PDA

Visualizza Versione Completa : ma qst è un cocker??????



ericartù
18-04-09, 04:19 PM
ciao a tutti, mi hanno regalato un cucciolo, dovrebbe essere un cocker, cioè la mamma lo è di sicuro, il papà booo....
sapete darmi una mano?
il cucciola ha 2 mesi, quello che mi preoccupa è il fatto che ha ancora il pelo corto corto, sapete a che età inizia ad allungarsi?
ciao grazie


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ericartù/2009418171821_tutup.jpg
297,91*KB

consuelo
18-04-09, 04:26 PM
no..non mi sembra per nulla un cocker...
sembra un labrador

Curry
18-04-09, 04:35 PM
Nemmeno a me sembra un cocker!!! [|)] Dove l'hai preso questo cucciolino?!? Tra l'altro è davvero un amore!! [:X][:p]

rosanna grimaldi
18-04-09, 04:36 PM
Vero, pero' è molto bello

ericartù
18-04-09, 05:02 PM
me lo hanno regalato per me non è molto importante sapere se è di razza o no però ero curiosa...la mamma è un cocker sul papà ho qualche dubbio a qst punto...
booo

@sayra@
18-04-09, 09:24 PM
Sembra un bel cucciolo di labrador, hai delle foto dove si vede tutto il corpo?? Chi te lo ha regalato, dove lo ha preso??

consuelo
19-04-09, 08:53 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/consuelo/200941995310_irish_poz.jpg
165,58 KB


questo è il mio battufolo a 2 mesi
L'ho messo per farti notare la differenza

ericartù
19-04-09, 10:15 AM
mmmh direi che non si somigliano molto...va bè..
chi me l'ha regalato non l'ho comprato, la sua cagnetta ha avuto 7 cuccioli e me ne ha dato 1....il fatto è che lei sostiene che la sua cocker si sia accoppiato con un altro cocker ma io non ne sono molto convinta...cmq non è importante è dolcissimo il piccolo Artù e va bene così...anche se somiglia a un labrador...:D:D

consuelo
19-04-09, 10:45 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericartù ha scritto:

mmmh direi che non si somigliano molto...va bè..
chi me l'ha regalato non l'ho comprato, la sua cagnetta ha avuto 7 cuccioli e me ne ha dato 1....il fatto è che lei sostiene che la sua cocker si sia accoppiato con un altro cocker ma io non ne sono molto convinta...cmq non è importante è dolcissimo il piccolo Artù e va bene così...anche se somiglia a un labrador...:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

massi alla fine..l'importante è che sia in salute..
a sto punto se ti han detto cosi...dubito pure che la mamma sia un cocker :D

Milady06
19-04-09, 11:07 AM
anche a me sembra tanto un labrador!!!
è bellissimo! diciamo che se non hai problemi di spazio va benone ugualmente, perchè se volevi il cocker anche per una questione di grandezza...bè un labrador per di più maschio viene molto più grande!! un bacione al cucciolo [:X]

ericartù
19-04-09, 01:32 PM
no no la mamma è un cocker, l'ho vista....
si il cane sta bene, è sano, cresce quindi non importa come diventerà...
un labrador già ce l'ho...al max diventano 2 :D

ika
19-04-09, 04:50 PM
amore di meticcetto!!! Cocker (no di certo!) o labrador chissene, è un cucciolo spettacolare!!:D

orsa06
13-05-09, 11:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ericartù

ciao a tutti, mi hanno regalato un cucciolo, dovrebbe essere un cocker, cioè la mamma lo è di sicuro, il papà booo....
sapete darmi una mano?
il cucciola ha 2 mesi, quello che mi preoccupa è il fatto che ha ancora il pelo corto corto, sapete a che età inizia ad allungarsi?
ciao grazie


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ericartù/2009418171821_tutup.jpg
297,91 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
effettivamente sembra un labrador , e io di cuccioli di labrador ne ho visti almeno 200 :D , l'attaccatura del orecchie del cocker è più stretta , l'orecchio dovrebbere raggiungele come lunghezza la punta del naso , la testa del cocker è più cesellata ed ha una forma differente , miracoli della genetica , magari il babbo è un labrador quindi lui è un cockerdor ? oppure un cockerlab , non saprei cmq è un bel accopiamento per me e lui sembra proprio bello complimenti