PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio/parere vaccinazioni.



oldwolf
06-11-09, 09:09 AM
Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi n quesito.
Ho una magnifica (almeno per me) Labrador di 2 anni e nove mesi, sempre vivace, la gioia di vivere in terra. Martedì sono stato dal veterinario per la vaccinazione Vanguard Lepto più la iniezione per la filaria, visto che era l'ultima della stagione e avevo finito le pastiglie del Cardotek le ho fatto fare anche quella e a primavera ne acquisterò una scatola nuova. Il problema è che da mercoledì la cagnona è molto mogia, lei mangia come al solito, sembra stare bene e non avere febbre ma non ha una gran voglia di giocare e tende a stare molto nella sua cuccia a sonnecchiare. Cioè è molto molto tranquilla e non è da lei. Ora non sono sicurissimo ma mi sembra che anche in occasione delle altre vaccinazioni sia successo la stessa cosa. Risolta da sola in qualche giorno.
A nessuno capita la stessa cosa? E' normale?
Grazie anticipatamente e una leccatina da Bea(trice).[:11]

Diesis
06-11-09, 10:27 AM
no a noi no, però anche negli umani si reagisce diversamente ai vaccini.
Chiedo info e se ho notizie ti faccio sapere
Dalle tante carezzine da tutti noi

oldwolf
07-11-09, 09:07 AM
Innanzi tutto grazie.
Stamattina la cagnona sembra stare meglio. E' bella pimpante e ha voglia di giocare, sembra quindi che tutto stia passando.
Speriamo che sia tutto a posto ormai.
Ciao a tutti e vi farò sapere.

Diesis
07-11-09, 02:08 PM
meglio così, allora era sicuramente dovuto alla contemporaneità di tutte quelle sostanze. Sono forti i nostri amici :D;)