PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti



zlatan e sara
24-11-09, 08:07 AM
Buongiorno a tutti,mi chiamo Sara ho 29 anni e vengo da reggio emilia.Sono sposata e in casa con noi vive anche dolcissimo Boxer di nome Zlatan.LUi è un maschio fulvo di quasi 3 anni e mi fà impazzire[:X][:X]!!Prima di lui ho avuto un pastore tedesco per 14 anni e un volpino per 15 anni,poi mi sono sposata e mio marito ha voluto un Boxer,ancora non ho smesso di ringraziarlo!!A 27 anni ho scoperto il cane che fà davvero per me,molto coccolone,sempre pronto al gioco e soprattutto è sempre vicino a me!Insomma tante parole per dire che mi sono innamorata[:X][:X]
Scusate questo poema,appena capisco come si fà metto una foto del mio Tesoro

zararott
24-11-09, 08:19 AM
ciao Sara:D insomma noto che negli anni della tua vita non ti e' mai mancato un peloso:D,
e' vero la cosa bella dei nostri amici a 4 zampe e' proprio questo[:X], ti danno tanto amore e in cambio ti cercano tante coccole. sono degli amici fondamentali per ognuno di noi[^].
ovviamente aspetteremo le foto del tuo Zlatan(ma sei tifosa di ibrahimovic[:245][:246])?[:137]

charlyne
24-11-09, 09:02 AM
benvenuta Sara! qui trovi le istruzioni per inserire le foto http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

se hai difficoltà mandami un mp e vedrò di aiutarti;)

tefania76
24-11-09, 09:44 AM
ciao Sara benvenuta !![:X][:X]

martolina
24-11-09, 10:22 AM
Ciao!! Una nuova boxerista!!! foto foto del pacioccone!!

nancy
24-11-09, 10:48 AM
ciao sara!
non mi ero mai avvicinata troppo al mondo dei boxer finchè la mia vicina di casa non ha fatto fare un acucciolata alla sua boxerina...bè che te lo dico a fare??
cuccioli meravigliosi!!!!

benvenuta ed aspettiamo foto!!!

zlatan e sara
24-11-09, 04:07 PM
Si nella mia vita non mi sono mai mancati dei pelosi!!e questo lo devo ai miei genitori!MIo marito è tifoso di Ibra ma quando era nella juve!!Ora provo ad inserire delle foto,vediamo se riesco



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zlatan e sara/200911241731_070313_125412.jpg
11,85*KB
QUi è appena arrivato a casa,per me era già Amore incondizionato[:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zlatan e sara/2009112417414_Fotografie-0151.jpg
30,92*KB
Questo è il suo giochino preferito dopo la palla!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zlatan e sara/200911241756_Fotografie-0036.jpg
50,24*KB
Foto semi seria,fatta con il telefonino


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zlatan e sara/2009112417551_Fotografie-0075.jpg
39,67*KB
Qui siamo a livigno l'inverno scorso


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zlatan e sara/2009112417634_Fotografie-0184.jpg
30,65*KB
e per finire al mare in Corsica quest'anno

zlatan e sara
24-11-09, 04:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

benvenuta Sara! qui trovi le istruzioni per inserire le foto http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

se hai difficoltà mandami un mp e vedrò di aiutarti;)




</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie,6 troppo gentile!!Spero di essere riuscita e di avere fatto nel modo corretto

charlyne
24-11-09, 04:49 PM
si!!! sei stata bravissima!![8)] il tuo zlatan è davvero stupendo...complimenti! ma parlaci un pò di lui!!;)

zararott
25-11-09, 07:50 AM
si e' vero zlatan e' stupendo[^]
ma il porcellino c'e l'ha ancora intatto?:D;)

zararott
25-11-09, 07:50 AM
si e' vero zlatan e' stupendo[^]
ma il porcellino c'e l'ha ancora intatto?:D;)

sruz
25-11-09, 10:29 AM
è davvero bellissimo, secondo me se lo vede la mia kira si innamora!!!! BENVENUTI!! [:p] ma mi sbaglio o ha una palpebra pigmentata di bianco ad un occhio!!?? ce l'ha anche la kira e gli fa quegli occhioni ancora più languidi.....:D io li amo!!!!! adoro tutti i cani ma dei boxer sono FOLLEMENTE INNAMORATA!!!! Sembro scema già quando vedo un cane per strada... quando vedo i boxer non ti dico!!!!!!ma credo che sia una tara genetica di chiunque ha avuto un boxer...... mi ferma gente per strada che fa gli stessi versi assurdi che faccio io e tutti o lo hanno o lo hanno avuto..... [:33][:65][:33][:65][:266][:59].... è proprio bello zlatan!

sruz
25-11-09, 10:29 AM
è davvero bellissimo, secondo me se lo vede la mia kira si innamora!!!! BENVENUTI!! [:p] ma mi sbaglio o ha una palpebra pigmentata di bianco ad un occhio!!?? ce l'ha anche la kira e gli fa quegli occhioni ancora più languidi.....:D io li amo!!!!! adoro tutti i cani ma dei boxer sono FOLLEMENTE INNAMORATA!!!! Sembro scema già quando vedo un cane per strada... quando vedo i boxer non ti dico!!!!!!ma credo che sia una tara genetica di chiunque ha avuto un boxer...... mi ferma gente per strada che fa gli stessi versi assurdi che faccio io e tutti o lo hanno o lo hanno avuto..... [:33][:65][:33][:65][:266][:59].... è proprio bello zlatan!

zlatan e sara
26-11-09, 06:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

si e' vero zlatan e' stupendo[^]
ma il porcellino c'e l'ha ancora intatto?:D;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No il maialino è andato!!Adesso al suo posto c'è una gallina!!;);)

zlatan e sara
26-11-09, 06:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:

è davvero bellissimo, secondo me se lo vede la mia kira si innamora!!!! BENVENUTI!! [:p] ma mi sbaglio o ha una palpebra pigmentata di bianco ad un occhio!!?? ce l'ha anche la kira e gli fa quegli occhioni ancora più languidi.....:D io li amo!!!!! adoro tutti i cani ma dei boxer sono FOLLEMENTE INNAMORATA!!!! Sembro scema già quando vedo un cane per strada... quando vedo i boxer non ti dico!!!!!!ma credo che sia una tara genetica di chiunque ha avuto un boxer...... mi ferma gente per strada che fa gli stessi versi assurdi che faccio io e tutti o lo hanno o lo hanno avuto..... [:33][:65][:33][:65][:266][:59].... è proprio bello zlatan!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si ha una palpebra depigmentata e ha tutti e due i testicoli ritenuti,quindi con la tua Kira può essere solo amore platonico:D:D

zlatan e sara
26-11-09, 06:37 PM
Ancora adesso mi chiedo come ho fatto per 26 anni a vivere senza un boxer:)!Sono dolcissimi,ti danno Amore incondizionato e ti fanno sempre stare allegra con quel suo modo di fare buffo!Zlatan è arrivato a casa quasi 3 anni fà,era così buffo,aveva delle zampe enormi,e poi non sò se anche i vostri da piccoli,avevano tantissima pelle!Ho sempre detto a mio marito,scherzando,che nascevano già con la pelle da adulti:D:D!Poi crescendo è come avere un elefante di 36 kg in casa che quando corre per prendere la palla fà più danni che altro,ma poi mi guarda con la sua faccia un pò da stupido(in senso più che buono eh)come per dire "tata sono stato io?"[:X][:X]
Scusate se scrivo dei poemi ma quando parlo di questi tesori andrei avanti per ore!![:I][:I]

charlyne
26-11-09, 08:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zlatan e sara ha scritto:
ha tutti e due i testicoli ritenuti..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cavolo! questo si che è un bel problema! come mai il vet non ha deciso di intervenire chirurgicamente?

zlatan e sara
26-11-09, 09:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zlatan e sara ha scritto:
ha tutti e due i testicoli ritenuti..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cavolo! questo si che è un bel problema! come mai il vet non ha deciso di intervenire chirurgicamente?





</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Abbiamo fatto un eco in aprile ed è tutto ok ma mentre stavano cercando un testicolo che non si trovava,si sono accorti che aveva un inizio di gastrite e mi ha detto che era meglio non operare adesso,ma aspettare un pochino.all'inizio dell'anno farò un'altra eco e se tutto ok penso proprio di farlo operare.Sapendo a che cosa può andare incontro non voglio aspettare ancora troppo

sruz
26-11-09, 09:37 PM
piccolo! spero che vada tutto ok!!! per la pelle in "eccesso" la kira è sempre stat magrina, le si contavano le costole! sembrava un cerbiattino!!! inizia ora a riempirsi un pò!:)è proprio vero che gli si perdona tutto..... e quella faccia languida e cadente li aiuta in questo!!

zararott
27-11-09, 07:36 AM
speriamo bene;):D

zlatan e sara
28-11-09, 09:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:

piccolo! spero che vada tutto ok!!! per la pelle in "eccesso" la kira è sempre stat magrina, le si contavano le costole! sembrava un cerbiattino!!! inizia ora a riempirsi un pò!:)è proprio vero che gli si perdona tutto..... e quella faccia languida e cadente li aiuta in questo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie,anche io spero vada tutto ok!!Sai che Zlatan era bello pienotto quando era piccolo,poi crescendo è diventato magro(ai miei occhi,però ogni inverno riesco a fargli prendere qualche kilo.Adesso stiamo intorno ai 36!!:D:D

zlatan e sara
28-11-09, 09:10 PM
vorrei inserire delle foto ma quelle fatte con la macchina fotografica non me le prende,come faccio a ridurle?un'altra cosa,come faccio ad inserire una foto nell'avatar?Non sono il cosidetto genio dell'informatica!!Grazie mille

charlyne
28-11-09, 09:32 PM
ti mando un mp[8)]

sruz
29-11-09, 11:55 AM
ciao sara.... stesso cane, stesso nome! uhau!!![8D] per il peso, la kira mi sta facendo l'opposto..... da piccola era secchina secchina.... non è mai stata una gran mangiona.... un cerbiattino! ora invece (ha 10 mesi kira) si è un pò riempita, sta tirando fuori un pò di petto, mangia un pò di più,ma nemmeno sempre e siamo sui 24/25 kg..... l'ha vista la settimana scorsa l'allevatrice e mi ha detto che sta venendo su bene, che sta diventando bella e che è un bene che non cresca velocemente, ma gradatamente nel tempo...... ma si sa, lei un pò di parte è! me l'ha venduta!:D comunque a me basta sia sana! e che sia serena!