PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - Cerco trasportino aereo dim. 55x40x20



firev
21-10-09, 01:14 PM
Ciao!
A Dicembre partirņ con il mio cane per andare a trascorrere le vacanze in famiglia ed andremo con l'aereo.
Viaggeremo con la compagnia Lufthansa che mi ha richiesto un trasportino con misure 55x40x20, in pratica inesistente!!!!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio avendo viaggiato con la stessa compagnia oppure ha da vendermi un trasportino con queste misure?

Grazie

mauro1967
21-10-09, 02:51 PM
ciao
io ti posso vendere un trasportino cosi':
Trasportino borsa Speedy (T842RA) cm.37 x 25 x 49
perfetto per una donna.LO trovi su www.qualazampapetshop.it


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di firev

Ciao!
A Dicembre partirņ con il mio cane per andare a trascorrere le vacanze in famiglia ed andremo con l'aereo.
Viaggeremo con la compagnia Lufthansa che mi ha richiesto un trasportino con misure 55x40x20, in pratica inesistente!!!!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio avendo viaggiato con la stessa compagnia oppure ha da vendermi un trasportino con queste misure?

Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

firev
21-10-09, 06:25 PM
:( č molto bello, ma hanno chiesto un trasportino rigido....eh quante ne vogliono!!!!

rosanna grimaldi
21-10-09, 09:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">firev ha scritto:

:( č molto bello, ma hanno chiesto un trasportino rigido....eh quante ne vogliono!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Prova a chiedere alla compagnia aerea, loro dovrebbero averli
Io comprai quello dell'alitalia e una mia amica di recente della brussel airlains

firev
22-10-09, 11:06 AM
Lo vendono in aeroporto ma l'operatore del call-center mi ha detto di andare qualche giorno prima in aeroporto a prenderlo che potrebbero non averlo sempre...il problema č che io non vivo molto vicino all'aeroporto e rischierei anche di andare e non trovarlo...quindi stavo cercando di vedere se qualcuno che lo ha dovuto comprare per un viaggio possa rivendermelo :D