PDA

Visualizza Versione Completa : golden



april
11-01-09, 11:24 AM
ciao a tutti, sto pensando di dare un amichetto alla mia emy e siccome io e mio marito amiamo i golden pensavo di prenderne uno. Che ne dite? zwergpinscher e golden assieme?? Io penso che potrebbero stare bene assieme perchè emy ha tanto bisogno di affetto e di calore quindi io li vedrei già nella stessa cuccia accoccolati...potete forse consigliarmi un allevamento nel friuli? così intanto posso documentarmi!! grazie mille!

Uria
11-01-09, 03:17 PM
ciao april, io non conosco le caratteristiche della razza della tua emy per cui non so dirti se sarebbe o meno contento di avere un amico....però conosco il golden e lui sarebbe sicuramente contento di crescere con un amichetta al suo fianco:)
sono cani socievoli e allegri, molto sensibili e un pò permalosi.
per l' allevamento ti mando un mp.;)

alevetro
17-04-09, 10:57 PM
Ciao.!
mia cugina ha un pinscher come il tuo che ha solo 2 mesi in più del mio artu (che ne ha 5). la prima volta che si sono visti il mio aveva solamente 2 mesi e poco più e non diceva nulla, stava solo vicino a mia cgina. Ora si sono rivisti e spillo ( il pinscher) la prima cosa che ha fatto è stata scappare sotto il mobile. é stata 1 scena bellissima :) cmq è un po ostile nei confronti di Artù, abbaia e cerca di allontanarlo, anche se piano piano le distanze si riducono :)
Forse è solo questione di tempo, sono convinto che possano andare molto daccordo assieme.!
:D