PDA

Visualizza Versione Completa : Ho 2 barboni nani anziani,ed ora è arrivato Zeabo



Pagine : [1] 2

Fe-Milou
14-05-09, 05:51 PM
Stavo cercando allevamenti di barboncini toy, e sono incappata su questo forum...
Mi chiamo Federica e ho da 15 anni un barboncino nano bianco maschio di nome Milou e sua figlia Jodie barboncina nera di 13 anni :-)
Sono in salute, e ne sono felicissima, però le attenzioni devono essere tantissime, e chiaramente non posso più fare le cose di quando erano giovanotti...
Io li adoro, però mi piacerebbe prendere un nuovo amico:)
anche per tornare ai vecchi tempi e riprendere a fare Aglity...(con Milou ci siamo divertiti tantissimo!!!)
Pensavo ad un toy questa volta, anche perchè sono 3...e se quando vado via gli altri li tiene mia mamma...di certo non posso lasciargliene 3, e il toy sarebbe più comodo da portare in giro.
Chiedevo a voi...c'è molta differenza di carattere?
Sono lo stesso giocherelloni?
insomma, com'è il carattere dei vostri piccoli amici toy?
Grazie mille davvero. :)
oltretutto grazie a voi ho forse gia trovato il piccolino in un allevamento di cui avete spesso parlato bene.

Vi metto due foto dei miei cagnini.
http://img528.imageshack.us/img528/525/jodymilou.jpg

http://img526.imageshack.us/img526/91/milouspiaggia2.jpg

Funpen
14-05-09, 06:22 PM
Forse scatenerò tutti i barbonisti ed oltre, io ho avuto solo e soltanto toy, da pochi mesi ho una grande mole e grosse differenza caratteriali fino ad oggi non le ho viste. Le mie piccole sono molto gioiose e giocarellone, intelligentissime, affettuosissime, socevoli con bipedi e quadrupedi insomma sono "Barbone" a tutti gli effetti!:D [:p] Andiamo tutti al campo scuola ed è un trio altamente ricettivo, ci divertiamo un mondo in ugual misura. Posso dirti che con le piccoline ho qualche tentazione in più nel viziarle, come il prenderle in braccio che per ovvie ragioni con la grande mole non faccio, ma nulla di più, i miei figli si divertono con le une come con l'altro!;)
Io non riuscirei più a rinunciare ad un toy come ad una grande mole, anche se quest'ultimo ancora è un cucciolone di neanche 6 mesi![:255][:255]

PS: Un saluto ai veterani del forum, sono bellissimi!!!!

Fe-Milou
14-05-09, 06:48 PM
Grazie della risposta... mi ricordo di te, mi ero letta tutta la storia di Galileo :D
Che è davvero stupendo!!

Ti metto un'altra foto di Milou, fatta l'anno scorso...nonostante i suoi annetti è ancora in formissima...
l'unico problemino è che ha perso dei denti, e sta iniziando un po' la cataratta...[|)] però per il resto è sempre il solito Milou.
Io li tengo tosati tipo il bolognese...preferisco il muso paffutello da eterno cucciolotto..:D

http://img98.imageshack.us/img98/3984/crw00462l.jpg[/URL]

charlyne
14-05-09, 06:55 PM
ciao!
io ho avuto per 12 anni un nanetto ed ora ho un toy da 8 mesi ormai!
purtroppo non posso fare paragoni tra di loro perchè charly(nano) aveva un carattere un pò particolare[V] sicuramente io, inesperta, non sono riuscita ad educarlo come avrei dovuto e, cosa non da poco, era un cane dell' est[V] quindi non avevo la più pallida idea di cosa ci fosse dietro...certe volte pensando a come è Joy(l'attuale toy) mi sorge un dubbio: charly era veramente un barbone?? mah!
invece il piccolo Joy è davvero un barbone a tutti gli effetti[^] giocoso allegro mai nervoso....un'esplosione di vitalità e di amore verso di me e verso tutti i componenti della famiglia....
comunque in questo post abbiamo già discusso di questo argomento....puoi dare un'occhiata:)


http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33188.htm

non dimenticarti di presentarti nella sezione dedicata appunto alle presentazioni ufficiali;)
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_37794.htm

Funpen
14-05-09, 07:16 PM
E' già un po' di tempo che frequento questo forum e sento sempre parlare di: toy o nano? Perchè nessuno ha il dubbio su di un bel Barbone medio o grande mole? La mia esperienza con Galileo è ridicola, sono solo 2 mesi e mezzo che è con me, ma posso assicurarvi che sta diventanto ogni giorno sempre più un rapporto davvero speciale!:D:D:D Non vi dico la soddisfazione nell'abbracciarlo, coccolarlo, giocarci, parlarci, è abbondante, è bellissimo!!! Cosa vuol dire qualche chilo in più, quando la gioia di averlo è immensa? Io porto con me Galileo ovunque, come le toyne, daltronde prima giravo con il Mastino che di stazza è veramente sovrabbondante!:D (che rimane per ora il mio grande amore)

Curry
14-05-09, 07:41 PM
Benvenuta! HAi due bellissimi barboni! [:X] Come già ti ha suggerito Charlyne, dai un'occhiata al link consigliato! troverai taaaante cosine interessanti! ;)


OT:
Funpennnnnn.... il mio prossimo sarà MEDIOOO!!! [:p]

Milady06
14-05-09, 07:57 PM
benvenuta!! o meglio BENVENUTI!!!!!complimenti i tuoi barboni sono bellissimi!! io ho due barboni nani neri: Luna e Leo!

meghi
14-05-09, 08:06 PM
Benvenuta io ho un toy bianca,la mia è energia allo stato puro,non sembra nemmeno un toy,di carattere è molto dolce il prossimo? Si sarà un altro toy

Funpen
14-05-09, 08:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:
OT:
Funpennnnnn.... il mio prossimo sarà MEDIOOO!!! [:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scusate anche a me, ma dovevo farlo:
GRANDE CHIARA!!!!!!!!!

Fe-Milou
14-05-09, 09:46 PM
Grazie per le vostre risposte. :)
C'è modo di ricevere una notifica via mail quando si ricevono risposte?
Devo cambiare qualche preferenza nel profilo?

Fe-Milou
14-05-09, 09:46 PM
Grazie per le vostre risposte. :)
C'è modo di ricevere una notifica via mail quando si ricevono risposte?
Devo cambiare qualche preferenza nel profilo?

Michela80
15-05-09, 07:19 AM
ciao anch'io ho un nano bianco e una nana nera!!!! non ho il toy ma credo che il terzo sarà di nuovo un nano... nè troppo piccolo nè troppo grande (anche se il sogno del grande mole rimane...)
baci ai pelosoni!

Michela80
15-05-09, 07:19 AM
ciao anch'io ho un nano bianco e una nana nera!!!! non ho il toy ma credo che il terzo sarà di nuovo un nano... nè troppo piccolo nè troppo grande (anche se il sogno del grande mole rimane...)
baci ai pelosoni!

Apricot
15-05-09, 08:52 AM
Ciao benvenuta Fe-Milou :)
Devo dire che i tuoi pelosetti di 15 e 13 anni sembrano giovanissimi!! Complimenti.
Un grande pregio che hanno i barboni è di mantenersi longevi e in discreta salute fino a tarda età, ne ho visti diversi anziani ma che a prima vista sembravano giovani.
Bianco-nero insieme poi son troppo belli [:X]
Io adoro i toy.. ne ho 4 albicocca e ne desidero altri, perchè sono tenerissimi così piccini, comodissimi da portare ovunque, hanno espressioni da eterno cucciolo. Ne ho una molto piccina di 24-25 cm che è troppo bella! E' una bambola, un perfetto barbone ma in miniatura, da coccolare e spupazzare ogni secondo della giornata.
Però i nani, li preferisco come carattere, secondo me sono più equilibrati.
cmq se dai un'occhiata a quei link ne abbiamo già molto parlato ;)

Apricot
15-05-09, 08:52 AM
Ciao benvenuta Fe-Milou :)
Devo dire che i tuoi pelosetti di 15 e 13 anni sembrano giovanissimi!! Complimenti.
Un grande pregio che hanno i barboni è di mantenersi longevi e in discreta salute fino a tarda età, ne ho visti diversi anziani ma che a prima vista sembravano giovani.
Bianco-nero insieme poi son troppo belli [:X]
Io adoro i toy.. ne ho 4 albicocca e ne desidero altri, perchè sono tenerissimi così piccini, comodissimi da portare ovunque, hanno espressioni da eterno cucciolo. Ne ho una molto piccina di 24-25 cm che è troppo bella! E' una bambola, un perfetto barbone ma in miniatura, da coccolare e spupazzare ogni secondo della giornata.
Però i nani, li preferisco come carattere, secondo me sono più equilibrati.
cmq se dai un'occhiata a quei link ne abbiamo già molto parlato ;)

INES
15-05-09, 10:03 AM
Benvenuta anche d me che ho due nani maschio e femmina Bubi 2 anni e mezzo, Shakira quasi tre anni. Non ho mai auto altre taglie, quindi non so se ci siano differenze. Penso che in ogni caso se dai amore e dedizione, tanta di più ne ricevi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20095151139_Benvenutocaffcx1.jpg
32 KB

INES
15-05-09, 10:03 AM
Benvenuta anche d me che ho due nani maschio e femmina Bubi 2 anni e mezzo, Shakira quasi tre anni. Non ho mai auto altre taglie, quindi non so se ci siano differenze. Penso che in ogni caso se dai amore e dedizione, tanta di più ne ricevi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20095151139_Benvenutocaffcx1.jpg
32 KB

monicaluna
15-05-09, 08:47 PM
Ciao benvenuta!
Complimenti per i tuoi pelosetti sono in splendida forma e molto belli.
Io sono al primo barbone (vengo da meticci e dalmata...)ho un nano bianco per me bellissima Luna di 2 anni...
Anche io ero indecisa su toy o nano, ma quando ho visto un cucciolo nano (era venduto ma ho potuto vederlo per rendermi conto della grandezza, visto che non avevo idea precisa...)ho deciso subito...
Comunque penso che toy, nano, medio, gigante, bianco, nero, rosso, albicocca, grigio etc... non cambia IL BARBONE è FANTASTICO SEMPRE!!! IN TUTTE LE TAGLIE E COLORI...
Facci sapere... siamo anche vicine... ho un'amica che abita a Modena che ha un barbone nano albicocca femmina che viene ogni anno nella mia spiaggia! forse la conosci...
Ciaoooo

Anto71
15-05-09, 10:24 PM
Complimenti per i tuoi ricciolini, sono davvero ancora in formissima, dei giovanotti-senior!!

La mia Margot, che adoro, è una media nera, mentre prima di lei ho avuto la mia adoratissima Maya, nana nera, che è stato il mio primo cane.

Devo dire che non ho riscontrato grande differenza tra la taglia nana e la taglia media, sono tutte e due gestibilissime e di carattere molto, molto equilibrato.
Alcune differenze però ci sono.
Margot è molto più socievole con gli altri cani rispetto a Maya, ma in compenso Maya era più socievole con le persone, mentre Margot con la crescita è diventata abbastanza riservata con gli estranei....

Non so dirti molto sui toy, non avendo mai posseduto questa taglia, però posso dirti che ho conosciuto Penelope, la toy di Funpen,e l'ho trovata di una simpatia e di un'allegria travolgenti, oltre che dolcissima...

LauraBel
15-05-09, 10:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fe-Milou

Stavo cercando allevamenti di barboncini toy, e sono incappata su questo forum...
Mi chiamo Federica e ho da 15 anni un barboncino nano bianco maschio di nome Milou e sua figlia Jodie barboncina nera di 13 anni :-)
Sono in salute, e ne sono felicissima, però le attenzioni devono essere tantissime, e chiaramente non posso più fare le cose di quando erano giovanotti...
Io li adoro, però mi piacerebbe prendere un nuovo amico:)
anche per tornare ai vecchi tempi e riprendere a fare Aglity...(con Milou ci siamo divertiti tantissimo!!!)
Pensavo ad un toy questa volta, anche perchè sono 3...e se quando vado via gli altri li tiene mia mamma...di certo non posso lasciargliene 3, e il toy sarebbe più comodo da portare in giro.
Chiedevo a voi...c'è molta differenza di carattere?
Sono lo stesso giocherelloni?
insomma, com'è il carattere dei vostri piccoli amici toy?
Grazie mille davvero. :)
oltretutto grazie a voi ho forse gia trovato il piccolino in un allevamento di cui avete spesso parlato bene.

Vi metto due foto dei miei cagnini.
http://img528.imageshack.us/img528/525/jodymilou.jpg

http://img526.imageshack.us/img526/91/milouspiaggia2.jpg

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ciao,posso risponderti tranquillamente ed assicurarti che non ci sono differenze tra barboni di diversa taglia,io li allevo da circa 15 anni,ho nani e da molti anni allevo il toy bianco e posso assicurarti che sono entrambi giocherelloni,vivacissimi,unici e splendidi come solo il barbone può essere!!!
Ti mando il link di you tube dove puoi vedere gli ultimi nati...
Ciao e buona visione!:)
http://www.youtube.com/watch?v=AxeZtPMfoc8

Fe-Milou
15-05-09, 11:24 PM
Grazie a tutti!
Ho capito che sono tutti fantastici questi barboncini, grandi o piccoli che siano...fermatemi sto per arrivare a 3!
Il mio primo cane era un incrocio barbone coker, ma praticamente era come un barbone medio nero...ed è stato li che mi sono innamorata di questa razza....

vi metto una vecchia foto dei miei due arzilli vecchietti...quando erano giovanotti..ora la Jodie ha dei peletti bianchi nel muso, mentre Milou è praticamente identico.

http://img51.imageshack.us/img51/6412/miloujodie.jpg
Come al solito la Jodina è diventata una macchia nera..mannaggia

Milady06
16-05-09, 08:23 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Grazie a tutti!
Ho capito che sono tutti fantastici questi barboncini, grandi o piccoli che siano...fermatemi sto per arrivare a 3!
Il mio primo cane era un incrocio barbone coker, ma praticamente era come un barbone medio nero...ed è stato li che mi sono innamorata di questa razza....

vi metto una vecchia foto dei miei due arzilli vecchietti...quando erano giovanotti..ora la Jodie ha dei peletti bianchi nel muso, mentre Milou è praticamente identico.

http://img51.imageshack.us/img51/6412/miloujodie.jpg
Come al solito la Jodina è diventata una macchia nera..mannaggia
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai proprio una bellissima coppia!!!!
p.s. è vero fare le foto ai neri è difficilissimo..ne so qualcosa anch'io!!!

Milady06
16-05-09, 08:26 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LauraBel ha scritto:


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
http://www.youtube.com/watch?v=AxeZtPMfoc8
[/quote]

oddio che meraviglia!!! complimenti davvero!!
dev'essere una gioia immensa avere una cucciolata così!

INES
16-05-09, 10:12 AM
[:X]E' sempre veramente emozionante vedere una cucciolata e una neo mammina così piena di gioia coi suoi piccoli. Invidio chi per mestiere fa l'allevatore e si circonda di tanti barboni...........se avessi un pò di spazio lo farei anch'io.......[:X][:X]

Fe-Milou
16-05-09, 01:51 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

ciao anch'io ho un nano bianco e una nana nera!!!! non ho il toy ma credo che il terzo sarà di nuovo un nano... nè troppo piccolo nè troppo grande (anche se il sogno del grande mole rimane...)
baci ai pelosoni!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non so se è capitato anche a te..ma sia io, sia la padrona della barboncina nera con cui ho fatto accoppiare Milou (che ha 1 nero e 1 bianco che è la figlia)...abbiamo notato una preferenza della gente per i bianchi.
Se si avvicina qualcuno accarezza il bianco, lei addirittura col bianco riusciva ad entrare in certi posti e col nero no...la gente è un po' razzista anche sul colore dei cani? [xx(]
Poi per tutti la femmina è sempre la bianca e il nero il maschio, che nel mio caso è invece il contrario...

http://img33.imageshack.us/img33/604/milouagility.jpg
Una vecchia foto di Milou ad agility :)

Fe-Milou
16-05-09, 01:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LauraBel ha scritto:
Ciao,posso risponderti tranquillamente ed assicurarti che non ci sono differenze tra barboni di diversa taglia,io li allevo da circa 15 anni,ho nani e da molti anni allevo il toy bianco e posso assicurarti che sono entrambi giocherelloni,vivacissimi,unici e splendidi come solo il barbone può essere!!!
Ti mando il link di you tube dove puoi vedere gli ultimi nati...
Ciao e buona visione!:)
http://www.youtube.com/watch?v=AxeZtPMfoc8
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono stra stupendi i tuoi cucciolini..e anche la mamma!

Apricot
18-05-09, 11:25 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Non so se è capitato anche a te..ma sia io, sia la padrona della barboncina nera con cui ho fatto accoppiare Milou (che ha 1 nero e 1 bianco che è la figlia)...abbiamo notato una preferenza della gente per i bianchi.
Se si avvicina qualcuno accarezza il bianco, lei addirittura col bianco riusciva ad entrare in certi posti e col nero no...la gente è un po' razzista anche sul colore dei cani? [xx(]
Poi per tutti la femmina è sempre la bianca e il nero il maschio, che nel mio caso è invece il contrario...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma davvero?? Allora la gente è proprio scema senza speranza :(

Funpen
18-05-09, 04:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Grazie a tutti!
Ho capito che sono tutti fantastici questi barboncini, grandi o piccoli che siano...fermatemi sto per arrivare a 3!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io sono arrivata a tre con un grande mole che ci sta facendo innamorare ogni giorno di più!!! Le due toy sono strepitose, non v'è dubbio, sono Barbone!!!:D Ma non avrei mai pensato che i chili facessero la differenza di rapporto, e che differenza![:p] Per quanto riguarda la taglia concordo con tutti soltanto in una cosa: problema viaggio in aereo, la toy la porti ovunque con te, altre taglie, no!:(

Michela80
18-05-09, 05:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

ciao anch'io ho un nano bianco e una nana nera!!!! non ho il toy ma credo che il terzo sarà di nuovo un nano... nè troppo piccolo nè troppo grande (anche se il sogno del grande mole rimane...)
baci ai pelosoni!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non so se è capitato anche a te..ma sia io, sia la padrona della barboncina nera con cui ho fatto accoppiare Milou (che ha 1 nero e 1 bianco che è la figlia)...abbiamo notato una preferenza della gente per i bianchi.
Se si avvicina qualcuno accarezza il bianco, lei addirittura col bianco riusciva ad entrare in certi posti e col nero no...la gente è un po' razzista anche sul colore dei cani? [xx(]
Poi per tutti la femmina è sempre la bianca e il nero il maschio, che nel mio caso è invece il contrario...

http://img33.imageshack.us/img33/604/milouagility.jpg
Una vecchia foto di Milou ad agility :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sulla preferenza del bianco non saprei dirti... cioè è vero che tutti accarezzano di più lui ma perchè è più coccolo mentre Chanel con gli estranei non dà subito confidenza quindi Monet suscita più simpatia... poi per il sesso succede la stessa cosa anche a noi! chissà perchè la gente associa il colore al sesso dei cani quando si possono trovare cani di tutti i colori! boh, poi io metto gli elastici rosa a lei e il guinzaglio azzurro a lui eppure tutti continuano a pensare che il nero sia per forza maschio e il bianco per forza femmina!
se la gente è razzista non lo so, ma noi col bianco e il nero ci facciamo portavoce dell'integrazione razziale:D[:p]

Fe-Milou
19-05-09, 05:30 PM
Ho cambiato idea riguardo alla taglia, e dopo avere visto i toy, ho deciso di prendere un altro nano...
sono così piccoli, e avrei sempre paura della loro delicatezza..oltretutto ho scoperto che i miei che sono 35 sono al limite del nano, quindi normalmente un nano è comunque più piccolo dei miei.
Alla fine cerco un nano bianco maschio...se qualcuno mi sa consigliare..
intanto grazie :-)

Michela80
20-05-09, 10:23 AM
si i tuoi sono quasi medi!!! i miei sono più piccoli!
dove sei andata a vedere i toy?

Funpen
20-05-09, 10:32 AM
Non voglio confonderti, ma anche per quel che concerne i toy c'è differenza fra cane e cane, per farti un esempio io ne ho due, la nera pesa 2,5 Kg. circa, l'albicocca 2 Kg., la nera nel prenderla sembra più robusta, più resistente, ma è tutta un'impressione perchè entrambe fanno le medesime cose!:D

Fe-Milou
20-05-09, 11:51 AM
Infatti sono tutti bellissimi!
Solo che alla fine mi sono decisa così forse perchè ne ho gia 2 nani e non hanno mai avuto problemi di nessun genere...avrei paura per quelle zampine così piccole...
mi sento più tranquilla insomma... :)
ora non ho più dubbi ;)

(a dire la verità mi piacerebbe avere toy, nani, medi, giganti...meglio che mi trattengo...:D)

LauraBel
20-05-09, 06:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LauraBel ha scritto:


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
http://www.youtube.com/watch?v=AxeZtPMfoc8
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

oddio che meraviglia!!! complimenti davvero!!
dev'essere una gioia immensa avere una cucciolata così!
[/quote]
Grazie davvero dei complimenti!!!
Pensa che la gioia di avere queste cucciolate si rinnova spesso avendo 7 femmine toy!!!
A volte sono stanca per il gran lavoro ma mi basta guardare tutti quei batuffolini e mi passa tutto!!!

LauraBel
20-05-09, 06:14 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LauraBel ha scritto:
Ciao,posso risponderti tranquillamente ed assicurarti che non ci sono differenze tra barboni di diversa taglia,io li allevo da circa 15 anni,ho nani e da molti anni allevo il toy bianco e posso assicurarti che sono entrambi giocherelloni,vivacissimi,unici e splendidi come solo il barbone può essere!!!
Ti mando il link di you tube dove puoi vedere gli ultimi nati...
Ciao e buona visione!:)
http://www.youtube.com/watch?v=AxeZtPMfoc8
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono stra stupendi i tuoi cucciolini..e anche la mamma!
GRAZIE MILLE!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Funpen
20-05-09, 06:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Infatti sono tutti bellissimi!
(a dire la verità mi piacerebbe avere toy, nani, medi, giganti...meglio che mi trattengo...:D)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A chi lo dici, aspetto che Galileo cresca ancora un po' e mi piacerebbe un altro Barbone grande mole, questa volta nero! :D E sto aspettanto che una certa signorinella faccia una cucciolata per avere un altro toy nero![:p][:p][:p] E poi mi fermo assolutamente! :D

LauraBel
20-05-09, 06:17 PM
Un grazie di cuore a tutti per i complimenti fatti alle mie dolci mammine ed ai loro cuccioli!!!

Fe-Milou
21-05-09, 01:08 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trovato!!!!!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
Me lo portano lunedì, e penso lo chiamerò Artù!!!
:) Non vedo l'ora!!!

ladysim
21-05-09, 01:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trovato!!!!!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
Me lo portano lunedì, e penso lo chiamerò Artù!!!
:) Non vedo l'ora!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">complimenti ho visto il cucciolio ed bellissimoooo:D:D:D

Fe-Milou
21-05-09, 03:14 PM
L'unica cosa che ti posso consigliare è di aspettare un po' tra un cane e l'altro, altrimenti te li ritrovi anziani nello stesso momento..però lo so, è così bello avere tanti cucciolotti.. :-)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Infatti sono tutti bellissimi!
(a dire la verità mi piacerebbe avere toy, nani, medi, giganti...meglio che mi trattengo...:D)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A chi lo dici, aspetto che Galileo cresca ancora un po' e mi piacerebbe un altro Barbone grande mole, questa volta nero! :D E sto aspettanto che una certa signorinella faccia una cucciolata per avere un altro toy nero![:p][:p][:p] E poi mi fermo assolutamente! :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Milady06
21-05-09, 03:43 PM
;)<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trovato!!!!!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
Me lo portano lunedì, e penso lo chiamerò Artù!!!
:) Non vedo l'ora!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è veramente bellissimo!!!! goditi ogni attimo di lui, perchè purtroppo crescono in fretta...troppo in fretta.. ;)

meghi
21-05-09, 07:06 PM
Ciao ho visto i piccoli,sono una vera meraviglia complimenti

meghi
21-05-09, 07:06 PM
Ciao ho visto i piccoli,sono una vera meraviglia complimenti

monicaluna
21-05-09, 07:31 PM
Uauuuu bellissimi i cucciolotti!!!
Il papà è il futuro marito di Luna...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciaoo

monicaluna
21-05-09, 07:31 PM
Uauuuu bellissimi i cucciolotti!!!
Il papà è il futuro marito di Luna...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciaoo

ladysim
21-05-09, 07:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Uauuuu bellissimi i cucciolotti!!!
Il papà è il futuro marito di Luna...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciaoo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:29]un playboy insomma...[:29][:29]

ladysim
21-05-09, 07:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Uauuuu bellissimi i cucciolotti!!!
Il papà è il futuro marito di Luna...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciaoo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:29]un playboy insomma...[:29][:29]

Funpen
21-05-09, 07:51 PM
Bellissimi cuccioli, complimenti, capisco l'emozione!!!!:D:D:D Io ho aspettato Galileo oltre tre mesi, ancora quando me lo strapazzo non mi sembra vero!!!:D:D:D:D:D:D Senz'altro aspetto per la grande mole perchè devo godermi appieno questo magico periodo, per il toy so già che "la signorinella" non sarà fatta montare fino al prossimo anno!! [:p][:p][:p]

Funpen
21-05-09, 07:51 PM
Bellissimi cuccioli, complimenti, capisco l'emozione!!!!:D:D:D Io ho aspettato Galileo oltre tre mesi, ancora quando me lo strapazzo non mi sembra vero!!!:D:D:D:D:D:D Senz'altro aspetto per la grande mole perchè devo godermi appieno questo magico periodo, per il toy so già che "la signorinella" non sarà fatta montare fino al prossimo anno!! [:p][:p][:p]

Apricot
21-05-09, 09:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trovato!!!!!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
Me lo portano lunedì, e penso lo chiamerò Artù!!!
:) Non vedo l'ora!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Complimenti... questi cuccioli hanno un'ottima linea di sangue!
Infatti sono bellissimi ;)

Apricot
21-05-09, 09:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trovato!!!!!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
Me lo portano lunedì, e penso lo chiamerò Artù!!!
:) Non vedo l'ora!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Complimenti... questi cuccioli hanno un'ottima linea di sangue!
Infatti sono bellissimi ;)

Curry
21-05-09, 09:52 PM
uhhhhhhhhh!!! me li ero persiiiiiiiiiiiii!!!!! FAVOLOSI questi cuccioli!! Artù?!?! ma che carino!

Curry
21-05-09, 09:52 PM
uhhhhhhhhh!!! me li ero persiiiiiiiiiiiii!!!!! FAVOLOSI questi cuccioli!! Artù?!?! ma che carino!

Fe-Milou
22-05-09, 08:33 AM
Il babbo è davvero un play boy!!! Si vede che ha vinto così tanti premi ed è così bello che è ricercato!
Per ora il nome è Artù...perchè è breve e incisivo, ma si accettano suggerimenti :)
P.S. Sto contando le ore a lunedì...[:I]

meghi
22-05-09, 11:42 AM
Ciao Fe- milov Artù mi piace tanto ricorda di mettere tante foto ok

Funpen
22-05-09, 11:43 AM
Il nome che hai scelto lo trovo molto simpatico, io personalmente non lo cambierei!:D

Fe-Milou
22-05-09, 12:36 PM
Certo, appena arriva..foto a volontà!!:D

Fe-Milou
25-05-09, 09:05 PM
http://img36.imageshack.us/img36/6043/img0108d.jpg
Me l'hanno portato oggi pomeriggio!!
E' davvero stupendo, e non lo dico perchè ora è mio...è davvero così!
E' anche gia abituato a non fare la pipì in casa... :D
Gli allevatori sono persone formidabili e correttissime...pensate che me l'hanno portato con il suo giochino preferito e con un sacchetto del suo mangime, per cambiarglielo gradualmente...e anche tutte le fotine da quendo è nato fino ad ora [^]
Se qualcuno cerca una femminuccia, ne hanno ancora una, e non posso fare altro che consigliarveli!
Appena posso gli faccio delle fotine in esterno...cammina che sembra un principino!

ladysim
25-05-09, 09:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img36.imageshack.us/img36/6043/img0108d.jpg
Me l'hanno portato oggi pomeriggio!!
E' davvero stupendo, e non lo dico perchè ora è mio...è davvero così!
E' anche gia abituato a non fare la pipì in casa... :D
Gli allevatori sono persone formidabili e correttissime...pensate che me l'hanno portato con il suo giochino preferito e con un sacchetto del suo mangime, per cambiarglielo gradualmente...e anche tutte le fotine da quendo è nato fino ad ora [^]
Se qualcuno cerca una femminuccia, ne hanno ancora una, e non posso fare altro che consigliarveli!
Appena posso gli faccio delle fotine in esterno...cammina che sembra un principino!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">benvenuto piccolino,6 stupendo!!!!![:73][:73][:73][:73]

cricri
25-05-09, 10:10 PM
[:147][:154][:151]Mamma mia, quanto è bello!! Complimenti, ottima scelta![:264]

alemana
25-05-09, 10:27 PM
benvenuto!!!bellissimo!

Michela80
26-05-09, 08:40 AM
sono contenta per te! benvenuto Artù!

Funpen
26-05-09, 08:51 AM
http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020207.gif di cucciolotto!!!!!

Apricot
26-05-09, 10:16 AM
Bellissimo! buon sangue non mente... [^]

ika
26-05-09, 10:21 AM
[:0][:0][:0]
spettacolo!!!! come l'hanno presa i due nonnini? :D

INES
26-05-09, 10:47 AM
[quote]Fe-Milou ha scritto:

http://img36.imageshack.us/img36/6043/img0108d.jpg
Me l'hanno portato oggi pomeriggio!!

Benvenuto al nuovo e bellissimo ARTù



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009526114642_WELLCOME2.gif
28,04 KB

Milady06
26-05-09, 12:22 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/Milady06/2009526132116_bienvenuemexicains.gif


ARTU' è veramente SPLENDIDO!!!!

charlyne
26-05-09, 01:35 PM
che bellooo!!!! wow! in questa foto assomiglia al mio Joy[:X][:X]

Fe-Milou
26-05-09, 07:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

[:0][:0][:0]
spettacolo!!!! come l'hanno presa i due nonnini? :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In una maniera molto strana...bah, avrei detto il contrario, invece Milou che è il maschio era felicissimo...praticamente aveva il sorriso, mentre la Jodie se avesse potuto parlare avrebbe detto.. "Un'altro??"
Lui vorrebbe giocare con loro :), ma tranne rari momenti non è che lo considerano tanto..:(
Vabbè..stiamo a vedere..:)

ladysim
26-05-09, 08:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

[:0][:0][:0]
spettacolo!!!! come l'hanno presa i due nonnini? :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In una maniera molto strana...bah, avrei detto il contrario, invece Milou che è il maschio era felicissimo...praticamente aveva il sorriso, mentre la Jodie se avesse potuto parlare avrebbe detto.. "Un'altro??"
Lui vorrebbe giocare con loro :), ma tranne rari momenti non è che lo considerano tanto..:(
Vabbè..stiamo a vedere..:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">eh vabbè devono ancora capire che quell'"intruso" è un nuovo membro della famiglia...e poi conta che a 13-12 anni non si ha la voglia di giocare di un cuccioletto di 3 mesi...:)

Curry
27-05-09, 10:06 AM
[:X]che bellooooo!!!!! è arrivato!!!!! [:X][:X] è STRA.BELLO!!!!!! [:X]

Fe-Milou
27-05-09, 03:05 PM
http://img23.imageshack.us/img23/5913/artm.jpg

Milady06
27-05-09, 03:30 PM
che dire.... semplicemente SPLENDIDO!![:X][:X][:X][:X]

Curry
27-05-09, 04:51 PM
meravigliosooooo!!!!! Guarda com'è bello tutto toelettato!!! [:X] tanti bacini sul nasino!!!

Fe-Milou
27-05-09, 06:39 PM
Grazie e un bacino a tutti da Artù [^]
http://img13.imageshack.us/img13/948/art2oev.jpg

Funpen
27-05-09, 06:42 PM
Artù sei bellissimo, toelettato alla puppy clip sei super! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Fe-Milou
27-05-09, 06:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Bellissimo! buon sangue non mente... [^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:)Anche tu hai un barboncino con la stessa linea di sangue?

Apricot
28-05-09, 10:14 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Bellissimo! buon sangue non mente... [^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:)Anche tu hai un barboncino con la stessa linea di sangue?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No io ho gli albicocca, quindi linee tutte diverse.
Però ho potuto vedere dal vivo sia il padre 'Class Line impact' che il nonno 'Masterpiece Little Riding hood', sono bellissimi e multicampioni di bellezza.
Ha un pedigree di tutto rispetto il tuo piccino!!
Ci penserei a fargli fare qualche expò... oltretutto è già preparato in taglio di gara 'First Puppy':D E bellissimo.. hai fatto un affare! ;)

ika
28-05-09, 10:39 AM
è davvero un bel leoncino!!! ;)

meghi
28-05-09, 01:49 PM
Ti faccio tanti auguri,ben arrivato sei veramente bello BENVENUTO ARTù




<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Grazie e un bacino a tutti da Artù [^]
http://img13.imageshack.us/img13/948/art2oev.jpg

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Fe-Milou
28-05-09, 06:21 PM
Ma infatti è stato un caso strano che ho trovato lui..io cercavo solo un barboncino col pedigree soprattutto per poter fare agility dog, ma non ho mai pensato di fare expo, e nemmeno ho idea di come si fa...
oltretutto a me i barboncini piacciono toelettati come il bolognese...[:I]
Mannaggia Artù, sei sprecato con me...
Avrei solo la curiosità di sapere che ne pensa un giudice...si può chiedere senza doverlo toelettare in questo modo?
E' bello, ma è così tenero con il muso pacioccone..:D

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Bellissimo! buon sangue non mente... [^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:)Anche tu hai un barboncino con la stessa linea di sangue?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No io ho gli albicocca, quindi linee tutte diverse.
Però ho potuto vedere dal vivo sia il padre 'Class Line impact' che il nonno 'Masterpiece Little Riding hood', sono bellissimi e multicampioni di bellezza.
Ha un pedigree di tutto rispetto il tuo piccino!!
Ci penserei a fargli fare qualche expò... oltretutto è già preparato in taglio di gara 'First Puppy':D E bellissimo.. hai fatto un affare! ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Funpen
28-05-09, 06:43 PM
Semplice, fai una esposizione ai 6 mesi, intanto ci sei quasi, senti il parere di un giudice e poi lo toeletti come vuoi tu!:D Io, comunque, ne parlerei con la sua allevatrice, mi sembrerebbe corretto visto che il cane ti è stato venduto per compagnia!! :)

Fe-Milou
28-05-09, 07:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Semplice, fai una esposizione ai 6 mesi, intanto ci sei quasi, senti il parere di un giudice e poi lo toeletti come vuoi tu!:D Io, comunque, ne parlerei con la sua allevatrice, mi sembrerebbe corretto visto che il cane ti è stato venduto per compagnia!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sai che nn capisco...in che senso sarebbe corretto?
Il fatto di farlo vedere a un giudice potrebbe dar fastidio a chi me l'ha venduto?
Scusa, ma io di questo mondo delle expo nn ne so proprio nulla..[:0]
Mi sa tanto che io e Artù ci divertiremo di più in un campo di agility..:D

Funpen
28-05-09, 08:27 PM
Fe-Milou: io mi comporterei così. Se volessi portare ad un'esposizione uno dei miei cani comprati per compagnia mi rivolgerei all'Allevatrice. Io trovo che sia un comportamento corretto, visto che l'ho chiesto per uno scopo e non per un altro. Parto dal presupposto che il cucciolo è il biglietto da visita dell'Allevamento e pertanto se non ha i requisiti per andare ad una expo' perchè farlo? Il pedigree a noi che non alleviamo serve per avere un cane sano sotto tutti gli aspetti, una certezza di razza, ma non una "perfezione"! Questo è il mio pensiero, che poi potrà essere pure errato, non lo so, ma questo è quello che farei io.:D

Fe-Milou
28-05-09, 10:29 PM
Mah...tanto secondo me a sei mesi sarà gia tosato stile bolognese...quindi addio giudizio giudice.
Comunque se mai facessi la pazzia, lo direi sicuramente all'allevatrice....

Fe-Milou
28-05-09, 10:29 PM
Mah...tanto secondo me a sei mesi sarà gia tosato stile bolognese...quindi addio giudizio giudice.
Comunque se mai facessi la pazzia, lo direi sicuramente all'allevatrice....

Apricot
29-05-09, 08:31 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ma infatti è stato un caso strano che ho trovato lui..io cercavo solo un barboncino col pedigree soprattutto per poter fare agility dog, ma non ho mai pensato di fare expo, e nemmeno ho idea di come si fa...
oltretutto a me i barboncini piacciono toelettati come il bolognese...[:I]
Mannaggia Artù, sei sprecato con me...
Avrei solo la curiosità di sapere che ne pensa un giudice...si può chiedere senza doverlo toelettare in questo modo?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bhè le expò con i barboni sono tremendamente complicate... sicuramente è meglio l'Agility e il cane si diverte.
Certo, anche se ha un ottimo pedigree non significa che diventerebbe un campione. A volte ci sono piccoli difetti che noi neanche vediamo ma i giudici si.
Se vuoi toglierti la curiosità puoi iscriverlo in Juniores in un expò Enci vicino casa, oppure aspettare i 12 mesi per fare la conferma di taglia, si può iscrivere 'fuori concorso' e non ha bisogno di essere toelettato da gara. Puoi chiedere al giudice se ti dà un giudizio verbale.
;);)

Apricot
29-05-09, 08:31 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ma infatti è stato un caso strano che ho trovato lui..io cercavo solo un barboncino col pedigree soprattutto per poter fare agility dog, ma non ho mai pensato di fare expo, e nemmeno ho idea di come si fa...
oltretutto a me i barboncini piacciono toelettati come il bolognese...[:I]
Mannaggia Artù, sei sprecato con me...
Avrei solo la curiosità di sapere che ne pensa un giudice...si può chiedere senza doverlo toelettare in questo modo?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bhè le expò con i barboni sono tremendamente complicate... sicuramente è meglio l'Agility e il cane si diverte.
Certo, anche se ha un ottimo pedigree non significa che diventerebbe un campione. A volte ci sono piccoli difetti che noi neanche vediamo ma i giudici si.
Se vuoi toglierti la curiosità puoi iscriverlo in Juniores in un expò Enci vicino casa, oppure aspettare i 12 mesi per fare la conferma di taglia, si può iscrivere 'fuori concorso' e non ha bisogno di essere toelettato da gara. Puoi chiedere al giudice se ti dà un giudizio verbale.
;);)

Renè
29-05-09, 09:03 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ma infatti è stato un caso strano che ho trovato lui..io cercavo solo un barboncino col pedigree soprattutto per poter fare agility dog, ma non ho mai pensato di fare expo, e nemmeno ho idea di come si fa...
oltretutto a me i barboncini piacciono toelettati come il bolognese...[:I]
Mannaggia Artù, sei sprecato con me...
Avrei solo la curiosità di sapere che ne pensa un giudice...si può chiedere senza doverlo toelettare in questo modo?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bhè le expò con i barboni sono tremendamente complicate... sicuramente è meglio l'Agility e il cane si diverte.
Certo, anche se ha un ottimo pedigree non significa che diventerebbe un campione. A volte ci sono piccoli difetti che noi neanche vediamo ma i giudici si.
Se vuoi toglierti la curiosità puoi iscriverlo in Juniores in un expò Enci vicino casa, oppure aspettare i 12 mesi per fare la conferma di taglia, si può iscrivere 'fuori concorso' e non ha bisogno di essere toelettato da gara. Puoi chiedere al giudice se ti dà un giudizio verbale.
;);)

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Nella Classe FUORI CONCORSO il giudice è tenuto a stilare un giudizio senza dare ne classifica ne qualifica....la fuori concorso è una classe come tutte, solo con queste limitazioni!:D

Apricot
29-05-09, 12:25 PM
Renè ho sentito dire che il giudice non può confermare la taglia in libera o giovani ma solo in classe fuori concorso. Sai niente se è vero?

Fe-Milou
29-05-09, 04:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ma infatti è stato un caso strano che ho trovato lui..io cercavo solo un barboncino col pedigree soprattutto per poter fare agility dog, ma non ho mai pensato di fare expo, e nemmeno ho idea di come si fa...
oltretutto a me i barboncini piacciono toelettati come il bolognese...[:I]
Mannaggia Artù, sei sprecato con me...
Avrei solo la curiosità di sapere che ne pensa un giudice...si può chiedere senza doverlo toelettare in questo modo?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bhè le expò con i barboni sono tremendamente complicate... sicuramente è meglio l'Agility e il cane si diverte.
Certo, anche se ha un ottimo pedigree non significa che diventerebbe un campione. A volte ci sono piccoli difetti che noi neanche vediamo ma i giudici si.
Se vuoi toglierti la curiosità puoi iscriverlo in Juniores in un expò Enci vicino casa, oppure aspettare i 12 mesi per fare la conferma di taglia, si può iscrivere 'fuori concorso' e non ha bisogno di essere toelettato da gara. Puoi chiedere al giudice se ti dà un giudizio verbale.
;);)

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ecco!! Quello vorrei, un giudizio verbale, così per curiosità!
Come si fa esattamente?

Renè
29-05-09, 07:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Renè ho sentito dire che il giudice non può confermare la taglia in libera o giovani ma solo in classe fuori concorso. Sai niente se è vero?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non so perchè gira questa assurda voce, no il cane può ottenere la conferma di taglia in tutte le classi, purchè abbia compiuto i 12 mesi!
La classe fuori concorso può servire per la misurazione a chi non fa abitualmente expo.
I miei cani sono stati tutti confermati in classe libera!;)

consuelo
29-05-09, 07:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img23.imageshack.us/img23/5913/artm.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ma quanto è bellooooooooooooooooooo
aiutooooooooooooo

Renè
29-05-09, 08:36 PM
Ma Consuelo dove eri finta? A curarti la Barbonite che hai preso a Bagnolo????[:261][:261][:261][:253]
Tanto ti ricontagiamo!!!
Scusate l'OT[:I]

monicaluna
29-05-09, 10:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img23.imageshack.us/img23/5913/artm.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Artù sei bellissimo!!! Benvenuto!!!

Renè sai che non sapevo che si potesse chiedere un giudizio al giudice?
Io Luna sia quest'anno che l'anno scorso l'ho iscritta fuori concorso a Reggio, ma per poterla portare dentro con me...
Pensavo che il fuori concorso fosse solo per entrare all'expo senza dovere gareggiare o per le conferme di taglia...
La prox volta mi farò dare un giudizio su Luna così per curiosità...

Fe-Milou
05-06-09, 09:36 PM
Un cagnolino volante...;)

http://img188.imageshack.us/img188/1026/img0032cjl.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/1958/img0041d.jpg

Fe-Milou
05-06-09, 09:36 PM
Un cagnolino volante...;)

http://img188.imageshack.us/img188/1026/img0032cjl.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/1958/img0041d.jpg

charlyne
06-06-09, 09:24 AM
che batuffolo coccoloso[8)][:X][:p]

INES
06-06-09, 10:12 AM
Complimenti al nuovo arrivato!!! è un amore[:X][:X][:X][:X]

alemana
06-06-09, 12:40 PM
è proprio carinissimo!!!

Milady06
06-06-09, 12:51 PM
Artu' è proprio bellissimo!!! e gli altri due come l'hanno accolto??
ti chiedo perchè quando ho preso Leo, Luna non era felicissima, le dava un po' fastidio.... ora a distanza di 10 mesi mangiano addirittura insieme!!

Fe-Milou
06-06-09, 11:13 PM
Sapete che sono indecisa se chimarlo Zeabo, come sul pedigree..oppure Artù...caspiterina, mi piacciono tutti e 2!
Gli altri 2 nonnini...insomma, alternano momenti di scodinzolamento, con ringhiatine...(questo giochino è mio)...ci vorrà del tempo.

Fe-Milou
12-06-09, 02:12 PM
Volevo comperare una tosatrice perchè mi piacerebbe continuare a tenere i piedini così, e magari farli anche ai 2 nonnini...meno problemi sporcizia e spighe...
anche sotto alle orecchie è utile.
secondo voi questo è un buon acquisto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=350206714714

Apricot
15-06-09, 08:30 AM
Si andrebbe bene.. ma non vedo che ha le lame di ricambio.
Se devi fare una spesa meglio prenderla buona una volta piuttosto che poi dover ricomprarla perchè non trovi le lame.
Una lama sola non basta! Te ne serve una da 1,2 mm con cui puoi fare muso, collo, stacco della coda, ma anche una da 0,25 mm quella cosiddetta 'chirurgica' perchè la usano i veterinari.
Con questa puoi fare benissimo i piedini e tosare bene sotto gli occhi per un eventuale lacrimazione, o il pisellino che è meglio tenere sempre tosato per questioni di igiene.
ci sarebbe pure la 4mm (se non erro) per tosare tutto il pelo in estate.
Marche ottime sono le Moser o le Andis, tosatrici che non ti tradiscono mai e con tantissime lame di ricambio, però ogni lama costa una tombola :(
Ma vuoi mettere quanto risparmi di toelettatore?? Te lo garantisco!

Apricot
15-06-09, 08:30 AM
Si andrebbe bene.. ma non vedo che ha le lame di ricambio.
Se devi fare una spesa meglio prenderla buona una volta piuttosto che poi dover ricomprarla perchè non trovi le lame.
Una lama sola non basta! Te ne serve una da 1,2 mm con cui puoi fare muso, collo, stacco della coda, ma anche una da 0,25 mm quella cosiddetta 'chirurgica' perchè la usano i veterinari.
Con questa puoi fare benissimo i piedini e tosare bene sotto gli occhi per un eventuale lacrimazione, o il pisellino che è meglio tenere sempre tosato per questioni di igiene.
ci sarebbe pure la 4mm (se non erro) per tosare tutto il pelo in estate.
Marche ottime sono le Moser o le Andis, tosatrici che non ti tradiscono mai e con tantissime lame di ricambio, però ogni lama costa una tombola :(
Ma vuoi mettere quanto risparmi di toelettatore?? Te lo garantisco!

Fe-Milou
15-06-09, 01:13 PM
Della Moser ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed-Elettrodomestici_Articoli-per-Animali__TOSATRICE-PROFESSIONALE-MOSER-REX-1230_W0QQitemZ200310358412QQadiZ7173QQddiZ7172QQad nZArticoliQ20perQ20AnimaliQQddnZCasaQ2cQ20Arredame ntoQ20edQ20ElettrodomesticiQQcmdZViewItemQQptZAcqu ari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item2ea36d818c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

Ci sono vari modelli di Moser, ma questa direi che ha tutto il necessario..
può andare?

Fe-Milou
15-06-09, 01:13 PM
Della Moser ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed-Elettrodomestici_Articoli-per-Animali__TOSATRICE-PROFESSIONALE-MOSER-REX-1230_W0QQitemZ200310358412QQadiZ7173QQddiZ7172QQad nZArticoliQ20perQ20AnimaliQQddnZCasaQ2cQ20Arredame ntoQ20edQ20ElettrodomesticiQQcmdZViewItemQQptZAcqu ari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item2ea36d818c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

Ci sono vari modelli di Moser, ma questa direi che ha tutto il necessario..
può andare?

Curry
15-06-09, 01:29 PM
come sta Artùùùù?? vogliamo nuoooove fotine! ;)

Curry
15-06-09, 01:29 PM
come sta Artùùùù?? vogliamo nuoooove fotine! ;)

meghi
15-06-09, 06:32 PM
Si mostraci il piccolo

meghi
15-06-09, 06:32 PM
Si mostraci il piccolo

Fe-Milou
15-06-09, 07:47 PM
Zeabo Artù al mare ... mica mi sono decisa sul nome.... oltretutto scherzando, a vederlo con quel musino ci vine da chiamarlo Luigin [:o)]:D

http://img188.imageshack.us/img188/3228/img0011poz.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/5573/img0027ngt.jpg

Dentro la borsa per prendere il treno

http://img41.imageshack.us/img41/6437/img2246e.jpg

Fe-Milou
15-06-09, 07:47 PM
Zeabo Artù al mare ... mica mi sono decisa sul nome.... oltretutto scherzando, a vederlo con quel musino ci vine da chiamarlo Luigin [:o)]:D

http://img188.imageshack.us/img188/3228/img0011poz.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/5573/img0027ngt.jpg

Dentro la borsa per prendere il treno

http://img41.imageshack.us/img41/6437/img2246e.jpg

Milady06
15-06-09, 07:52 PM
ma che AMORE!!!!!! è proprio bellissimo!! [:153][:152]

Milady06
15-06-09, 07:52 PM
ma che AMORE!!!!!! è proprio bellissimo!! [:153][:152]

Apricot
16-06-09, 08:14 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Della Moser ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed-Elettrodomestici_Articoli-per-Animali__TOSATRICE-PROFESSIONALE-MOSER-REX-1230_W0QQitemZ200310358412QQadiZ7173QQddiZ7172QQad nZArticoliQ20perQ20AnimaliQQddnZCasaQ2cQ20Arredame ntoQ20edQ20ElettrodomesticiQQcmdZViewItemQQptZAcqu ari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item2ea36d818c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

Ci sono vari modelli di Moser, ma questa direi che ha tutto il necessario..
può andare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Hai chiesto al venditore se ci sono le lame?
Se si è ok!
Cmq Artù è davvero splendido... sembra un orsetto bianco [:X][:X]
Immagino stiate impazzendo per lui!

Apricot
16-06-09, 08:14 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Della Moser ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed-Elettrodomestici_Articoli-per-Animali__TOSATRICE-PROFESSIONALE-MOSER-REX-1230_W0QQitemZ200310358412QQadiZ7173QQddiZ7172QQad nZArticoliQ20perQ20AnimaliQQddnZCasaQ2cQ20Arredame ntoQ20edQ20ElettrodomesticiQQcmdZViewItemQQptZAcqu ari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item2ea36d818c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

Ci sono vari modelli di Moser, ma questa direi che ha tutto il necessario..
può andare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Hai chiesto al venditore se ci sono le lame?
Se si è ok!
Cmq Artù è davvero splendido... sembra un orsetto bianco [:X][:X]
Immagino stiate impazzendo per lui!

alemana
16-06-09, 09:18 AM
artù sei proprio bellissimo...

alemana
16-06-09, 09:18 AM
artù sei proprio bellissimo...

INES
16-06-09, 10:55 AM
[:X][:X][:X]Tante tante leccatine al tuo amore di cagnolino[:X][:X][:X]

INES
16-06-09, 10:55 AM
[:X][:X][:X]Tante tante leccatine al tuo amore di cagnolino[:X][:X][:X]

Fe-Milou
16-06-09, 11:57 AM
Caspiterina, ci metto di più a trovare una tosatrice che il cagnolino!

http://img190.imageshack.us/img190/4280/img0020p.jpg

http://img40.imageshack.us/img40/3107/img2244.jpg

Fe-Milou
16-06-09, 11:57 AM
Caspiterina, ci metto di più a trovare una tosatrice che il cagnolino!

http://img190.imageshack.us/img190/4280/img0020p.jpg

http://img40.imageshack.us/img40/3107/img2244.jpg

alemana
16-06-09, 12:32 PM
ho pensato che se luna alla fine diventasse nana potremmo farli fidanzare...che ne pensi?

alemana
16-06-09, 12:32 PM
ho pensato che se luna alla fine diventasse nana potremmo farli fidanzare...che ne pensi?

Milady06
16-06-09, 12:38 PM
mamma mia che tenerezza!!! sbaciucchialo per me!![:X][:X][:X][:X]

Milady06
16-06-09, 12:38 PM
mamma mia che tenerezza!!! sbaciucchialo per me!![:X][:X][:X][:X]

Fe-Milou
16-06-09, 03:18 PM
Va bene per il fidanzamento! :D
Grazie dei complimenti e dei bacini, da parte del piccolino che contraccambia a tutti;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alemana ha scritto:

ho pensato che se luna alla fine diventasse nana potremmo farli fidanzare...che ne pensi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Fe-Milou
16-06-09, 03:18 PM
Va bene per il fidanzamento! :D
Grazie dei complimenti e dei bacini, da parte del piccolino che contraccambia a tutti;)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alemana ha scritto:

ho pensato che se luna alla fine diventasse nana potremmo farli fidanzare...che ne pensi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Funpen
16-06-09, 03:22 PM
Questo cagnolino è veramente bello, mi vien voglia di cuccioli!!!!:D Ma, per il quarto mi tocca aspettare!:(

Funpen
16-06-09, 03:22 PM
Questo cagnolino è veramente bello, mi vien voglia di cuccioli!!!!:D Ma, per il quarto mi tocca aspettare!:(

Fe-Milou
17-06-09, 11:49 AM
Con i nonnini!! Che fatica fotografarli insieme!

http://img132.imageshack.us/img132/6854/coninonninip.jpg

http://img23.imageshack.us/img23/9421/zeabop.jpg

Funpen
17-06-09, 11:55 AM
Che belli che sono, mi vien voglia di avere un super branco!!!!:D

meghi
17-06-09, 12:28 PM
Tanti baci da Molly,sei bellooooooooooooooooooooo

Milady06
17-06-09, 12:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Che belli che sono, mi vien voglia di avere un super branco!!!!:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a chi lo dici....
bellissimo il trio!! ;)

alemana
17-06-09, 03:48 PM
ma funpen, tu lo hai già un meraviglioso super branco!!!io sono solo a due...

Funpen
17-06-09, 04:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alemana ha scritto:

ma funpen, tu lo hai già un meraviglioso super branco!!!io sono solo a due...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono a quota tre, ma desidero tanto un altro toy ed un altro super gigante!!! [:p] Poi, giuro, mi fermo.:D

Michela80
18-06-09, 07:21 AM
belli tutti e tre insieme, molto teneri!

Fe-Milou
20-06-09, 01:33 PM
http://img199.imageshack.us/img199/9462/img0005jrs.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/985/img0010lke.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/8563/img0007dnv.jpg

ika
20-06-09, 02:19 PM
uuuh ma come sono bello, come sono figo, come sono elegante [8D][8D]
Splendidoso!

Milady06
20-06-09, 03:31 PM
Artu' sei proprio bellissimo! ;)[^]

INES
20-06-09, 04:15 PM
Cosa c'è di più bello di[:X][:X] ammirare un cuccioletto che gioca felice??[:X][:X]

Fe-Milou
21-06-09, 01:54 PM
Per vedere la terribile lotta con la pallina, cliccare qui...
http://img20.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img20/136/1245588004jt4.smil

Purtroppo non riesco ad inserire la slide...sto facendo così tante foto che ..."per fortuna c'è la digitale"!;)
Ma è così buffo, che voglio ricordare questi momenti!:)

Funpen
21-06-09, 01:59 PM
Quanto sei bello Artù!!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
Fai bene a fare tante foto perchè crescono troooooooooppo in fretta!:( :D

Milady06
21-06-09, 06:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">...sto facendo così tante foto che ..."per fortuna c'è la digitale"!;)
Ma è così buffo, che voglio ricordare questi momenti!:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e fai benone! primo perchè Artù è veramente bellissimo e poi perchè crescerà così in fretta, che nemmeno te ne accorgi!
complimenti per il video è proprio bello! ;)

cricri
21-06-09, 08:31 PM
ARTU' SEI BELLISSIMOOOO!!!!!!
[:151]...ma guarda come si diverte al mare il piccolino!!!:)....purtoppo qui da noi i cani non si possono portare in spiaggia[}:)].. prima era permesso dal 15 ottobre al 15 maggio, ora un'ordinanza comunale lo vieta tutto l'anno!!![xx(]:(....che peccato! Ariel e Swamy adorano correre al mare....[:150]

cricri
21-06-09, 08:31 PM
ARTU' SEI BELLISSIMOOOO!!!!!!
[:151]...ma guarda come si diverte al mare il piccolino!!!:)....purtoppo qui da noi i cani non si possono portare in spiaggia[}:)].. prima era permesso dal 15 ottobre al 15 maggio, ora un'ordinanza comunale lo vieta tutto l'anno!!![xx(]:(....che peccato! Ariel e Swamy adorano correre al mare....[:150]

Fe-Milou
21-06-09, 08:46 PM
In realtà anche qui non si potrebbe, ma nelle giornate brutte, vedi tutti i padroni di cani che si ritrovono in spiaggia a passeggiare...
e questo capita anche di sera dalle 7,15 in poi..
Io ero al Lido degli Estensi, qui diciamo che chiudono un occhio...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cricri ha scritto:

ARTU' SEI BELLISSIMOOOO!!!!!!
[:151]...ma guarda come si diverte al mare il piccolino!!!:)....purtoppo qui da noi i cani non si possono portare in spiaggia[}:)].. prima era permesso dal 15 ottobre al 15 maggio, ora un'ordinanza comunale lo vieta tutto l'anno!!![xx(]:(....che peccato! Ariel e Swamy adorano correre al mare....[:150]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Fe-Milou
21-06-09, 08:46 PM
In realtà anche qui non si potrebbe, ma nelle giornate brutte, vedi tutti i padroni di cani che si ritrovono in spiaggia a passeggiare...
e questo capita anche di sera dalle 7,15 in poi..
Io ero al Lido degli Estensi, qui diciamo che chiudono un occhio...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cricri ha scritto:

ARTU' SEI BELLISSIMOOOO!!!!!!
[:151]...ma guarda come si diverte al mare il piccolino!!!:)....purtoppo qui da noi i cani non si possono portare in spiaggia[}:)].. prima era permesso dal 15 ottobre al 15 maggio, ora un'ordinanza comunale lo vieta tutto l'anno!!![xx(]:(....che peccato! Ariel e Swamy adorano correre al mare....[:150]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

charlyne
22-06-09, 09:41 AM
è davvero un amore il piccolo Artù[:153][:153][:154][:154]

charlyne
22-06-09, 09:41 AM
è davvero un amore il piccolo Artù[:153][:153][:154][:154]

disdi
22-06-09, 03:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img199.imageshack.us/img199/9462/img0005jrs.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/985/img0010lke.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/8563/img0007dnv.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scusa non ho seguito il post, è lui il tuo nuovo arrivato? Artu'!
E' semplicemente bellissimo, ma quanti mesi ha?

disdi
22-06-09, 03:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img199.imageshack.us/img199/9462/img0005jrs.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/985/img0010lke.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/8563/img0007dnv.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scusa non ho seguito il post, è lui il tuo nuovo arrivato? Artu'!
E' semplicemente bellissimo, ma quanti mesi ha?

Fe-Milou
22-06-09, 04:32 PM
A dire la verità lo sto chiamando Zeabo, come da pedigree...sono ancora un po' "qui e là col nome"perchè mi piaceva Artù, ma Zeabo nn ce l'ha nessuno.
Ha compiuto il 20 giugno 4 mesi, ed è un barboncino nano :)

Fe-Milou
22-06-09, 04:32 PM
A dire la verità lo sto chiamando Zeabo, come da pedigree...sono ancora un po' "qui e là col nome"perchè mi piaceva Artù, ma Zeabo nn ce l'ha nessuno.
Ha compiuto il 20 giugno 4 mesi, ed è un barboncino nano :)

disdi
22-06-09, 04:39 PM
Bellissimo davvero, complimenti!!! Alla fine hai preso un altro nano:D, ma secondo me, per quello che posso capire dalla foto (ormai sono esperta in foto:D) sarà un toy-nano.
Il nome Artu' è bellissimo, ma puoi chiamarlo anche Zeabo, chi te lo vieta? Io chiamavo la mia barboncina Sharon ma anche Tittina, Bimbina e ti assicuro che conosceva i suoi nomi tutti:D.
Come si trovano i tuoi dolci anziani barboni con il piccolino?

disdi
22-06-09, 04:39 PM
Bellissimo davvero, complimenti!!! Alla fine hai preso un altro nano:D, ma secondo me, per quello che posso capire dalla foto (ormai sono esperta in foto:D) sarà un toy-nano.
Il nome Artu' è bellissimo, ma puoi chiamarlo anche Zeabo, chi te lo vieta? Io chiamavo la mia barboncina Sharon ma anche Tittina, Bimbina e ti assicuro che conosceva i suoi nomi tutti:D.
Come si trovano i tuoi dolci anziani barboni con il piccolino?

ladysim
22-06-09, 07:03 PM
fe-milou il tuo cucciolo è sempre più bello,tutto da spupazzare...[:X]

p.s. io fossi in te lo chiamerei zeabo anche perchè artù suona troppo simile a milou...:D

Fe-Milou
22-06-09, 08:28 PM
Milou al garrese è 35 ed anche Jodie sempre 35...
lui dovrebbe rimanere + piccolo, qui c'è il suo pedigree con le misure dei genitori:
http://www.van-glenalan-zeabo.it/i%20cuccioli.htm
dovrebbe essere un nano sui 31-32 se non sbaglio, mentre gli altri due che ho sono al limite.
Infatti con Milou abbiamo fatto agility fino a quando era divisa in tue catergorie piccoli e grandi...quando lui era gia avanti con l'età, hanno diviso le catergorie in 3, e misurandolo lo hanno messo nei medi.
A dire la verità nella prima misurazione lui si era rattrappito e lo avevano messo negli small...;) poi l'altro giudice ci ha richiamati perchè nn era convinto [B)] ed ha detto va nei medi...
Milou mi guardava come per dire "ma che è successo che è tutto più alto?":(
Allora ho smesso perchè aveva gia 7-8 anni e non aveva senso sforzarlo.

Fe-Milou
22-06-09, 08:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:
.
Come si trovano i tuoi dolci anziani barboni con il piccolino?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh...lui arriva sempre festoso e vorrebbe giocare con loro, li riempie pure di bacini...se sono in casa lo ignorano quasi, mentre fuori nel prato si rincorrono e giocano ;)

Però Milou adesso ha un po'd'artrosi, quindi non è che per lui sia il massimo godimento scorrazzare con un cucciolino [B)]

Fe-Milou
22-06-09, 08:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

fe-milou il tuo cucciolo è sempre più bello,tutto da spupazzare...[:X]

p.s. io fossi in te lo chiamerei zeabo anche perchè artù suona troppo simile a milou...:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In effetti...Milou - Artù si assomigliano proprio...[8)]
Insomma, prima o poi mi deciderò! :)

Funpen
22-06-09, 08:40 PM
Il nome Artù mi è piaciuto da subito tantissimo, ma Zeabo, anche se un po' difficile, non è da meno!!!:D Bellissimo il ricciolino, hai fatto un'ottima scelta ad andare sul nano! Anche se io, affatto di parte, avrei svoltato con un bel "gigantone"![:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16]

ladysim
22-06-09, 08:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Il nome Artù mi è piaciuto da subito tantissimo, ma Zeabo, anche se un po' difficile, non è da meno!!!:D Bellissimo il ricciolino, hai fatto un'ottima scelta ad andare sul nano! Anche se io, affatto di parte, avrei svoltato con un bel "gigantone"![:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">fun non 6 di parte????noooooooo[:246][:246][:246]
zeabo non è difficile,credo si pronunci zibo..o sbaglio?

Fe-Milou
22-06-09, 08:57 PM
Si, si pronuncia Zibo :)

ladysim
22-06-09, 09:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Si, si pronuncia Zibo :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">beh allora io voto zeabo,come ho già detto artù è troppo simile a milou;)...

Fe-Milou
19-07-09, 06:47 PM
:D
http://img40.imageshack.us/img40/6623/img0010mmm.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/3655/img0167g.jpg
Da grande farò....IL POMPIERE!!!

Il cappellino lo avevo comperato in Francia anni fa ... [8D]

charlyne
19-07-09, 08:38 PM
ma daii!!! è bellissimoooo[:X][:X][:p][:p][:p]

Michela80
20-07-09, 01:26 PM
ciao Zeabo che bello che stai diventando!

Fe-Milou
20-07-09, 04:29 PM
Ora Zeabo "finalmente ha un nome :-)"
Pesa circa 2,5 kg ed è alto 28 cm
Quanto diventerà secondo voi, dato che ha 5 mesi oggi?

http://img405.imageshack.us/img405/1307/img0006j.jpg

disdi
20-07-09, 04:44 PM
E' bellissimo!!! Secondo me non arriverà a superare i 34 cm.

stefy73
21-07-09, 09:58 AM
Ciao Fe-Milou, io sono Stefania, i tuoi cani sono stupendi! Volevo farti una domanda: ho visto che jodie, nana nera, ha un po' di pelo bianco sul musetto (anche sul corpo?), è sempre stata così oppure la tua cagnolina era nera nera prima e a una certa età si è un po' "imbiancata"? Dipende dal fatto che ha dei bianchi nelle linee di sangue oppure succede a tutti i neri?

Fe-Milou
21-07-09, 02:37 PM
Milou è suo padre, quindi il padre è bianco...
ma lei è sempre stata nerissima, mai un pelo bianco...
solo ora che è diventata anziana, è un po' focata
(di cuccioli ne erano nati 4, tutte femmine, 3 nere e una bianca + piccola, che la madre non voleva allattare)
La bianca purtroppo è morta qualche giorno fa per tumore mammario.


Ecco una foto di alcuni anni fa:
http://img512.imageshack.us/img512/1752/img152.jpg

alemana
21-07-09, 06:19 PM
Zeabo sei proprio bello!!!con le taglie non ci sto capendo più niente infatti la mia Luna che ormai ha quasi 6 mesi è una cicciona, perchè pesa sui 2,8 kg, tutto pelo e muscoli si intende, ed è alta 25/26 cm, misurata da me....è una tappetta!!!perciò non so proprio prevedere come diventerà il tuo batuffolino!

Fe-Milou
23-07-09, 03:07 PM
Ho comperato la tosatrice, che è arrivata, e ho gia provato sui piedini di Zeabo e sulla Jodie :D
Ho preso la Moser, come dicevate voi, e direi che è ottima!

Fe-Milou
21-08-09, 03:33 PM
http://img9.imageshack.us/img9/4448/img0093bp.jpg

http://img38.imageshack.us/img38/8818/img0110bp.jpg

http://img149.imageshack.us/img149/3811/img0086cp.jpg

Lo so che andrebbe tosato...però a me piace tanto così :D
gli tengo a posto solo i piedini con la tosatrice, e il musino a forbice..
poi chissà...magari cambio idea e lo toso come un vero barboncino più avanti...ora mi piace stile pupazzo :-)
Ora ha 6 mesi e secondo la mia misurazione Zeabo è 29 al garrese.

Funpen
21-08-09, 06:24 PM
Io amo il muso pieno, anche se riconosco che da quando tengo rasati i miei non saprei più vederli in altro modo.
Zeabo diventerà un bel grande nanetto!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Mia59
21-08-09, 06:47 PM
[Fe-Milou ha scritto:

Lo so che andrebbe tosato...però a me piace tanto così :D
gli tengo a posto solo i piedini con la tosatrice, e il musino a forbice.....ora mi piace stile pupazzo :-)


Sono pienamente d'accordo con te lo stile....pupazzo...è meraviglioso....................[:264][:264][:264][:264][:16][:39][:258][:257][:264][:264][:264][:264]

giusyna85
21-08-09, 08:17 PM
ma il peluche e quello bianco o quello rossiccio??mamma mia mi ricorda tantissimo jessie prima che a 6 mesi la portai a toelettare per la prima volta...poi quando la ho vista tutta "principessina" non ho più avuto il coraggio di farla tornare orsacchiotta!

Fe-Milou
21-08-09, 09:07 PM
La signora da cui l'ho preso, nel suo sito internet, fa vedere che fila la lana...ha il macchinario per formare il filo, e scrive che lo fa anche dal pelo dei cani!
http://www.van-glenalan-zeabo.it/spinning.htm
Beh, quando lo toserò conserverò il pelo, e poi mi farò la Zeabo sciarpa! [:p]

alemana
16-09-09, 10:51 AM
allora come è diventato il nostro bellissimo Zeabo ora che ha quasi 7 mesi? la sua futura fidanzatina Luna è curiosissima di vederlo.....

Michela80
16-09-09, 12:02 PM
uh io sono una knitter (cioè amo lavorare a maglia!) sapevo che alcune fanno il filato col pelo del proprio cane, non sapevo anche qui in italia! una sciarpa col pelo di Monet e Chanel:D

stefy73
16-09-09, 12:06 PM
Zeabo è STUPENDO!!! Anche a me piace da impazzire lo stile "pupazzo-orsacchiotto"...complimenti...è davvero BELLISSIMO!!!:)

disdi
16-09-09, 04:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

http://img9.imageshack.us/img9/4448/img0093bp.jpg

http://img38.imageshack.us/img38/8818/img0110bp.jpg

http://img149.imageshack.us/img149/3811/img0086cp.jpg

Lo so che andrebbe tosato...però a me piace tanto così :D
gli tengo a posto solo i piedini con la tosatrice, e il musino a forbice..
poi chissà...magari cambio idea e lo toso come un vero barboncino più avanti...ora mi piace stile pupazzo :-)
Ora ha 6 mesi e secondo la mia misurazione Zeabo è 29 al garrese.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Complimenti Fe, è stupendo il tuo amore[:X][:X]...la tosatrice dove l'hai acquistata? Io ancora sono indecisa se prenderla.

Milady06
16-09-09, 05:10 PM
uhhhhhhhh com'è cambiato!! che pelo lungo!! è proprio un batuffolone!!;)

ika
16-09-09, 05:53 PM
semplicemente adorabile :)

Fe-Milou
16-09-09, 10:53 PM
:D
Ecco altre fotine in giro con la bici elettrica

http://img33.imageshack.us/img33/41/bcielettrica2.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/3595/bcielettrica1.jpg


La tosatrice l'ho presa su ebay, una moster, come mi avete consigliato...
come potete vedere, nn è che l'ho utilizzata molto ;)
se non nei piedini, che anche se nn si vede sono tosati (il pelo da sopra li ricopre)
e su Milou che l'ho completamente rasato.
Purtroppo non si lascia toccare che morde, così l'ho tosato corto per avere meno problemi.
(Non devo togliere cose che rimangono attorno al pelo, tipo rampini o foglie secche)
ora sembra un agnellino

Fe-Milou
16-09-09, 10:53 PM
:D
Ecco altre fotine in giro con la bici elettrica

http://img33.imageshack.us/img33/41/bcielettrica2.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/3595/bcielettrica1.jpg


La tosatrice l'ho presa su ebay, una moster, come mi avete consigliato...
come potete vedere, nn è che l'ho utilizzata molto ;)
se non nei piedini, che anche se nn si vede sono tosati (il pelo da sopra li ricopre)
e su Milou che l'ho completamente rasato.
Purtroppo non si lascia toccare che morde, così l'ho tosato corto per avere meno problemi.
(Non devo togliere cose che rimangono attorno al pelo, tipo rampini o foglie secche)
ora sembra un agnellino

giusyna85
17-09-09, 05:22 PM
mamma mia che cambiamento....prima era un fighettino adesso è un pupazzone,non saprei dire però in quale caso era più carino,a me strapiace anche così pelosone....poi la foto dentro il cestino della bici è proprio da calendario,mese maggio...con tutti quei fiori come contorno...ma quando vede le papere non salta giù??se portassi così la mia jessie e lei vedesse qualunque altro tipo di animale dovrei stare ore a rincorrerla prati prati..

giusyna85
17-09-09, 05:22 PM
mamma mia che cambiamento....prima era un fighettino adesso è un pupazzone,non saprei dire però in quale caso era più carino,a me strapiace anche così pelosone....poi la foto dentro il cestino della bici è proprio da calendario,mese maggio...con tutti quei fiori come contorno...ma quando vede le papere non salta giù??se portassi così la mia jessie e lei vedesse qualunque altro tipo di animale dovrei stare ore a rincorrerla prati prati..

Fe-Milou
17-09-09, 07:22 PM
Il pupazzone è ancorato al cestino della bici :D
non salterebbe giù, però se lo faccio scendere l'istinto di prenderle c'è eccome..
l'ho anche portato all'ippodromo...che ridere quando ha visto i cavalli...chissà che ha pensato per la prima volta a vedere dei quadrupedi così grandi...lui che è silenziosissimo, non smetteva più di abbaiare [:0]

Fe-Milou
17-09-09, 07:22 PM
Il pupazzone è ancorato al cestino della bici :D
non salterebbe giù, però se lo faccio scendere l'istinto di prenderle c'è eccome..
l'ho anche portato all'ippodromo...che ridere quando ha visto i cavalli...chissà che ha pensato per la prima volta a vedere dei quadrupedi così grandi...lui che è silenziosissimo, non smetteva più di abbaiare [:0]

Fabry
17-09-09, 07:28 PM
:D grande coraggio,non hanno mai paura di nulla [B)]

Fabry
17-09-09, 07:28 PM
:D grande coraggio,non hanno mai paura di nulla [B)]

stefy73
17-09-09, 09:57 PM
Che bello Zeabo nel cestino della bici!!! Sembra un peluche...stupendo.

stefy73
17-09-09, 09:57 PM
Che bello Zeabo nel cestino della bici!!! Sembra un peluche...stupendo.

Michela80
18-09-09, 07:43 AM
complimenti Zeabo!! anche noi abbiamo riso la prima volta che gli ho fatto vedere i cavalli!!! Monet ovviamente scodinzolava come un matto e voleva andare a giocare con loro[B)] Chanel ha cominciato ad abbaiare come una matta!!! e i cavalli si avvicinavano alla staccionata per guardare i miei scriccioli! ora non si badano tanto si conoscono già:)

Michela80
18-09-09, 07:43 AM
complimenti Zeabo!! anche noi abbiamo riso la prima volta che gli ho fatto vedere i cavalli!!! Monet ovviamente scodinzolava come un matto e voleva andare a giocare con loro[B)] Chanel ha cominciato ad abbaiare come una matta!!! e i cavalli si avvicinavano alla staccionata per guardare i miei scriccioli! ora non si badano tanto si conoscono già:)

Anto71
18-09-09, 02:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D
Ecco altre fotine in giro con la bici elettrica

http://img33.imageshack.us/img33/41/bcielettrica2.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/3595/bcielettrica1.jpg



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi ero persa questo nuovo arrivo! Ora ho recuperato, leggendomi d'un fiato tutta la conversazione... Complimenti Fe-Milou per il nuovo arrivato, è davvero un meraviglioso cucciolone!
Troppo carino sulla bici!!!! Ma sta buono nel suo cestino??? Margot conoscendola bene tenterebbe di scendere per acchiappare le anatre, proprio come Jessie di Giusyna..:D

Anto71
18-09-09, 02:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D
Ecco altre fotine in giro con la bici elettrica

http://img33.imageshack.us/img33/41/bcielettrica2.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/3595/bcielettrica1.jpg



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi ero persa questo nuovo arrivo! Ora ho recuperato, leggendomi d'un fiato tutta la conversazione... Complimenti Fe-Milou per il nuovo arrivato, è davvero un meraviglioso cucciolone!
Troppo carino sulla bici!!!! Ma sta buono nel suo cestino??? Margot conoscendola bene tenterebbe di scendere per acchiappare le anatre, proprio come Jessie di Giusyna..:D

INES
18-09-09, 03:57 PM
complimenti per il bellissimo cuccioletto, quoto le altre forumine, anche i miei si sarebbero buttati sulle anatre[:81][:81][:81][:81]

INES
18-09-09, 03:57 PM
complimenti per il bellissimo cuccioletto, quoto le altre forumine, anche i miei si sarebbero buttati sulle anatre[:81][:81][:81][:81]

Fe-Milou
18-09-09, 07:34 PM
Grazie Anto71 per esserti letta tutta la discussione...devo dire che da quando ho deciso, a quando Zeabo è arrivato, è passato veramente poco, perchè l'ho trovato che aveva gia pià di 3 mesi, quindi l'ho preso subito.
:DIl pupazzino qualche mese fa...
http://img508.imageshack.us/img508/8287/25062009429.jpg

http://img170.imageshack.us/img170/6207/25062009430.jpg

Fe-Milou
18-09-09, 07:34 PM
Grazie Anto71 per esserti letta tutta la discussione...devo dire che da quando ho deciso, a quando Zeabo è arrivato, è passato veramente poco, perchè l'ho trovato che aveva gia pià di 3 mesi, quindi l'ho preso subito.
:DIl pupazzino qualche mese fa...
http://img508.imageshack.us/img508/8287/25062009429.jpg

http://img170.imageshack.us/img170/6207/25062009430.jpg

Milady06
18-09-09, 07:37 PM
bellissimo!!!:D

Milady06
18-09-09, 07:37 PM
bellissimo!!!:D

charlyne
18-09-09, 07:37 PM
è un amore batuffoloso[:X]

charlyne
18-09-09, 07:37 PM
è un amore batuffoloso[:X]

meghi
18-09-09, 10:31 PM
Ma che bello

meghi
18-09-09, 10:31 PM
Ma che bello

stefy73
19-09-09, 11:29 AM
E' Stupendo!!!

Anto71
20-09-09, 08:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Grazie Anto71 per esserti letta tutta la discussione...devo dire che da quando ho deciso, a quando Zeabo è arrivato, è passato veramente poco, perchè l'ho trovato che aveva gia pià di 3 mesi, quindi l'ho preso subito.
:DIl pupazzino qualche mese fa...
http://img508.imageshack.us/img508/8287/25062009429.jpg

http://img170.imageshack.us/img170/6207/25062009430.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...Mamma mia, da mangiarselo a morsi!!!! Troppo troppo tenero!!!!

Apricot
21-09-09, 10:40 AM
Che patatone adorabile!!! [:X][:X]

Fe-Milou
22-10-09, 09:26 PM
Sono passato a farvi un salutino!
Ciao da Zeabo...[|)]

Nella seconda foto sono con i miei supernonnini...
con la nonnina vado d'accordo, ci gioco e la riempio di bacini, mentre il nonnino bianco ...mmhhh...io ci provo a giocare, ma lui solitamente non vuole.
Vabbè, io non mi perdo d'animo...

http://img63.imageshack.us/img63/5913/img0115wy.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/6219/img0035m.jpg

charlyne
22-10-09, 09:32 PM
daii!! che bello che è diventato!! è cresciuto tanto! è bellissimo..e anche i nonnetti[:p] sono in gran forma;)

Fe-Milou
22-10-09, 09:55 PM
Qui sono con un signore vestito da cane...(io l'ho capito che non era un cane..ma per farlo contento non gliel'ho detto)...
aveva tutti quei bei cappottini, solo che io con tutto questo pelo...allora Fede mi ha comperato un impermeabile, per quando piove!

http://img94.imageshack.us/img94/755/img0041n.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/8008/img0038b.jpg

Fabry
23-10-09, 10:59 AM
:D ma che simpaticone :Dbellissimo :)

disdi
23-10-09, 03:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Qui sono con un signore vestito da cane...(io l'ho capito che non era un cane..ma per farlo contento non gliel'ho detto)...
aveva tutti quei bei cappottini, solo che io con tutto questo pelo...allora Fede mi ha comperato un impermeabile, per quando piove!

http://img94.imageshack.us/img94/755/img0041n.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/8008/img0038b.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Che dolce [:X]...quanto ha adesso il piccolino?

Fe-Milou
23-10-09, 06:24 PM
Ora ha 8 mesi, stiamo facendo agility dog, ed è un pazzo scatenato!!;)

disdi
23-10-09, 07:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ora ha 8 mesi, stiamo facendo agility dog, ed è un pazzo scatenato!!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Immagino![:X]
Non vedo l'ora di iscrivere la mia Pixie;)

disdi
23-10-09, 07:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ora ha 8 mesi, stiamo facendo agility dog, ed è un pazzo scatenato!!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Immagino![:X]
Non vedo l'ora di iscrivere la mia Pixie;)

giusyna85
23-10-09, 09:18 PM
Zeabo sei un amore........
Disdi ma dovè che in sicilia fanno agility??(personalmente non credo sia una buona idea iscrivere pixie quanto prima ad un corso di agility,prima credo ci vorranno tanti altri mesi per farla tornare pienamente sana e robusta,in tutto questo periodo dovrai strssarla il meno possibile)

Anto71
25-10-09, 08:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Ora ha 8 mesi, stiamo facendo agility dog, ed è un pazzo scatenato!!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

WOW!!! Mandaci tante foto, e meglio ancora video, del bellissimo pazzerello in azione!!!:D

Fe-Milou
26-10-09, 06:18 PM
:D Si appena riesco faccio un video...
caspita, sabato mi ha fatto per 2 volte lo slalom perfetto, dato che sta imparando, era da filmare, perchè non si sa fra quanto ricapiterà.. ;)
E' ancora un cucciolone pazzo, certe volte si scatena e si trasforma in lepre [:o)]...corre come un pazzo per tutto il campo e torna...[B)]

Fe-Milou
26-10-09, 06:30 PM
Aggiungo una foto fatta sul momento di Milou e Zeabo..nemici/amici [|)]

http://img113.imageshack.us/img113/3505/67802779.jpg

Milady06
26-10-09, 06:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

:D Si appena riesco faccio un video...
caspita, sabato mi ha fatto per 2 volte lo slalom perfetto, dato che sta imparando, era da filmare, perchè non si sa fra quanto ricapiterà.. ;)
E' ancora un cucciolone pazzo, certe volte si scatena e si trasforma in lepre [:o)]...corre come un pazzo per tutto il campo e torna...[B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che tenero che è!!! chissà come si diverte;):D:D

Milady06
26-10-09, 06:42 PM
che belli che sono!! bè non proprio nemici.. io i miei due, non li ho ancora mai visti dormire nella stessa cesta.. ;)

Fe-Milou
26-10-09, 06:50 PM
Zeabo non si può permettere di entrare nella cuccia insieme a Milou, perchè lui gli ringhia...mentre il contrario è ammesso[B)]
Se Zeabo è lì che dorme beato, arriva Milou e piano piano entra nella cuccia, poi il più delle volte lo fa sloggiare [}:)]
Quella è la cuccia più ambita perchè è gigante...
io cosa voltete mai che dica a un vecchione di 15 anni e mezzo?

Milady06
26-10-09, 07:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Zeabo non si può permettere di entrare nella cuccia insieme a Milou, perchè lui gli ringhia...mentre il contrario è ammesso[B)]
Se Zeabo è lì che dorme beato, arriva Milou e piano piano entra nella cuccia, poi il più delle volte lo fa sloggiare [}:)]
io cosa voltete mai che dica a un vecchione di 15 anni e mezzo?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Milou[:264][:264][:264]..altrimenti l'anzianità cosa conta?;)

Apricot
27-10-09, 08:56 AM
Zeabo è troppo bello, è un peluche! [:X][:X][:X]

INES
27-10-09, 09:11 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fe-Milou ha scritto:

Aggiungo una foto fatta sul momento di Milou e Zeabo..nemici/amici [|)]

http://img113.imageshack.us/img113/3505/67802779.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


tenerissssssimi

stefy73
27-10-09, 12:55 PM
Zeabo è stupendo!!! Sembra proprio un peluche:)
Complimenti!!!

Fe-Milou
27-10-09, 05:53 PM
Grazie a tutti![:X]

Oggi l'ho lavato e spuntato un po'il musino...non ho il coraggio di farlo con la macchinetta...[|)]
lo so starebbe bene, ma sono così abituata a vederlo pacioccoso!

http://img522.imageshack.us/img522/8664/img0068f.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/7356/img0016fe.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/240/img0003zs.jpg

charlyne
27-10-09, 07:43 PM
il tuo piccino è bellissimo anche così!! prima o poi ti verrà la curiosità di vederlo con il musetto rasato[8D]

Fe-Milou
17-11-09, 04:32 PM
Guardate un po' [|)]

http://www.caniattori.it/caniattori/SchedaCaneUte.asp?Nome=zeabo

Son matta lo so [:o)]

Hanno scritto esposizioni, ma noi nn le facciamo...

INES
17-11-09, 06:16 PM
Anch'io ho avuto tanti dubbi e paure prima di rasare il musetto a Bubi, ma da quando l'ho fatto non un ripensamento[:X][:X]

Fe-Milou
17-11-09, 07:08 PM
Uffy, nessuno se ne è accorto..dovete cliccare qui:
http://www.caniattori.it/caniattori/SchedaCaneUte.asp?Nome=zeabo
Se volete vedere un attore che recita come un cane :D

Anto71
17-11-09, 10:18 PM
Splendide le foto di Zeabo-attore!!!

:D:D:D:D:D D'altronde con quel musetto simpatico e quella cascata di pelo, non può che diventare una STAR!!!

disdi
18-11-09, 08:18 AM
Complimenti per il piccolo, è sempre più bello.[:X]

charlyne
18-11-09, 10:40 AM
e bravo il nostro attore!!![:o)];)

Fe-Milou
18-11-09, 04:58 PM
Insomma...si può proprio dire che recita come un cane!

Anto71
18-11-09, 06:00 PM
:D:D:D ...Eh già!!! Meglio di tanti attori umani..... ;)

....Comunque noi aspettiamo foto e/o filmati di Zeabo in agility!!!!!

Fe-Milou
21-12-09, 06:39 PM
Qualche fotina di un cagnolino che si diverte nella neve...ne è caduta tantissima!!!
Gli avevo messo l'impermeabile arancio per proteggere il pancino dalle palline di neve che si sarebbero sicuramente attaccate, ma sorpresa...ho combinato un casino!
Quando gliel'ho tolto, sotto il pelo si era come infeltrito :(
Ci ho messo ore per snodarlo...

http://img710.imageshack.us/img710/4997/img0031f.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/9613/img0016ca.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/3513/img0013hf.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/1583/img0049vt.jpg

Anto71
21-12-09, 06:52 PM
[:260][:260][:260][:260][:260][:264][:264][:264]

....Che spettacolo!! Troppo simpatico Zeabo sulla neve!!!! Praticamente ci ha nuotato dentro....:D:D
Bello anche il cappottino, molto natalizio....

Da noi a Roma la neve non c'è, solo tanta pioggia, sigh...[V]

charlyne
21-12-09, 07:55 PM
anche qui taaaanta pioggia[}:)]

bellissimo il piccolo nella neve!!! ti capisco...anche Joy l'anno scorso si è letteralmente riempito di pezzi di ghiaccio[B)] tremava come una foglia:( sono dovuta andare in macchina e accendere i riscaldamenti...e si: noi siamo "lupi di mare"[:o)][8D]

gregoria
21-12-09, 10:41 PM
che bello zeabo nella neve!!!! e che bel capottino!!! complimenti!!!:D:D:D

babylis
21-12-09, 10:43 PM
bellissimooooo;)

alemana
22-12-09, 09:32 AM
troppo carino!!!!nella neve sono proprio dei pazzi!!

INES
22-12-09, 10:10 AM
bellissime foto che mostrano il suo divertimento[:X][:X]anche i mei vanno pazzi per la neve

Fe-Milou
22-12-09, 11:14 AM
Ne è venuta davvero tanta..e il peggio è che stamattina era tutto ghiacciato!
Una città trsformata in pista di pattinaggio...
ecco un'altra foto di Zeabo sprofondato nella neve :)

http://img683.imageshack.us/img683/8305/img0007n.jpg

coccinella
22-12-09, 11:35 AM
Che bellissima immagine: soggetto e paesaggio!!!!
Meravigliosamente belli!!!!!