PDA

Visualizza Versione Completa : Ed ecco a voi il mio Pepe!!!!



Nika
16-02-09, 11:44 AM
Buongiorno a tutti, sono nuovissima, ma Curry mi ha detto che questa sezione è tutta dedicata ai barboni, perciò eccomi qui col mio amore Pepe, barboncino toy albicocca che dopo una settimana amo già follemente!!! [:X]

Anche i miei hanno una barboncina, Asya, è nana e nera... cerco subito di postarvi qualche foto del mio piccolo!!

http://img23.imageshack.us/my.php?image=dscf4652ie3.jpg

.. e ancora un'altra :D

http://img13.imageshack.us/my.php?image=dscf4646mg3.jpg

.. spero riusciate a vederlo!! [:p]

Nika
16-02-09, 11:55 AM
Dimenticavo di chidervi una cosa..
ha 78 giorni e pesa 1 Kg circa, ritenete che sia un peso giusto per un toy? :)

Grazie in anticipo!!

Funpen
16-02-09, 11:58 AM
Ciao e benvenute anche qui! Bellissima la tua piccola!

Nika
16-02-09, 12:05 PM
... è un maschietto :D[:X]

Funpen
16-02-09, 12:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

... è un maschietto :D[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ops!!!!!! Scusa, ma sono talmente abituata a femmine, femmine e femmine che non ho fatto attenzione![:I]
BENVENUTI!!!!!

Curry
16-02-09, 02:13 PM
RI-benvenuta a te e al nuovo maschione del forum!!! ;) Funpen, i maschi adesso stanno aumentando di numeroooO!! ;);)
Sai dal peso così su due piedi è un po' difficile dire se sarà toy, oppure no.... ;) C'è chi cresce prima e tutto insieme, e chi cresce piano piano...!
Bellissimo Pepe... tanti bacini sul nasinoooo! [:o)][:o)]

Nika
16-02-09, 02:20 PM
Grazie Curry per il tuo parere sul peso.

I genitori sono molto piccoli, il papà è 23 cm al garrese, la mamma 24.. c'è qualcuna che si ricorda indicativamente quanto pesava il suo cucciolino toy?

Curry
16-02-09, 02:28 PM
Sono molto piccoli i genitori! ;) Bisognerebbe conoscere anche altri "parenti" se ci sono nani alle spalle potrebbe crescere un pochino di più! Mirò, era più o meno 800gr, ma in poco tempo aumentò... ora non ricordo benissimo in realtà... era il più grandino della cucciolata e lo presi anche se l'allevatore mi disse che forse non sarebbe rimasto piccolissimo! ;) Adesso è sui 27 cm, e pesa sui 2.9kg..
Non ti angosciare comunque sul quanto crescerà, anche se diventasse un piccolo nano, non cambia niente!![:X] Adesso il mio che ha il pelo lunghissimo sembra un botolo... [:o)][:o)]

firev
16-02-09, 03:58 PM
Bellissimo Pepeeeeeee!!!! é un morbidoso :)

Funpen
16-02-09, 04:03 PM
Beh, 78 gg. x circa 1Kg. di peso è piccino! Dovrebbe proprio rimanere un bel toyno!:) Non vorrei essere fraintesa, intendo dentro lo standard!

Nika
16-02-09, 04:52 PM
:DGrazie mille a tutte!! [:X]

meghi
16-02-09, 07:19 PM
Ciao Nika,molto bello il tuo piccolo complimenti

Milady06
16-02-09, 07:35 PM
complimenti!!! il tuo PEPE è proprio bellissimo!!!!




https://www.inseparabile.it/public/forum/Milady06/2009216203416_welc_0.gif

Nika
16-02-09, 09:28 PM
:D... io lo adoro già follemente.. ora ce l'ho in braccio che fa la nanna.. che tenerezza... [:X][:p]

Curry
16-02-09, 09:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

:D... io lo adoro già follemente.. ora ce l'ho in braccio che fa la nanna.. che tenerezza... [:X][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sono così dolci e teneri...! [:X][:X][:X]

Michela80
17-02-09, 07:42 AM
BENVENUTI!!!! dolcissimo il tuo Pepe!

disdi
17-02-09, 07:42 AM
Bellissimo il tuo Pepe. Io ricordo la mia Sharon a 3 mesi pesava circa 600 grammi, poi comunque guardando il tuo piccolo, a me sembra davvero un toy. Dove lo hai preso il piccolino?

charlyne
17-02-09, 08:02 AM
il piccolo pepe è bellissimo.....davvero un amore,complimenti[:158][:158]

Nika
17-02-09, 08:21 AM
La sua sorellina era quasi la metà di lui, piccolissima, ma a me ha colpito subito lui e poi così piccina com'era avevo paura che la mia bimba di 4 anni per sbaglio potesse farle male [:0]

L'ho preso in un allevamento in provincia di Ferrara, a Migliarino, non so se posso fare il nome, ma l'allevatore è una persona squisita, mi ha dato tantissima fiducia, mi ha fatto vedere tutti i suoi meravigliosi barboni, i genitori del piccolo, ci ho giocato assieme.. insomma ho passato 3 ore stupende a coccolare cani e parlare di loro!! [:X]

Ehm.. qualcuno di voi per caso li conosce o ha preso un cucciolino li? :)

:D... dimenticavo... grazie a tutte per i complimenti al mio piccolo!! [:X][:X][:X]

Lussi
17-02-09, 08:52 AM
Nika il tuo Pepe è bellissimoooooooo :D

EmilyKitty
17-02-09, 09:23 AM
Pepe e' splendido dolcissimo. complimentissimi.
Si ho sentito parlare di questo allevamento, anzi ho visto (2 anni fa quando stavo aspettando la mia Emily) una piccola che veniva da questo allevamento. Era toy albicocca e i priprietari si sono fermati a parlare con me. Mi avevano detto che e' un piccolo allevamento gestito con tanto amore da una giovane coppia (mi pare).
Loro erano ancora in contatto con i proprietari che si erano mostrati molto sensibili e attenti.
Ciao

Nika
17-02-09, 09:49 AM
Si si Emilykitty, sono proprio una coppia giovane veramente tanto tanto attenti ed innamorati dei propri cani! :)

La tua Emily è splendida... ha un musino ed un colore tira baci!! [:X][:X]

INES
17-02-09, 10:21 AM
Nika, io non ti ho ancora fatto i complimenti al tuo Pepe, una meraviglia!! Io ho due nani maschio e femmina, ti assicuro che è subito amore a prima vista e questo amore di mamma non potrà altro che aumentare fino all'inverosimile.......non vedi noi barboniste che pazze che siamo? Naturalmente è un'amorosa follia tanti bacini folliiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Big Fish
17-02-09, 10:32 AM
ciao e benvenuti....ma che bello che è........[:X]:D

Ibiza
17-02-09, 01:33 PM
Benvenuta e complimenti per il tuo pepe.
Foto Foto foto

Nika
18-02-09, 08:13 AM
Ecco altre foto del piccolo [:X][:X]

http://img179.imageshack.us/my.php?image=dscf4652rc1.jpg

... e mentre fa la nanna [:p]

http://img514.imageshack.us/my.php?image=dscf4647cr8.jpg

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:X][:X][:X]

Volevo chidervi una cosa: come mi devo comportare quando dimentica di essere un coccolone e diventa un pazzo scatenato??? Devo sgridarlo o ignorarlo?
In questi momenti non so come devo comportarmi..

charlyne
18-02-09, 08:22 AM
ma che amoruccio[:X][:X][:X][:X][:X] e che carino mentre fa la nanna con il peluche!!![:p]

tutti i cuccioli(ma anche gli adulti) hanno i loro momenti che sembrano "schizzati":D....hai detto bene,alcune volte sono pazzi scatenati!!! [8D]
crescendo un pò si calmano......forse[:246]
i barboni sono un'esplosione di vita.....con loro non ti annoi mai....anche se è piccolo ancora, inizia con qualche esercizio di ubbidienza come il "seduto" e il "vieni".....vedrai come apprende presto! ;)

lara82
28-02-09, 08:17 PM
Ciao!
la mia Sophie che ho preso dove te a Ferrara ed è Toy pesava appena portata a casa a 2 mesi giusti 660 g. Ora a tre mesi giusti pesa 1 kg e 200. A 2 mesi e mezzo pesava 900 g. (come vedi la pesiamo e la misuriamo un giorno si e un giorno no)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Dimenticavo di chidervi una cosa..
ha 78 giorni e pesa 1 Kg circa, ritenete che sia un peso giusto per un toy? :)

Grazie in anticipo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

blackwidow77
01-03-09, 07:25 AM
:D:) Benvenuti a te e pepe. Complimenti.Cosa intendi per pazzo scatenato? Gioca e corre come un matto? Se è così è del tutto normale sono dei giocarelloni il mio Quentin ha 10 mesi e ancora è un matto scatenato corre dietro alla palla disturba i suoi amici più adulti ne combina di tutti i colori. Compragli dei giochini e cerca d'interagire con lui nel gioco.:)

Anto71
01-03-09, 09:12 PM
BENVENUTI a te e Pepe!!:D:D

E' veramente un amore il tuo cucciolo!!
Non preoccuparti se fa un pò lo "schizzato"! E' normale, quando sono cuccioli. Hanno delle esplosioni di vitalità, e poi magari di punto in bianco "crollano" a dormire come angioletti.
Anche la mia da cucciola aveva dei momenti in cui sembrava invasata, poi piano piano si è calmata, anche se tuttora è molto vivace e adora correre e giocare, soprattutto con palline, pigne e legnetti.

Prova magari a canalizzare la sua vitalità, come dicono Charlyne e Black, insegnandogli esercizietti facili, o giochi come il riporto, cercare le cose, ecc... (un libro meraviglioso che posso consigliarti è "Giocare con il cane" di C. Sondermann)

I barboni ADORANO imparare cose, e sono così intelligenti che apprendono alla velocità della luce!

Un bacino al piccolo e bellissimo Pepe.[:X]

Nika
02-03-09, 10:06 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

BENVENUTI a te e Pepe!!:D:D

E' veramente un amore il tuo cucciolo!!
Non preoccuparti se fa un pò lo "schizzato"! E' normale, quando sono cuccioli. Hanno delle esplosioni di vitalità, e poi magari di punto in bianco "crollano" a dormire come angioletti.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E' verissimo!!! :D Fa il pazzo scatenato e poi crolla e fa la nanna 2 ore in braccio a me!! [:X][:X]

Una cosa che ho infatti notato è che è più "nervosetto" quando ha sonno o è stanco, lui è la mia ombra, quindi magari io mi seggo 10 minuti sul divano e lui dorme con la testina appoggiata al mio piede, poi ovviamente mi alzo facendo pianissimo e mi sposto magari di pochi metri, beh.. lui si alza e viene di nuovo ad appoggiare la testina sul mio piede... dopo magari 2 minuti io devo rispostarmi e lui fa la stessa cosa!!! Insomma: vuole dormire con me attaccata a lui e quindi anche se io faccio pulizie in casa, cucino, etc.. lui non sta buono in cuccia a dormire, mi segue per tutta la casa cercando di dormire su di me tesorino dolce!!! [:X][:X]

Ehm.. sarà mica perchè gli faccio sempre fare la nanna in braccio a me???? [:p][:p][:X]


Dimenticavo.. grazie a tutti per il benvenuto!! [:X]

Anto71: Oggi vado a comprare il libro :)

charlyne
02-03-09, 11:09 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Ehm.. sarà mica perchè gli faccio sempre fare la nanna in braccio a me???? [:p][:p][:X]



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">è probabile...prova a mettere nella sua cuccetta un tuo indumento "usato" con Joy funziona[^]

Funpen
02-03-09, 11:13 AM
E certo che sì!!!!!:D La mia dolcissima Penelope abituata a dormire con me la notte, se per caso mi sposto, lei subito mi cerca e finchè il suo tartufo non è appoggiato sulla mia guancia non ha tregua!!!!!:D:D:D:D:D:D Adesso che scrivo, per esempio, è sopra le mie gambe!!!!!! C'è qualcosa di più tenero?[:p][:p][:p][:p]

Ibiza
02-03-09, 01:07 PM
Anche la mia è sempre appiccicata non mi molla mai dorme, mangia io vado in bagno lei è empre sempre sempre con me. I barboni sono così hanno un amore viscerale per i loro padroni. Poi loro ne individuano uno della famiglia e fanno sempre capo allo stesso. Si gli altri ne fanno parte ma non come colui che è il suo padrone. Auguri per il tuo pepe.;)

Nika
03-03-09, 08:57 AM
:D... sono proprio dei furbetti... riescono a rigirarci come vogliono!!! [:p][:p]

Cmq. oggi gli metterò un mio maglioncino nella cuccetta, magari come dite voi sentendo il mio odore riesce a rilassarsi anche li [:X]

Grazie care per i vostri preziosissimi consigli [:X][:X]

Anto71
11-03-09, 10:33 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Anto71: Oggi vado a comprare il libro :)

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Spero che ti piacerà!! Io l'ho trovato veramente bellissimo e molto utile a "placare" l'effervescenza della mia ricciolina!

Soprattutto i giochini di ricerca degli oggetti, dove i pelosetti imparano a usare e a esercitare il loro naso, hanno un potere "calmante".

Il tuo piccolino è bellissimo, ha un musetto tirabaci irresistibile!!![:X][:X][:X]

Nika
25-03-09, 10:24 AM
Buongiorno a tutte, sono stata ieri dal vet per un controllino ed ha trovato benissimo il piccolo!! [:X]

Ora ha 4 mesi e pesa Kg. 1,600, cerco di postare qualche foto [:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/200932511239_pepe 1.jpg
4,99 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009325112351_pepe 3.jpg
5,33 KB

... siiiiiii, ci sono riuscita!!! :D

Che ve ne pare??? [:X]

Funpen
25-03-09, 10:58 AM
Nika: se le foto le avessi fatte leggermente più grandine si sarebbe visto meglio il tuo ricciolino!!![:o)] Comunque è talmente bello che anche così va bene lo stesso!!!!!! Complimenti!!![^][^]

Nika
25-03-09, 11:30 AM
Grazie Funpen [:X] allora provo a metterne altre più grossine :D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009325122950_amoreeeee.jpg
5,36 KB

.. ed un'altra..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009325123449_amoreeeeeee2.jpg
5,36 KB

.. acci.. mi sa che siano sempre piccole!! [:I]

Funpen
25-03-09, 11:34 AM
Nika io con il PC non ci so fare proprio tanto, ma tu come fai a mettere queste foto così piccine?:D

Nika
25-03-09, 11:37 AM
Io le carico con un programma che si chiama Imageshak e poi le riduco con quello [:I].. ehm.. sono una frana vero??? [:I]

Funpen
25-03-09, 11:41 AM
Io le riduco con questo programma indicatomi dal forum Irfan View e poi clicco su immagine e seguo le istruzioni.

INES
26-03-09, 11:12 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Grazie Funpen [:X] allora provo a metterne altre più grossine :D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009325122950_amoreeeee.jpg
5,36 KB

.. ed un'altra..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009325123449_amoreeeeeee2.jpg
5,36 KB

.. acci.. mi sa che siano sempre piccole!! [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Saranno pure piccole ma quello che si vede è un bellissimo panorama di cucciolo, bellissimo e tenerissimo[:X][:X][:X][:X]

Curry
26-03-09, 11:22 AM
Anch'io sono d'accordoooo!!!!! é un cuccilo favolosoooo!!!!!

Milady06
26-03-09, 11:26 AM
è un AMORE!!!! bellissimo, complimenti!!! [:X][:X]

Nika
27-03-09, 12:18 PM
Grazie a tutte ragazze!!!! [:X][:X]

Michela80
27-03-09, 01:12 PM
che cucciolo.... bellissimo!

Nika
18-04-09, 02:31 PM
Rieccomi qui col mio piccino.. per tenervi sempre aggiornate vi posto due fotine fresche fresche :-)

... non è un amore??? [:X][:X]

Dimenticavo.. giovedi mattina farà il primo taglio del pelo... caspita che impressioneeeee!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009418153028_Foto0561.jpg
83,51*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009418153053_Foto0559.jpg
81,39*KB

Renè
18-04-09, 05:31 PM
Molto carino, veramente....ma giovedì lo farai anche sbarbare?
Se la risposta è affermativa ti ritroverai con un amico ancora più bello![^]

Nika
20-04-09, 05:53 PM
Si si.. con molto coraggio ma direi proprio che andrà via anche tutta la barbetta!! :)

Michela80
21-04-09, 07:47 AM
bene aspettiamo le foto allora!!

Apricot
21-04-09, 09:27 AM
Eh eh :D anche tu lo porti in ufficio eh??
Con questi tesorini si può andare ovunque e tutti li adorano!
Ecco la mia piccola Lulù in ufficio con mamma [:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Apricot/2009421102612_lulla.jpg
30,59*KB

Milady06
21-04-09, 01:03 PM
Apricot LULU' è MERAVIGLIOSA!!! [:151][:91]

Nika
22-04-09, 05:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Eh eh :D anche tu lo porti in ufficio eh??
Con questi tesorini si può andare ovunque e tutti li adorano!
Ecco la mia piccola Lulù in ufficio con mamma [:X]

Si Apricot.. lo porto spessissimo in ufficio con me e lui ci sta veramente volentieri!! [:X][:X]

Lulù è meravigliosa... poi col pelo lunghetto ed il musino così è un amore!!! [:X][:X]
Cosa dovrei dire alla ragazza che lo tosa per farmelo fare proprio così??



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Apricot/2009421102612_lulla.jpg
30,59*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si Apricot.. lo porto spessissimo in ufficio con me e lui ci sta veramente volentieri!!

Lulù è meravigliosa... poi col pelo lunghetto ed il musino così è un amore!!!
Cosa dovrei dire alla ragazza che lo tosa per farmelo fare proprio così??

Funpen
22-04-09, 05:59 PM
Di radere muso e piedini e rifinirlo a forbice. [:I] Apricot probabilmente ha tosato così la tenera Lulù perchè la tiene in poppy clip adesso, almeno credo! [:o)]

Nika
23-04-09, 09:11 AM
Frazie Funpen [:X]

Nika
23-04-09, 09:11 AM
Frazie Funpen [:X]

Apricot
23-04-09, 11:22 AM
La cosa migliore è portare alla toelettatrice una foto, così non si può sbagliare ;)
Quando all'inizio mi fidavo e lasciavo fare me li hanno rovinati..
a meno che questa tua non si un'esperta di barboni.

Apricot
23-04-09, 11:22 AM
La cosa migliore è portare alla toelettatrice una foto, così non si può sbagliare ;)
Quando all'inizio mi fidavo e lasciavo fare me li hanno rovinati..
a meno che questa tua non si un'esperta di barboni.

Funpen
23-04-09, 03:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

La cosa migliore è portare alla toelettatrice una foto, così non si può sbagliare ;)
Quando all'inizio mi fidavo e lasciavo fare me li hanno rovinati..
a meno che questa tua non si un'esperta di barboni.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per me se non sono esperte di Barboni non otterranno mai un bel risultato! [V]

Curry
24-04-09, 02:15 PM
fatto il nuovo look?!

INES
24-04-09, 04:32 PM
Nikka complimenti per il tuo Pepe[:X][:X][:X][:X]ma oggi è venerdì, vogliamo le fotine come dice Curry del suo nuovo look[:X][:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009424173324_01 abbraccio.gif
17,86*KB

disdi
24-04-09, 08:16 PM
Appena tosi il piccolo Pepe, inserisci la foto, non vedo l'ora di vederlo:D.
Apricot Lulù è stupenda[:X]

Nika
27-04-09, 03:11 PM
Ciao care, fino a domani niente nuovo look di Pepe: giovedi c'era un tempo pessimo quindi per paura che il piccolo prendesse freddo ho rimandato e l'appuntamento adesso ce l'ho domani mattina (acci.. sta diluviando ancora però :()

Cmq. gli ho preso un bel maglioncino, così glielo terrò addosso anche in casa fino all'arrivo del sole :)

Preparatevi alle foto di domani sera!! [:X]

Bacioni a tutte [:X][:X]

Curry
27-04-09, 06:31 PM
NooooOOoOO!!! perchè il maglioncino in casa?!?! [|)] è piccolo, ricciolo, dolce e tenero... ma è pur sempre un cane!! ;) Almeno che tu non viva in un' igloo[:o)] io, il maglioncino in casa non glielo metteri! ;) Stai attenta, agli sbalzi di temperatura... quelli si che sono tremendiiii! :(
Un bacetto a Pepe!

Ibiza
28-04-09, 07:49 AM
Ha ragione curry...il maglioncino in casa è una sofferenza per i nostri pelosetti. La mia appena lo vede quando dobbiamo uscire si imbestialisce. Poi però quando usciamo lo tiene volentieri...ma solo quando usciamo. In casa è libera, non ha neanche il colarino perchè altrimenti gli fa il segno intono al collo e il pelo si rovina.
Non metterglielo sono così carini in casa quando si stropicciano ovunque.
[:253]

Renè
28-04-09, 12:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Ciao care, fino a domani niente nuovo look di Pepe: giovedi c'era un tempo pessimo quindi per paura che il piccolo prendesse freddo ho rimandato e l'appuntamento adesso ce l'ho domani mattina (acci.. sta diluviando ancora però :()

Cmq. gli ho preso un bel maglioncino, così glielo terrò addosso anche in casa fino all'arrivo del sole :)

Preparatevi alle foto di domani sera!! [:X]

Bacioni a tutte [:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Assolutamente non metter il maglioncino in casa. I cani hanno un'ottima termoregolazione, sono pericolosi gli sbalzi di temeratura, come ti hanno detto le altre, come ad esempio passare dalla casa con una temperatura di 20° all'esterno con un temperatura di 6°/10°(generalmente in inverno); e l'umidità, dopo una passeggiata sotto la pioggia è meglio asciugarlo bene, se necessità anche con il phon!
Ma vestito in casa NOOOOOOOOO! Non faresti il suo bene!;)

Nika
29-04-09, 09:24 AM
oki.. allora niente cappottino!! :)

Ieri come vi avevo detto l'ho fatto tosare.. ecco il risultato!!! [:X][:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102726_pepe1.jpg
31,77 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102759_pepe2.jpg
32,56 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102825_pepe3.jpg
28,76 KB


.. che ve ne pare??? A me piace tantissimo e fa una tenerezza pazzesca!! [:X][:X]

Renè
29-04-09, 12:00 PM
Finalmente si vede la sua bella espressione e la sua bella linea, ma io avrei lasciato gli arti più pieni e sagomati i pantaloni di quelli posteriori!
Comunque adesso è un Barbone con la "B" maiuscola!!!:D[:264]
Compliments!;)

Apricot
29-04-09, 12:26 PM
Complimenti!! Adesso si vede il suo bel faccino :)

(anche se sono sempre più convinta che molti toelettatori dovrebbero cambiare mestiere)

charlyne
29-04-09, 12:56 PM
dai si!!! è carinissimo[:X]

quoto apricot:D....Nika, la prossima volta te lo faccio tolettare da mio marito[:o)][:250][:255][:255][:255]

Milady06
29-04-09, 01:00 PM
ma che carino!!!!! tenerissimo lui!! [:X][:X][:X]
quoto Renè: la prossima volta dì al toelettatore di lasciargli le gambette più piene.. tipo pantalone!!

Nika
29-04-09, 04:28 PM
Grazie ragazze, allora per la prox volta chiederò il "pantalone" nelle zampette :)

..acci.. peccato che abitate tutte così lontano!!! [:X][:X]

disdi
29-04-09, 07:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

oki.. allora niente cappottino!! :)

Ieri come vi avevo detto l'ho fatto tosare.. ecco il risultato!!! [:X][:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102726_pepe1.jpg
31,77 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102759_pepe2.jpg
32,56 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102825_pepe3.jpg
28,76 KB


.. che ve ne pare??? A me piace tantissimo e fa una tenerezza pazzesca!! [:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ha un bellissimo faccino, complimenti è davvero bellissimo.

Anto71
03-05-09, 10:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

oki.. allora niente cappottino!! :)

Ieri come vi avevo detto l'ho fatto tosare.. ecco il risultato!!! [:X][:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102726_pepe1.jpg
31,77 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102759_pepe2.jpg
32,56 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009429102825_pepe3.jpg
28,76 KB


.. che ve ne pare??? A me piace tantissimo e fa una tenerezza pazzesca!! [:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ha un musino bellissimo e ...tirabaci!!;)
Anche se a me personalmente piace un pò più in pelo.. però immagino sarà molto pratica questa toelettatura, con il caldo, le erbacce e i forasacchi in agguato....
Un bacino a Pepe da parte mia e di Margot

disdi
22-06-09, 07:48 PM
Altre fotine del piccolo e bellissimo Pepe? [:X]

Nika
31-08-09, 12:38 PM
Ciao a tutti!! :D

Qualche giorno fa il mio dolcissimo amore Pepe ha fatto 9 mesi.. eccolo in montagna con noi [:X][:X]

.. poi da casa posterò altre foto del piccolo con la mia Francy :D[:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009831133715_28.08.09.jpg
58*KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nika/2009831133743_28.08.09 2.jpg
69,34*KB


Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! [:X][:X]

Curry
31-08-09, 12:41 PM
Che bel giovanotto Pepe!!!!! ;) Si è fatto davvero bellissimooooooo!!! Mi ricorda tanto il mio Mirò.... ;) Aspettiamo altre foto allora!

annaj
31-08-09, 02:38 PM
Complimenti il piccolo Pepe è veramente un amore!!!

charlyne
31-08-09, 02:51 PM
che bel quadretto familiareeee!!!![8D][8D] bellissimo il piccolo Pepe[:X][:X]

disdi
31-08-09, 03:45 PM
Complimenti per il piccolo Pepe[:X][:X]

Nika
01-09-09, 09:01 AM
Ecco come promesso altre foto di Pepe e Francy!! [:X]:D[:X]

http://img24.imageshack.us/img24/1219/2808093.jpg


un'altra [:X][:X]

http://img8.imageshack.us/img8/4935/2808094.jpg


.. ed ora una dopo il bagnetto in piscina :D:D

http://img525.imageshack.us/img525/1927/200809bagnetto.jpg

Dadà
01-09-09, 09:20 AM
[:0][:0][:0]
ma dai!!!!! mi ero persa questo splendido battuffolinooooooooooo[:153][:10]
E' bellissimooooooo[:I]:D

INES
01-09-09, 09:38 AM
Pepe è proprio bello!!![:X][:X]Ancor più bello vedere la sintonia della bimba con Pepe[:X][:X]

Curry
01-09-09, 10:25 AM
Bellissimoooooooo!!! Un amore davvero[:X] Si adorano lui e la piccola vero?

Nika
01-09-09, 11:30 AM
[:X][:X]Grazie ragazze per i complimenti al mio tesoro pelosetto [:X][:X]

Si si, Francy e Pepe si adorano veramente e vivono in simbiosi [:X], Pepe ha un carattere meraviglioso, è piccino, pesa kg. 2,600 ma Francy lo tratta come fosse un bimbo piccolo, giocano dal mattino alla sera assieme, lei persino se lo mette nel cestino del triciclo e se lo porta dappertutto e lui se ne sta li buono buono e soddisfatto come un principino [:X]

Sono davvero due amori... [:X][:X]

disdi
16-09-09, 07:43 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Ecco come promesso altre foto di Pepe e Francy!! [:X]:D[:X]

http://img24.imageshack.us/img24/1219/2808093.jpg


un'altra [:X][:X]

http://img8.imageshack.us/img8/4935/2808094.jpg


.. ed ora una dopo il bagnetto in piscina :D:D

http://img525.imageshack.us/img525/1927/200809bagnetto.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Complimenti per il piccolo Pepe[:X][:X]

Fabry
16-09-09, 08:47 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Ecco come promesso altre foto di Pepe e Francy!! [:X]:D[:X]




http://img8.imageshack.us/img8/4935/2808094.jpg



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa foto è bellissima :)

Nika
16-09-09, 06:01 PM
Grazie [:X][:X][:X]

Titania
16-09-09, 06:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:
http://img24.imageshack.us/img24/1219/2808093.jpg

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hanno lo stesso sguardo da paraventi...
della serie faccio prima un danno e poi ti guardo con l'occhietto languido![:110]

Titania
16-09-09, 06:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:
http://img24.imageshack.us/img24/1219/2808093.jpg

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hanno lo stesso sguardo da paraventi...
della serie faccio prima un danno e poi ti guardo con l'occhietto languido![:110]

alemana
16-09-09, 11:26 PM
sono proprio tenerissimi!

alemana
16-09-09, 11:26 PM
sono proprio tenerissimi!