PDA

Visualizza Versione Completa : wallawanda blog



Amorilla
10-03-09, 11:54 PM
da un'idea di Laura e Francesca..
realizzazione grafica di Ilaria.. :D:D
realizzato e gestito dalla sottoscritta...

http://www.australianshepherddiary.com/index.html

(in continuo aggiornamento) [:o)]

Sonia
11-03-09, 12:07 PM
Mi si dira' che sono di parte ma....... io lo trovo stratosfericamente bello!!!!! :D:D:D:D
Complimenti a tutte!!! [^]

Geco74
11-03-09, 03:34 PM
Seguo sempre gli aggiornamenti, complimenti a tutti i cani e soprattutto, complimenti a voi per l'impegno [:264]

Amorilla
18-03-09, 10:40 AM
nuovi aggiornamenti [8)]

contrabbasso
18-03-09, 09:48 PM
....semplicemente meraviglioso, complimenti a voi..i cani stupendi come al solito..le foto rendono onore a tale bellezza!!!!

Geco74
19-03-09, 08:47 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:

....semplicemente meraviglioso, complimenti a voi..i cani stupendi come al solito..le foto rendono onore a tale bellezza!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto... ma devo fare un piccolo appunto.;)

Stavolta non hai messo sulla pagina principale quali sono stati gli aggiornamenti fatti, diventa un po' una caccia al tesoro trovarli, ma soprattutto, se non avessi letto questo TOPIC non me mne sarei accorto.

Amorilla
29-03-09, 12:43 PM
di che aggiornamenti parli? delle nuove pagine dei cani inserite?

SunnyVale
01-04-09, 09:03 AM
ma le foto del puppy e di naif che fanno sheepdog DOVE SONOOOOO??????[}:)]

Geco74
01-04-09, 10:12 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:

di che aggiornamenti parli? delle nuove pagine dei cani inserite?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ops...scusa, mi ero perso la domanda [B)]

Si, mi riferivo a quello, all'inizio ho visto che tenevi traccia delle nuove pagine inserite, poi non ho pił visto questa NEWS sulla Home e avevo trovato comunque degli aggiornamenti.

Comunque, ho visto che i nuovi aggiornamenti, anche le nuove schede, sono tutti evidenziati [^]

Amorilla
05-05-09, 01:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SunnyVale ha scritto:

ma le foto del puppy e di naif che fanno sheepdog DOVE SONOOOOO??????[}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

messe [:p][^]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Geco74 ha scritto:
Comunque, ho visto che i nuovi aggiornamenti, anche le nuove schede, sono tutti evidenziati [^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si ho rimesso le notizie quando aggiorno le pagine o aggiungo nuove schede ;)