PDA

Visualizza Versione Completa : ai miei barboni piacciono le lacrime



Michela80
22-05-09, 04:48 PM
ciao a tutti, sono un po' in imbarazzo a scrivervi di una questione personale, ma vi sento spesso così vicini, ho pianto per la piccola Camilla e Candela e mi sono dispiaciuta per chi stava male...
insomma ieri pomeriggio è mancato mio nonno, e non è stato facile... ero da sola con Monet e Chanel quando ho saputo e volevo raccontarvi di come mi sono stati vicini, mi hanno riempito di bacini e sopratutto Chanel ha fatto una scorpacciata di lacrimoni, le devono piacere proprio tanto, alla fine ero più bagnata di prima[:I]
insomma sono stata proprio contenta di avere loro due vicini, anche se poveri si sono un po' spaventati quando è arrivato mio cugino piangendo pure lui[B)]
siamo tutti fortunati ad avere dei barboni con noi, la mia vita è sicuramente migliore...
un bacio a tutti e tante leccatine ai vostri pelosi
Michela

Funpen
22-05-09, 05:02 PM
Michela, ti sono molto vicina per la perdita del tuo caro nonno, e per quanto riguarda i nostri pelosi, loro sono davvero insostituibili!!!!!!
Questi sono per te [:X][:X][:X][:X][:X][:X] e adesso pensa che c'è una persona speciale che veglierà notte e giorno su di te, vedrai che nel momento del bisogno lo avrai vicino come se fosse realmente accanto a te.[:X]

charlyne
22-05-09, 05:09 PM
tesorooo....mi dispiace tantissimo per la tua perdita:( non mi meraviglio affatto di quello che i tuoi amori hanno fatto...loro sentono tutti i nostri stati d'animo....ed è bellissimo sentirli vicino quando noi siamo così fragili....loro sono la nostra forza....i tuoi ricciolini ti aiuteranno a superare questo dolore...ti abbraccio
Alessia[:X]

Renè
22-05-09, 06:46 PM
Ti sono vicina in questo triste momento....un abbraccio da tutti noi![:X]

meghi
22-05-09, 07:03 PM
Ciao Michela,mi spiace tanto per la grave perdita ti sono vicina un grande abbraccio

cricri
22-05-09, 08:53 PM
Ciao Michela, mi dispiace tantissimo per quello che è successo!:(..Quando è venuto a mancare mio nonno(ormai 12 anni fa) è stato il dolore più grande della mia vita...lui mi aveva fatto da padre e per me era, e lo è tuttora, una persona insostituibile!..Quando viene a mancare un nonno, è un pò come se con loro se ne andasse la nostra fanciullezza.....:(
Fatti coraggio e vedrai che ogni volta che ne avrai bisogno, lui sarà accanto a te!
I nostri barboni, capiscono perfettamente i nostri stati d'animo, sono pronti a gioire con noi quando siamo felici, sono pronti ad asciugare le nostre lacrime quando piangiamo e ci aspettano con pazienza quando si accorgono che non è il momento di giocare!...Loro sono speciali e insostituibili![:X]
Ti abbraccio forte. Cristiana

Milady06
22-05-09, 09:38 PM
oh cara mi spiace tanto..quando i nostri cari nonni ci lasciano se ne va con loro una parte della nostra giovinezza e lasciano un grande vuoto, ma quello che ci hanno dato e insegnato è talmente grande e forte che li porteremo per sempre nel nostro cuore..
ti sono vicina, un abbraccio [:X]

Pucca88
23-05-09, 12:17 AM
Ciao..mi dispiace tanto x tuo nonno... purtroppo in questi casi non esistono parole in grado di alleviare il dolore..ma vicino a te ci sono due angeli disposti a provarci e a fare di tutto per vederti sorridere ancora, e di solito sono quelli che più ci riescono.. Un abbraccio forte a te e ai tuoi due dolcissimi amori

INES
23-05-09, 09:11 AM
Mi associo anch'io a tutte le forumine che hanno cercato di consolarti e alleviarti il dolore. Fortunatamente, hai potuto contare sui tuoi cagnolini, che col loro calore e la loro sensibilità, hanno capito il tuo stato d'animo e ti hanno consolato come solo loro sono capaci di fare............ in silenzio, vicini, vicini, coi loro visetti tristi e preoccupati e con le loro leccatine. Pensa che fortuna che abbiamo noi, mamme di cagnolini, al di fuori di questo nostro mondo, non c'è nessuno che sa e che immagina la fedeltà, la dedizione e la tristezza dei nostri piccoli, quando abbiamo dei problemi o non stiamo bene!!! Anch'io ne ho avuto prova in diverse occasioni e, questo comprendersi crea un feeling ancora più magico coi nostri animaletti. Un abbraccio forte, forte, ma sei in buone mani,la forza l'hai già trovata nei tuoi due monelli!

Curry
23-05-09, 10:13 AM
Ciao Michy! :( mi dispiace tanto per la morte di tuo nonno! [V] Ti abbraccio forte forte come già hanno fatto Monet e Chanel!
[:X]

Apricot
23-05-09, 12:09 PM
Michela ti siamo tutti vicini.. [:145][:23] E siamo felici che hai due pelosi che ti adorano e consolano!

ika
23-05-09, 02:43 PM
Michela un abbraccio anche da noi, è stata una grave perdita ma è anche una fortuna avere accanto degli amici così preziosi che ti stanno vicino.
[:10]

Michela80
25-05-09, 07:31 AM
grazie di cuore a tutte! si, è stato il dolore più grande che ho mai provato... meno male che ero con loro due! pensate che quando mio nonno stava già male e non voleva parlare con nessuno, nè mangiare nè bere, avevo portato da lui Monet e Chanel e glieli avevo fatti accarezzare! loro gli avevano leccato la mano e lui li ha guardati (noi non ci guardava più)... peccato che poi è stato in ospedale sennò li avrei portati ancora da lui! poi era migliorato tantissimo, quando è morto pensavamo che stesse guarendo! vabbè questa è la vita...
un bacio a tutti da me e Monet & Chanel![:X][:X][:X]

maryna
25-05-09, 08:33 AM
Un abbraccio forte forte cara Michela [:145]

tefania76
25-05-09, 08:39 AM
Michela ... ti sono vicina in questo momento triste e doloroso ..

ti abbraccio

annaj
25-05-09, 09:10 AM
Cara Michela, ti sono tanto, ma tanto vicina per la tua triste perdit!, Avere due pelosetti è una gioia, sanno strapparti un sorriso anche nei momenti più tristi! Anche Polly e Cody ti mandano una leccatina Ciao!Anna

Fe-Milou
25-05-09, 09:38 PM
Volevo mandarti un abbraccio fortissimo.
Mi fa piacere che i tuoi tatini ti abbiano dato un po' di sollievo in questo brutto momento.