PDA

Visualizza Versione Completa : Labrador in appartamento....



martolina
02-08-09, 08:29 PM
Ok ok, vi stò stressando tutto con le mie mille omande sulle razze..... Ma avevo domande per voi che siete esperti, o sicuramente, dato che ci vivete ne sapete più di me.... Allora.... Può stare in appartamento? E' super distruttore tipo "io e marley" o con una buona educazione è possibile una altrettanto buona convivenza? Lo sò, è un cane di moda, ma a me non dispiace fisicamente.... E caratterialmente sopratutto.... Lo trovo meno attaccabrighe del golden, che una volta per poco non stacca la testa al cane del mio ragazzo!!!!..... Ditemi della vostra convivenza con loro....

Diesis
02-08-09, 10:39 PM
allora andiamo per gradi...

1)l'appartamento di per sè non è un problema SE e dico SE gli dai la possibilità di uscire e scatenarsi (come quasi tutti i cani)
2)non è più distruttore di altri cani, certo ha l'argento vivo addosso e gli piace essere impegnato
3) per quanto nè sò il golden non è più attaccabrighe del lab, penso che tu abbia incontrato un cane con qualche problemino
4) fai moltissima attenzione da CHI LO ACQUISTI, perchè in giro ci sono tanti cani avuti da accoppiamenti fatti "male" (per non dire parolacce) e sempre più spesso si vedono lab mordaci e/o difficili
5) il lab è l'eterno peterpan NON CRESCE MAI, rimane un cucciolone

martolina
02-08-09, 11:25 PM
Anche ai miei picciono, ma per loro è un pò troppo grosso per la nostra casetta.... Effettivamente staremmo un pò stretti con un cagnone.....

Lolli13
09-08-09, 11:50 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Diesis ha scritto:
5) il lab è l'eterno peterpan NON CRESCE MAI, rimane un cucciolone
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto in tutto Diesis..tranne che per l'eterno Peter Pan....[:27]
Tra i Retrievers l'eterno Peter Pan è il Flat!!!!! [:1]

Diesis
10-08-09, 05:27 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lolli13 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Diesis ha scritto:
5) il lab è l'eterno peterpan NON CRESCE MAI, rimane un cucciolone
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto in tutto Diesis..tranne che per l'eterno Peter Pan....[:27]
Tra i Retrievers l'eterno Peter Pan è il Flat!!!!! [:1]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


già è vero!!! [:I]:D;)