PDA

Visualizza Versione Completa : pardon



candy candy
25-05-09, 09:25 PM
nell ennesimo tentativo di inviarvi foto...volevo chiedere da profana......
1) ma quando togliere il tappetino igienico?...candy fa tante passeggiate durante il giorno...e puntualmente anche se non sempre nel prato...utilizziamo il sacchettino....molto raramente invece....rende umido il terreno o l asfalto...aspetta il rientro a casa...e se prima delle passeggiate centrava sempre il tappetino...ora sta a meta' con il pavimento.
non ha accesso a tutta la casa...se non per bevi ma frequenti momenti....esplora e dissemina i suoi bisogni in posti precisi di ogni stanza....per far due passi ne deve compiere 6 perche' scivola sul parquet....e soprattutto...quando beve nonostante la ciotola apposita x loro....allaga tutto...e i piedini annegati nella pipi'....producono lo stesso risultato...come devo affrontare il probl?ps...il veterinario dice ch e' colpa mia...non so impormi....a me sembra che i miei NO incomprensibili .....anche se i suoi occhietti da tenerissima furbetta ..la dicono tutta
mi consigliate?
grazie anticpatamente

charlyne
25-05-09, 09:30 PM
candy candy....capisco che sei nuova e ancora non hai preso la mano con il forum...però non aprire tante discussioni...continua sul tuo primo post così sarà più facile per tutti darti qualche consiglio;)

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38964.htm

candy candy
25-05-09, 09:35 PM
scusate[:I].....e grazie mille.....mi sa che la mia foto non ha le giuste dimensioni...
alle domande poste...pensate di poterm consigliare?
grazie charlyne

consuelo
26-05-09, 09:15 AM
bè per la pipi ormai è proprio ora che la maggior parte delle volte la faccia fuori....
il tappettino toglilo..io per il secondo non l'ho mai usato e mi sono trovata molto meglio...
sgridala solo se becchi che fa cacca e pipi...sennò se la trovi non la devi sgridare..(probabilmente in passato l'hai sgridata quando hai trovato cacca e pipi..e quindi lei si va a nascondere per farla..possibile?? )
si deve sgridare solo qaundo la si vede fare..sennò pulire senza che lei ci veda e fare finta di nulla...
portala giu piu spesso..ogni 2 3 ore se puoi...quando la fa fuori..tantissimi complimenti..bravaaaa biscottino...

per la ciotola è normale... anche i miei mi allagano la cucina quando bevono..ma che ci importa.?? in alternativa potresti usare ogni volta che mangia e beve il paraorecchie che serve per non fargli entrare le orecchie nella ciotola..non si bagnano e non si sporcano(per delucidazioni mandami pure UN MP)
se il problmea non sono le orecchie è normale che ci siano delle gocce in giro appena bevono..loro non si puliscono la faccia come noi :D