PDA

Visualizza Versione Completa : colori e mutazioni



barone
26-08-03, 11:22 AM
Ho deciso di far accoppiare i miei due DM a metà settembre.
Il maschio è un grigio con i colori "classici" (ancestrali??), la femmina è bruna senza segni particolari.
Cosa posso aspettarmi nei piccoli?
Una ultima domanda dove posso trovare il libro sul Diamante mandarino edito dal club dell'esotico?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

barone

Myra
26-08-03, 11:57 AM
Ciao Barone,

il più esperto nelle mutazioni è Salvo e troverai una risposta (credo esauriente) in una discussione molto lunga dove pepe si lamentava dei suoi dm che non fanno uova.

Per quanto riguarda il libro ho paura che se non ti rivolgi ad ubna libreria ben fornita (feltrinelli, mondadori ecc...) e glielo ordini sarà faticoso trovarlo

Ciaoo

Myra

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Lunghe/lunghe248.GIF

pepe
26-08-03, 01:25 PM
se hai il maschio grigio e la femmina bruna nasceranno dei diamantini bruttissimi..me l'ha detto salvo!cmq vai alla discussione "per myra,erika e salvo" e li troverai proprio nell'ultima pagina,mi sembra,la risposta esauriente alla tua domanda!

erika
26-08-03, 02:44 PM
quote:
Una ultima domanda dove posso trovare il libro sul Diamante mandarino edito dal club dell'esotico?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

barone


Mi ero informata anch'io per il libro e mi è stato fornito questo recapito. Io non l'ho ancora richiesto, quindi non posso darti ulteriori informazioni, sorry!

Club dell'esotico Via Sottofiume 20 48112 Bagnacavallo (RA)
Tel 0545-62574

Ciao

Erika

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/firma.gif

Salvo
28-08-03, 04:18 PM
Ciao barone, scusa se la risposta ti arriva un pò in ritardo. Cmq con maschio grigio e femmina bruna si ottengono sia maschi e femmine grigi, questo perchè le femmine brune non passano il gene del piumaggio bruno. Inoltre i dm che nascono non hanno un tono di grigio bello freddo, ma una via intermedia di grigio sporco e bruno caccamella.....