PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco allevamento di Cocker spaniel americano



princesa
02-02-10, 10:08 AM
Ciao a tutti! Sono interessata ad una cockerina americana color biondo, potreste gentilmente consigliarmi tutti gli allevamenti di Cocker spaniel Americano che conoscete? Navigando qua e là ho notato che in Italia ce ne sono pochissimi.
Grazie! :)

zararott
02-02-10, 01:45 PM
ciao:D se dici la zona che ti interessa forse qualcuno ti sapra' rispondere;)

princesa
02-02-10, 02:03 PM
Io sono di Pescara ma la zona dell'allevamento è indifferente... volendo posso anche spostarmi

zararott
02-02-10, 02:17 PM
lo dicevo giusto per dare un riferimento agli altri:D:D
mi dispiace io non sono di li' ma vedrai che qualcuno ti sapra' dire meglio;):D

rosanna grimaldi
11-02-10, 08:59 AM
Ciao e complimenti per la scelta.
Spero tu abbia fatto tutte le tue ricerche del caso in primis su tutto ciò che riguarda la razza e in particolar modo sulla cura del cane e del pelo.Ne ha tanti!(non ci sono nemmeno molti toelettatori abili nel toelettarli al Dio biondo)
Sì,è così, è vero che in Italia gli allevamenti sono pochi, ma ti prgo di rivolgerti ad un "Allevamento "sia esso in Italia o all'estero.Anche se non intendi fare expo
I cocker americani sono molto belli, dolci e possono fare agility e anche doggy dance sono cani meravigliosi, docili e FANTASTICI con i bambini
Io ne possiedo uno che purtroppo nella fretta e nell'incomprensione della lingua ho acquistato con un pedigree fasullo denominatomi international pedigree, ma non riconosciuto dalla FCI ma questa è un'altra storia, ma vorrei che tu scegliessi con cura e senza fretta l'allevatore .Ti mando comunque un messaggio in privato per gli allevamenti

consuelo
11-02-10, 12:08 PM
a rimini forse cè qualcosa

consuelo
14-02-10, 04:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di princesa

Ciao a tutti! Sono interessata ad una cockerina americana color biondo, potreste gentilmente consigliarmi tutti gli allevamenti di Cocker spaniel Americano che conoscete? Navigando qua e là ho notato che in Italia ce ne sono pochissimi.
Grazie! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

però il cockr spaniel non è americano....

il cocker americano si chiama senza lo spaniel

rosanna grimaldi
17-02-10, 08:41 AM
Ciao ! Allora hai trovto qualcosa d'interessante?Facci sapere come è andata la tua ricerca

Sylvia
19-02-10, 07:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però il cockr spaniel non è americano....

il cocker americano si chiama senza lo spaniel</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Il Cocker Americano come l'Inglese porta la dicitura Spaniel, molti cadono nell'equivoco proprio per questo...

Riscontrabile anche della sezione standard e nomenclatura della FCI
http://old.fci.be/nomenclatures_detail.asp?lang=fr&file=group8#section2