E la piccola del negozio?
Chissà che fine farà povera[V][V]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si' hai ragione, spiace per la piccolina... ma purtroppo piu' se ne comprano piu' si foraggia il traffico e sappiamo bene tutti cosa significa.
Per ogni cagnolino dell'est comprato altri 2 ne muoiono per strada o dopo pochi giorni, quindi non c'è altro modo che lasciarli li' e non comprarli.
Se tutti facessero cosi' il problema verrebbe risolto.
Se non se ne vendono, non se ne importano illegalmente.
E' l'unica arma che abbiamo. :(:(

Ciao,

Oniria
06-02-10, 09:36 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

E la piccola del negozio?
Chissà che fine farà povera[V][V]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si' hai ragione, spiace per la piccolina... ma purtroppo piu' se ne comprano piu' si foraggia il traffico e sappiamo bene tutti cosa significa.
Per ogni cagnolino dell'est comprato altri 2 ne muoiono per strada o dopo pochi giorni, quindi non c'è altro modo che lasciarli li' e non comprarli.
Se tutti facessero cosi' il problema verrebbe risolto.
Se non se ne vendono, non se ne importano illegalmente.
E' l'unica arma che abbiamo. :(:(

Ciao,

charlyne
06-02-10, 09:48 AM
Oniria ha ragione[V]
per ogni piccolino che "salviamo" da un negozio...altri perderanno la vita...è triste lo so!

charlyne
06-02-10, 09:48 AM
Oniria ha ragione[V]
per ogni piccolino che "salviamo" da un negozio...altri perderanno la vita...è triste lo so!

nadianimal
07-02-10, 01:49 PM
CIATA è UNA SPLENDIDA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!ora hai tutto i ltempo pe rpreapare l'arrivo della picicna!!!e poi, mi raccomando, vogliam otante foto della principessina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciata
07-02-10, 06:20 PM
Ancora 19 gg.....:( nn resisto piu'!!!!!!!!

ciata
07-02-10, 06:22 PM
Appena e' nelle mie mani.......ihihihih TANTE FOTO X VOI.

zararott
09-02-10, 08:27 AM
- 17!!!
dai che manca poco[^];):D:D

giulia95
09-02-10, 12:54 PM
come è andata a finire?Prendi quellla del negozio o dalla privata?

zararott
09-02-10, 01:13 PM
privata;)

ciata
23-02-10, 08:57 AM
Ciao a tutti. Sabato ho rivisto la mia piccolina nn si chiamerà + nina ma yva l'ha scelto mio figlio.
La prendo questo venerdi, e' bellissima, non vedo l'ora.
baci!!!

ciata
23-02-10, 09:01 AM
- 3 gg.

crumpet
23-02-10, 09:15 AM
Congratulazioni per la tua piccola... mi sento una guasta feste a messaggiare ora che è già deciso tutto...ma...se i genitori sono da expo non possono pesare meno di 3kg...e se la madre ne pesa meno di 2 io sarei molto preoccupata di ritrovarmi con un cane cagionevole... Gli esemplari troppo piccoli sono visti nel mondo degli allevatori come un serio danno alla buona sellezione della razza (per standard e salute) e ...penso da tutti quelli che conoscono il mondo dei maltesi...come un orribile modo per "cagnari" di farsi un soldo sfruttando l'ignoranza delle persone.

ciata
23-02-10, 11:29 AM
Sono informatissima, la mamma pesa quasi 2kg, il padre 2,500 kg.
Il nonno del papà era da esposizione.
Ovviamente avro' il pedigree.
Per quanto riguarda le mostre, non ho alcun interesse,
e preferisco le taglie piccole, che ovviamente sia in buona salute.
Guarda il sito della principessa "allevatrice maltese toy", so che il toy non esiste
in questa razza, ma viene chiamato cosi x specificare che sono di taglia molto piccola.
Comunque tante grazie x i vs consigli.

crumpet
24-02-10, 09:33 AM
Colpa mia , scusa, non volevo criticare...solo far presente alle persone che leggono questo forum che se una maltese femmina è meno di 3kg e almeno 21cm al garrese stiano allerti. Purtroppo non posso dire nulla sull'allevamento qui in forum...a causa dello "slander"...bè...chiunque sapesse un po' sui maltesi non si avvicinerebbe certo ad un posto che chiama i maltesi Toy (anche solo se per motivi pubblicitari).
Chiedi pure comunque all'allevatrice quante expo fa all'anno...e sopratutto quanti Eccellente prendono i suoi cani...vediamo se tio dice la verità.
Io, essendo una amante della razza prediligo il cane puro e ben sellezionato sia per misure che per carattere ma sopratutto per salute....anche se non facessi expo....visto che pago...voglio un maltese giusto.
Capisco che la tentazione per il "piccolo" esiste sopratutto tra chi vuole il "giocattolo" che sta in borsetta...ma personalmente il Maltese in standard è e rimane perfetto anche per queste persone che per amore della razza dovrebbero evitare di "dar da mangiare" ad allevamenti che non fanno una sellezione giusta ma puramente a scopo commerciale.
Ci sono altre razze sotto i 2kg se questo è ciò che importa all'aquirente...che prendessero quelle.
In ogni caso...ogni cucciolo è una gioia...ma un Maltese...è un Maltese.

zararott
24-02-10, 12:58 PM
- 2[:264]

esa
24-02-10, 02:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciata ha scritto:

Sono informatissima, la mamma pesa quasi 2kg, il padre 2,500 kg.
Il nonno del papà era da esposizione.
Ovviamente avro' il pedigree.
Per quanto riguarda le mostre, non ho alcun interesse,
e preferisco le taglie piccole, che ovviamente sia in buona salute.
Guarda il sito della principessa "allevatrice maltese toy", so che il toy non esiste
in questa razza, ma viene chiamato cosi x specificare che sono di taglia molto piccola.
Comunque tante grazie x i vs consigli.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non e' per fare la solita rompipxxxe, ma un maltese che pesa meno di 2 kg mi fa accapponare la pelle... e' un peso da chihuahua!![:0]

Oniria
24-02-10, 08:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crumpet ha scritto:
e se la madre ne pesa meno di 2 io sarei molto preoccupata di ritrovarmi con un cane cagionevole... Gli esemplari troppo piccoli sono visti nel mondo degli allevatori come un serio danno alla buona sellezione della razza (per standard e salute)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ho avuto, prima di Panna, una maltesina (presa in allevamento) che pesava 1,8 kg.
Ha vissuto 12 anni con me, poi mi ha lasciato. :(
Era molto piccolina, sembrava un cucciolotto, era malata: ipotiroidea.
Me ne sono accorta solo quando lei aveva 6 anni, a seguito di continui problemi di salute (bronchiti, ecc..) e una marea di esami.
Per questo era cosi' piccolina.
Concordo pienamente con Crumpet e Esa.
Secondo la mia esperienza, meglio un maltese di 3,5 kg che uno di 2.

Ciao,

Oniria
26-02-10, 09:23 AM
E' oggi!!!
Allora?????
E' arrivata?????
Foto Foto Foto!!!!:D:D

ciata
26-02-10, 02:25 PM
Ciao a tutti!
La prendo stasera appena stacco dall'ufficio
ho già fatto i primi acquisti, trasportino, copertina, spazzola, cardatore, pettine, pupazzetti,
stasera prendo i croccant e le ciotole, vorrei quelle unite acqua e pappa ma nn le trovo.
Ragazzi sono emozionatissima, come se stessi per avere un bambino, eh eh eh nn ridete.
Comunque riguardo alla taglia, incrocio le dita, sono sicura che starà sempre benissimo.
BACI BACI!!!!

ciata
26-02-10, 02:29 PM
scusate un'altra cosa, ma come si mettono le foto????
non ho ancora provato sinceramente, ma....
in realtà 3 foto con lei ce l'ho già, le ho fatte col cell l'ultima volta che l'ho vista.
Comunque stasera o al massimo domani le faccio con la macc. digitale e poi tento l'operazione, ok???
A presto.

charlyne
26-02-10, 04:01 PM
per inserire le foto trovi qui le istruzioni;)

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

gregoria
26-02-10, 10:18 PM
allora è arrivata? sono curiosa di vederla!!!!:D;)[:p]

ciata
27-02-10, 10:26 AM
E' dolcissima, vispa giocherellona, dorme tantissimo.
Allego 1 foto, l'ho fatta l'altro giorno ancora prima di prenderla.

ciata
27-02-10, 10:41 AM
ma è arrivatala foto???

charlyne
27-02-10, 10:44 AM
nooo!! non si vede....hai seguito le istruzioni che ti ho dato?

ciata
01-03-10, 09:54 AM
Ragazzi stanotte la "monella" non mi ha fatto dormire un granche', ho dovuto portarla in camera da letto con me, ma niente da fare voleva giocare e un po abbaiava.
Adesso è con me in ufficio, sta dormendo.
E' deliziosa!
Le ho fatto un sacco di foto, ma proprio non riesco a inserirle.
Comunque il 12 marzo viene il mio ragazzo (è fuori città)
lui è bravissimo col pc, le faro' inserire a lui.
Dovrete aspettare altri 1o gg, pazienza.
Baci baci.

zararott
01-03-10, 02:09 PM
si pero' mettile ste foto[:250][:58], siamo curiose di vederla[^][^];)

ciata
01-03-10, 02:32 PM
PROMESSO!!!!

ciata
01-03-10, 02:38 PM
YVA!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201031153848_25857_1206018282675_1595193253_304976 69_1752333_n[1].jpg
53,94 KB

ciata
01-03-10, 02:45 PM
sto tentando!!!

Allegato: .zip]immagini/icon_paperclip.gif 25857_1206018282675_1595193253_30497669_1752333_n[1].zip (https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201031154455_25857_1206018282675_1595193253_304976 69_1752333_n[1)
53,54 KB

charlyne
01-03-10, 03:01 PM
eccola qui!!! (devi rinominare le foto...il sistema non riconosce i caratteri speciali nel tuo caso le parentesi quadre)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/charlyne/20103116040_maltesina.jpg
57,26 KB

per inserire le foto usa il sistema adoperato nel primo tentativo però mi raccomando devi nominare le foto senza caratteri speciali

gregoria
01-03-10, 10:21 PM
cara che bella!!!!che musino dolce!!!![^][^][^]:D:D:D[:X][:X][:X]

babylis
01-03-10, 11:10 PM
che bella la tua piccola[:X]hai come la mia cestina uguale solo che quella di shiba è color oro:D

zararott
02-03-10, 07:55 AM
e' un'amore[:148][:148][:148][:148][:10]

crumpet
02-03-10, 09:57 AM
Complimenti Ciata! E' proprio carina...ero molto preoccupata per la taglia, ma vedendola vicino al trasportino ed intravedendo la struttura ossea sembra che ti verrà fuori una cagnina in standard ( dai, mi espongo...e verificheremo tra 1anno circa...io presumo che da adulta peserà sui 3kg e 1/2....)
La cosa che mi preoccupava di più era che avesse il tipico musetto da maltese "strano"...cioè cranio minuto e stop lungo e/o non marcato (il nasino che tende all'ingiù per intenderci..)ma sembra tutto in regola perchè invece diventi una tipica maltesina.
Attenta alle zampine davanti che sono già rosate...che non se le ciucci troppo.

ciata
02-03-10, 03:30 PM
ma....?????
come hai fatto???
ne ho tante altre vorrei farvele vedere.
Comunque vi piace???
crumpet scusa, ma se la sua mamma è appena 2 kg e il suo papà 2,500 kg
davvero potrà pesare piu di 3 kg???
L'importante che stia bene.ù
Pero' è troppo monella, sono 2 notti che nn dormo
fa cacca sul tappettino, pipi' dove capita e ci cammina sopra, anche su cacca è un dramma pulirla.
Sto morendo di sonno.

charlyne
02-03-10, 04:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciata ha scritto:

ma....?????
come hai fatto???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> misteroo!!![:o)]
diciamo..."trucchi del mestiere";)
comunque clicca su rispondi(non usare la risposta rapida) poi "allega file" e sfoglia dal tuo pc la foto che vuoi iserire...l'importante è che sia ben nominata nella tua cartella(quindi niente parentesi tonde quadre e graffe[:o)] nè caratteri speciali come %$%&) e che non sia troppo grande di dimensione in caso devi rimpicciolirle!

crumpet
03-03-10, 09:05 AM
Ciao Ciata, posso sbagliarmi essendo solo una foto(dipende dall'angolazione in confronto al trasportino)...ma ne vedo tanti di cuccioli alle expo e non e di solito si notano abbastanza bene quelli che non verranno fuori proprio in standard.
La tua sembra avere un buon cranio ed essere ben piazzata...vediamo quando cresce.
Di certo comunque non si può sapere finchè non avrà 6 mesi quando puoi giudicare la correttezza della piccola belva.

ciata
03-03-10, 10:50 AM
ALTRE FOTO X VOI
SPERO ARRIVINO

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115021_YVA1.jpg
64,04 KB

ciata
03-03-10, 10:54 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115122_YVA2.jpg
64,6 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115145_YVA3.jpg
52,22 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/20103311524_YVA4.jpg
56,39 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115343_YVA5.jpg
55,41 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/20103311541_YVA6.jpg
59,26 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115420_YVA7.jpg
54,53 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciata/201033115439_YVA8.jpg
54,53 KB

ciata
03-03-10, 10:56 AM
Stanotte la mia tesorina ha fatto ola brava.
HO DORMITO!!!!

charlyne
03-03-10, 02:04 PM
benee!!! hai visto che ci sei riuscita ad inserire le foto???;)

la piccola è bellissima!!!![^][8)]

Alessia e Sofy
03-03-10, 02:16 PM
che bella!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!

babylis
03-03-10, 08:59 PM
bella patatina[:X]

ciata
04-03-10, 01:01 PM
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
KISSSSSSS

zararott
04-03-10, 04:08 PM
:D:D:D:D:D
[:X][:X][:X]alla piccolina

nadianimal
05-03-10, 06:06 PM
o amore sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nadianimal
05-03-10, 06:06 PM
o amore sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

barbie77
07-03-10, 11:18 AM
ciao è bellissima dicci quanti mesi ha ? e quanto pesa? dai dai rispondi...ah dimenticavo io ho comprato un trasportino identico al tuo, solo che il mio è rosa..........

p.s. è vero che bisogna scoraggiare la vendita di cuccioli in negozi di animali ma non è facile, vi racconto: la settimana scorsa stavo con mia cugina in un centro commerciale(ma senza sissy xchè il ciclo vaccinazioni non era completo)e siamo andate x negozi a un certo punto c' era anche un negozio di animali, pieno di cani cuccioli,alla cassa c' era una ragazza con il fidanzato e stavano comprando una maltesina. incuriosita mi sono avvicinata e ho chiesto l' età, la proprietaria del negazio mi ha detto che aveva quasi 3 mesi.beh facendo il confronto con la mia piccola non c' erano paragoni: grande troppo grande x quasi 3 mesi o il cane ne aveva perlomeno 10 mesi, mah.avrei voluto dirlo alla proprietaria xchè aveva l' aria di chi stesse vendendo un cucciolo da mostra , sono stata tentata ma poi ho riguardato quel musetto e i suoi futuri proprietari che erano entusiasti e che stavano comprando x la nuova arrivata tantissime cose e non me la sono sentita di dire nulla ma non me ne pento xchè quel cucciolo sicuramente ha trovato una bella famiglia e da i pochi momenti che li ho visti insieme l' ho capito.a volte è meglio non parlare....

nadianimal
07-03-10, 07:36 PM
Barbie benvenuta a te e piccina!!!c'è una sezione apposita per ogni tematica....così ogni sezione mantiene il suo "succo" e se ne discute ampiamente;)

hai messo foto della tua piccola?vogliamo vederla!!!!!!!!:D

ciata
07-03-10, 08:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">barbie77 ha scritto:

ciao è bellissima dicci quanti mesi ha ? e quanto pesa? dai dai rispondi...ah dimenticavo io ho comprato un trasportino identico al tuo, solo che il mio è rosa..........

p.s. è vero che bisogna scoraggiare la vendita di cuccioli in negozi di animali ma non è facile, vi racconto: la settimana scorsa stavo con mia cugina in un centro commerciale(ma senza sissy xchè il ciclo vaccinazioni non era completo)e siamo andate x negozi a un certo punto c' era anche un negozio di animali, pieno di cani cuccioli,alla cassa c' era una ragazza con il fidanzato e stavano comprando una maltesina. incuriosita mi sono avvicinata e ho chiesto l' età, la proprietaria del negazio mi ha detto che aveva quasi 3 mesi.beh facendo il confronto con la mia piccola non c' erano paragoni: grande troppo grande x quasi 3 mesi o il cane ne aveva perlomeno 10 mesi, mah.avrei voluto dirlo alla proprietaria xchè aveva l' aria di chi stesse vendendo un cucciolo da mostra , sono stata tentata ma poi ho riguardato quel musetto e i suoi futuri proprietari che erano entusiasti e che stavano comprando x la nuova arrivata tantissime cose e non me la sono sentita di dire nulla ma non me ne pento xchè quel cucciolo sicuramente ha trovato una bella famiglia e da i pochi momenti che li ho visti insieme l' ho capito.a volte è meglio non parlare....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciata
07-03-10, 08:43 PM
Ciao e grazie. Si chiama Yva e ha 2 mesi.
Metti foto della tua please.

ciata
15-03-10, 02:31 PM
Ciao a tutti!!!
Stamattina la mia piccola ha fatto il vaccino, porella.
Pesa 1,200 kg.
E' tenerissima e io la AMO TANTISSIMO.
Alle 16,00 ho appuntamento all'enci con la signora che me l'ha venduta, x inserire microchip.
Ma paga lei????
Spero di si, al momento non c'ho na lira, ihihihih.

Ciao

zararott
23-03-10, 09:51 AM
come procede??? fotooooooooooooooo[^]

gregoria
23-03-10, 09:29 PM
com'è andata?

ciata
26-03-10, 05:15 PM
Il vaccino tutto ok, non ha fiatato.
Il microchip...... mammamia gli strilli.
Mi si è spezzato il cuore a sentirla urlare cosi'.
La amo.[:0]