PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a Nadianimal



angela rigato
02-01-10, 02:00 PM
Vorrei ringraziare pubblicamente Nadianimal per avermi proposto numerosi siti dove poter trovare un cagnolino da adottare.
E' proprio tramite la sua segnalazione che mi sono messa in contatto con l'associazione Cucciolissimi e ho adottato Pallina un incrocio shitzu-barboncino liberata da un allevamento abusivo di Latina sequestrato (ci sono 90 cagnolini da sistemare!)
Lei è una stupenda cagnolina di 10 anni circa particolarmente buona e affettuosa (anche il mio veterinario se n'è innamorato!).
Nata e cresciuta dietro le sbarre, con i dentini devastati da tartaro e parodontite, un nodulo alla mammella e cosa di questi ultimi giorni si è definitivamente rotta il crociato dopo aver fatto un salto da una sedia in quanto evidentemente era già molto lesionato. Così adesso ci armiamo di coraggio e la operiamo prima al crociato e dentini e più in là faremo la sterilizzazione assieme all'intervento al nodulo.
Comunque grazie! grazie! e grazie ancora a Nadianimal che è stata disponibilissima e mi ha dato questa stupenda opportunità!
Salvare un cagnolino perdipiù anziano è stupendo! Tra noi si è creata un'unione meravigliosa, ci amiamo a vicenda e siamo sempre abbracciate ..... naturalmente anche con il mio Otto il maltesino che ho già da un anno e mezzo!!! che poverino vorrebbe poter giocare con Pallina ma essendo lei anziana non ha molta voglia .....
Un consiglio a tutti: Fatelo!!! Adottate! perchè dare felicità rende felici! Naturalmente fatelo solo se davvero convinti perchè deve essere assolutamente per tutta la vita!!!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angela rigato/201012151153_pallina dalla parrucchiera 002.jpg
175,71*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angela rigato/201012151220_neve2009 003.jpg
194,38*KB

Koa
02-01-10, 05:11 PM
[:264]

lilo
02-01-10, 07:23 PM
Che spettacolo Pallina! Brave, sia tu che Nadia!

sruz
02-01-10, 10:03 PM
hai fatto davvero una cosa meravigliosa!! tanti tanti auguri per l'intervento e l'anno nuovo che sarà davvero all'insegna di una vita nuova per la tua cagnolina!

angela rigato
02-01-10, 11:31 PM
Grazie a tutti voi!!!!!!!!!!! Io sono davvero strafelice di avere Pallina, Otto e Fuffi!!! Sono i miei tesori!!!E chi non ama gli animali non sa proprio cosa si perde ...........

SeaWolf74
03-01-10, 05:27 PM
Bravissima per quello che stai facendo e per il messaggio positivo che lanci e che è verissimo. Solo chi ha un cane anziano può capire cosa significa pensare che viva nella precarietà i suoi anni migliori.Dal tuo racconto nasce un solo sentimento:ammirazione[:264]

giovi61
03-01-10, 05:51 PM
Pallina l'avevo notata anch'io sul sito, è veramente bella e sono felice che abbi trovato te che ha quanto scrivi saprai sicuramente amarla molto un coccola a pallina [:151]

nadianimal
05-01-10, 12:30 PM
o tesoro ma sono io che ringrazio te per avere ridato la vita alla splendida pallina!!che ora ha anche un fratellino dolcisismo!!!!vedere le foto mi ha commossa!!sono davvero felice ep rvoi!!è un amore grande, infinito e puro quello ch evoi condividete!!!sei una persona meravigliosa Angela...anche il tuo nome esprime appieno la tua dolcisisma natura!!

un abbraccio forte e tanti baci ai tatini

dolceamaro
24-02-10, 08:42 AM
A Nadianimal, per cio' che fa' per gli animali bisognerebbe farle un monumento...............e' un orgoglio averla come amica[:283][:283]

salvadorjump
24-02-10, 09:52 AM
é proprio vero...NADIA è GRANDIOSA!
L'ho capito da molte cose.
Quoto Dolceamaro.

zararott
24-02-10, 12:55 PM
quando si prova l'amore verso gli animali si fa' di tutto per renderli felici, per
da loro una vera famiglia. questo ha fatto fare fino ad oggi Nadia:D:D:D
se i cani potessero parlare ti direbbero: GRAZIE NADIAAAAAAA[^][^][^]:D

io ti dico invece: GRANDE NADIA!!!;)

gregoria
24-02-10, 01:38 PM
grande,brava,meravigliosa Nadia!!!!!!!!!!!!!![:X][^][:X][^][:X][^]

spartaco
24-02-10, 02:02 PM
per Nadia URRA'!!!!!

leggere il topic "Sono stato adottato" è un balsamo per il mio spirito

giovi61
24-02-10, 06:14 PM
non posso non aggiungermi anch'io Nadia è una persona veramente disponibile, sensibile, insomma speciale
SEI GRANDE[:146]

nadianimal
25-02-10, 06:49 PM
ragazzi mamma mia mi emozionate!!!![:I][:I]...siete dolcissimi!!grazie infinite!!!
.....il mio cuore è con tutti i pelosi e con chi, come voi li ama davvero!!!!

sapete anche voi quale gioia sia spostare la discussione in adottati!!e poi quando mi mandano le foto dei pargoli nelle nuove famiglie!!!è un emozione stupenda!!!che ci da l'energia pe randare avanti!!![:X][:X][:X][:X]

Lauraarek
25-02-10, 08:02 PM
un grazie anche da parte mia.. un immenso e infinito grazie anche da parte di Rex..il cagnone che andrò a prendere domani, facendomi 1600 km

se non era per i tuoi annunci Nadia io non l'avrei mai notato...

grazie ..

nadianimal
26-02-10, 12:37 PM
oo Lauraaaa!!!!!!che splendida notizia!!!!ma grazie a te stella che ridarai la gioia di vivere ad un cuore innocente e puro!!!!!!!!!!
vi auguro un viaggi otranquillo e sereno!!e mi raccomando, appena avrai tempo metti tante foto di Rex!!!
un abbracciooooooooooooooooo

zararott
26-02-10, 01:53 PM
si tante fotooooooooooooooooo;):D:D:D
e auguri per tutto[:X][:X]

ika
26-02-10, 01:57 PM
:):) questa sezione è fantastica!!
Brava nadia, sei ammirevolissima!!

Lauraarek
28-02-10, 09:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

oo Lauraaaa!!!!!!che splendida notizia!!!!ma grazie a te stella che ridarai la gioia di vivere ad un cuore innocente e puro!!!!!!!!!!
vi auguro un viaggi otranquillo e sereno!!e mi raccomando, appena avrai tempo metti tante foto di Rex!!!
un abbracciooooooooooooooooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

rex è un cane meraviglioso!!!!!! non ho parole!!!! In viaggio è stato perfetto, e nonostante siano poche ore che "stiamo insieme" ha già capito un sacco di cose. (dove dorme, dove si va a passeggio, dove abitiamo...)
il tempo di scaricare un pò di foto decenti e ve lo farò conoscere!!

ika
01-03-10, 10:37 AM
bravissima laura, attendiamo le foto!! :)

zararott
01-03-10, 02:01 PM
si fotoooooooooooooooooooo[^][^];):D:D

Lauraarek
01-03-10, 07:46 PM
lo metterò in firma.. coi miei pupi.. sperando che quelle fatte col telefonino siano decenti..

nadianimal
02-03-10, 07:16 PM
sii Laura è davvero un amore!!si vede poi che appena ti ha visto ha capito che saresti stata la sua mamma per sempre e vuole ricambiare il tuo amore comportandosi da bravo ragazzo;)
non vediamo l'ora di vedere le fotooooooooooo[:X]