PDA

Visualizza Versione Completa : 3 cavie in una scatola



MaYaM79
31-03-09, 04:11 PM
help, camminando per viale Monza oggi ho trovato 3 cavie in una scatola vicino ad un cassonetto. le ho portate via, sono denutrite e una ha ilculetto sporco, quindi probabilmente non sta bene.
chiedo se qualcuno vuole adottarle perchè io ne ho già altre 2 e queste sarebbero davvero di troppo ora che ho appena adottato anche 1 furetto...

LIVIETTA
31-03-09, 06:24 PM
Se mi fai avere più notizie, tipo condizioni di salute, età e sesso vediamo di farle adottare tramite AAE, visto che abbiamo parecchie richieste in questo momento!

MaYaM79
31-03-09, 09:28 PM
sono molto giovani, forse hanno 2 mesi o poco +. il sesso ancor nn lo so, e sono tutte e 3 a pelo corto. gli faccio 2 foto e te le invio!
hanno magiato 3 sane manciate di fieno e ora dormono.

grazie dell'aiuto

LIVIETTA
02-04-09, 11:43 AM
Di nulla, figurati!

MaYaM79
02-04-09, 04:48 PM
hemmm Carol pensa che rimarrano da me perchè mi affeziono troppo in fretta... e mi sa che ha ragione!

Ieri sera sono state dal veterinario, il mio veterinario, non me la sono sentita di sfruttare un servizio quando potevo permettermi di pagare, quindi hanno fatto una visitina globale...
Sai le richieste che ti ho fatto erano dettate sicuramente dall'agitazione del momento, dal panico che mi è preso perchè una rischiava di morire e da quel maledetto senso del dovere che mi ha attanagliato quando ho aperto la scatola! Ora sono + tranquilla e mi sa che ho deciso che gli do dei nomi!

Grazie di tutto, un appoggio e una voce amica serve quando ci si sente improvvisamente spaesati!

Big Fish
03-04-09, 08:44 PM
postaci le fotine appena puoi:D

LIVIETTA
05-04-09, 09:04 AM
Bene, bellissima notizia!!

In caso capitasse ancora (speriamo di no), sai dove trovarmi.