PDA

Visualizza Versione Completa : kuma...



dejabaru
06-11-09, 09:08 PM
i giorni passano,il coraggio di scegliere oscilla sempre,ho solo deciso di scalare moltissimo la terapia,la mantengo al livello sufficente contro eventuale dolore,lo porto a passeggio con akemi,la sua figlia peperina,ma con lui si trasforma e diventa ubbidiente,lei lo stimola al gioco,lei e' la sua vista,e io il suo punto fermo,dejabaru la sua compagna,il tempo e' fermo,il mio cuore batte piano per non fare rumore come per fermare il tutto,lo so' ke arivera' il giorno,ma ora sono in questo ferma immagine..grazie a tutti x la solidarieta'..saluti dai miei splendidi akita KUMA AKEMY DESJABARU[:X]

atlasn
07-11-09, 06:50 PM
Mamma mia che brutta situazione, comunque non mollare e un salutone ai tuoi cari Akita.

Surimi-chan
07-11-09, 08:17 PM
Siamo tutti con te e con Kuma!!!!
Sapessi quanta pena mi da questa situazione e sono contenta che tu ci stia aggiornando perchè cominciavo a chiedermi cosa fosse successo nel frattempo non avendo più avuto tue notizie.
Dai un bacino per me al tuo amore[:158]

MayaAkita
08-11-09, 11:35 AM
si è veramente una brutta situazione però se con la figlia akemi possiamo dire ke si sente meglio questa è una buona notizia.. un abbraccio..[:X]

MayaAkita
08-11-09, 11:35 AM
si è veramente una brutta situazione però se con la figlia akemi possiamo dire ke si sente meglio questa è una buona notizia.. un abbraccio..[:X]

masutti elisa
11-11-09, 08:55 AM
Quì civuole solo del coraggio..tanto coraggio..teni duro tu per lui..fino alla fine..finoa quando avrai fatto la tua scelta..
Una spalla ce l'ho e te la porgo per aiutarti a sostenerti in questo momento..tieni duro!!!sii forte..