PDA

Visualizza Versione Completa : occhietti lacrimosi



candy candy
28-05-09, 08:39 PM
....salve a tutti...eccomi con le mie tante domande....forse troppe.. ma solo x l apprensione verso una piccolina, che come un cucciolino umano non sa esprimere verbalmente le proprie esigenze.....
candy ha da sempre avuto un abbondante lacrimazione che bagna il pelo...facendola apparire come una piccolina che ha tanto pianto...
il veterinario..dopo tante goccine...soluzioni...dice che prbab condotto piccolino che non sfocia nel nasino....giorni fa abbiamo usato nuova pomatinax 5 gg ...e infetti sembra che vada meglio....
voi che potete ...se volete:) suggerirmi...?
[:X]

consuelo
28-05-09, 08:48 PM
io ti suggerisco di non darghli nulla...
nei fulvi la lacrimaz<ione si vede molto..
anche irish aveva problemi di lacrimazione...crescendo gli è diminuito..am sopratutto gli passa a seconda della marca di crocche che gli do...
infatti ho natoto checon la orijen la lacrimazione ecce3ssiva gli passa

candy candy
28-05-09, 09:11 PM
...:Dgrazie sei una fonte inesauribile di buoni consigli....lei mangia tre volte al giorno ad orari regolarissimi x un tot di 180gr al giorno
e' corretto?quando aumentero' la dose?o devo diminuirla? sempre tre o due?[:p]

consuelo
29-05-09, 10:39 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">candy candy ha scritto:

...:Dgrazie sei una fonte inesauribile di buoni consigli....lei mangia tre volte al giorno ad orari regolarissimi x un tot di 180gr al giorno
e' corretto?quando aumentero' la dose?o devo diminuirla? sempre tre o due?[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

180 gr mi sembrano pochini... lex e irish ne mangiavano quasi 300 da cuccioli... a 7 mesi puoi passare a 2 pasti

Sylvia
29-05-09, 01:38 PM
Per rinfrescare gli occhi puoi mettere invece che medicinali degli impacchi di camomilla a temperatura ambiente...male non fa.


Le indicazioni per le dosi della pappa cambiano da marca a marca, diciamo che dovresti orientarti su quelle riportate, però c'è anche da dire che ogni cane ha un proprio fabbisogno quindi devi regolarti anche in base a lei. Per le marche che uso io a 4 mesi più o meno va bene sui 200-220gr se la cagnolina ti mangia tranquillamente parla con il tuo veteriario sull'aumento della dose.

Curry
29-05-09, 04:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

Per rinfrescare gli occhi puoi mettere invece che medicinali degli impacchi di camomilla a temperatura ambiente...male non fa.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto puliscile gli occhietti(anche più volte al giorno) con la camomilla fatta in casa la metti in frigo e la puoi usare nei tre gg successivi!

candy candy
29-05-09, 06:08 PM
grazie a tutti x i preziosi consigli....gia' preparata...ora in frigo...stasera impacchi di camomilla.....magari la calmano pure...ahahahh