PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio piccolo Genio.



SMeRAlda
02-07-09, 12:09 AM
Eccolo, Questo è lui, Jerry (già ho postato le sue foto in precedenza):


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/SMeRAlda/200971235712_jerry amoreee.jpg
34,61*KB

Questo salsicciotto mi ha sopresa tanto questa settimana...:D
Un paio di giorni fa ero con lui e con i miei amici in giro per la città. Ebbene per un po' l' ho preso in giro, dicendo che è un cane tontolone, che si spaventa dei peluches, dei lampadari, delle ombre (è vero purtroppo). Poi in questi ultimi giorni... l' ho sorpreso:
Ieri ho visto che andava ad aprire la manichetta dell' acqua per bere e poi l' ha richiusa.
Di sera mi ha portato il cuscino perchè ero rimasta senza (Pensavo volesse giocare e invece... l' ha portato e se ne andato)
Oggi a pranzo mi ha portato la palla, abbiamo giocato un pò e a un certo punto mi ha lanciato la palla... quando sono tornata l' ho trovato davanti al frigorifero aperto col salame in bocca.
Che si sia vendicato delle mie affermazioni??:D:D:D[:o)]
ORA è STESSO ACCANTO A ME, CON LA BAVA CHE GLI COLA DALLA BOCCA E LA LINGUA A PENZOLONI. (Uno spettacolo).
Non smetterà mai di sorprendermi, ora potrò vantarmi con le persone che mi parlano dei loro cani come se fossero dei casi rari di intelligenza e che mi dicono "il tuo cane è insopportabile, appiccicoso, sempre in mezzo ai piedi, con un sorriso scemo stampato"
Ve lo giuro, esistono persone così... invidiose del mio cane...mentre i loro sembrano un incrocio fra un lupo mannaro e un gorilla.[}:)][}:)]

Diesis
02-07-09, 07:40 AM
ma è meraviglioso!!!!!!!!! [:0]

"il tuo cane è insopportabile, appiccicoso, sempre in mezzo ai piedi, con un sorriso scemo stampato"

ma scusa c'è qualche cosa di più fantastico????!!!!! santo cielo!! E' UN GOLDEN !![^]:)

Uria
02-07-09, 01:03 PM
oltretutto è anche molto bello[8)]

Surimi-chan
02-07-09, 05:30 PM
Fantastico! [:p]
Allora ci sono speranze anche per il mio Akuma....meno male!!!

SMeRAlda
02-07-09, 08:57 PM
Surimi-chan perchè dici così?:D Parlami del tuo Akuma...[8D][:o)]

alevetro
03-07-09, 03:51 AM
ahhhh che bello...! *_*

ahah quando è steso con la lingua a ventosa nel pavimento è una cosa favolosa :D

per fortuna non ho ancora trovato gente gelosa ma solo gente che Artù col suo fascino conquista [:I]

Surimi-chan
07-07-09, 05:00 PM
Smeralda non è che Akuma sia stupido, anzi tutto l'opposto. Il problema è che è di un testardo e di un orgoglioso che fa rabbrividire.
Se è il momento buono ti spaventa per quanto è intelligente ma se è il momento "no" puoi anche fargli le torture ma non otterrai niente.

Ieri per esempio si è arrampicato sul lavandino (ormai ci arriva alla grande) e l'ho beccato che stava leccando l'acqua dai piatti sporchi...io l'ho sgridato e poi gli ho detto" vergognati, sai che non devi farlo! E se nell'acqua c'era il sapone? Dovresti andartene sul tuo tappeto a fare cinque minuti di rilessione..."
Oh, io non so come, ma ha capito. E' andato sul suo tappeto e c'è rimasto finchè non sono andata ad accarezzarlo e il buffo è che è la prima volta in assoluto che lui fa una cosa del genere. Quel tappeto è per il gioco non per la punizione...

Un'altro esempio?
Lui ha un pupazzetto a forma di Luna che gli piace mordere. Io gliel'ho nascosto e gli dicevo di andarlo a cercare. Incredibilmente anche qua sembra aver capito quello che chiedevo. Lo andava a cercare e lo riportava. Dopo un giorno ho fatto la stessa cosa ma lui sembrava cadesse dalle nuvole, non capiva o se ne fregava di fare quello che gli dicevo. Ma poi la sua faccia: sembrava dire "ma che stai dicendo umana strana che non sei altro?"

Bah! Misteri!

Surimi-chan
07-07-09, 05:00 PM
Smeralda non è che Akuma sia stupido, anzi tutto l'opposto. Il problema è che è di un testardo e di un orgoglioso che fa rabbrividire.
Se è il momento buono ti spaventa per quanto è intelligente ma se è il momento "no" puoi anche fargli le torture ma non otterrai niente.

Ieri per esempio si è arrampicato sul lavandino (ormai ci arriva alla grande) e l'ho beccato che stava leccando l'acqua dai piatti sporchi...io l'ho sgridato e poi gli ho detto" vergognati, sai che non devi farlo! E se nell'acqua c'era il sapone? Dovresti andartene sul tuo tappeto a fare cinque minuti di rilessione..."
Oh, io non so come, ma ha capito. E' andato sul suo tappeto e c'è rimasto finchè non sono andata ad accarezzarlo e il buffo è che è la prima volta in assoluto che lui fa una cosa del genere. Quel tappeto è per il gioco non per la punizione...

Un'altro esempio?
Lui ha un pupazzetto a forma di Luna che gli piace mordere. Io gliel'ho nascosto e gli dicevo di andarlo a cercare. Incredibilmente anche qua sembra aver capito quello che chiedevo. Lo andava a cercare e lo riportava. Dopo un giorno ho fatto la stessa cosa ma lui sembrava cadesse dalle nuvole, non capiva o se ne fregava di fare quello che gli dicevo. Ma poi la sua faccia: sembrava dire "ma che stai dicendo umana strana che non sei altro?"

Bah! Misteri!