PDA

Visualizza Versione Completa : Guppy gola gonfia



giulia95
26-08-09, 12:35 PM
Ciao a tutti.E' da un pò di tempo che non mi faccio vedere :D .Spero che le vacanze siano andate bene.Però adesso andiamo al dunque.Ho visto un guppy maschio che sembra che ha la gola.Come mai?Può essere che sia o sta per diventare un adulto???????.Ciao e grazie

metaleth
28-08-09, 05:40 PM
...[:0][:0][:0][:0]...
certo che la fantasia non ti manca....
tanto per non essere ripetitivo:
quanti ne hai in vasca?
misuri i valori?
cambi?
....giulia...i tuoi pesci come già ti è stato STRADETTO stanno malissimo...sopravvivono....sperando che tu non cambi l'acqua per morire avvelenati!
vuoi fare un piacere all'intero mondo acquariofili?
Abbiamo aperto una sezione chiamata "mercatino", inserisci li un annuncio e regala tutto a qualcuno che abbia un po d'amore per gli animali, cosi' facedo stai solo irritando molti appassionati...è come un macellaio che scrive su di un forum di vegetariani!

giulia95
29-08-09, 12:43 PM
infatti ne ho regalati tantissimi ad un mio amico saranno stati una decina o forse anche più :D:D:D:D:D:D[8D][8D].Ti vorrei chiedere una cosa.Ho trovato su internet una specie di platy che non so il nome.Descrizione:arancione,coda nera,puntini neri sopra il suo corpo,bocca nera.Grazie e ciao

metaleth
29-08-09, 03:07 PM
parli di questo?
http://www.viridea.it/repository/public/3_ZOOGARDEN/PESCI/3_platy.jpg
è un platy (corallo)

Giulia non puoi assolutamente inserire altri pesci in quella vasca.
DEVI MISURARE I VALORI, non capisco questa tua avversione! Qual'è il problema? perchè tiu ostini a non misurarli?

giulia95
29-08-09, 05:34 PM
Non c'è più bisogno tutto risolto.Riguardo al platy:la pelle è di colore arancione,bocca nera coda nera

giulia95
29-08-09, 05:34 PM
Non c'è più bisogno tutto risolto.Riguardo al platy:la pelle è di colore arancione,bocca nera coda nera

metaleth
29-08-09, 05:39 PM
in che senso tutto risolto?[:0]

metaleth
29-08-09, 05:39 PM
in che senso tutto risolto?[:0]

giulia95
29-08-09, 06:01 PM
Cioè che il malato l'ho dato alla negoziante sperando che riesca a rimetterlo in sesto.Intanto riguardo al platy:1°non è quello 2°puoi mostrarmi tutte le specie di platy? 3°la pelle è di colore arancione,bocca nera coda nera

giulia95
29-08-09, 06:01 PM
Cioè che il malato l'ho dato alla negoziante sperando che riesca a rimetterlo in sesto.Intanto riguardo al platy:1°non è quello 2°puoi mostrarmi tutte le specie di platy? 3°la pelle è di colore arancione,bocca nera coda nera

misulina
29-08-09, 09:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giulia95 ha scritto:

puoi mostrarmi tutte le specie di platy? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:0]
sono moltissime Giulia le varietà di platy...ci sono quelle selvatiche e quelle d'allevamento...mmm...dopo dò un occhiata e vediamo se ne trovo un po'...;)

misulina
29-08-09, 09:26 PM
dai un'occhiata a questo sito qua..cliccaci sopra

http://www.afae.it/pages/tematica/articolipoecilidi/platy.htm

giulia95
30-08-09, 10:45 AM
grazie misulina.Trovato:D:D E' il wagtail

giulia95
30-08-09, 10:46 AM
Però si è molto simile ma quelli che ho visto avevano la pelle color arancione chiaro