PDA

Visualizza Versione Completa : acuisto cavalier



stefano.oo
08-11-09, 01:18 PM
buongiorno..sono interessato all acquisto di un cavalier king charls spaniel... mi trovo in trentino qualcuno sa indirizzarmi? grazie

stefano.oo
11-11-09, 08:05 PM
nessuna informazione?

Lauraarek
11-11-09, 08:23 PM
uhm...non conosco nessun allevamento di Cavalier in trentino...
hai fatto una ricerca in internet?

vediamo se interviene qualcuno magari...

stefano.oo
11-11-09, 08:45 PM
ho contattato qualche allevatore. un ex allevatore mi ha detto che la maggior parte dei cavalier king all'incirca a 5 anni inizia ad avere problemi di cuore e per questo hanno una vita breve circa 7 - 8 anni. Mi sono informato da un veterinario iil quale mi ha detto che se lo prendo da un allevamento "serio" posso stare tranquillo voi che dite? ho preso i primi contatti con l' allevamento my vay di reggio emilia. qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo allevamento?

gregoria
11-11-09, 09:12 PM
non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao

consuelo
12-11-09, 12:15 PM
l'importante..
come in ogni cane..è che i genitori siano testati per le malattie genetiche...quindi qualora andassi a vedere il cane..oltre a veder i genitori(il papà molte volte non cè perchè magari chiedono la monta) ma la mamma deve esserci e ti devi far dare... tutte le copie dei test dei genitori

rosanna grimaldi
12-11-09, 12:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
OHI ma com'è possibile che risulta sul giornale dell'ENCI?E' l'ENCI stessa a consigliarlo?

consuelo
12-11-09, 01:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
OHI ma com'è possibile che risulta sul giornale dell'ENCI?E' l'ENCI stessa a consigliarlo?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non è che lo consiglia..è che gli hnno dato l'affisso enci..
quante cose che fa l'enci che non dovrebbe fare...o quante cose che non fa...e che dovrebbe fare...

stefano.oo
12-11-09, 06:43 PM
qualcun' altro sa darmi quache consiglio sull' allevamento? e se i genitori sono esenti da queste malattie posso stare tranquillo? grazie

consuelo
13-11-09, 10:41 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefano.oo ha scritto:

qualcun' altro sa darmi quache consiglio sull' allevamento? e se i genitori sono esenti da queste malattie posso stare tranquillo? grazie

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io l'allevamento non l'ho mai visto..ho visto il sito internet e non mi sembra male...ma ovviamente bisogna andare di persona a visitarlo.. ti consiglio di andar la appena puoi..in modo da vedere l'impressione che it fa l'allevatore...come sono tenuti i cani..com'è l'allevamento ecc..

stefano.oo
13-11-09, 02:08 PM
grazie. un 'altra domanda? mi sono informato da un paio d'allevatori e ci può essere una differenza di mille euro con o senza pedegree? senza viene sui 1200 euro e con circa mille euro in più

Lolli13
13-11-09, 03:01 PM
guarda...se un allevatore (o meglio pseudo allevatore a questo punto) mi facesse un'affermazione simile...io scapperei di corsa da un individuo simile!! il più lontano possibile anche!!!
il pedigree costa poche decine di euro e NON esiste fare una simile distinzione.. un cane o il pedigree ce l'ha o non ce l'ha!
chi ti dice "costa tot con pedigree e tot senza"...NON è un Allevatore ma un commerciante

tiffany4ever
13-11-09, 04:18 PM
per essere tranquilli sull'allevamento, la mia veterinaria mi ha detto di chiamare l'ENCI e di chiedere se è davvero riconosciuto da loro.. così si è piu tranquilli!!!

Solnyshko
13-11-09, 11:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefano.oo ha scritto:

grazie. un 'altra domanda? mi sono informato da un paio d'allevatori e ci può essere una differenza di mille euro con o senza pedegree? senza viene sui 1200 euro e con circa mille euro in più
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Tieniti bene alla larga da questa gente.

Lauraarek
13-11-09, 11:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tiffany4ever ha scritto:

per essere tranquilli sull'allevamento, la mia veterinaria mi ha detto di chiamare l'ENCI e di chiedere se è davvero riconosciuto da loro.. così si è piu tranquilli!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

purtroppo non sempre è così..

Rich
16-11-09, 06:10 AM
ciao!!! Hai provato in Liguria c'è un allevamento ottimo di cavalier!!!!Adesso non mi ricordo il nome cerchrò e ti saprò dire Anch'io ti sconsiglio l'allevamento di Udine anche se il cavalier quasi 13 anni fa l'ho preso li!!!! Allevano moltissime razze e molta gente ha avuto problemi. Lascialo perdere!!!

Rich
16-11-09, 06:13 AM
mi sono ricordata Comte d'eau è ottimo!!! Si trova vicino imperia

stefano.oo
19-11-09, 04:02 PM
grazie..solo che quell allevamento è molto caro più del doppio degli altri. fuori portata

stefano.oo
19-11-09, 04:14 PM
qualcuno conosce l' allevamento my vay nei dintorni di reggio emilia

rosanna grimaldi
20-11-09, 06:27 PM
Prova a vedere al club spaniel se ti sanno indirizzare se non trovi info presso l'enci
Comunque non risparmiare per poi mangiarti i gomiti; magari può essere un'occasione per farsi una passeggiata durante le vacanze dell'8 dicembre e andarti a vedere l'allevamento.

Sylvia
20-11-09, 08:41 PM
I Cavalier sono tutelati dal CCC (club cani compagnia) non dal CIS (club italiano spaniel);)

rosanna grimaldi
23-11-09, 11:58 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

I Cavalier sono tutelati dal CCC (club cani compagnia) non dal CIS (club italiano spaniel);)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non lo sapevo!