PDA

Visualizza Versione Completa : TOUR: domande,curiosità....e commenti!



charlyne
31-10-09, 05:52 PM
bene amici "inseparabili"[8)]

questa discussione servirà per porre tutte le domande inerenti al tour della maschera!

fate pure tutte le domande che volete e, ovviamente, BUON DIVERTIMENTO!:D

Koa
31-10-09, 07:41 PM
Mi congratulo!!!
E' tutto bellissimo!!!
:D[8)]

charlyne
31-10-09, 07:52 PM
grazie koa[:I][8)]

misulina
01-11-09, 08:39 AM
Finalmente ci siamo...
grazie Koa[:X]...
Dunque dunque..forza ragazzuoli..non fate i timidi[8)]...

tefania76
01-11-09, 09:05 PM
complimenti !!
davvero bellissimo !:)

babylis
01-11-09, 10:23 PM
ragazze[:0] che lavoro che avete fatto complimenti

gregoria
01-11-09, 10:36 PM
che brave!!!!!!!e che idea!!!!!

misulina
01-11-09, 10:42 PM
grazie ragazze...poi ci vorranno pure dei volontari è...;)..

zararott
02-11-09, 09:15 AM
belloooooooooooooooooooooooooo!!!
https://www.inseparabile.it/public/forum/zararott/200911291454_gif applauso.gif

mi offro come 1° volontaria[^][^]

lilo
02-11-09, 10:35 AM
Complimenti per la creatività! :)

charlyne
02-11-09, 10:50 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:
mi offro come 1° volontaria[^][^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sono contenta monia! appena puoi manda una mail con i tuoi dati all'indirizzo che trovi nel regolamento;)

Alette83
02-11-09, 10:57 AM
Bellissimo!!

Ronnie
02-11-09, 04:56 PM
ma è bellissima...io l'ho già indossata....:D..e non una volta soltanto...
Ops...misulina lo potevo dire?[:246][:246]

Ronnie
02-11-09, 05:16 PM
PS: la foto del coniglietto dietro l'albero ha un non so che di famigliare....[8)]..
Mi mancherà il blu coniglio:D

paciugo
03-11-09, 10:24 AM
Carino!!
I miei più sinceri complimenti a Misulina per la creatività!!!!!!!
Ma quindi ogni utente aprirà un post con le sue foto???
Non è più carino farne uno unico in cui mettere tutte le foto suddivise per utente, un po' come in "foto utenti"??

charlyne
03-11-09, 01:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:
Non è più carino farne uno unico in cui mettere tutte le foto suddivise per utente, un po' come in "foto utenti"??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">no...pensiamo sia più bello così anche perchè l'intera sezione è dedicata proprio a questo;)

tu parteciperai non è vero paciuu???[8D]

Elisabetta65
03-11-09, 01:30 PM
Un altro forum ha fatto lo stesso "tour" ed hanno postato le foto tutte nella stessa discussione. :)

charlyne
03-11-09, 02:21 PM
beh! ognuno gestisce i propri giochi come meglio crede:) tu parteciperai?

chicchinella
03-11-09, 05:51 PM
Io dovrò prima chiedere il permesso a Birbetta ;)

Elisabetta65
03-11-09, 07:59 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

beh! ognuno gestisce i propri giochi come meglio crede:) tu parteciperai?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non so, veramente credo di no. [:I]

charlyne
03-11-09, 08:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

Io dovrò prima chiedere il permesso a Birbetta ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> dì a birbetta che, se non ti farà partecipare, lo terrai in braccio per tutta la vita[:o)][8D]:D:D

charlyne
03-11-09, 08:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elisabetta65 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

beh! ognuno gestisce i propri giochi come meglio crede:) tu parteciperai?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non so, veramente credo di no. [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non dirlo subito...magari scopri che il gioco ti piace!:)

gregoria
03-11-09, 09:20 PM
scusa charlyne,ma può partecipare anche chi come me è iscritto da poco? o non è sempre presente?

Curry
03-11-09, 09:21 PM
Dai Charlyne, com'plimenti a te e a misulina... siete state BRAVISSIMEEEE! ;)

charlyne
03-11-09, 09:30 PM
grazie Curry per i complimenti[:X]

gregoria: certo che puoi!!! tutti gli iscritti possono partecipare!;)

misulina
03-11-09, 09:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

scusa charlyne,ma può partecipare anche chi come me è iscritto da poco? o non è sempre presente?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ma certo che siiiiiii[8)]

misulina
03-11-09, 09:31 PM
grazie curry[:X]

Elisabetta65
03-11-09, 09:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elisabetta65 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

beh! ognuno gestisce i propri giochi come meglio crede:) tu parteciperai?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non so, veramente credo di no. [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non dirlo subito...magari scopri che il gioco ti piace!:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il gioco lo conosco, è solo per questo motivo, ma per voi magari è nuovo e vi può far piacere avere il simbolo da portare in giro per l'Italia.;)

charlyne
03-11-09, 10:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elisabetta65 ha scritto:
Il gioco lo conosco, è solo per questo motivo, ma per voi magari è nuovo e vi può far piacere avere il simbolo da portare in giro per l'Italia.;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> allora chiariamo una cosa!
nessuno è obbligato a partecipare... questo post si chiama "TOUR:domande curiosità...e commenti" e serve per chiarire le idee a chi volesse partecipare al gioco da me e misulina ideato! se la tua intenzione è quella di partecipare, bene...ti daremo tutte le delucidazioni del caso...altrimenti ti pregherei di lasciar spazio a chi magari ne vuol sapere di più
grazie!

paciugo
04-11-09, 09:10 AM
Certo che il gioco si conosce, ci mancherebbe che oltre che CREATIVE fossero anche INVENTIVE !!
Non esageriamo [|)]!!!
:D;)
Sarebbe bello che, tra le varie foto "a piacere", tutti gli utenti ne facessero almeno una dove si vede il nome del luogo in cui è stata scattata la foto, utilizzando un cartello stradale.
Si potrebbe postare una piantina dell'Italia (e anche dell'estero, se qualche utente vive lì) e ogni volta che la maschera si sposta, posizionare il mini-coniglietto blu in ogni posto dove è passato, e vedere così il suo itinerario!!!!!!

dolceamaro
04-11-09, 09:32 AM
.........Che brave!!!!!!:):):)

tefania76
04-11-09, 09:42 AM
bella idea Paciu !!:)

Dadà
04-11-09, 10:59 AM
Io arrivo sempre un po' in ritardo ultimamente[:o)] ma COMPLIMENTI RAGAZZE è proprio un'idea carina carina:D:D

E anche il suggerimento di Paciu mi piace[:264]

Elisabetta65
04-11-09, 11:48 AM
Charly, ti avevo fatto un post di scuse, ma non ho capito dove sia finito, lo riscrivo.[:0]
Non volevo andare OT, ma solamente credevo che mi avessi chiesto di partecipare o meno, evidentemente mi sono sbagliata.

charlyne
04-11-09, 11:59 AM
si si ok scuse accettate!

tornando ai suggerimenti di paciugo: l'idea di segnare su una cartina gli spostamenti del coniglietto è davvero carina!
per quanto riguarda scattare la foto sotto un cartello che indica il luogo...va bene, ma ovviamente non è obbligatorio;) ogni utente che deciderà di partecipare deve poter essere libero di mantenere o meno il totale anonimato:)

maryna
04-11-09, 01:04 PM
Valido anche per l'estero?

Koa
04-11-09, 01:05 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

Valido anche per l'estero?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

YESSSSSS!!!! :D

maryna
04-11-09, 01:06 PM
Eheheheh...ma bene!!!! :D

maryna
04-11-09, 01:11 PM
Parteciperemo!!!! Già inviato indirizzo!!! :D

misulina
04-11-09, 01:35 PM
evvia..che bello maryna....il nostro blu coniglio già oltrepasserà la frontiera[:p][8)]...

paciugo
06-11-09, 11:19 AM
Ma dai gente, mi "cadete"!!!
[:204][:82]
Ho visto la lista degli utenti che si sono prenotati ... SIAMO IN 3 !!!!!!!!!!!!
[:0][:0][:0]
E io che pensavo che mi sarebbe arrivata nell'anno nuovo [B)] ...

charlyne
06-11-09, 11:52 AM
sono solo un pò timidi i nostri ineparabilini[:o)] pian piano la lista si allungherà ne sono certa;)

chicchinella
06-11-09, 01:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

Io dovrò prima chiedere il permesso a Birbetta ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> dì a birbetta che, se non ti farà partecipare, lo terrai in braccio per tutta la vita[:o)][8D]:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In tal caso credo proprio che Birbetta non solleverà obiezioni [:246][:246][:246][:246]

misulina
07-11-09, 02:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:


In tal caso credo proprio che Birbetta non solleverà obiezioni [:246][:246][:246][:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quindi...la indosserete????[:p]:D

chicchinella
07-11-09, 02:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:


In tal caso credo proprio che Birbetta non solleverà obiezioni [:246][:246][:246][:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quindi...la indosserete????[:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Beh... farla indossare a lui,Coniglio Ritroso, sarà un pò dura... ma tentar non nuoce [:o)][:o)]...
Però se la sgagna con i suoi dentini la sua mamma declina ogni responsabilità [:250][:250][:246][:246][:246]...

misulina
07-11-09, 02:48 PM
o no no...intendevo tu e i tuoi amici..famigliari...
Abbiamo messo il diviedo di farla indossare ai propri animali...per evitare..tra le tante cose..che se la sgranocchino[B)][:p]

INES
07-11-09, 05:59 PM
Peccato io avevo già trovato due cagnoloni disposti a indossarla, non vorrete deludere il loro sorriso.........................

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117175857_animalidomestici4_clip_image001_0001 .jpg
19,51*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117175922_animalidomestici4_clip_image001_0003 .jpg
21,74*KB

charlyne
07-11-09, 06:08 PM
:D:D[:o)] potremmo fare un'eccezione[:p];)

chicchinella
07-11-09, 07:16 PM
Che buffi quei cani ! sembrano la pubblicità di un dentifricio !! Bellissimi :D:D:D

chicchinella
07-11-09, 07:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

o no no...intendevo tu e i tuoi amici..famigliari...
Abbiamo messo il diviedo di farla indossare ai propri animali...per evitare..tra le tante cose..che se la sgranocchino[B)][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ah !.. ma guarda che stai usando il Plurale Maiestatis, sai ? ;) [:o)]

misulina
07-11-09, 07:45 PM
bè..io e Charlyne siamo in 2.....anche se non sembra[:p][:p]

chicchinella
09-11-09, 12:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

o no no...intendevo tu e i tuoi amici..famigliari...
Abbiamo messo il diviedo di farla indossare ai propri animali...per evitare..tra le tante cose..che se la sgranocchino[B)][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ah !.. ma guarda che stai usando il Plurale Maiestatis, sai ? ;) [:o)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:
bè..io e Charlyne siamo in 2.....anche se non sembra[:p][:p]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:D:D:D Il Plurale Maiestatis me lo ero autoriferito [:o)], a me stessa intendo :)... Dato che se voi siete in due... io sono in una e basta ;). Mi spiego: l'unica componente "umana" della mia famiglia sono io !

paciugo
13-11-09, 12:00 PM
Bella la poesia, brava Koa!!!

Koa
16-11-09, 09:26 PM
Grazie Paciu!
Forse poteva venire meglio....ma avevo un forcone (Misu) puntato nel cu....! [:o)]:D
Quando arriverà a me la maschera....hi hi hi....ho in mente delle belle fotine!!! [:p]
Anche te però so che hai della bella fantasia! Io ci voglio vedere anche Alan con la maschera è?!?! [:p]

misulina
16-11-09, 10:42 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Grazie Paciu!
Forse poteva venire meglio....ma avevo un forcone (Misu) puntato nel cu....! [:o)]:D

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ma va laaaa che in 5 minuti l'hai sfornata....
Secondo me l'avevi già li pronta da qualche parte[:246][:246]

charlyne
17-11-09, 10:39 AM
ci ha impiegato 5 minuti perchè è BRAVAAA!!![:p][:p][:o)];)

charlyne
17-11-09, 10:39 AM
ci ha impiegato 5 minuti perchè è BRAVAAA!!![:p][:p][:o)];)

paciugo
17-11-09, 10:52 AM
Ci ha impiegato 5 minuti perchè è KOA [:o)]!!

paciugo
17-11-09, 10:52 AM
Ci ha impiegato 5 minuti perchè è KOA [:o)]!!

paciugo
17-11-09, 10:55 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Grazie Paciu!
Forse poteva venire meglio....ma avevo un forcone (Misu) puntato nel cu....! [:o)]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E' bellissima così com'è, non fare sempre la modesta!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:


Quando arriverà a me la maschera....hi hi hi....ho in mente delle belle fotine!!! [:p]
Anche te però so che hai della bella fantasia!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma si, qualche ideina particolare già ce l'ho!! [:p]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Io ci voglio vedere anche Alan con la maschera è?!?! [:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Spero di convincerlo, a volte è un po' "orso" [:o)] !!

paciugo
17-11-09, 10:55 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Grazie Paciu!
Forse poteva venire meglio....ma avevo un forcone (Misu) puntato nel cu....! [:o)]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E' bellissima così com'è, non fare sempre la modesta!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:


Quando arriverà a me la maschera....hi hi hi....ho in mente delle belle fotine!!! [:p]
Anche te però so che hai della bella fantasia!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma si, qualche ideina particolare già ce l'ho!! [:p]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Io ci voglio vedere anche Alan con la maschera è?!?! [:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Spero di convincerlo, a volte è un po' "orso" [:o)] !!

charlyne
30-11-09, 02:39 PM
coraggio ragazzi!!! nessun altro vuol prenotarsi per il TOUR??[8D][8D]

Michela80
01-12-09, 06:25 PM
spero proprio che quando arriverà da me ci sia bel tempo, perchè sto già pensando alle foto da fare! a mio marito non ho detto ancora nulla ma lui va matto per queste cose, siamo un po' bambini tutti e due se si tratta di giocare siamo al settimo cielo!

Michela80
01-12-09, 06:25 PM
spero proprio che quando arriverà da me ci sia bel tempo, perchè sto già pensando alle foto da fare! a mio marito non ho detto ancora nulla ma lui va matto per queste cose, siamo un po' bambini tutti e due se si tratta di giocare siamo al settimo cielo!

charlyne
01-12-09, 07:19 PM
si dai speriamo sia bel tempo!!! ma comunque l'importate è divertirsi! quando l'avevo io il tempo era pessimo[xx(] però è stato bello lo stesso[8D]

charlyne
01-12-09, 07:19 PM
si dai speriamo sia bel tempo!!! ma comunque l'importate è divertirsi! quando l'avevo io il tempo era pessimo[xx(] però è stato bello lo stesso[8D]

babylis
08-12-09, 06:54 PM
scusate ragazze una domanda ma la maschera arriva tramite posta o corriere?

charlyne
08-12-09, 07:08 PM
la maschera arriva tramite corriere a casa perchè postacelere(quello che consigliamo) si fa si dalle poste però è l'SDA che la consegna;)

guido reali
09-12-09, 12:15 PM
vabbene!...aderisco...

dove ci si mette in lista?

Koa
09-12-09, 12:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">guido reali ha scritto:

vabbene!...aderisco...

dove ci si mette in lista?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Gli utenti che desiderano iscriversi al tour devono inviare una mail con il loro indirizzo qui: facciadainseparabile@yahoo.it
;)

charlyne
09-12-09, 12:33 PM
eh bravo il nostro Guidooo!!!!;):D

qui trovi il regolamento dove è spiegato tutto;) se hai domande siamo qui[8)]

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_40954.htm

monicaluna
12-12-09, 09:20 PM
Ciao mi sono appena messa in lista!!!!

charlyne
12-12-09, 09:32 PM
[:264][:264]

charlyne
14-02-10, 08:45 PM
allora inseparabili[8D] nessun altro vuol farsi avanti e prenotare la maschera???;)

monicaluna
15-02-10, 08:10 PM
Dai su!!! amici fatevi avanti!!!
Io lo rifarò sicuro!!! si può no?
Quando avrò i cuccioli per casa !!!!!!!!!!!!! un pò prima... in modo che arrivi con i cuccioli... non vedo l'ora... e siccome spero che avverrà d'estate non sarà più Cadelbosco by night, ma .... ciaoooo

charlyne
15-02-10, 08:34 PM
certo che si può[8D];)

vittoria fish
11-04-10, 11:33 PM
ciao, vorrei prenotarmi per la maschera..è possibile ancora?:D
Purtroppo ultimamente ho latitato un po'..ma mi piacerebbe partecipare:)[8)]

charlyne
12-04-10, 11:15 AM
certamente vittora!!!

manda il tuo recapito all'indirizzo mail che trovi nel regolamento e ti inserirò nella lista;)

ciaooo!!

aleromane
14-04-10, 11:28 AM
non ho capito molto bene.....la maschera si passa tra utenti come un "testimone"? poi quando arriva che si deve fare?
scusate la mia ignioranza......

misulina
14-04-10, 11:51 AM
quando arriva te la metti e fai le foto (come quelle nei post aperti tipo queste http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_43233.htm
di Big)..
comunque quua c'è scritto tutto:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_40954.htm

parteciperai????:D

Koa
14-04-10, 11:54 AM
Redazione facce da Inseparabile....avete una mail! [8D]

charlyne
14-04-10, 11:56 AM
[:264][:253]

misulina
14-04-10, 11:57 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Redazione facce da Inseparabile....avete una mail! [8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">per fare cosa?

charlyne
14-04-10, 12:00 PM
misuuu prontooo[:o)][:o)]

abbiamo una mail perchè il Koala parteciperà al tourrr[:246]

misulina
14-04-10, 12:00 PM
aaaaaaaaaaaaaaa..non avevo capito....
era oraaaaaaaaaaaaa:D[8D]ormai noon ci speravo più..[8)]

Koa
14-04-10, 09:03 PM
[:39][:39][:39][:263]

charlyne
21-04-10, 07:06 PM
evvivaa!! grazie ragazzi siete meravigliosi! la lista degli utenti prenotati si sta allungando sempre di più!

continuate a prenotarvi! andare in giro con la maschera è davvero molto divertente...forse qualcuno passando potrebbe prendervi per matti[8D][8D] ma che importa?? è divertimento...puro e semplice divertimento![^];)

Dadà
21-04-10, 08:00 PM
prego[:o)]:D

misulina
21-04-10, 08:55 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:

prego[:o)]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[}:)]

non ci posso crederrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:0]:D:D

Dadà
22-04-10, 08:37 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:

prego[:o)]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[}:)]

non ci posso crederrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:0]:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ebbene si[8D]
e so che dovrò aspettare un po'....tu non ne sai neinte???:D

misulina
22-04-10, 09:35 AM
a proposito di che cosa???:D

Dadà
22-04-10, 09:37 AM
se se....fai la gnorri tu[}:)]:D:D[:o)];)

misulina
22-04-10, 09:43 AM
:D:D:D:D[8)]

charlyne
14-05-10, 07:54 PM
vittoria fish!!! le fotooo???[}:)][}:)][:o)][:o)][8D]

misulina
14-05-10, 09:58 PM
e già vittoria.....dov'è il tuo posssssssssssssttttttttttttttt???????????????????? ???????[}:)][8D]:D

Koa
08-07-10, 10:24 PM
Porca pupazza ladra....quando mi arriva sta maschera???????????' [}:)][}:)][}:)]:D

charlyne
08-07-10, 11:01 PM
si hai ragione koaletta:D ci sono stati problemi con una spedizione[B)] abbi pazienza[:X]

misulina
06-08-10, 09:59 PM
il tour della maschera..dopo le ferie estive è ripartito....presto giungerà alla nostra paoletta77...
se volete prenotarvi le iscrizioni sono aperte[8)]

paoletta77
11-08-10, 04:56 PM
la mascherà è arrivata ieri, mi son già messa all'opera per foto e poesia.

misulina
11-08-10, 08:38 PM
bene beneeee:D[8)]

charlyne
12-08-10, 11:23 AM
evviva!!! non vedo l'ora di vedere le foto;)

paoletta77
12-08-10, 04:58 PM
tra l'altro potrò tenerla un pò, quindi se nel week end c'è bel tempo la porto a fare un bel tour della mia "terra" e a respirare aria buona!!!

misulina
14-08-10, 09:41 AM
si..e ovviamente dovrai scattare decine e decine di foto[:p][:p]:D;)

misulina
23-08-10, 04:59 PM
ehi paoletta......noi siamo curiosiiiiiiii[:p][:p]

charlyne
25-08-10, 10:02 AM
paolettaaaaa???????? dove seiiii????[8D]

misulina
27-09-10, 11:01 PM
dunque dunque..........
non si prenota più nessuno??????
Forza ragazzi:D

Koa
02-10-10, 11:09 AM
ehm....io non ci sono più......[B)]:D

Koa
29-11-10, 07:32 PM
E' arrivata la mascheraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

[:266][:266][:266][:266][:266]


La terrò due settimane però è!!!! [8)]

Ice92
29-11-10, 07:48 PM
E io la aspetto;)[^]

Mauy
30-11-10, 10:19 PM
E stata davvero una bella esperienza poter indossare il blu coniglio :), e invito a tutti di prenotarsi per blu coniglio compresi gli amici della sezione acquari! su datevi una mossa a mettervi in lista! :D

Sono contento che la maschera sia arrivata sana e salva da Koa :)

misulina
01-12-10, 05:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

E' arrivata la mascheraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

[:266][:266][:266][:266][:266]


La terrò due settimane però è!!!! [8)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">mmmmmm
ok[:p]..poi speriamo che arrivi ad ice e non resti bloccata alle poste per il Natale:D

Mauy
12-12-10, 06:07 PM
Koa stiamo aspettando le foto! :D

gregoria
12-12-10, 11:02 PM
koa!!!!non è giusto che tu la tenga due settimane!!!!! :(:(:( scherzo!!![:o)][:o)][:o)]vuoi assaporare lentamente le emozioni che la maschera dà...non vedo l'ora di vedere le foto;););)[:X]

Koa
13-12-10, 12:15 PM
Calma calma!! Purtroppo qualcuno si è preso una bella broncopolmonite!!! [V]:)
Abbiate pazienza.....!!! Farò del mio meglio :D

babylis
13-12-10, 10:07 PM
guarisci presto[:X]

Koa
14-12-10, 09:26 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto:

guarisci presto[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non sono io...

babylis
14-12-10, 06:19 PM
beh che guarisca presto comunque chiunque sia[:X]

misulina
23-12-10, 10:19 AM
la maschera verrà spedita tra Natale ed il 31(parola di koala)...ice preparati:)

Ice92
23-12-10, 12:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:
...ice preparati:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<center>[:264][:264][:264][:17]</center>

Koa
23-12-10, 02:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

la maschera verrà spedita tra Natale ed il 31(parola di koala)...ice preparati:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Giurin..giuretta della koaletta!!! ;)
Scusami Ice!!! [:I][8)]
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanze!! Così faccio le foto con calma [8D]

Ice92
23-12-10, 11:26 PM
Tranquilla Koa;)

Koa
01-01-11, 10:24 AM
Il blu coniglio ha voluto passare l'ultimo dell'anno col koala.....ma.....
ora desidera raggiungere Ice per l'Epifania!
Lunedì con la sua scatoletta partirà per Savona!
Non aggiungo altro...ma il blu coniglio è un gran mangione...stai attenta!!!! [:o)]

Ice92
01-01-11, 04:40 PM
:D;):D;)

Koa
03-01-11, 05:24 PM
Sta arrivando il blu coniglio!! :D
P.s. Bea, nel pacco c'è un terzo oggettino che è per te...per scusarmi del ritardo! :)
Ciaoooo...e a breve metto le foto [xx(][:o)][:I][:o)]

Ice92
11-01-11, 03:34 PM
Oggi il blu coniglio è arrivato!!!!!![:17][:17]

Koa
11-01-11, 07:33 PM
:D:D:D:D:D

Mauy
12-01-11, 01:07 PM
Ice aspettiamo le foto del blu coniglio gironzolone! :)

Mauy
12-01-11, 01:07 PM
Ice aspettiamo le foto del blu coniglio gironzolone! :)

Ice92
12-01-11, 05:31 PM
Ci sto lavorando!:D;)

misulina
13-01-11, 01:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

Ci sto lavorando!:D;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">:D[8)][8)][8)]..ma dicci un po'..che effetto ti ha fatto? ti piace?[8D]

Ice92
13-01-11, 05:53 PM
Certo che mi piace, è veramente bellissima!!!:D[:158]:D L'aspettavo con ansia...ed ero molto emozionata quando ho scartato il pacco che la conteneva[8)][8)][8)] Adesso devo far visitare al blu coniglio il mio paesino di mare...sono certa che gli piacera!!:D;)

misulina
29-06-11, 10:04 AM
dunque dunque..il tour è ricominciato dopo la piccola pausa primaverile....
....non si prenota nessunoooo????dai dai...:D

Koa
30-06-11, 04:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

dunque dunque..il tour è ricominciato dopo la piccola pausa primaverile....
....non si prenota nessunoooo????dai dai...:D

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Io mi riprenoto per fine Agosto...se è possibile. [:I]
Vorrei fare le foto nella casa nuova e con la nuova fauna :)

misulina
30-06-11, 05:00 PM
ma ceerto...
certo però che vederti così fa uno strano effetto...[:0];)

Koa
30-06-11, 05:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

ma ceerto...
certo però che vederti così fa uno strano effetto...[:0];)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ah ah ah, fa un pò effetto anche a me [:I]

angelsax
29-08-11, 01:26 AM
salve gente cerco una risposta alla mia domanda...
ho 2 inseparabili uno di 4 mesi e l'altro ha quasi 2 di mesi...la mia domanda è...
posso metterli insieme una volta ke il pikolo è stato svezzato?
xkè questa domanda!?!?!? xkè ho provato a metterli insieme nella gabbia del più grande, inizialmente il piccolino ha cercato di beccarlo, ora se ci provo a rimetterlo è il grande ke gonfia le piume e cerca di beccarlo, non si pensano proprio, quando al pikolo do la pappina con la siringa faccio uscire anke l'altro così nn si ingelosisce ( ho pensato) e cerco di farli stare il più insieme possibile ma ognuno va dalla propria via senza pensarsi, ke devo fare? compro una gabbia più grande e li metto insieme o aspetto ke si conoscano meglio?

charlyne
29-08-11, 10:48 AM
benvenuto!

apri una discussione nella sezione giusta...questa---&gt;http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_19.htm

Yuriy19
12-09-23, 01:33 PM
Ottima soluzione!
Grazie!
Penso che questo andrà bene a tutti