PDA

Visualizza Versione Completa : tamia in gravidanza^???



mat.the.cat
08-02-09, 06:29 PM
salve a tutti io vorrei sapere se percaso sapete qualcosa su i tamia in gravidanza ... perchè io nn sono sicuro ke la mia scoiattolina "mimma" sti in cinta eppure "mimmo" (il maschio) scusate epr il termine se la ingroppa dal 10 din gennaio...ogni tanto ce riprova ma lei ultimamente gli mordicchia prima anke se scappava sempre quandom lui ci provava comunque un po c rimaneva però
nn gli mozzicava sapete aiutarmi per favore??? anke per saperne di + sull estro e sulla gravidanza? aspetto una vostra risposta v ringrazio.
p.s. dicevano ke i tamia si attaccavano ma loro sono felicemente innamorati stannos empre insieme e lei lo fa entrare anke nel suo nido senza dirgli nulla! grazie a tutti rispondete!

mat.the.cat
09-02-09, 05:24 PM
ma perchè nn rispondete??:([V]mi serve una vostra risposta per cortesia grz

Gnagno
10-02-09, 06:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mat.the.cat
... ma loro sono felicemente innamorati ...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non penso gli scoiattoli conoscano certi sentimenti... eh eh!
Io non ti so dire nulla purtroppo perchè non sono esperto, però ho letto che i tamia sono animali solitari ma soprattutto terrieri, quindi tendono a difendere le loro zone. Per la gravidanza non ti so dire nulla: ho scritto anche io qualche messaggio dei giorni fa per chiedere qualche info ma sembra che questo forum non sia poi così tanto seguito, nemmeno dagli amministratori...

Koa
10-02-09, 08:06 PM
Il forum invece è seguitissimo e prima di asserire il contrario pensate un pò che questo topic è stato già letto ben 43 volte.

Non significa che tutti però abbiano voglia o tempo di rispondere...anzi... magari invece non sanno nemmeno nulla in proposito!
Oppure, cosa che ritengo altamente probabile, (dal momento che nel forum ci sono un'infinità di topic sull'argomento "gravidanza")non sarà forse che i frequentatori abituali, esperti e non, si siano un pò stufati di dar consigli sempre agli stessi noiosi quesiti posti da persone pigre le quali, nonostante esista una funzione di "cerca" per sapere se vi sono già delle risposte idonee, continuano a inserire topic personalizzati?????

mat.the.cat
10-02-09, 08:34 PM
scusami tanmto koa ma io del forum ne capisco ben poko mi dispiace ke reco disturbo...poi nn è ke ho trovato tanto sulla gravidanza cerca + una esperienza personale ...cmq volevo dire a gnagno credo ke ti sbagli sul fatto del forum a me mi hanno dato tnt spiegazioni e ssi sono rivelate persone molto gentili cmq gnagno grazie anke a te della tua risposta...vi saluto a tutti e spero ke qlkn risponda alla mia domanda?grazie buona serata:)

Gnagno
11-02-09, 09:42 AM
Ci mancherebbe che non siano persone gentili, chi ha mai detto questo?
Non dico nulla per il resto. Se uno che fa domande in un forum viene considerato noioso allora non è il posto che fa per me. Il forum è anche uno strumento di dialogo e discussione: non è un'enciclopedia in cui quello che è scritto è scritto e bisogna solo leggere. C'è anche un certo grado di interazione. Se quelli catalogati come moderatori non hanno voglia di rispondere ai messaggi dei LORO utenti perchè stufi delle loro noiose domande chiedo scusa per il disturbo... evidentemente mi ero fatto un'idea diversa di dialogo. Cercherò le informazioni altrove!
Spero di non aver offeso nessuno con i miei messaggi... Ciao a tutti!

mat.the.cat
11-02-09, 02:42 PM
gnagno su qst ti do ragione perchè se si reputano noiose persone ke cercano di trovare aiuto confrontandosi con altre persone ke hanno esperienze in personale bhe allora nn si puo definire forum ...ma sappiamo ke c è gente gentile come gente egoista. metterei al mio o tuo posto la persona ke reputa noiose le nostre domande e noi al loro cosi capirebbero la scortesia di codeste persone gnagno ti kiedo ke se trovi un forum ke nn reputa noiose le nostre domande e pronto a rispondere ad ongi richiesta fammelo sapere grazie !!!:D

mat.the.cat
11-02-09, 02:42 PM
gnagno su qst ti do ragione perchè se si reputano noiose persone ke cercano di trovare aiuto confrontandosi con altre persone ke hanno esperienze in personale bhe allora nn si puo definire forum ...ma sappiamo ke c è gente gentile come gente egoista. metterei al mio o tuo posto la persona ke reputa noiose le nostre domande e noi al loro cosi capirebbero la scortesia di codeste persone gnagno ti kiedo ke se trovi un forum ke nn reputa noiose le nostre domande e pronto a rispondere ad ongi richiesta fammelo sapere grazie !!!:D

Koa
11-02-09, 06:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gnagno ha scritto:

Ci mancherebbe che non siano persone gentili, chi ha mai detto questo?
Non dico nulla per il resto. Se uno che fa domande in un forum viene considerato noioso allora non è il posto che fa per me. Il forum è anche uno strumento di dialogo e discussione: non è un'enciclopedia in cui quello che è scritto è scritto e bisogna solo leggere. C'è anche un certo grado di interazione. Se quelli catalogati come moderatori non hanno voglia di rispondere ai messaggi dei LORO utenti perchè stufi delle loro noiose domande chiedo scusa per il disturbo... evidentemente mi ero fatto un'idea diversa di dialogo. Cercherò le informazioni altrove!
Spero di non aver offeso nessuno con i miei messaggi... Ciao a tutti!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non hai cercato informazioni hai tratto delle conclusioni TUE PERSONALI sul forum...e forse un pochino affrettate direi!
Del tutto lecite, ovviamente, ma non giuste.
Nel forum, come anche suggerito nel regolamento, esiste un archivio! Ed esiste per un preciso motivo e cioè perchè venga prima consultato con la funzione "cerca" e, in caso di risultati positivi, letto.
Se uno fa domande "noiose"...ovvero ripetitive...bhè non può pretendere che ci siano sempre risposte di conseguenza ripetitive.

L'interazione credo che si abbia quando si ha di fronte una domanda nuova e "stimolante".

Infine, tanto per chiarire, i moderatori hanno il compito di moderare gli utenti e non di soddisfare i loro quesiti!

Buona proseguimento...se mai ci sarà...[|)]
:)

P.s. Nel regolamento c'è anche scritto che è sgradito il linguaccio stile "chat"....eppure....[|)]

Cosmo2005
12-02-09, 08:27 AM
Ciao a tutti.. se mi posso intromettere vorrei smorzare un po' i toni. Credo che Gnagno e mat.the.cat abbiano ragione di rimanerci un tantimo male dalle risposte o mancate risposte ai loro messaggi. Non mi sembra che la parte dedicata ai Tamia su questo sito sia così sommersa dalle richieste per quanto ho potuto vedere nel breve periodo della mia iscrizione. Bastava rispondere di provare la funzione di ricerca utilizzando secondo me altri toni.
C'è da dire che rispondere sempre alle stesse domande non dev'essere facile e non sempre si ha voglia di farlo soprattutto quando si leggono lamentele riguardo al forum.
Chiederei a Koa di essere più paziente e a Gnagno e mat.the.cat di restare su questo bellissimo forum.
Ora non uccidetemi.. non scrivo quasi mai.. per cui se ogni tanto scrivo cavolate vogliate perdonarmi ;)

Marzio

Koa
12-02-09, 09:43 AM
Non è una questione di pazienza: si sono fatte delle "accuse".
Indicativamente gli admin amministrano e i mod moderano: quindi questa frase

"ma sembra che questo forum non sia poi così tanto seguito, nemmeno dagli amministratori..."

e questa

"e quelli catalogati come moderatori non hanno voglia di rispondere ai messaggi dei LORO utenti"

sono prive di fondamento.

Quando si frequenta un forum è bene sapere come funziona prima di sparare sentenze solo perchè non si ricevono risposte a domande che sono state fatte decine di volte!

E con questo blocco la discussione ormai priva di senso