PDA

Visualizza Versione Completa : Help Culetto Sporco



Titty88
23-06-09, 04:20 PM
Salve a tutti, è da un pò che non scrivo ma le porcelle stanno benissimo fortunatamente, crescono a vista d'occhio :)
Oggi ho pulito la loro gabbiona, e nel frattempo le ho pettinate, mi sono accorta che Sinfony ha tutto il sederino sporco lei ha il pelo tutto bianco di dietro e lunghissimo perchè è una pelosona pazzesca, solo che è diventato tutto giallo e si è inzuppato di pipì, glielo accorciato tutto ma è rimasto comunque sporco ci sono anche dei nodini ma appena la pettino comincia a fischiare fortissimo, quindi non posso togliere bene i nodini:(.. Io solitamente sono contraria ai bagni non li faccio nemmeno ai miei conigli, perchè penso che sono animali puliti e che si lavano da soli e quindi è solo uno stress per loro, infatti si mantengono abbastanza pulite ad esempio Melody che è abbissina è pulitissima ma Sinfony povera con tutto quel pelo, che dite dovrei lavarla? magari non tutta ma solo il sederino? che prodotto devo usare? C'è anche da dire che è fifona e so a priori che per lei sarà uno stress però è troppo sporca:(

LIVIETTA
23-06-09, 05:32 PM
Se guardi due discussioni più in giù di questa ci sono le stesse identiche tue domande con relative risposte.