PDA

Visualizza Versione Completa : expò vicenza 7 giugno



Lauraarek
29-05-09, 02:26 PM
Ciao a tutti, è un bel pò che non scrivo sul forum ma mi sono un pò persa per le strade....

Qualcuno di voi ci sarà a Vicenza al 7 giugno?

Io presento (ci provo) il labrador di un mio amico... è la prima volta che partecipa ad un'expò e siccome ho sempre e solo presentato pastori tedeschi mi sento un pò a disagio.

avete qualche dritta? il labrador è giallo, quindi mi hanno detto che il guinzaglione da expò dovrebbe essere della stessa tonalità del cane. Il cane riesce a stare piazzato per qualche secondo (ci stiamo lavorando) ma devo sempre inginocchiarmi ancora e tenere una mano nell'interno coscia. Sò che non faremo una bella figura, ma orrei che almeno non sia pessima...

grazie a tutti e se qualcuno di voi ci sarà mi piacerebbe conoscerlo...

Uria
30-05-09, 05:27 PM
guarda qui, ci sono molti suggerimenti
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_37863.htm
io non ci sono mi spiace, dharma è in maternità e savana ha già i due cac nazionali.
il guinzaglio adatto è il tipico cordino da retriever ma più sottile ed è vero, di solito si prende in tinta con il mantello del cane.
in bocca al lupo:)

Lauraarek
04-06-09, 11:14 PM
grazie per la risposta.. alla fine andremo solo a curiosare... e a comperare il famoso da expo...così per la prossima volta siamo preparati (olte a tutto il resto!)

grazie ancora, l'altro post l'ho letto con molto interesse.

Lauraarek
04-06-09, 11:14 PM
grazie per la risposta.. alla fine andremo solo a curiosare... e a comperare il famoso da expo...così per la prossima volta siamo preparati (olte a tutto il resto!)

grazie ancora, l'altro post l'ho letto con molto interesse.

alina78
19-01-12, 11:28 PM
ciao a tutti, sto cercando i guinzagli da expò, potete indicarmi dove posso trovarli e se hanno anche loro come quelli un pò più grossi il fermo per usarli anche non a strozzo?