PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto il primo aussi dal vivo!!!!!!!



martolina
11-08-09, 09:32 PM
Finalmente dopo tanto tempo ho visto il mio primo aussi dal vivo!!!!!! E' una delle mie razze preferite!!!!!!!!!!! Stavo passeggiano quando ho visto al bar i miei e mi sono fermata per farci 2 chiacchere col mio ragazzo quando mia mamma mi fa:"Hai visto chi c'è lì sotto?" Guardo sotto la sedia di un signore e sotto c'era una aussi di nome Sophia..... Quando era bella.... E quanto era dolce... L'ho coccolata, sbaciucchiata, strapazzata e lei era lì beatamente a pancia all'aria senza dire niente...... Apparte darmi un milione di baci e chiamarmi con la zampetta quando non le davo retta..... Sogno proibito.....

ladysim
12-08-09, 12:14 AM
potresti optare per i miniature aussie però 1 non credo siano riconosciuti dall'FCI e 2 non credo siano facilmente reperibili in italia...

martolina
12-08-09, 12:08 PM
Si, in italia neanche sanno cosa sono ladysim........ Poi non sono ricosciuti, e sai com'è la gente in questo cavolo di paese.... Se non si vende non si prende.....

SunnyVale
20-08-09, 11:39 PM
guarda che non sono riconosciuti nemmeno dalla prima e più importante associazione di razza americana. Comunque qualche allevamento in europa, tipo in germania e forse in francia, c'è.

Poi... mini aussie... sono sia fisicamente che caratterialmente molto differenti dagli aussie, non è che uno si prende un mini aussie xchè l'aussie è troppo grande ed ha lo stesso cane ma di taglia più contenuta. Sono cani differenti (ora stanno provando a farli riconoscere con un nome diverso, per non creare fraintendimenti), con carattere e comportamento molto diversi.;)