PDA

Visualizza Versione Completa : pianti notturni!



mell
08-03-09, 01:06 PM
Ciao a tutti, ho una gattina di 7 mesi(il mio primo gatto)che negli ultimi giorni proprio non mi fa dormire e non riesco proprio a capire il perchè.
Premetto che prendendola d'estate tra me lei si è instaurato una sorta di rapporto simbiotico, dorme appiccicata a me, mi segue dovunque, quando non ci sono miagola,quando mi sente rientrare si tuffa dal divano per saltarmi addosso e mi lecca in continuazione.
Da qualche giorno però di notte inizia a miagolare grattando il vetro del balcone (tutto questo alle 4 del mattino),io la faccio sempre uscire ma dopo un pò siamo punto da capo perchè rinizia a miagolare, vuole correre e mi mordicchia la mano insomma vuole giocare,i suoi miagolii notturni sono del tutto normali però svegliano mia madre che si arrabbia con me, e a me comunque mi si stringe il cuore a sentire piangere la mia gattina,quindi passo quasi tutta la notte sveglia a cercare di tranquillizzarla, poi lei la mattina dorme e io no!
Non ha mai fatto così prima d'ora ha sempre dormito con me ed è rimasta tranquilla,ho pensato che potrebbe essere in calore, però proprio non riesco a capire che cosa possa avere e sopratutto on riesco più a dormire.Grazie!!!

si
08-03-09, 01:12 PM
E' sterilizzata? Se non lo è, penso che sia il caso di fissare un appuntamento con il veterinario per provvedervi al più presto vista l'età.

mell
08-03-09, 01:16 PM
no, non è stata ancora sterilizzata, ma credo che ora sia arrivato il momento.
Grazie per per aver confermato lamia teoria e per il tuo aiuto!