PDA

Visualizza Versione Completa : VINCITORE CAT B: LEOSTEFAN



Big Fish
16-07-09, 07:30 PM
Fino alla fine vi siete giocati la vittoria...tu ed estiarte....
Entrambi gli esemplari sono meravigliosi...forse forse a fare la differenza è stata la qualità della foto....
Comunque...https://www.inseparabile.it/public/forum/misulina/200971620355_leos.gif
questa è la foto che ha vinto il concorso...



<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/misulina/200971620112_465071853_917473.gif</center>

è veramente un bell'esemplare....colaratissimo e sano:);)[8)]

Leostefan è utente da marzo, ha una buona media di messaggi (ovviamente Charlyne, la vincitrice dell'altra categoria in questi mesi ne avrebbe accumulati più del tripo[:0][:246][:246][:246]..) e già ha vinto il primo consorso fotografico.;)

Questi sono i dati relativi alla sua vasca:
-VASCA:Akvastabil effect 325, avviata dal 10/12/08 -ILLUMINAZIONE: Watt tot. 72, 2 tubi T8 36w ciascuno-TEMPERATURA: 29°C (termoriscaldatore 300 W) -FILTRO: esterno 2 tetra-ex 700 (L/h) caricato con:canolicchi,spugne biologiche e ball-FONDO: sabbia-FERTILIZZAZIONE: -FLORA: -FAUNA: 1 scalare,3 discus,5 corydoras (in fase d'ampliamento)-ACQUA: cambi giornalieri di 15 lt -VALORI: PH=6,8 KH=3° dKH GH=5° dGH NO2=0,0 mg/l NO3=10 mg/l conducibilità=130 microsiemens

Eccovi la foto.....o almeno...qualche foto dei suoi magnifici Discus scattata qualche tempo fa:

<center>
https://www.inseparabile.it/public/forum/misulina/200971620192_465082119_286564.gif</center>

i suoi pesci che prendon l'aperitivo[:o)]



<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/misulina/2009716201952_465084633_454757.gif</center>

no dai..a parte gli scherzi...avete qualche suggerimento da dare al nostro amico Leostefan in merito alla sua vasca???O qualche domanduccia????dai..fatevi avanti....

Dadà
16-07-09, 07:36 PM
Congratulazioni!

Dadà
16-07-09, 07:36 PM
Congratulazioni!

charlyne
16-07-09, 07:57 PM
complimenti Leostefan!!!!! hai dei pesci davvero meravigliosi!!!![:264][:264][:264]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di misulina
(ovviamente Charlyne, la vincitrice dell'altra categoria in questi mesi ne avrebbe accumulati più del tripo[:0][:246][:246][:246]..)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> a questa provocazione non rispondo[:218][:218]

charlyne
16-07-09, 07:57 PM
complimenti Leostefan!!!!! hai dei pesci davvero meravigliosi!!!![:264][:264][:264]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di misulina
(ovviamente Charlyne, la vincitrice dell'altra categoria in questi mesi ne avrebbe accumulati più del tripo[:0][:246][:246][:246]..)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> a questa provocazione non rispondo[:218][:218]

Dam89
16-07-09, 08:55 PM
Complimenti leostefan,bellissimi i tuoi Discus! Risultati come questi dovrebbero spingere le persone ad allevare in modo corretto ogni specie animale, da pesci meravigliosi come i Discus fino ai bacarozzi (chissà, magari un giorno:D)!


Mi stai facendo venire una voglia matta di prenderne alcuni!!
[:17]

Dam89
16-07-09, 08:55 PM
Complimenti leostefan,bellissimi i tuoi Discus! Risultati come questi dovrebbero spingere le persone ad allevare in modo corretto ogni specie animale, da pesci meravigliosi come i Discus fino ai bacarozzi (chissà, magari un giorno:D)!


Mi stai facendo venire una voglia matta di prenderne alcuni!!
[:17]

Funpen
16-07-09, 08:59 PM
Io ti posso fare solo i complimenti perchè per me "l'acquario" è un mondo totalmente sconosciuto!!!!:(

Bellissima foto, bravo!!!!![:169][:170][:169][:170][:169][:170][:169][:170][:169][:170]

Funpen
16-07-09, 08:59 PM
Io ti posso fare solo i complimenti perchè per me "l'acquario" è un mondo totalmente sconosciuto!!!!:(

Bellissima foto, bravo!!!!![:169][:170][:169][:170][:169][:170][:169][:170][:169][:170]

Big Fish
16-07-09, 09:06 PM
complimenti leostefan per la vittoria e complimenti anche a estiarte per i suoi magnifici esemplari, è servito uno spareggio per avere un vincitore quindi tenetevi pronti per la rivincita a settembre quando partirà il secondo concorso fotografico.

Big Fish
16-07-09, 09:06 PM
complimenti leostefan per la vittoria e complimenti anche a estiarte per i suoi magnifici esemplari, è servito uno spareggio per avere un vincitore quindi tenetevi pronti per la rivincita a settembre quando partirà il secondo concorso fotografico.

metaleth
16-07-09, 09:34 PM
...semplicemente COMPLIMENTISSIMI!!!
pesci meravigliosi e soprattutto in magnifica forma.
Leostefan una persona molto capace, disponibile, simpatico e molto umile..inotre è una persona sulla quale si può sempre contare...con queste doti non puo che avere grandi risultati...continua cosi!

grande Stefano!!!!!!!

metaleth
16-07-09, 09:34 PM
...semplicemente COMPLIMENTISSIMI!!!
pesci meravigliosi e soprattutto in magnifica forma.
Leostefan una persona molto capace, disponibile, simpatico e molto umile..inotre è una persona sulla quale si può sempre contare...con queste doti non puo che avere grandi risultati...continua cosi!

grande Stefano!!!!!!!

leostefan
16-07-09, 11:42 PM
[:I][:I] grazie mille a tutti[:I] cercherò di impegnarmi per migliorare come acquariofilo e come fotografo [:81] anche se preferisco come acquariofilo perchè l'importante è che i pesci siano sani e belli!e... visto che c'è sempre da imparare e migliorare,spero di riuscire in questo intento,anche grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi stai facendo venire una voglia matta di prenderne alcuni!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">attento dam che diventa una ossesione dopo...parlo per esperienza:D

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">complimenti leostefan per la vittoria e complimenti anche a estiarte per i suoi magnifici esemplari</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie mille misu,mi assoccio complimenti estiarte e alla prossima ;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per la rivincita a settembre quando partirà il secondo concorso fotografico</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ci sarò ;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">io ti posso fare solo i complimenti perchè per me "l'acquario" è un mondo totalmente sconosciuto!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie,ti posso dire che quando lo conosci non ne esci più..[:13]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leostefan una persona molto capace, disponibile, simpatico e molto umile..inotre è una persona sulla quale si può sempre contare...con queste doti non puo che avere grandi risultati...continua cosi!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio toto,mi fa molto piacere ricevere complimenti da una persona in gamba come te!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">complimenti Leostefan!!!!! hai dei pesci davvero meravigliosi!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie charlyne mi fa piacere che ti piacciano e complimenti anche a te per le tue foto e i tuoi paesaggi!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Congratulazioni!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie mille dadà

leostefan
16-07-09, 11:42 PM
[:I][:I] grazie mille a tutti[:I] cercherò di impegnarmi per migliorare come acquariofilo e come fotografo [:81] anche se preferisco come acquariofilo perchè l'importante è che i pesci siano sani e belli!e... visto che c'è sempre da imparare e migliorare,spero di riuscire in questo intento,anche grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi stai facendo venire una voglia matta di prenderne alcuni!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">attento dam che diventa una ossesione dopo...parlo per esperienza:D

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">complimenti leostefan per la vittoria e complimenti anche a estiarte per i suoi magnifici esemplari</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie mille misu,mi assoccio complimenti estiarte e alla prossima ;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per la rivincita a settembre quando partirà il secondo concorso fotografico</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ci sarò ;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">io ti posso fare solo i complimenti perchè per me "l'acquario" è un mondo totalmente sconosciuto!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie,ti posso dire che quando lo conosci non ne esci più..[:13]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leostefan una persona molto capace, disponibile, simpatico e molto umile..inotre è una persona sulla quale si può sempre contare...con queste doti non puo che avere grandi risultati...continua cosi!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio toto,mi fa molto piacere ricevere complimenti da una persona in gamba come te!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">complimenti Leostefan!!!!! hai dei pesci davvero meravigliosi!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie charlyne mi fa piacere che ti piacciano e complimenti anche a te per le tue foto e i tuoi paesaggi!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Congratulazioni!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie mille dadà

estiarte
17-07-09, 07:39 AM
anch'io mi complimento con leostefan, è stata una bella "partita"!!
per me l'importante era partecipare, non è facile fotografare i pesci senza "compromettere" la loro fiducia...
alla prossima...

paciugo
17-07-09, 08:18 AM
Complimenti al vincitore, ed anche al secondo classificato !!!
[:266][:266][:266][:266][:266][:266]
[:68][:68][:68][:68][:68][:68]


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

....quindi tenetevi pronti per la rivincita a settembre quando partirà il secondo concorso fotografico.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma come fino a settembre c'è da aspettare ?????????????
[:218]

leostefan
17-07-09, 08:33 AM
grazie estiarte,grazie paciugo

maryna
17-07-09, 08:52 AM
Complimenti a Leostefan ed a Estiarte!! Bravi!! http://smiles.calshop.biz/faccine/feli/23.gif

leostefan
17-07-09, 09:01 AM
grazie maryna

Big Fish
17-07-09, 09:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:



Ma come fino a settembre c'è da aspettare ?????????????
[:218]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">così almeno per quel mese avrai scattato qualche foto e non ti lamenterai[:p][:p]..pensa che Charlyne ha già cominciato a fotografare...[:246][:246][:246][:261]

Big Fish
17-07-09, 09:59 AM
comunque tornando a Leostefan.....guardate che bei discus è riuscito a fotografare....http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_39613.htm

belli vero?[8)][8)]

INES
17-07-09, 10:17 AM
Tanti tanti complimenti anche da me

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200971711170_06.gif
77,27 KB

leostefan
17-07-09, 10:30 AM
grazie mille ines

paciugo
17-07-09, 10:36 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

...pensa che Charlyne ha già cominciato a fotografare...[:246][:246][:246][:261]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
CHE COSA????????
Eh no cavoli ... macchina fotografica arrivoooooooooo !!!!
:D;)

paciugo
17-07-09, 10:39 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:



Ma come fino a settembre c'è da aspettare ?????????????
[:218]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">così almeno per quel mese avrai scattato qualche foto e non ti lamenterai[:p][:p</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Eh ma come faccio a non lamentarmi!!
Magari io scatto foto di tranquilli laghetti incontaminati ... e tu metti come tema "acque impetuose" [B)] ... io come faccio dopo ???
Ok inserire le foto a settembre ... ma il tema bisogna saperlo subito [^]!

Big Fish
17-07-09, 10:47 AM
dai forse anticipiamo :D, il problema è che ci sono le ferie di mezzo [B)].... comunque saranno sempre due categorie, una dedicata all'acquario e l'altra da decidere...

tefania76
17-07-09, 10:57 AM
ma dai Misu ... devi dirci il tema ... se no come facciamo a partecipare ??

Big Fish
17-07-09, 11:06 AM
ora ci penso........poi nei prossimi giorni ve lo dico..anzi, facciamo così..i vincitori daranno un tema.....per il prossimo concorso.....quindi chiedete a Charlyne e Leostefan ..(ovviamente approverò io)[:246][:246][:246][:246][:246][:261][:261]

charlyne
17-07-09, 04:35 PM
ma che te ridi misu!!!! troveremo noi il tema per il prossimo concorso[^]


non è vero....LEOSTEFAN????[:246][:246][:246][:246]

leostefan
17-07-09, 04:44 PM
ok [:I][:I][:I]

metaleth
17-07-09, 04:57 PM
misu sei una scansafatiche...pur di non pensare tu al tema..hai subito relegato il compito ai poveri vincitori!!!!
Ne sai una più del diavolo[}:)][}:)]

...mi sa che non vorrò mai vincere...:D

.....anche perchè sicuramente non vincerei...quindi mi son trovato gia l'alibi!!!:D:D:D:D

charlyne
17-07-09, 05:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">metaleth ha scritto:

misu sei una scansafatiche...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e meno male va! pensavo di essere l'unica ad avere questa impressione[:o)][:246][:246]

Big Fish
17-07-09, 06:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">metaleth ha scritto:

misu sei una scansafatiche...pur di non pensare tu al tema..hai subito relegato il compito ai poveri vincitori!!!!
Ne sai una più del diavolo[}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io lo faccio per loro[^][:246][:246][:246][:261][:261][:255][:255]

Dadà
17-07-09, 07:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

ora ci penso........poi nei prossimi giorni ve lo dico..anzi, facciamo così..i vincitori daranno un tema.....per il prossimo concorso.....quindi chiedete a Charlyne e Leostefan ..(ovviamente approverò io)[:246][:246][:246][:246][:246][:261][:261]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ecco misu che in modo molto elegante se n'è lavata le mani!!!!!

[:255][:255][:255]

chicchinella
18-07-09, 01:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di misulina
Fino alla fine vi siete giocati la vittoria...tu ed estiarte....
Entrambi gli esemplari sono meravigliosi...forse forse a fare la differenza è stata la qualità della foto.... avete qualche suggerimento da dare al nostro amico Leostefan in merito alla sua vasca???O qualche domanduccia????dai..fatevi avanti....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

COMPLIMENTI A TUTTI E DUE...


E CONGRATULAZIONI A LEOSTEFAN !!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/chicchinella/2009718143637_Congratulazioni !.gif
64,69*KB


Per rispondere, in parte, a Misulina...
Sono d'accordo sulla migliore qualità tecnica della foto di Leostefan.... ma ho dato il mio voto alla foto di Estiarte perchè forniva una visione più globale del suo acquario :)

chicchinella
18-07-09, 01:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:
ma dai Misu ... devi dirci il tema ... se no come facciamo a partecipare ??</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Sì... sì.. dai !... siamo qui in fremente attesa... (indipendentemente da chi decida il tema !! ;) )


Io qualche ideuzza di tema ce l'avrei... ma sono proprio ideuzze !!

Oppure si potrebbe indire un Concorso [:245], genere elenco con votazioni, per la scelta del tema !!!! [:12]

Diesis
18-07-09, 09:32 PM
Congratulazioni!!!!!!! come al solito sono l'ultima ruota del carro........

leostefan
18-07-09, 10:54 PM
grazie a entrambi;)

vittoria fish
19-07-09, 09:36 AM
<center>
https://www.inseparabile.it/public/forum/vittoria fish/2009719103344_congratulazioni_1.gif</center>

Complimentissimi Leostefan..la tua foto era decisamente la più bella...veramente complimenti.;)
Si vede che metti passione in quello che fai :)

PS: un complimento anche ad estiarte...foto bellissima...anche se sembrava che tu avessi appena acceso la luce in vasca....:D...ma bravi entrambi...[8)]

leostefan
19-07-09, 11:02 AM
grazie vittoria,<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Si vede che metti passione in quello che fai </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">si,diciamo che cerco di fare del mio meglio.comunque fa piacere sentirselo dire:)

satian
20-07-09, 10:16 AM
Grande Stefano

SI GRUOSS'

leostefan
24-07-09, 09:19 AM
grazie mille satian

leostefan
24-07-09, 09:19 AM
grazie mille satian