PDA

Visualizza Versione Completa : UN DENTINO CHE NON CADE... e altro...



cinzia.w
19-10-09, 11:13 AM
La piccola Kriss ha 4mesi e c'è l'ultimo dentino che oltre stare per cadere ma non cade... dondola ha il dente nuovo al di sotto ma quello vecchio non cade ed oltre tutto la gengiva corrispondente è di colore scuro... mi devo preoccupare? c'è un modo per aiutarla?... grazie a tuttiCinzietta

allora:
Krissotta mangia crocchette della adult life qualcosa... non ricordo bene il nome perchè la cucciola è di casa e spesso stà anche con me e la mia metà ma è di mia sorella... comunque solo crocchette.

charlyne
19-10-09, 11:58 AM
ciao!
capita spesso di vedere un dente deciduo che non viene via nonostante in sede ci sia già il permanente:)
fallo vedere al veterinario che provvederà toglierlo!
per ciò che riguarda l'alimentazione...direi che è troppo piccina per mangiare le crocchette per adulti: ne sei sicura? solitamente il passaggio dalle puppy alle adult avviene intorno ai 9/10 mesi!

una fotina ce la fai vedere della piccola Kriss?[8)]

cinzia.w
19-10-09, 12:54 PM
Puppy giusto è quella infatti mia sorella le dà un bicchiere con tutte le età scritte corrispondenti alla grammatura ma pur sempre crocchette.

charlyne
19-10-09, 01:02 PM
allora va bene;)

zararott
19-10-09, 02:27 PM
dagli un pezzo di pane duro cosi la aiutera' ha romperlo, lo fatto con la mia zara;):D