PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-CANI- Gruppo di acquisto Orijen secco [RA]



Drag_o
28-04-09, 12:38 PM
Propongo di formare un gruppo di acquisto per acquistare Cibo Secco per cani direttamente dall'importatore della marca Orijen
I sacchi sono da 20kg, il minimo dell'ordine è di 10 sacchi quindi bisognerebbe essere almeno in 3 per fare 3-4 sacchi a testa
Io sono di Ravenna e quindi cerco persone da Rimini a Bologna/Ferrara
Se qualcuno è interessato mi contatti pure, sarò lieto di discuterne visto che ritengo tale alimento (che già utilizzo) affidabile e di qualità superiore
Ricordo che segue l'idea di base del grain-free ovvero senza cereali (70% carne-pesce e 30% frutta e verdura)
Spero che ci siano diversi iscritti delle mie parti..
Ciao!

consuelo
28-04-09, 12:44 PM
ma perchè in vendita però ci sono sacchi da 12, 5 kg...e non da 20 kg?>? non è che sia una sottomarca piu scadente apposta per ghli allevamenti??
un pacco che costo ha?

Drag_o
28-04-09, 01:40 PM
In giro ci sono sacchi da 13,5 Kg
Il prodotto è il medesimo, ma in sacchi da 20 Kg viene apposta l'etichetta per allevatori non vendibile in negozio e gode dell'IVA Agevolata al 4% invece della classica IVA 20%
Un sacco da 20 Kg costa sui 60 euro spedito (3 €/Kg)
Ovviamente io ho un cane di grossa taglia che fa fuori in sacco al mese.. io ci sono per tenermi 3-4 sacchi a ordine!
Le scadenze sono sempre dai 10 ai 12 mesi in avanti!
Ti mando in pm i miei contatti..

consuelo
28-04-09, 01:51 PM
si giusto 13,5 kg..
ti hgo chiesto di questo sacco grande..perchè anche la eagle ,li faceva per gli allevatori..ma la qualità non era alta come la eagle holistic che si prendevano i privati..

Drag_o
28-04-09, 01:59 PM
In questo caso il prodotto è il medesimo, cambia solo il confezionamento ed il regime fiscale
Infatti non è che si spenda poi pochissimo.. al negozio i sacchi di marche comuni da 15 Kg costano 40-45 euro..
Questo con 5 Kg in più costa 60.. il fatto è che così si acquista a parità di prezzo un prodotto senza cereali, andando a risolvere qualsiasi problema di intolleranza.. lo ricordo: è un 6 stelle su dogfoodanalysis (tutta la gamma di prodotti lo è)!

consuelo
28-04-09, 03:29 PM
io l'orijen a 13.5 kg lo pago 63 euro [B)]

Drag_o
28-04-09, 06:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

io l'orijen a 13.5 kg lo pago 63 euro [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io per fortuna lo pago sui 50, ma sono cmq troppi
sei interessata alla mia proposta?
se sei di parma potremmo trovarci verso modena il giorno dello scambio
basterebbe trovare uno o due interessati e saremmo a cavallo
ti sono arrivati i miei riferimenti?
ho visto che non mi hai risposto
possiamo sentirci per altri chiarimenti!
PS: Tieni conto che vendono 200 Kg alla volta e non 13..

pamykeiko
01-11-11, 11:04 PM
io sarei interessata, sono della provincia di forlì-cesena.