PDA

Visualizza Versione Completa : Cynops senza braccio..



gecko91
09-03-09, 07:31 PM
Salve a tutti!
Sabato sono entrato in un nuovo negozio di animali, e mi ha affascinato la vasca con i tritoni dal ventre di fuoco, i cynops orientalis insomma.. In questi giorni mi sono un po' documentato e sono animali davvero affascinanti.. Il punto è che oggi, che sono tornato nel negozio, mi sono accorto che erano davvero andati a ruba, da una vasca con una decina ne era rimasto solo uno.. Guardandolo meglio ho visto che gli mancava l'arto superiore sinistro, e al posto della "manina" c'era una specie di roba tonda bianca.. Non so bene come spiegare..

Io già ne volevo prendere uno, e ora questo poveretto del negozio mi fa tanta pena.. Tra l'altro ho letto che gli arti ricrescono, quindi cosa dite, lo prendo lo stesso? Lo sconsigliate come prima esperienza? Non voglio che rimanga solo in quell'acquario..:(:( Appena arriveranno gli altri gli prenderei un compagno..

Big Fish
10-03-09, 10:05 AM
Che tipo di vasca hai?

Daddo
12-05-09, 01:37 PM
sai, ho il tupo stesso identico problema!!!!!
ops...io sono Daddo....nuovo arrivato...
ho comprato due cynops orientalis (dieresi e lorda) e a lord è successo quello che è successo ''alla tua''...io ti consiglio di prenderla lostesso....
:D:D