PDA

Visualizza Versione Completa : Pelo del gatto thai



Luisss
27-09-09, 02:27 PM
Buongiorno sono Luigi.
Mi sto informando sul gatto di razza thai. So che sono gatti affettuosi e intelligenti, hanno pelo corto e senza sottopelo ma volevo sapere anche se in un appartamento perdono costantemente molto pelo o no?
Grazie Luigi

zararott
28-09-09, 10:37 AM
Bella razza e il gatto Thai, da' una sembianza di siamese l'ho aveva una mia cugina. comunque e' un gatto che non necessita di particolari cure, solo nel periodo della muta magari dovrà essere passato con un panno di camoscio e, se e' proprio necessario lo spazzoli con un pettine a denti fitti.;)

Luisss
28-09-09, 07:29 PM
Ok! Grazie del consiglio!

Luisss
28-09-09, 07:29 PM
Ok! Grazie del consiglio!

misulina
28-09-09, 07:57 PM
si, effettivamnte è un bel gatto. In quanto a peli non saprei..comunuq se lo spazzoli una o due volte a settimana come ti ha suggerito zararott non credo che avrai grossi problemi :) .

misulina
28-09-09, 07:57 PM
si, effettivamnte è un bel gatto. In quanto a peli non saprei..comunuq se lo spazzoli una o due volte a settimana come ti ha suggerito zararott non credo che avrai grossi problemi :) .

zararott
29-09-09, 10:28 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ok! Grazie del consiglio!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
prego[:I]:D

zararott
29-09-09, 10:28 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ok! Grazie del consiglio!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
prego[:I]:D