PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - ACQUARIOLOGIA - Regalo guppini



giulia95
25-04-09, 07:57 PM
Ciao a tutti.Regalo guppini nati il 31/03/2009 e altri nati il 24/04/2009.Chi fosse interessato mi contatti con un messaggio privato cosicche io gli do il numero di telefono e poi ci metteremo d'accordo oppure mi invii un messaggio direttamente nel forum che ho aperto. Ciao e a tutti voi buona scelta[:262]


Chi fosse interessato a prenderne uno è meglio che si accerti personalmente delle condizioni del pesce (buona norma in tutti i casi) poichè in vasca ci sono state frequenti morti e quindi ci potrebbe essere qualche malattia. Questa comunicazione era doverosa.

metaleth
26-04-09, 01:13 AM
giulia, poi ti lamenti che i moderatori ti chiudono i topic...
stai attenta a dove posti...questo va inserito nella sezione ,mercatino..o al massimo in quella "pesci"...
;)

giulia95
26-04-09, 01:30 PM
ehi riusciresti a postarmelo nella sezione mercatino.Mi sono sbagliata.Mi dispiace.CIAOOOO

Big Fish
27-04-09, 05:27 PM
avevi già inserito un post identico...che ti era stato chiuso.
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38196

giulia95
27-04-09, 07:57 PM
lo so:DTanto ormai sono a posto e tutto è tornato alla normalità fortunatamente!In caso conoscete qualche amico/a chiedetegli se li vuole anche se il problema è il viaggio:(Io sto a Senigallia e fai esempio che stanno in una regione unn pò lontana............è li il problema

alegilu
30-09-09, 09:15 PM
ciao so ke è un post vecchio, ma se un giorno hai troppi avanotti di guppy di cui vuoi liberarti e 6 disponibile a spedirli io li prendo volentierissimo