PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - ACQUARIOLOGIA - Vendo acquario completo



Rhye
30-04-09, 03:59 PM
Vendo a causa di mancanza di spazio uno splendido acquario di 50L che però non posso tenere per sopraggiunta mancanza di spazio.
Misura cm. 50x30x32
Ha una capacità volumetrica di lt. 48
Comprende: impianto di illuminazione, filtro biologico, pompa e termoriscaldatore, volevo installarci un caridinaio ma purtroppo è troppo grande e non posso tenerlo in camera.
Ideale per piccoli pesci tropicali e un litraggio più che ottimo per iniziare.
La scatola non ce l'ho, ma in aggiunta comprende anche una mangiatoia automatica , un timer per regolare l'accensione e spegnimento delle luc (entrambi garantiscono autosufficienza)i, 2 termometri (uno attaccato al vetro e un altro sfuso), una decorazione per acquari, del ghiaetto e del materiale per il filtro chimico (i cannolicchi).
il valore totale di tutto è ben superiore ai 100 euro, purtroppo non posseggo lo socntrino perchè si tratta di un regalo, tutto incluso il prezzo è di 75 euro, praticamente il prezzo della vasca.

al momento non posto foto perchè voglio pulirlo per bene, ma sono più che disponibile in seguito a mandarle via mail.
Consegna a mano a Roma, non spedisco perchè si tratta di materiale delicato e poi non voglio reclami, il posto per la consegna è la Metro A Manzoni, perchè lavoro lì vicino e mi è ottimo come posto. Rispondo appena possibile.
Zona/Quartiere: San Giovanni/Appio