PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - Abbigliamento per cani e gatti chic



giusyna85
20-06-09, 04:26 PM
Salve a tutti.
La mia compagna di vita,una barboncina,mi ha portato a scoprire quanto sia bello viziare i propri amici con bei vestitini e collarini...e vista la loro difficile reperibilità ho creato contatti direttamente con i fornitori!ciò mi ha permesso di avere bellissimi capi di abbigliamento PER TUTTE LE RAZZE (non solo cani piccoli)e collari a prezzi molto abordabili.
tanto per farvi qualche esempio.....trasportino-borsa di hello kitty (sanrio originale)a 70 euro,ciotola di hello kitty 30 euro,vestitino di hello kitty 35 euro,collare sempre di hello kitty 18 euro!sconti per acquisti multipli.....fatevi pure sentire e ditemi la razza del vostro cane e che genere di abbigliamento desiderate ed io vi manderò le foto degli articoli che potrebbero rispondere alle vostre esigenze!
Tengo a sottolineare che tutti gli articoli sono nuovi e corredati da cartellino che ne attesta la qualità. la mia è mail è giusyna85@tiscali.it

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giusyna85/2009620172239_impermeabile rosa.jpg
7,66*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giusyna85/2009620172253_jeans.jpg
50,88*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giusyna85/200962017239_twin set.jpg
50,27*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giusyna85/2009620172326_abito pink ribbon.jpg
23,57*KB
CHIEDETE PURE SENZA TIMORE.SARETE INVIDIATISSIME DALLE AMICHE...e le vostre cagnoline saranno adorabili

giusyna85
20-06-09, 04:35 PM
PER POTERVI ACCONTENTARE AL MEGLIO,sarebbe ottimale se mi mandaste i seguenti dati
1)la circonferenza in cm del torace e la misura in cm da collo a base della coda(basta un semplice metro morbido)
2)la razza e il sesso del vostro pelosetto
3)lo stile e il modello di abbigliamento(ad esempio abitino sportivo,oppure abitino elegante o ancora salopette jeans)
VI AUGURO DI SCOPRIRE INSIEME AI VOSTRI AMICI UN MONDO CHIC.
anche i nostri pelosetti meritano di essere curati e viziati. presto aggiungerò anche le foto della mia jessie con i suoi vesitini e accessori

giusyna85
20-06-09, 04:45 PM
i vestiti sopra in foto sono tutti disponibili....tengo a precisare che i capi sono già in mio possesso quindi non vanno ordinati ma vi verranno spediti immediatamente e arriveranno in 2-3 giorni

eleozoo
21-06-09, 06:53 AM
povere bestie...
comperare pupazzi no eh?

Mantellina
21-06-09, 10:14 AM
sono d'accordo con eleozoo......sono cani non bambole!!![V]:(

Funpen
21-06-09, 10:19 AM
Straquotissimo anch'io Eleozoo!!! Ricordatevi che dietro ad ogni animale c'è un cervello!!!!!!!!! Spesso migliore del nostro![^][xx(]

Andrea133
21-06-09, 10:58 AM
Vestire i cani è proprio senza senso salvo, ovviamente, pioggia e gelo! La mia cagnetta ha l'impermeabile quando piove giusto che non si lavi!
Poi mi piace questa "SARETE INVIDIATISSIME DALLE AMICHE...e le vostre cagnoline saranno adorabili"
Ergo, senza non sono adorabili come se il cane dovesse vestirsi.
La prima frase però è il motivo principale per comprare queste cose...e di che non è vero!
Una volta m'è capitato un carlino femmina che aveva una specie di maglioncino rosa in cotone, la pettorina rosa con i fiorellini e guinzaglio in abbinato e tutta cosparsa di borotalco...e per non essere un cane qualunque aveva anche la collanina in finte perle rosa e fucsia...un bijoux!

nancy
21-06-09, 03:10 PM
ma voi non siete capaci di esprimere la vostra opinione senza essere per forza detestabili?

eleozoo
21-06-09, 03:11 PM
io no...[:o)]

Mantellina
21-06-09, 07:47 PM
hai ragione nancy scusami,kiedo scusa anke a giusyna,sono nervosa in questi giorni e nn mi controllo.Bhè cmq avete capito come la penso io:D

giusyna85
21-06-09, 07:48 PM
questo post non era per chiedere dei commenti ,infatti ho creato un post apposito con il titolo"cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani".ora il mio post è inquinato.......da falsi moralismi
Mi dispiace solo che ci sia il commento di funpen che ho sempre ammirato visto che io ho scritto nel post dei barboni,il bello è che quando ho messo le foto della mia jessie ne ho messa più di una con vestitini e non è arrivata nessuna critica.....
tengo a precisare che non sono offesa per i commenti,credo ancora che la libertà di parola e di pensiero siano essenziali,e proprio per questo motivo ognuno è libero di vestire e profumare i suoi cani quanto vuole.
Quello è che mi ha offeso è che avete espresso queste idee in un luogo che era deputato solo a chi fosse interessato a reperire articoli difficilmente reperibili......
spero possiate cancellare i vostri commenti o spostarli nell'altro post ,sicuramente più adeguato
CHIEDO AIUTO AL MODERATORE DELLA SEZIONE.GRAZIE

Solnyshko
21-06-09, 08:59 PM
A prescindere dal fatto che agghindare un cane in quel modo sia una cosa ridicola o meno, Giusyna ha tutto il diritto di vendere i suoi articoli in questa sezione senza per questo essere aggredita.

Sono anche io del parere che ai cani non puo' fregar di meno di vestitini, gonnelline e quant'altro (oltre a ridicolizzarli sono piu' un fastidio che altro, le uniche contente sono le padrone che gongolano per l'invidia delle amiche :)), ma questa sezione non é riservata alla discussione. C'é una marea di altre sezioni in cui discutere di questo e altri argomenti.

Detto questo, anche tu Giusyna non hai rispettato il regolamento. Ti cito un passaggio:
"Non è consentito all’inserzionista fare up sul thread, modificando la discussione o inserendo post vuoti, per riportalo in testa."

Nello spazio di un quarto d'ora dall'apertura della discussione hai fatto l'up per ben due volte.

Morale: questo annuncio é stato inquinato un po' troppo da parte di tutti, per cui lo blocco e invito da una aprte Giusyna a ripostare il suo annuncio e dall'altra gli utenti non interessati a evitare inutili commenti qui.
Grazie a tutti per la comprensione.

Solnyshko
21-06-09, 08:59 PM
A prescindere dal fatto che agghindare un cane in quel modo sia una cosa ridicola o meno, Giusyna ha tutto il diritto di vendere i suoi articoli in questa sezione senza per questo essere aggredita.

Sono anche io del parere che ai cani non puo' fregar di meno di vestitini, gonnelline e quant'altro (oltre a ridicolizzarli sono piu' un fastidio che altro, le uniche contente sono le padrone che gongolano per l'invidia delle amiche :)), ma questa sezione non é riservata alla discussione. C'é una marea di altre sezioni in cui discutere di questo e altri argomenti.

Detto questo, anche tu Giusyna non hai rispettato il regolamento. Ti cito un passaggio:
"Non è consentito all’inserzionista fare up sul thread, modificando la discussione o inserendo post vuoti, per riportalo in testa."

Nello spazio di un quarto d'ora dall'apertura della discussione hai fatto l'up per ben due volte.

Morale: questo annuncio é stato inquinato un po' troppo da parte di tutti, per cui lo blocco e invito da una aprte Giusyna a ripostare il suo annuncio e dall'altra gli utenti non interessati a evitare inutili commenti qui.
Grazie a tutti per la comprensione.