PDA

Visualizza Versione Completa : prolasso della terza palpebra



massimo decimo Meridio
12-01-09, 08:19 PM
Ciao a tutti il mio nick e massimo decimo meridio, e grazie ai moderatori che mi ospitano in questo splendido forum.Io ho aquistato alla fine di novembre una boxerina tigrata di tre mesi e mezzo,bellissima,ma da una settimana ha avuto il prolasso della ghiandola di harder,[:I] prima nell'occhio destro e da qualche giorno anche nell'occhio sinistro,il veterinario mi ha prescritto un collirio per tentare di far rientrare le ghiandole in sede,anche sč mi ha gią anticipato che al 99% sarą da operare.Volevo chiedere se in questo forum qualcuno ha avuto lo stesso problema con il suo boxer grazie

Funpen
13-01-09, 10:22 AM
Non č mai capitato a nessuno dei miei cani, perņ conosco un Bouldogue che ha avuto questo problema; ha subito due interventi: con il primo hanno provato a riposizionare la palpebra, ma essendosi riprentato il prolasso, l'hanno rioperato asportandola, ed ora so che la padrona deve mettergli ogni giorno, credo sia un collirio, per mantenergli umido l'occhio.:( Ti assicuro che il cane sta benone gode di ottima salute e anche se pigrone gioca tantissimo con le mie pesti!:D
Sicuramente, comunque, gli esperti ti diranno qualcosa di pił interessante!:)