PDA

Visualizza Versione Completa : cani a lavoro.....



sruz
31-07-09, 11:03 AM
Secondo voi il fatto che la mia Kira stia tutto il giorno con me in ufficio è fonte di stress??? Ovviamente quando ha bisogno la porto fuori senza problemi (essere il capo ha i suoi vantaggi [8D]).... penso che sia comunque meglio che lasciarla a casa sola per delle ore..... poi comunque quando torniamo a casa, visto anche che è già ora di cena e quindi l'aria è più fresca, giochiamo ad oltranza ai giardini sotto casa, poi ceniamo e poi fuori ancora....[8)]basterà!?

charlyne
31-07-09, 11:24 AM
i boxer sono estremamente attaccati al padrone e soffrono se questi è assente per troppe ore! se tu hai la fortuna di poterla portare con te in ufficio direi che sei a posto;) certo ha bisogno comunque di uscire di tanto in tanto quando siete lì e se tu puoi farlo meglio così!
poi, quando siete a casa, ti puoi dedicare a lei in modo più completo, portarla al parco e farla correre e soprattutto giocare e interagire con i suoi simili!
meglio un boxer "sacrificato" in ufficio ma con il padrone, piuttosto che in casa da solo dove comunque è molto propenso a distruggere ogni cosa[B)]:D

maryna
31-07-09, 11:50 AM
Io credo proprio di si, sruz!! Considera che il mio Hal (pura razza meticcia) è solo dalla mattina alle 8 alle 4 del pomeriggio!!! Meno male che c'è Aika qualche volta, così si fanno compagnia!!

Adesso che andrò in ferie starò molto più tempo con lui..anche se so che non basta mai!! Almeno a me. [:246]

sruz
31-07-09, 11:59 AM
Noi partiamo per le ferie domani e ti assicuro che sono circa 365 giorni che sto facendo il conto alla rovescia! Adoro il mare.... ma soprattutto le vacanze, non avere orari se non quelli dettati dal corpo!!!!![:31][:50][:92]
Qui in ufficio Kira sta buona, dorme o meglio sonnecchia quasi tutto il tempo, ogni tanto fa le feste ai clienti che entrano e si fa coccolare..... è diventata la mascotte della via![:167]

janejey
31-07-09, 01:25 PM
Beh, meglio di cosi?!:D

sruz
31-07-09, 01:42 PM
:De la chiamano vita da cani:D ora è venuto il mio compagno a prenderla perchè oggi ho un impegno di lavoro nella pausa pranzo e non potevo lasciarla sola in the office.... PERO' MI MANCA DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di aver finito tutto per andare a prenderla e strapazzarla tutta!!!!!!!!![:145]

sruz
31-07-09, 07:49 PM
:) il momento è arrivato..... stiamo x chiudere l'ufficio...... io e kira auguriamo a voi e ai vostri cuccioloni BUONE FERIE E TANTI MOMENTI SPECIALI INSIEME!!!!!!!!!! CIAO[:68][:94][:69][:70][:72][:73]

charlyne
31-07-09, 11:52 PM
buone ferie anche a te cara[8)] quando torni posta delle belle foto della tua kira mi raccomando;)