PDA

Visualizza Versione Completa : Video di Pimpa sulle anatre



brixius
05-02-09, 09:54 AM
Lei è una figlia dei miei vecchioni, sorella della Sami, yuma, Kuna,Charlie, ecc... che ho a casa "a pensione ". La prop. è impeganta per lavoro e per lavori a casa ed io mi sono divertito. E' la quarta volta che va dentro con le anatre, è stata anche con le pecore ma non sono riuscito a filmarla....Mi sembra bravina davvero...ovviamente per il momento faciamo conduzione ( ah,ah,....e per un bel pezzo mi sa, che dici Fede ? )
OM6DGJH5AjI

Bobbi
05-02-09, 12:26 PM
ciao
che bella pimpa......
ma chi sono i due aussie spettatori???

Non mi pare sia mamma e papa'!!!!!!!!!!
o mi sbaglio???

brixius
05-02-09, 12:38 PM
No, i due ( il black ed il merle ) sono Peppino e Wally, ambedue "Wallagang", puppies di 5 mesi, di un amico che è passato a lavorare un po' e fare un po' di test in previsione del clinic con la Zilch. La red merle, un po' più in la, è la Mel che ieri ha fatto il "cane di servizio", addetta all'uscita ed entrata nei pen di anatre e pecore ( e qui già mi immagino Federica che si sbellica dalle risate !!!!ah,ah..:D ).....

JACKPOT
05-02-09, 08:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di brixius

Lei è una figlia dei miei vecchioni, sorella della Sami, yuma, Kuna,Charlie, ecc... che ho a casa "a pensione ". La prop. è impeganta per lavoro e per lavori a casa ed io mi sono divertito. E' la quarta volta che va dentro con le anatre, è stata anche con le pecore ma non sono riuscito a filmarla....Mi sembra bravina davvero...ovviamente per il momento faciamo conduzione ( ah,ah,....e per un bel pezzo mi sa, che dici Fede ? )
OM6DGJH5AjI
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ovviamente per il momento facciamo conduzione??? strano davvero...avrei detto che la mettevi subito sul drive...hai fatto bene a specificare perche potevamo rimanere con dei dubbi a riguardo!!!!!!!!!![:261][:261]

JACKPOT
05-02-09, 08:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

No, i due ( il black ed il merle ) sono Peppino e Wally, ambedue "Wallagang", puppies di 5 mesi, di un amico che è passato a lavorare un po' e fare un po' di test in previsione del clinic con la Zilch. La red merle, un po' più in la, è la Mel che ieri ha fatto il "cane di servizio", addetta all'uscita ed entrata nei pen di anatre e pecore ( e qui già mi immagino Federica che si sbellica dalle risate !!!!ah,ah..:D ).....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


entro in questa discussione...e mi spanzo dalle risate!!!!!

brixius
05-02-09, 08:16 PM
eh,eh..tutta invidia !!!!...[8D]

JACKPOT
05-02-09, 09:14 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

eh,eh..tutta invidia !!!!...[8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e avanti con le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!