PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE!!!SI RICHIEDE AIUTO IMMEDIATO



mchiara97
21-09-09, 03:30 PM
Il mio scoiattolo(tamia)mi ha dato un morso molto doloroso e ne ha approfittato per scappare ma ora non riesco a farlo entrare!!!!!!!!!!!!!LE HO PROVATE TUTTE E NE HO RIMEDIATO UN ALTRO MORSO(anche questo dolroso)

matt95
21-09-09, 05:54 PM
capita anche a me(soprattutto ora che va in letargo).prova a prenderlo avvolgendolo su uno straccio oppure facendo in modo che entri in una scatoletta(io faccio così perchè è l'unico rimedio per prenderlo senza che io e lui ci facciamo male).

gerbilla
23-09-09, 06:26 PM
Fai come ho fatto io quest'estate (vedi topic Striscia è scappato). Gabbietta aperta, cibo in abbondanza, filo attaccato alla porticina. Resta immobile finchè non entra e poi chiudi col filo... Poi fingiti molto partecipe della sua sfortuna (sarà molto arrabbiato quando trova la porticina chiusa) e dagli un premio di consolazione... ;)

gerbilla
23-09-09, 06:26 PM
Fai come ho fatto io quest'estate (vedi topic Striscia è scappato). Gabbietta aperta, cibo in abbondanza, filo attaccato alla porticina. Resta immobile finchè non entra e poi chiudi col filo... Poi fingiti molto partecipe della sua sfortuna (sarà molto arrabbiato quando trova la porticina chiusa) e dagli un premio di consolazione... ;)