PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per un acquisto importante.



mariarosaria
07-01-10, 05:24 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e vengo da Roma. Vorrei chiede un consiglio per una mia carissima amica che desidera acquistare un cagnolino di razza maltese. Abbiamo contattato telefonicamente 3 allevamenti: i Diamanti Incantati (vicino Siena), i Maltesi di Barbara (vicino Teramo) e i Maltesi della Principessa(vicino Orte).
I prezzi dei cuccioli sono pressapoco simili. Ma non è il prezzo che conta ma la serietà dell'allevatore.
Se qualcuno di voi conosce oppure ha acquistato un maltese in uni di questi allevamenti, può darci qualche consiglio? Grazie per la collaborazione. Alessia.

nadianimal
10-01-10, 08:29 PM
vai dritta da giuliana dei diamanti incantati!!!!!lei ama tutti i suoi cani come figli!!e se fai un giro da lei te ne puoi rendere conto!!!fidati!!vai da lei e avrai un bimbo dolcissimo,sano ed equilibrato ...oltre che meraviglioso!!!

nadianimal
10-01-10, 08:29 PM
vai dritta da giuliana dei diamanti incantati!!!!!lei ama tutti i suoi cani come figli!!e se fai un giro da lei te ne puoi rendere conto!!!fidati!!vai da lei e avrai un bimbo dolcissimo,sano ed equilibrato ...oltre che meraviglioso!!!