PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI SHAKIRA PER I TUOI 4 ANNI



Pagine : [1] 2 3 4

INES
07-01-09, 06:19 PM
Conto alla rovescia, domenica arriva S

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200917191844_3_1525669882.jpg
54,05 KBhakira, per ora l'unica foto che ho di lei è questa

INES
07-01-09, 06:21 PM
Messaggio mal riuscito, questa è l'unica foto che ho per ora di Shakira, domenica la vado a prendere. Non vedo l'ora

Curry
07-01-09, 07:42 PM
OHHHHHHH!!!!! che belloo!!! sono felicissima per te!! che bella notizia!!! [:X][:X] ma ha una macchia bianca sul petto??? quanto ha???? è da morsiiiiiiiii!

Anto71
07-01-09, 10:57 PM
...WOW, CHE NOTIZIONA!!

Sono felicissima per te, e anche per Bubi che avrà presto una compagna di giochi!!:D:D E quanto è bella!!

Immagino come sarai emozionata!!

E' una particolor anche Shakira?

Mi raccomando, appena la prendi aspettiamo un sostanzioso reportage fotografico!!;)

Funpen
08-01-09, 06:19 AM
Ciao Ines, eccellente notizia!:D Posso VERAMENTE capirti![:261][:261][:261][:261]

charlyne
08-01-09, 09:15 AM
auguri!!!!![8D][8D]

INES
08-01-09, 09:31 AM
Grazie amiche, ha 2 anni come Bubi, la sua padrona per motivi personali non la può più tenere io l'ho saputo e siccome cercavo una cagnolina, non mi sono lasciata scappare l'occasione! E' comunque stata tanto amata nella sua famiglia attuale. Combinazione ha una macchia bianca e le zampine bianche, ma direi che non si può dire che sia manto Arlecchino come Bubi

disdi
08-01-09, 11:16 AM
Ines leggo solo ora, sono contenta per la piccola perchè troverà una persona come te che le darà tanto Amore...è bellissima!!!! Complimenti!!!

INES
08-01-09, 11:26 AM
Grazie, Disdi è una felicità allargare la famiglia, è come un altro bimbo in arrivo!!!!

meghi
08-01-09, 11:36 AM
[:X][:X][:X][:X][:X]Ciao Ines,sono felice per te è veramente bella[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]



<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di INES

Conto alla rovescia, domenica arriva S

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200917191844_3_1525669882.jpg
54,05*KBhakira, per ora l'unica foto che ho di lei è questa
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

INES
08-01-09, 11:38 AM
Grazie Meghi, farò poi in bel gossip fotografico

Milady06
08-01-09, 12:28 PM
ma che bello Ines!!! un'amichetta per Bubi!
hai fatto bene, vedrai che insieme si troveranno bene. come Luna e Leo ora giocano tanto insieme e si divertono, e poi quando sono soli in casa si fanno compagnia!! aspetto altre foto ciao! [:X]

Apricot
08-01-09, 12:32 PM
E' una mismark, colore non riconosciuto ma allevato anche in Italia da pochi.
Molto carina!! :D[:X][:X]

INES
08-01-09, 03:16 PM
Grazie di nuovo, sia a Milady che Apricot per le delucidazioni circa il colore. Ciao

Anto71
08-01-09, 11:05 PM
Allora ....si avvicina il momento emozionante dell'arrivo di Shakira.

Dunque si chiama Mismark il tipo di mantello di Shakira.

Avrai due barboni particolarissimi, oltre che bellissimi!!

Immagino la tua felicità....:D

INES
09-01-09, 09:00 AM
Si Anto, conto i giorni che mi separano, devo andare a Milano domenica, speriamo nel tempo, che non nevichi più! In quanto al colore, i barboni più diversi mi sa che su questo forum li ho solo io!?!

Anto71
09-01-09, 10:40 PM
Eh sì, mi sa proprio che Bubi e Shakira saranno i nostri "fiori all'occhiello"!!!;)

Funpen
10-01-09, 07:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

...i barboni più diversi mi sa che su questo forum li ho solo io!?!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ines, hai sicuramente due Barboni particolari, non conosciuti qui in Italia, se vai sui siti di allevamenti USA ne vedresti tantissimi e di tutte le misure. Sapessi la grande mole com'è bella![:I]

Funpen
10-01-09, 08:02 AM
<center>Shakira - 1</center>

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009110924_in onore di.gif
</center>

charlyne
10-01-09, 09:31 AM
dai INES....ci siamo!!!!!;)

consuelo
10-01-09, 09:39 AM
dai inesss
anche io domani porto il mio cucciolo a casaaaaaaa anche se non è di barbone però..

INES
10-01-09, 03:20 PM
Grazie a tutte, la vostra compagnia mi fa trascorrere le ore che mi separano da Shakira più velocemente, Funpen, con le tue vignette sei proprio un portento! Tu "Da Grande" potresti disegnare fumetti, mentre Charlyne ha già spalancate le porte del parlamento!
Consuelo, ti faccio i miei auguri più sinceri visto che anche tu diventerai mamma!

Funpen
10-01-09, 04:00 PM
Ines, da domani guarda cosa faranno i tuoi bimbi:

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009110165844_gioco con palla cani.gif
</center>


[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

INES
10-01-09, 04:08 PM
Non ci posso credere!!Sei spettacolare!!!

Funpen
10-01-09, 06:56 PM
Ines, ultima notte di ansia, ma domani sera i tuoi bimbi li potrai ammirare così:
<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009110195518_shanty.gif
</center>



Mi raccomando subito fotine, fotine e ancora fotine![:255][:255][:255][:255]

charlyne
11-01-09, 02:56 PM
allora INES!!!! è arrivata la piccola??? dai....raccontaci tutto[:p]

Funpen
11-01-09, 03:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

allora INES!!!! è arrivata la piccola??? dai....raccontaci tutto[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi associo!

meghi
11-01-09, 04:15 PM
Ciao Ines,all'ora la piccola è arrivata?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2009111171536_molly.gif
40,66*KB

Funpen
12-01-09, 07:55 AM
<center>Shakira se ci sei batti un colpo!</center>

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200911285332_barbone che salta.gif
</center>

meghi
12-01-09, 01:23 PM
Ines siamo qui per sapere di Shakira

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2009112142352_barb.gif
26,27 KB

Milady06
12-01-09, 02:52 PM
Inesssssssssssss!!!! allora novità? :)

INES
13-01-09, 10:31 AM
Amiche, non potevo farmi viva prima di ora, il computer lo tengo sul posto di lavoro e il lunedì sono a casa. Premetto che non volevo comprare un cagnolino, lo volevo adottare, per dare amore e felicità a un cagnolino che soffriva, (quando andrò in pensione mi piacerebbe fare volontariato in canile) tramite internet avevo già contattato 5 o 6 persone ma per motivi lunghi da spiegare, non erano andati a buon fine. Ma con Shakira tutto è andato come doveva. E' una cagnolina molto chiusa che prima di essere venduta è stata chiusa in una gabbietta per 8 mesi, i suoi padroni l'hanno acquistata per non vederela più così richiusa e deperita, consapevoli però di non poterle dare attenzioni per mancanza di tempo. Ora Shakira ha poco più di 2 anni, non gli hanno fatto mai mancare niente, ma non ha avuto una mamma e un papà. La cosa per me più scioccante è che non è capace di dare bacini, non sa cosa sono, ed io gliene sto facendo a centinaia e se riuscirò un giorno a scucirne uno da lei, sarà come averene avuti 1000 da Bubi, non sa giocare, non sa abbaiare, è molto impaurita e molto chiusa. Questa è la situazione, mi sono già presa gli ansiolitici, perchè non posso e non voglio sbagliare devo riuscire a equilibrare l'amore senza togliere niente a Bubi. E' molto coccolona e mi sta in braccio per ore così, senza muoversi. Quando l'ho portata via da casa sua, si è impuntata col culetto e si è voltata indietro, io mi sono messa a piangere, per il trauma che stava subendo a cambiare tutto della sua esistenza fino a quel momento e poi mi spiaceva per loro. Io la stavo portando via dalla sua casa e lei è rimasta voltata col faccino fino a che siamo saliti in auto. Credo che lei abbia già capito quanto amore sarò capace di darle e mi sta sempre appiccicata, è un amore, ancora più bella di quanto avevo visto dalla foto. Di foto ne ho già fatte, ma abbiate pazienza che fino a sabato non riesco a mandarle, il mio compagno le scaricherà lui, io non son capace. Sono un pò in apprensione per tutto quello che di nuovo devo affrontare, ma molto felice di avere una nuova bambina!!!!

Funpen
13-01-09, 10:36 AM
Benarrivata Shakira!

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009113113516_cuori1.gif
</center>

charlyne
13-01-09, 10:37 AM
INES....complimenti per il gesto meraviglioso che hai fatto......anche se all'inizio ti sembrerà dura ricordati che i barboni hanno una marcia in più.....presto si scioglierà un pochino e poi sempre di più.....

la storia che hai raccontato mi ha commossa....e molto anche:(

ricordati che per qualsiasi dubbio puoi sempre contare su di noi[:X][:X]

Funpen
13-01-09, 10:43 AM
Ines, i nostri pelosi hanno molte più risorse di noi, capiscono al volo quando sono amati! Sono certa che Shakira ha compreso benissimo l'amore che gli hai dato, che le stai dando e che le darai, ha solo paura che tutto quello che sta vivendo sia transitorio...è normale, no? Ha solo due anni e tutta una lunga felice vita davanti! Auguri a te, ma soprattutto a lei![:151][:145][:23]

disdi
13-01-09, 11:01 AM
Ines sono contenta per te e per la piccola...anche se ancora è presto, sono certa che lei ha già capito che l'ami tanto e come dice Funpen, la piccola ha solo due anni e tanti anni ancora da vivere insieme a te, sono certa che il vostro Amore sarà grande, già da quello che hai scritto il tuo Amore si percepisce ed è immenso.
Non ti preoccupare, imparerà ad abbaiare, a dare i bacini, a non avere paura e tante altre cose;)...a Bubi non toglierai niente, anzi, secondo me con l'arrivo della sua sorellina sentirà la famiglia allargata e ne sarà felice.
Complimenti per il gesto e per il grande Amore che hai dentro di te.
Ovviamente aspettiamo le fotine di Shakira:D
Un bacio alla piccola [:X] e a Bubi [:X]

INES
13-01-09, 11:23 AM
Grazie a tutte che mi incoraggiate, oggi è il giorno delle lacrime, farVi partecipi della mia sensibilità per me è molto importante, perchè spesso le persone che non hanno cani non capiscono, ti prendono per matta. Non vado troppo distante, mia madre mi ha subito chiesto se di casa mia ne voglio fare un canile e mio fratello si preoccupa solo di quante pulci e similari ci saranno in più nella mia casa. Meno male che ricevo la vostra comprensione e il vostro affetto. Grazie!!!!!

Funpen
13-01-09, 11:26 AM
Ines, se vuoi puoi portare i tuoi a far vedere la mia Arca: cani, gatti e lepre! E se le giornate, invece, di 24 ore fossero di 36, aumenterei le specie![:255][:255][:255][:255][:255]

disdi
13-01-09, 12:35 PM
Ines è importante SOLO quello che provi tu, quello che pensa tuo fratello o tua mamma non ha importanza ;).
Io, in famiglia, sono l'unica ad amare gli animali, soprattutto i cani e poi non parliamo dei barboni[:p]...con Sharon mi sono comportata in un modo discutibile per gli altri, per me invece ho dato poco alla mia piccola...ti dico solo, per rendere l'idea, che non l'ho mai lasciata da sola a casa nemmeno per 5 minuti(esagerata lo so) e nemmeno in momenti drammatici, persino al funerale di mio padre, per tenerla abbiamo fatto i turni fuori dalla chiesa con mio fratello e quando mi sono sposata, mio fratello si è perso la cerimonia per tenerla fuori dalla Chiesa...poi quando sono uscita era là ad aspettarmi..e quando è stata male e non c'erano speranze, ho contattato tutti i veterinari d'Italia e quando ho trovato il veterinario che mi ha un minimo di speranza, sono partita a Napoli per cercare di salvarla...sono stata criticata da tutti nessuno escluso, ma se io tornassi indietro farei ancora di più...lei veniva prima di ogni cosa.
Non tutti amano gli animali, io conosco anche persone che pur avendo un cane in casa, non lo trattano con amore ma per loro è solo un animale quindi privo di sensibilità e sentimenti...purtroppo non tutti siamo capaci di capire che un cane è un essere vivente che merita tanto Amore.
Un bacio, ancora complimenti per la piccola[:X]

Milady06
13-01-09, 12:45 PM
Benvenuta Shakira!! quanto a te Ines, hai fatto un bellissimo gesto. mi sono commossa a leggere il tuo racconto, perchè mi sono immaginata la scena della cucciola che subito non voleva venire con te perchè naturalmente non sapeva cosa significava. e poi ha tenuto la testa girata fino alla macchina.... povera cucciola, non l'avranno trattata male, ma sicuramente non era felice. per un barbone non dare i bacini è veramente strano,è nella loro indole, nel loro carattere!
sono sicura che con le tue coccole, i giochi con Bubi e con tutto l'amore che saprai darle, riuscirà presto a lasciarsi andare e dimostrarti tutto quello che meriti!!! dalle un bacio da parte mia. ti abbraccio![:X]

consuelo
13-01-09, 03:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Grazie a tutte che mi incoraggiate, oggi è il giorno delle lacrime, farVi partecipi della mia sensibilità per me è molto importante, perchè spesso le persone che non hanno cani non capiscono, ti prendono per matta. Non vado troppo distante, mia madre mi ha subito chiesto se di casa mia ne voglio fare un canile e mio fratello si preoccupa solo di quante pulci e similari ci saranno in più nella mia casa. Meno male che ricevo la vostra comprensione e il vostro affetto. Grazie!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ti capisco...chissà cosa dirà mia nonna appena vede il cucciolo..mi ucciderà:(

Funpen
13-01-09, 03:13 PM
Ines, ho trovato questo per te:

https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009113161228_buona fortuna.gif
[:I]

INES
13-01-09, 06:08 PM
Grazie ancora a tutte e a te Funpen, che le vai a scovare tutte su misura e poi, augurio a parte amo i fiori

Funpen
13-01-09, 06:09 PM
Ines, mi raccomando le foto dei due pelosi insieme!:D

charlyne
13-01-09, 07:11 PM
foto [:68]foto [:68]foto[:68] foto[:68]

Milady06
13-01-09, 08:34 PM
mi raccomando Ines metti presto delle foto!!
un bacio speciale a Shakira! [:X]

Anto71
13-01-09, 11:06 PM
Ines, come ti hanno già detto tutte le amiche del Forum, hai fatto un gesto davvero bellissimo, davvero ammirevole, ad adottare una cagnolina già adulta, e per di più non facilissima caratterialmente.
Ma vedrai, con il tuo amore e con tanta tanto pazienza, e non ultima con la "collaborazione" di Bubi, vedrai che la piccola Shakira migliorerà tanto, ora non puoi nemmeno immaginare quanto.
Ho visto cani adottati che erano inavvicinabili diventare quasi coccoloni.
Loro (i cani) hanno una sensibilità speciale, e i barboni poi hanno davvero una marcia in più.
Sii sempre serena e ottimista, e vedrai che questa cagnolina ti darà tante soddisfazioni in poco tempo, quante ora non riesci neanche a immaginare!!

Una marea di bacini a Shakira!

E, come dice la bellissima immagine postata da Funpen .............
.....GOOD LUCK!!![:X][:X]

INES
14-01-09, 10:28 AM
E' iniziato il nostro terzo giorno di convivenza e la situazione è più difficile di quanto pensavo, io ho già perso un chilo, sia per l'apprensione di non saper gestire la cosa sia che appena torno dal lavoro mi dedico completamente a loro, in primis sto coccolando a dismisura Bubi che fa il geloso se mi vede in smancerie con lei. La piccola che sta in disparte e non gioca e vuole solo stare in braccio, per ora è solo spaventata e quando Bubi abbaia o gioca troppo forsennatamente lei scappa sotto il letto e non vuole più uscire. E' due mattine che di nascosto a Bubi la sto portando in negozio da sola con me, per darle di nascosto tutto l'amore che quando siamo in tre non posso manifestagli e quindi mi sento in colpa per Bubi che prima era il principino di casa. Al pomeriggio stanno a casa da soli, speriamo che sia la maniera giusta per conoscersi e socializzare, ma non posso fare altrimenti.

Funpen
14-01-09, 10:35 AM
Ines, brava, l'affetto e l'amore che nutri non posson far altro che farti fare cose giuste! devi aver pazienza, Shakira ha due anni sofferti alle spalle, ma vedrai che prestissimo la situazione cambierà. Bubi è normale che sia un po' geloso, ma anche questo si trasformerà in amicizia fra loro. Tempo al tempo! Cerca di farli stare insieme a te il più possibile, portali fuori insieme, gioca con loro insieme, mettigli la ciotola dell'acqua in comune e, pazienza, pazienza e tanta pazienza! Sii sicura che quando meno te lo aspetti i tuoi bimbi staranno insieme felici![:255][:255][:255]

INES
14-01-09, 10:53 AM
Grazie Funken, tutto quello che mi hai consigliato lo sto già facendo e speriamo nei miracoli. La piccola per ora non solo non gioca ma ha paura di qualsiasi tipo di pallina o peluche. L'unica cosa positiva ho visto che sta mattina nella passeggiata ha cominciato a fare qualche piccola corsetta e ha rincorso un'anatra (facciamo in percorso lungo il lago) e ieri sera si è introdotta nel lettino di Bubi, lui all'inizio si è avvicinato, l'ha annusata un pò, io mi son detta "adesso la fa scappare", invece, rassegnato, ha cambiato lui lettino. Non sa fare neppure i suoi bisogni nelle passeggiate, tutto in casa sul tappetino.

Funpen
14-01-09, 11:04 AM
Ma Ines, sono solo tre giorni! Vedrai che già per il fine settimana le cose sono cambiate. Un pochino, ovvio!:)

Funpen
14-01-09, 11:08 AM
Ines, una cosa mi son dimenticata, tu dici di portarti Shakira al lavoro di nascosto a Bubi, attenzione che i Barboni capiscono tutto, io dico leggono pure nel pensiero![}:)]:D:D

charlyne
14-01-09, 11:16 AM
tranquilla INES.....tutto quello che stai facendo è giusto!!! vedrai che a poco a poco prenderà sempre più confidenza fin quando una mattina ti sveglierai e ti accorgerai che tutto si è sistemato!!! in fondo sono solo tre giorni che è con voi...tutto per lei è nuovo...tutto la spaventa...non è abituata alle coccole perchè evidentemente non sa cosa siano[V]
ma con te, che le stai dando tutta te stessa e tutto l'amore possibile, presto lo capirà....e si renderà conto di quello che si è persa in 2 anni....e poi non potrà più farne a meno, vedrai!!!
fai tante coccole a tutti e due da parte mia e di Joy[:X]

disdi
14-01-09, 11:20 AM
Secondo me sta facendo progressi da gigante la piccolina :D, vedrai fra meno di un mese avrà già capito tutto..per quanto riguarda la pipì sicuramente era abituata così e se guardi il lato positivo della cosa, quando piove lei farà ugualmente i suoi bisogni senza il bisogno di uscire con il maltempo.
Io abituerò il mio nuovo amore, come ho fatto con Sharon, a fare i bisogni sia dentro casa sui giornali, sia fuori.
Un bacio alla piccola e a Bubi[:X]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Grazie Funken, tutto quello che mi hai consigliato lo sto già facendo e speriamo nei miracoli. La piccola per ora non solo non gioca ma ha paura di qualsiasi tipo di pallina o peluche. L'unica cosa positiva ho visto che sta mattina nella passeggiata ha cominciato a fare qualche piccola corsetta e ha rincorso un'anatra (facciamo in percorso lungo il lago) e ieri sera si è introdotta nel lettino di Bubi, lui all'inizio si è avvicinato, l'ha annusata un pò, io mi son detta "adesso la fa scappare", invece, rassegnato, ha cambiato lui lettino. Non sa fare neppure i suoi bisogni nelle passeggiate, tutto in casa sul tappetino.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Milady06
14-01-09, 12:33 PM
ciao Ines! capisco la tua preoccupazione ma vedrai che sarà solo una questione di tempo.. in effetti sono solo 3 giorni e per lei è tutto nuovo! e non è come quando si prende un cucciolo che non sa ancora tante cose lei ha già due anni e aveva certe abitudini.
deve abituarsi innanzitutto al cambiamento della casa, delle persone e anche alla presenza di un altro cane.
anche con Luna quando ho portato a casa Leo non è stato subito semplice. naturalmente era un po' gelosa, fino al giorno prima le coccole erano tutte per lei e poi all'improvviso si è trovata quel batuffolino tutto pepe a invadere il suo spazio!! pensa che all'inizio se lui si avvicinava lei si scostava infastidita e cambiava posto e non beveva nemmeno nella ciotola dove beveva lui! ma col tempo è cambiato tutto. la tua situazione è diversa perchè lei è già grande, ma vedrai che dopo questo timore iniziale incomincerà a prendere confidenza e tutto si sistemerà.
non angosciarti così, in nostri pelosi hanno mille risorse, sono intelligenti e capirà che ha avuto una grande fortuna: finalmente ha trovato voi!! un bacio[:X]

Curry
14-01-09, 06:40 PM
Ciao Ines... complimentissimi per il bellissimo gesto d'amore che hai fatto, e anche per il grande impegno che metti per far funzionare il tutto!! Quando c'è così tanto amore è difficile che le cose non vadano per il verso giusto, abbi pazienza e costanza vedrai che tutto andrà per il meglio e tra pochino diventeranno..... INSEPARABILI!! [:X][:X]

meghi
14-01-09, 09:12 PM
Ciao Ines,sono sicura che con il tuo amore riuscirai ad entrare nel suo cuore ti faccio i migliori auguri

Anto71
14-01-09, 11:31 PM
Cara Ines, un cane adulto, e per di più con un passato un pò traumatico alle spalle, ha bisogno di tempo per ambientarsi, molto più tempo di un cucciolo.
Tre giorni sono davvero molto pochi. Io credo che il miglioramento sarà lento e graduale, ma ci sarà, inevitabilmente.
Tu continua con pazienza e se ci riesci buonumore, a fare tutte le cose che già fai: coccole a entrambi i pelosi, passeggiate rilassanti e divertenti per entrambi, far conoscere giochi e calore alla piccola Shakira, ecc ecc
Tra l'altro sono convinta che a Shakira, anche se ora sembra spaventata, farà benissimo condividere la casa con un altro pelosetto. Secondo me, per il tipo di problemi che ha Shakira, meglio con un altro cagnolino, piuttosto che se aveste adottata lei da sola. Col tempo, quando si affiateranno, Bubi potrà essere il suo compagno di avventure, e vedrai che la rassicurerà nelle situazioni in cui lei si sente insicura, e magari la difenderà. Un cane riesce a insegnare a un altro cane meglio di quanto possa fare un umano.
Sono certa che presto saranno amici, ma lascia che entrambi facciano il loro percorso.
Tantissimi auguri e bacini ai due ricciolotti!

INES
15-01-09, 10:48 AM
Quarto giorno di convivenza, la mattina sempre con me da sola, così la tengo sempre in braccio e la riempio di coccole, dagli atteggiamenti sembra un gattino, si lascia accarezzare all'infinito e non si muove mai, ha lo sguardo perso nel vuoto, vagante nel nulla, le parlo, la bacio, ma lei non sostiene il mio sguardo, anche se mi accorgo che tra le mie braccia sta bene. Sono riuscita sta mattina a catturare una sua breve leccatina sulla mia mano mentre le accarezzavo il pancino e sempre per la prima volta all'insorgere di un rumore, invece di spaventrasi ha emesso una timida abbaiata. Al pomeriggio resta sola con Bubi, che è sempre abbastanza geloso, per ora, voglio essere ottimista e farcela a trasformare questa gattina impaurita in una giocosa barboncina[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
15-01-09, 10:54 AM
<h4>Ines, ci riuscirai senz'altro!</h4>Devi avere pazienza e cerca di stimolarla il più possibile insieme a Bubi nel gioco, lui ti può essere di grande aiuto! [:X][:X][:X]

Anto71
15-01-09, 11:02 PM
Forza, Ines, non demordere!!

Noi facciamo tutte il tifo per te (e per Shakira, naturalmente!!):D:D:D:D:D

Mille bacini ai tuoi splendidi pelosetti!!

ika
16-01-09, 10:04 AM
Ines sei bravissima!! I cani sono delle rocce, superano traumi impensabili...chissà cosa ha passato questa povera cagnetta, ma dalle tempo e fiducia, è giovane e può recuperare!! Magari non diventerà un cuor di leone, ma è pur sempre un barbone e sotto sotto deve essere nascosta tutta la sua vitalità!
Lascia perdere i parenti! Non capiscono nulla, e soprattutto non capiscono il tuo cuore d'oro! Noi ti stiamo tutte accanto ;)
[:X] a shakira e [:X] a bubi che sarà un bravissimo fratellone!!

INES
16-01-09, 10:09 AM
Quinto giorno, amiche sto scalando un grattacielo di cento scalini e quando arriverò in cima spero di aver vinto la sfida che questo percorso comporta. Voglio ridare la felicità, la voglia di vivere e l'infanzia che probabilmente non ha mai conosciuto alla mia piccola. L'unica cosa che per il sembra apprezzare, sono le passeggiate, in quel momento lì le vedo un non so che di spensieratezza nello sguardo, di solito spento e assente. Sabato se riesco vi mando le foto è proprio un amore, il mio nuovo amore[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Milady06
16-01-09, 11:20 AM
Ines sei dolcissima!! e vedrai che con il tuo Amore riuscirai a far breccia nel cuore di Shakira...basta solo avere un po' di pazienza.
fammi poi sapere che negozio hai e dove (se ti va naturalmente), perchè se vengo dalle tue parti, voglio conoscervi!! non posso perdermi un trio così speciale!! [:X]

Funpen
16-01-09, 03:41 PM
Ines, non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima! Guarda in pochissimi avrebbero fatto quello che stai facendo tu, pertanto l'amore che le sai dare ti ricompeserà non immagini quanto![:145][:91][:23] Devi avere tanta pazienza ma i risultati li stai già avendo; piano, piano, vedrai che d'un tratto tutti i tasseli andranno al loro posto e la tua Shakira inierà una nuova vita insiema a Bubi e a te naturalmente!:D

INES
16-01-09, 04:56 PM
:D:D:D:D:DNon sono felice, di più........oggi verso le 14stavamo uscendo per la solita passeggiata e, dopo aver infilato il cappottino a Saki, vedo che Bubi cerca di intentare una delle sue lotte greco-romane su due gambe e lei, per la prima volta si fa coinvolgere, non so se per sfinimento (perchè è dal primo giorno che lui ci prova) o per convinzione:D:D:D:D:Dho preso subito la macchina fotografica per immortalare l'evento e domani invierò servizio fotografico. Spero che Bubi con la sua esuberanza riesca anche in futuro a fare quello che io
finora ho fallito con palline, peluches e ogni sorta di gioco[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Anto aveva ragione a dirmi che Bubi ci sarebbe riuscito!!:D:D:D:DVi ringrazio per i Vostri continui incoraggiamenti e voglio aggiungere che non sono una persona speciale, ma una come tutte voi che ama tanto i cani e non vorrebbe più vedere sofferenze, nel mio piccolo quando vado a dormire la sera mi sento felice di aver fatto una buona azione.[:X][:X][:X][:X]

Funpen
16-01-09, 05:06 PM
<center>Grande Bubi!e grande la tua mammma!</center>

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200911618613_abbraccio 3.gif
</center>

lalla84
16-01-09, 05:56 PM
complimenti anche a te INES per il tuo bubi e per la bellissima shakira:)

Anto71
16-01-09, 10:26 PM
WOW CHE BELLA NOTIZIA!![:264][:264]

Vedrai se non diventeranno INSEPARABILI!!![:161]

Mi raccomando, aspettiamo TANTE foto!!!

Dadà
17-01-09, 06:41 AM
Ho letto tutto d'un fiato....
Ines sei una persona speciale, come tutte quelle che amano incondizionatamente gli animali[:X] Vedrai che pian piano la piccola si ambienterà e inizierà a giocare con te e Bubi;)
E' normale che ora sia ancora un po' spaesata...ma quando capirà che siete la sua nouva famiglia e che non la lascerete più sono sicura che si aprirà e potrai vedere una luce nuoca nei suoi occhi[:X][:X][:X]

Per il momento aspettiamo le fotine;)

Funpen
17-01-09, 08:28 AM
Ines, aspettiamo le foto!
https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200911792740_barboni in festa.jpg

INES
17-01-09, 10:04 AM
Amche, eccovi le foto, naturalmente non escludo un primo piano anche di Bubi, che è l'elemento fondamentale della guarigione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104555_bubi shaky 059 25.JPG
79,48*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104626_bubi shaky 057 25.JPG
63,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104740_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104842_bubi shaky 090 25.JPG
106,52*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104931_bubi shaky 091 25.JPG
81,36*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105047_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105127_bubi shaky 125 25.JPG
66,93*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105952_bubi shaky 126 25.JPG
61,33*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711030_bubi shaky 127 25.JPG
65,88*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711135_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711213_bubi shaky 137 25.JPG
73,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20091171143_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB

Funpen
17-01-09, 10:53 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Amche, eccovi le foto, naturalmente non escludo un primo piano anche di Bubi, che è l'elemento fondamentale della guarigione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104555_bubi shaky 059 25.JPG
79,48*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104626_bubi shaky 057 25.JPG
63,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104740_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104842_bubi shaky 090 25.JPG
106,52*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104931_bubi shaky 091 25.JPG
81,36*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105047_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105127_bubi shaky 125 25.JPG
66,93*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105952_bubi shaky 126 25.JPG
61,33*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711030_bubi shaky 127 25.JPG
65,88*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711135_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711213_bubi shaky 137 25.JPG
73,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20091171143_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ho ripostato queste foto perchè non sono sufficienti gli aggettivi a disposizione della lingua italiana; dire: commoventi, bellissime, fantastiche, splendide...lo trovo alquanto riduttivo, pertanto lascio parlare loro![:143][:145][:91][:151][:153][:155][:160][:161]

Funpen
17-01-09, 11:04 AM
Ines, ho guardato queste foto forse più di mille volte per la gioia che trasmettono a noi che conosciamo la storia, che c'è oltre da dire: Mamma e Bubi BRAVISSIMI!:D:D:D:DE chi si immaginava la nostra Shakira con codino sempre dritto e posizione orecchie e corpo all'invito al gioco?[:261][:261][:261][:261][:261][:261]

Margottina
17-01-09, 11:19 AM
Ines ...sono da rapirteli!ti prego da loro un grattino immenso e un bacino anche dalla mia Margot![:157][:157][:143]

Marisa46
17-01-09, 11:46 AM
Ines sono assolutamente stupendi hai fatto una cosa meravigliosa ma penso sarai ripagata con gli interessi sono assolutamente splendidi.
ancora complimenti e tante coccoline ai piccoli![:X]:D[:147][:154][:152]

Milady06
17-01-09, 12:41 PM
ma Ines!! sono splendidi!!! Shakira è proprio dolcissima e nelle tue foto si intravede già la voglia di giocare con Bubi! sono troppo belli insieme!!!
vedrai che sarà solo una questione di tempo e diventeranno inseparabili!!
è stata proprio fortunata a trovare voi! dà ai tuoi amori un grosso bacione da parte mia!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

charlyne
17-01-09, 01:25 PM
INESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!! che amore che sono!!!!!!!![:147][:147][:147]
sono veramente senza parole......complimenti ancora ancora e ancora!!!!!!!!!!!!!!![:151][:151][:151][:151][:151][:151]

lalla84
17-01-09, 01:53 PM
veramente bellissimi...tutti e due....complimenti anche da parte mia per il bellissimo gesto[:X]

Dadà
17-01-09, 02:26 PM
Ma sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Che musettiiiiiiiiiiii da sbaciucchiarli tutti!!!![:X][:X][:X]
Shakira è bellissima e tanto tanto fortunata ad avere te e Bubi;)[:X]

INES
17-01-09, 04:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Amche, eccovi le foto, naturalmente non escludo un primo piano anche di Bubi, che è l'elemento fondamentale della guarigione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104555_bubi shaky 059 25.JPG
79,48*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104626_bubi shaky 057 25.JPG
63,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104740_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104842_bubi shaky 090 25.JPG
106,52*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104931_bubi shaky 091 25.JPG
81,36*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105047_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105127_bubi shaky 125 25.JPG
66,93*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105952_bubi shaky 126 25.JPG
61,33*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711030_bubi shaky 127 25.JPG
65,88*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711135_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711213_bubi shaky 137 25.JPG
73,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20091171143_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma mi volete far piangere? Anzi no già lo sto facendo dalla commozione, la strada è ancora lunga ma con due angioletti così sono già in paradiso[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
17-01-09, 05:00 PM
Ines, ma quale strada lunga!:) Questi due hanno gìà compreso tutto! ;) Guarda che i barboni sono più furbi di quanto si possa immaginare! Te la stanno facendo in "barba"! Parola di mamma di Barboni!:D:D:D

Milady06
17-01-09, 05:00 PM
queste foto più le guardo e più sono belle! c'è poi quella dove lei alza la zampetta che mi fa impazzire! non è neanche una settimana che sono insieme e già lui, secondo me, ha fatto breccia nel suo cuore...
insieme fanno proprio una bella coppia! [:144]
l'hai ancora sentita la ex padrona?

INES
17-01-09, 05:55 PM
Si Milady, le mando io un sms quasi tutte le sere per rassicurarla che la cagnolina sta bene, che non poteva finire in mani migliori e che le voglio già un mondo d'amore, per lei sono una mamma a tempo pieno:D:D:D:D:D:D

Milady06
17-01-09, 07:35 PM
bè sei proprio carinissima... chissà come starà male.
immaginavo come potrei sentirmi io "obbligata" a dare via i miei amori.. ma ti dirò che non riuscirei, non potrei fare a meno di loro, cercherei di trovare una soluzione pur di tenerli con me... [:211][:211]

disdi
18-01-09, 10:34 AM
Sono uno spettacolo tutti e due, STUPENDI!!!!!!!!!!
Guardando Shakira, credo che sia già sulla buona strada, già guarda l'obiettivo per farsi fotografare:D, e con Bubi, li vedo benissimo insieme...vedrai non passerà molto tempo e ti sembrerà di averla avuta da sempre e la piccola e bellissima Shakira si vede che già ti ama, ha capito tutto!
Immagino la tua gioia, ancora complimenti e baci ai tuoi Amori[:X]

meghi
18-01-09, 12:48 PM
Ciao Ines,ma come sono belli brava mi sembra che la bimba piano piano ma si stà ambientando molto bene,ottimo lavoro tanti bacini a tutte e due ciao

INES
18-01-09, 03:31 PM
[quote]Milady06 ha scritto:

bè sei proprio carinissima... chissà come starà male.
immaginavo come potrei sentirmi io "obbligata" a dare via i miei amori.. ma ti dirò che non riuscirei, non potrei fare a meno di l
oro, cercherei di trovare una soluzione pur di tenerli con me...

Anch'io Milady la penso così, io non riuscirei, ora la mia paura più grossa che ci ripensi (lo dico, ma non penso proprio) ma sai......quando ami tanto una creatura ti fai menate senza senso, lei ora è la mia bambina[:X][:X][:X][:X][:X]e nessuno me la tocca![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

INES
18-01-09, 04:21 PM
Grazie a tutti per le calorose parole di conforto, dicevo che la strada è ancora lunga perchè dopo quel'unico episodio non ha più reagito coi giochi, si capisce però che anche lei sta cominciando ad amarci e a considerarci la sua nuova e accogliente famiglia[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
e potevano mancare altre foto?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009118171952_bubi shaky 047 25.JPG
50,55*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009118172020_bubi shaky 048 25.JPG
61,57*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009118172046_bubi shaky 051 25.JPG
73,78*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009118172113_bubi shaky 056 25.JPG
61,31*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009118172138_bubi shaky 065 25.JPG
63,52*KB

Milady06
18-01-09, 04:45 PM
ma che tenera che è!!! sai guardando le sue foto vedo tanto la mia Luna e anche nello sguardo!... mi sembra tranquilla e secondo me sta benone con voi!!! sta solo aspettando di lasciarsi andare....è una furbetta! :D

Funpen
18-01-09, 04:45 PM
Ines, sono sempre più teneri![:143]

meghi
18-01-09, 05:29 PM
Ines sono tanto teneri,che occhioni dolci è teneri

Apricot
19-01-09, 07:24 AM
Complimentissimi!! Troppo bella Shakira [:X][:X] Ha un musino adorabile ed è anche ben toelettata, mantienila così!!

INES
20-01-09, 09:25 AM
[quote]Apricot ha scritto:

Complimentissimi!! Troppo bella Shakira [:X][:X] Ha un musino adorabile ed è anche ben toelettata, mantienila così!!
[
/quote]
Grazie Apricot, anch'io la trovo bellissima e manterrò sempre questo tipo di toelettatura, così sembra proprio una signorina vanitosa[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X], naturalmente i miei ringraziamenti vanno a tutte le amiche che mi sostengono in continuazione. Ci siamo con le corse all'aria aperta, ci siamo con le feste che mi fa quando arrivo, per ora niente bacini e niente giochini, il suo unico passatempo è dormire[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)], ma se nelle sue vene scorre sangue di barbone non può solo sonnecchiare[|)][|)][|)][|)][|)][|)]ci riusciremo alla svolta c'è tanto tempo davanti! In una settimana l'ho già portata dal veterinario 3 volte, sono apprensiva in ogni minima cosa, lo facevo anche con Bubi il primo anno di vita, tanto che il veterinario non mi fa pagare tutte le volte che vado, ci lascerei una fortuna. Sono una mamma un pò troppo apprensiva, ma quando si ama tanto si coreeeeeeeeeeeeeeeeeee

charlyne
20-01-09, 10:33 AM
INES sono contentissima che tutto proceda per il meglio....tu non sei una madre apprensiva....sei una madre FANTASTICA[:X][:X]

ika
20-01-09, 10:44 AM
bravissima ines!! Ma guarda che tanti piccoli passi portano a percorrere grandi distanze!! Vedrai fra qualche mese, non ti ricorderai neanche più di quanto era timida shakira!! Lei è bellissima e bubi con quel manto è davvero affascinante!! Mi piacciono da morire!

disdi
20-01-09, 10:45 AM
La piccola Shakira sta facendo progressi, sono contenta e vedrai molto presto ti riempirà di baci:D...ancora sono passati pochissimi giorni e già ha capito tutto...sei apprensiva ed è giusto che sia così, l'amore è anche questo.
Baci ai tuoi amori [:X]

Anto71
20-01-09, 09:18 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ines, aspettiamo le foto!
https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200911792740_barboni in festa.jpg

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scusate se sono O.T. , ma ...è TROPPO BELLO QUESTO DISEGNO!!!:D

Funpen, l'hanno fatto i tuoi figli???

Anto71
20-01-09, 09:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Amche, eccovi le foto, naturalmente non escludo un primo piano anche di Bubi, che è l'elemento fondamentale della guarigione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104555_bubi shaky 059 25.JPG
79,48*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104626_bubi shaky 057 25.JPG
63,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104740_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104842_bubi shaky 090 25.JPG
106,52*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117104931_bubi shaky 091 25.JPG
81,36*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105047_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105127_bubi shaky 125 25.JPG
66,93*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009117105952_bubi shaky 126 25.JPG
61,33*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711030_bubi shaky 127 25.JPG
65,88*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711135_bubi shaky 122 25.JPG
71,79*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200911711213_bubi shaky 137 25.JPG
73,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20091171143_bubi shaky 087 25.JPG
100,73*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ines, sono MERAVIGLIOSI INSIEME!!! :D

Te lo dicevo che diventavano inseparabili Bubi e Shakira...

Dalle foto mi sembra che Shaky lo inviti proprio al gioco, con la zampetta e con la tipica postura da gioco...
Che dire... sei stata veramente bravissima!!

E che dire dell'espressione negli occhi di Shaky?? E' già molto più luminosa e gioiosa rispetto alla prima foto dove non guardava neanche l'obiettivo.... vedi? Così poco tempo e già tutto si è trasformato...vedrai tra un mesetto...;)

Curry
20-01-09, 11:32 PM
Che bello Inesssssssss!!!!!!!!!!! Sono delicissima per te.... piano piano andrà tutto sempre meglioooo! [:X]

INES
21-01-09, 10:05 AM
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sto facendo delle gran marcelonghe, perchè vedo che si diverte solo così, a curiosare il mondo che forse le era sconosciuto, ha anche imparato a fare i bisognini fuori, anzi anche con la pioggia di questi giorni, devo trovare il momento che appena tiene un pò per fare almeno due passeggiate, sta mattina siamo andati in uno spiazzo davanti al lido e li ho lasciati correre liberi, è solo semi recintato, ma ho constatato già da qualche giorno che è obbediente e non scappa. L'accoglienza più calorosa me la fa la sera quando arrivo, è molto frenetica e scodinzola per almeno 10 minuti. Ancora spesso comunque ha la codina in mezzo alle gambe, io spesso gliela alzo, mi rivolgo a lei e le dico: " su quel codino, che la mamma non ti farà mai del male e ti vuol vedere felice", mi capirà? Ribadisco come dice Anto che Fumpen detiene il primato di Vignettista, non so dove le va a scovare ma sono magnifiche;););)[:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240][:240]

disdi
21-01-09, 10:20 AM
Sì Ines, capisce tutto la piccola;), solo che secondo me ancora ha la coda abbassata perchè le sembra tutto un sogno e ha paura di svegliarsi, appena capirà che è tutto realtà, chi la tiene più:D

Funpen
21-01-09, 10:33 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Sì Ines, capisce tutto la piccola;), solo che secondo me ancora ha la coda abbassata perchè le sembra tutto un sogno e ha paura di svegliarsi, appena capirà che è tutto realtà, chi la tiene più:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Pienamente d'accordo.:D Ha il ricordo troppo fresco di giornate, forse, passate all'interno di una casa e molto spesso da sola! Ancora è incredula che tutto ciò che sta vivendo lo vivrà per sempre.:DInes, penso che tu non conosca veramente TUTTO di questa tenerona e pertanto potrebbe ancora fare delle associazioni che in questa realtà non comportano ciò che avrebbe comportato nell'altra....ed ecco l'inspiegabile codino giù! Secondo me, fai benissimo ad alzare il codino e a rassicurarla contemporaneamente, infondo è una sorta di coccola e chissà se esprime anche qualcosa nel linguaggio canino!:D:D:D
Per quanto riguarda le immagini attingo da internet, soprattutto dai siti americani di poodle mania.[:I]

INES
22-01-09, 04:16 PM
Carissime, ultimamente ho poco tempo a disposizione per restare aggiornata su tutto quello che succede, almeno alle barboniste....... Io come sono messa Vi chiederete con la mia Shaky? Così......[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0], nel senso che sapevo che doveva arrivare il calore, ma non me la sentivo, appena a casa, sottoporla a un intervento e impaurirla ulteriormente e quindi .....ieri è arrivato, ho dovuto purtroppo separare i miei piccoli ed in particolare allontanarmi anch'io dal mio Bubi, ieri sera l'ho portato a Gallarate dal mio compagno, il suo papi che ci raggiunge tutti i fine settimana, lo fa giocare fino allo sfinimento, lo porta in montagna e lo vizia terribilmente e quindi nelle sue mani sono più che tranquilla, quello che mi addolora è che non ci potremo vedere e ricongiungerci prima di 20 giorni, ma per amore di Shaky che ormai è il quarto membro facciamo questo sacrificio. Dopo un giorno già mi manca il mio Bubi, senza la sua presenza la casa è vuota.......ma anche molto in ordine, ho capito che manca già tanto anche a Shaky è da ieri sera che capisco che a casa lo cerca e piagnucola, all'una siamo tornate a casa e lei che quasi sempre ha la coda in mezzo alle gambe, ha cominciato a scodinzolare dalla porta chiusa del corridoio e ad agitarsi frenetica, non ci stava più dentro, abituata com'è, che quando arriviamo si corrono incontro, anche oggi ha cominciato a piagnucolare quando ha capito che non c'era. Vedendo questa cosa sono sempre più convinta che la medicina della sua guarigione sarà il mio Bubi. Così per 20 giorni condividerò la mia vita sola con lei, portandomela addosso dovunque[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
22-01-09, 04:23 PM
Ines, Bubi è abituato a queste lontananze? Non vorrei che al suo ritorno tu ti debba scontrare con qualche suo dispettuccio! I nostri barboni non perdonano!;)

INES
22-01-09, 04:38 PM
Non è abituato così a lungo, è già stato a Natale a casa del papi per 2 settimane, proprio perchè io col negozio ho un periodo più che santo, ma al venerdì sera arrivavano tutti e due fino al lunedì mattina, così tanto no. Se conosco bene il mio Bubi come credo non è tipo da dispetti, anche con Shakira ha dimostrato un'accoglienza inaspettata e calorosa, gli attimi di gelosia quasi inesistenti, anche se ha capito che al mattino lei è con me, perchè ci vede arrivare insieme, ci aspetta con giocosità. Del resto cosa posso fare? Il veterinario mi ha detto di allotanarli, se di giorno li controlli la notte no e sarebbe più difficile fargli passare la nottata in un altra camera, lui è abituato a dormire nella sua cesta accanto a me, come pure Shaky. A Gallarate Bubi non resta mai solo perchè durante il giorno è coi nonni e la sera col papi, è una soluzione dolorosa anche per me, ma cos'altro potevo fare?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Funpen
22-01-09, 04:56 PM
Hai fatto benissimo! Io a volte straparlo perchè non lavoro fuori casa e non rifletto mai abbastanza.:( Certo che con il calore andavano separati ed hai scelto una sistemazione perfetta! Bubi sta benone e Shakira anche, che vuoi di più[:X][:X]ù!

charlyne
22-01-09, 05:03 PM
hai fatto benissimo INES...tranquilla!!!vedrai che 20 giorni passano in fretta;)
c'è solo una cosa che vorrei dirti.....ti conviene farla sterilizzare....a parte le noie con bubi...perchè lei andrà in calore ogni 6/7 mesi ma la preserverai da eventuali problemi;)
io sono del parere che, se una cagna non è destinata alla riproduzione ma solo alla compagnia....bisogna farlo!![^]

INES
22-01-09, 05:04 PM
Certo 20 giorni son lunghi da passare e sarà molto triste per tutti!:(:(:(:(

disdi
22-01-09, 05:26 PM
Ti capisco Ines! Mi spiace per Bubi, però se va spesso dal suo papà sicuramente non la prenderà male, vedrai!
La piccola Shakira continua a fare progressi e sono contente, un bacione [:X]

INES
22-01-09, 05:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

hai fatto benissimo INES...tranquilla!!!vedrai che 20 giorni passano in fretta;)
c'è solo una cosa che vorrei dirti.....ti conviene farla sterilizzare....a parte le noie con bubi...perchè lei andrà in calore ogni 6/7 mesi ma la preserverai da eventuali problemi;)
io sono del parere che, se una cagna non è destinata alla riproduzione ma solo alla compagnia....bisogna farlo!![^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo, la farò sterilizzare prima del prossimo calore, ma ora così com'era la sua situazione mi sembrava solo di provocarle un ulteriore shock

Funpen
22-01-09, 05:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

hai fatto benissimo INES...tranquilla!!!vedrai che 20 giorni passano in fretta;)
c'è solo una cosa che vorrei dirti.....ti conviene farla sterilizzare....a parte le noie con bubi...perchè lei andrà in calore ogni 6/7 mesi ma la preserverai da eventuali problemi;)
io sono del parere che, se una cagna non è destinata alla riproduzione ma solo alla compagnia....bisogna farlo!![^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo, la farò sterilizzare prima del prossimo calore, ma ora così com'era la sua situazione mi sembrava solo di provocarle un ulteriore shock
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il mio vet., che io, e non solo, apprezzo e stimo moltissimo, dice che andrebbe sterilizzata circa dopo tre mesi dal calore. Voleva essere solo un consiglio.

charlyne
22-01-09, 05:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Certo, la farò sterilizzare prima del prossimo calore, ma ora così com'era la sua situazione mi sembrava solo di provocarle un ulteriore shock
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ovvio...non ora;)
appena le cose tra di voi si saranno stabilizzate parlane con il tuo vet!!

INES
22-01-09, 05:59 PM
Grazie Funken, lo prendo per buono e mi informerò, in verità avevamo fissato l'intervento per il 31, il vet. mi ha detto che si può eseguire anche col calore in atto però quello che potrebbe succedere una più forte perdita di sangue durante l'intervento. Poichè non voglio correre rischi, se così si possono chiamare, ho preferito rimandare a data da destinarsi

disdi
22-01-09, 07:35 PM
So che è meglio sterilizzare quando non c'è il calore, e per i tumori è meglio prima del primo calore...ci sono pareri diversi su questo argomento infatti non tutti i veterinari dicono la stessa cosa...ad ogni modo Ines, secondo me fai bene a rimandare la sterilizzazione, così hai tutto il tempo per fare tutto con la massima calma.

Milady06
22-01-09, 08:27 PM
Ciao Ines! leggo solo ora. hai fatto bene ad aspettare ancora un po' per sterilizzare la piccola. sarebbe stato un altro trauma, poverina. certo x Bubi peccato, ma non si poteva fare altrimenti.
sono contenta dei suoi progressi, da quello che scrivi si capisce che con te sta bene, è felice. :):D:D:D

INES
23-01-09, 11:21 AM
Grazieeeeeeeeeee, felicità è anche.........avere tanto sostegno morale e io mi sento proprio al settimo cielo ad aver conosciuto tutte Voi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ika
23-01-09, 11:26 AM
comunque tieni conto che la settimana fertile è solo quella centrale diciamo, più o meno, quindi bubi secondo me può anche venire a trovarvi per esempio questo sabato, devi solo stare super super attenta quando la femminuccia comincia a gradire le attenzioni del maschio...comunque hai fatto più che bene, non si sa mai quel che può succedere! :)

INES
23-01-09, 11:52 AM
Grazie Ika del consiglio, la mia paura di incontrarci è che sia più girare un coltello nella piaga, stare insieme solo qualche ora, alla sera, perchè io lavoro, sia sabato che domenica, che il lasciarci di nuovo sia doloroso e più difficile da accettare. Ci avevo pensato ma poi magari è peggio!Anche per i piccoli che hanno già fatto amicizia. Bubi non sembra risentire la mancanza di Shaki, anche perchè lui è in un'altra casa sempre in compagnia, anche con bambini e lo stanno viziando all'inverosimile con giochi e passeggiate, alla sera alle 20 è stracotto. Chi sta patendo la sua mancanza è Shaky che torna a casa festosa e lui non c'è più e comincia a piagnucolare, anche perchè lei non gioca con niente, l'unico diversivo Bubi

ika
23-01-09, 11:59 AM
povera piccola, è così sensibile...ma con gli altri cani per strada o al parco non riesce a fare amicizia?

Milady06
23-01-09, 03:54 PM
ma che tenera che dev'essere Shakira! [:X][:X][:X]

Funpen
23-01-09, 04:06 PM
Ines, devi stare attenta alle passeggiate perchè se incontri cani di taglia media/grossa senza padrone e il tuo splendore è in fase critica potresti trovarti in situazioni poco simpatiche! Quando la mia aveva il calore, avendo come te, il giardino evitavo passeggiate.:( Un bacio a Bubi e Shakira, questo periodo passerà presto vedrai! Deve essere senz'altro così perchè io, più o meno, mi andrò a prendere Galileo! IUIUUIUIUIUIUIUIU!

INES
24-01-09, 05:54 PM
Grazie del consiglio Funpen, questo non lo sapevo! Da noi è proibito lasciare i cani liberi senza giunzaglio, ma ora che so del pericolo sto all'erta. Mi spiace non farle fare qualche breve passeggiata perchè è l'unica cosa che per ora gradisce, unico momento di svago alle sue dormite

Funpen
24-01-09, 05:57 PM
Attenta anche nel tuo giardino se altri cani dovessero riuscire a scavalcare, davanti ad una femmina in calore diventano diabolici!;)

INES
25-01-09, 03:16 PM
Sul mio giardino non c'è problema perchè non la lascio fuori da sola inoltre è sempre con me al lavoro, è talmente silenziosa e sonnecchiante che sembra non averla. E' meno impaurita, ma secondo me è depressa, o almeno si comporta come le persone che lo sono, vuole solo dormire ed è passiva a qualunque cosa. Non ci voleva prprio l'allontanamento da Bubi! Se non vedrò miglioramenti penso che chiederò consiglio al vet. per somministrare qualche medicinale che le dia una botta di vita, mi sembra di aver sentito che anche i cani non sono immuni da depressione e la si può curare. Funpen, si ormai siamo in due a contare i giorni, il mio vet. mi ha fatto prendere un colpo perchè mi ha detto che per essere sicuri meglio tenerli lontani 30 giorni?!? Ma come ho pensato io non sono 20? al massino due o tre giorni in più, voi che ne dite?

Funpen
25-01-09, 03:19 PM
Ines stratranquilla è il calore che la porta ad essere apatica, sonnecchiosa ecc. Vedrai appena finito, un vulcano di nuovo!:D
Ma no, che due o tre giorni in più tre settimane sono sufficienti, lo vedrai da te che Shakira non avrà più perdite e tornerà ad essere quella di prima. Stanne certa.

INES
25-01-09, 03:46 PM
Infatti, Funpen a me è sembrato esagerato, anche perchè abbiamo pensato di rivederci il venerdì sera 13 e poi festeggiare noi due S.Valentino con una cena e lasciare i piccoli insieme da soli, per qualche ora

Funpen
25-01-09, 03:48 PM
Ines qual'è stato il primo giorno di calore?

Margottina
25-01-09, 03:52 PM
Ciao Ine,scusa la domanda ma nn intendi fa[:X]rla sterilizzare'???

lalla84
25-01-09, 04:05 PM
ciao INES....leggo con piacere che le cose vanno a gonfie vele....sei fortunata ad avere questi due amori....ma anche loro lo sono per aver trovato in te una mamma meravigliosa[:X]

INES
25-01-09, 04:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ines qual'è stato il primo giorno di calore?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E' stato mercoledì 21

INES
25-01-09, 04:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

Ciao Ine,scusa la domanda ma nn intendi fa[:X]rla sterilizzare'???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si Margottina, ma mi sembrava inopportuno farla soffrire o shoccarla appena portata a casa, avevo preso l'appuntamento al 31, ma lei è andata in calore il 21 e quindi ho rimandato

Funpen
25-01-09, 04:09 PM
per me per il 13 non ci saranno proprio più problemi, i giorni critici dovrebbero essere tra il 23 ed il 31, questo in linea di massima, perchè per i cani vale la nostra stessa regola non tutte ovuliamo in 14a giornata, ma circa tra 11a e 18a sì

Margottina
25-01-09, 04:18 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

Ciao Ine,scusa la domanda ma nn intendi fa[:X]rla sterilizzare'???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si Margottina, ma mi sembrava inopportuno farla soffrire o shoccarla appena portata a casa, avevo preso l'appuntamento al 31, ma lei è andata in calore il 21 e quindi ho rimandato
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
bhè allora aspetta e devi avere un pò di pazienza...in effetti il tutto dovrebbe drare 21 giorni...poi sai io Margot appenapassato il periodo ne ho parlato con il vet e l'abbiamo operata! cmq nn credo sia quelo che la pos scioccare...sai loro sentono l'amore + di quanto lo sentiao noi umani![:X]

INES
25-01-09, 04:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lalla84 ha scritto:

ciao INES....leggo con piacere che le cose vanno a gonfie vele....sei fortunata ad avere questi due amori....ma anche loro lo sono per aver trovato in te una mamma meravigliosa[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie Lalla forme non l'ho mai fatto ancora direttamente a te, ti ringrazio per rincuorarmi e tenerti informata

disdi
27-01-09, 09:03 AM
Sono contenta che tutto va bene, ma non c'erano dubbi! Baci ai tuoi amori[:X]

INES
27-01-09, 09:16 AM
Cosa devo dire? di notivà e di progressi non ce ne sono più stati, quello che mi chiedo come può una barboncina non essere interessata a prendere in bocca un giochino o un osso e mordicchiare. Penso che sia nella natura di ogni cane dai primi giorni di usare la bocca per afferrare ogni cosa, Shaky la bocca la apre solo per mangiare, è come serrata. Quando gli tiro le palline o i giochi, invece di essere attratta scappa, cosa vuol dire secondo Voi? Potrebbe essere stata bersaglio come al buling o peggio ancora essere presa a sassate? Tenete presente che nella famiglia in cui viveva c'erano due bambini di 7 e 9 anni, possibile che non si siano mai divertiti a giocare con lei? Quante domande alle quali vorrei trovare risposta. Ieri ero a casa dal lavoro e mi sono inventata di schiacciare della carne macinata in mezzo agli aculei di un piccolo istrice di lattice, almeno per prendere confidenza con un gioco, in effetti la leccava via ma senza mordicchiarlo, perlomeno non ne aveva paura. Che compito arduo restituirle la spensieratezza e tutto quello che non ha mai conosciuto, Voi avete qualche idea? Oppure qualche figura di professionista, intendo non un semplice vet. che mi può suggerire come insegnarle a vivere come una barboncina felice? Sono preoccupata di non riuscire da sola a renderla felice perchè la amo tanto

disdi
27-01-09, 09:30 AM
Forse sì Ines, forse i bambini le tiravano le palline non per farle male, non voglio pensare questo, però non per far giocare Shakira ma per giocare loro, quindi magari la spaventavano...prova a mettere la pallina vicino a lei senza tirarla, così pian piano vedi come si comporta...sicuramente inizierà a giocare.
Un bacione[:X]

disdi
27-01-09, 09:30 AM
Forse sì Ines, forse i bambini le tiravano le palline non per farle male, non voglio pensare questo, però non per far giocare Shakira ma per giocare loro, quindi magari la spaventavano...prova a mettere la pallina vicino a lei senza tirarla, così pian piano vedi come si comporta...sicuramente inizierà a giocare.
Un bacione[:X]

INES
27-01-09, 10:00 AM
Disdi, credi che non lo abbia fatto? non so cosa non mi sono inventata per farla giocare

INES
27-01-09, 10:00 AM
Disdi, credi che non lo abbia fatto? non so cosa non mi sono inventata per farla giocare

Funpen
27-01-09, 10:14 AM
Ines, secondo me in questo momento non puoi tirare conclusioni di sorta per molti motivi. Innazitutto è ancora poco tempo che sta con te e già avuto dei cambiamenti, prima Bubi, poi Bubi non c'è più..... in secondo luogo è in pieno calore e spesso le piccolotte lo fanno di stare più in disparte e meno desiderose di passeggiate, giochi e perfino coccole. Aspetta, e vedrai!:D:D:D

Funpen
27-01-09, 10:14 AM
Ines, secondo me in questo momento non puoi tirare conclusioni di sorta per molti motivi. Innazitutto è ancora poco tempo che sta con te e già avuto dei cambiamenti, prima Bubi, poi Bubi non c'è più..... in secondo luogo è in pieno calore e spesso le piccolotte lo fanno di stare più in disparte e meno desiderose di passeggiate, giochi e perfino coccole. Aspetta, e vedrai!:D:D:D

Apricot
27-01-09, 12:49 PM
Cara Ines, un cane adulto è il riflesso della vita che ha vissuto.
Della quale la parte più importante è l'infanzia e l'adolescenza. Evidentemente Shakira ha vissuto questa parte della sua vita in modo anomalo, e non conta nulla di quale razza sia.
Ti meraviglia che non rincorra un giochino?... ma se nessuno l'ha mai invitata o le ha insegnato questo gioco, come fa lei a sapere che è un gioco?

Io ho una femmina che era molto simile a Shakira, si chiama Raissa e l'ho presa da un allevamento quando aveva già 13 mesi, aveva vissuto sin da cucciola in un recinto insieme a tanti altri cani e nessuno le aveva mai lanciato un giochino o dato un osso da rosicchiare.
Ora sta con me da circa due anni e nonostante sia migliorata tantissimo e si sia completamente rilassata e felice, non è come gli altri che ho cresciuto io.
Con tanta pazienza ho provato ad insegnarle a giocare coi giochini e ho ottenuto che 'ogni tanto' le rincorra, ma non le riporta. Gioca poco anche con gli altri, non le interessano giochini suonanti e cose varie, è tranquilla, dorme quasi sempre, l'unica cosa che adora fare è la caccia alle lucertole in giardino.

Ha imparato a rosicchiare i suoi ossicini di bufalo e pezzi di pane duro. e lei è felice così.. io non la costringo a fare nulla, e tante cose le ha imparate emulando gli altri barboni.
Quindi direi di dare tempo a Shakira, perchè sicuramente cambierà, ma non aspettarti che diventi come l'altro tuo barbone!
Metti anche in conto che questo potrebbe essere il suo carattere, magari è semplicemente meno giocherellona e più riservata. Non è vero che tutti i barboni leccano e danno bacini.

Per insegnarle a riportare il giochino è molto semplice: Devi farle capire che se lo fa TU sarai contenta. Io faccio così: prendo in mano il giochino (meglio se suona) gie lo metto sotto il muso e le parlo in modo entusiastico, ripetendo sempre la parola giochino o pallina. Poi lo lancio, ripeto più volte, se lei non lo insegue la incito a seguirmi e raccolgo io il giochino.
riporto il giochino nello stesso punto e ripeto, se lei accenna a seguirlo (l'istinto prevale sempre) la sommergo di complimenti e coccole.
Per riportarlo devi all'inizio accompagnarla a riprenderlo, e fargli sempre tantissime coccole quando fa la cosa giusta. Ma se, e quando imparerà dipenderà quanto le piace il gioco.

Comprale un osso di prosciutto per cani, vedrai che se lo divorerà e poi passerà anche agli altri ossicini ;);)

INES
27-01-09, 03:27 PM
Tante grazie Apricot per i tuoi preziosi consigli, sai io sono partita che ho preso una cagnolina così, perchè con un'adozione volevo far felice un cagnolino meno fortunato che soffriva, non mi sono affatto pentita di questo, anzi mi preoccupo tanto proprio perchè la amo e la vorrei vedere allegra e spensierata, ho tanta paura di non riuscire o di farla soffrire comunque, vedendola così apatica. Non mi sembra giusto lasciarla dormire tutto il giorno, sta specando la sua giovinezza, gli anni migliori della sua vita. Non ci voleva in questo momento il calore e così l'allontanamento di Bubi, di certo gli sto dimostrando tanto tanto amore. Alla sera
finito il lavoro, quando torniamo a casa, dopo cena, ci sediamo sul divano e anche lì è una solitaria, si mette nell'angolino a dormicchiare, io anche addormentata la prendo e me la tengo il braccio e finchè vado a letto la accarezzo in continuazione. Non pretendo che mi riporti il gioco, vorrei soltanto che giocasse, domani di sicuro vado a comprarle l'osso di prosciutto e ancora grazie tante

Funpen
27-01-09, 03:53 PM
Ines, comunque se fossi meno ansiosa, credimi sarebbe meglio.[:I]Ha ragione Apricot, non tutti i barboni hanno lo stesso identico carattere, ha un vissuto che la può rendere diffidente, inoltre, io insisto, è in calore. La mia Doroty, la barbona precedente, quando aveva il calore passava le sue giornate sotto il nostro letto matrimoniale, in mezzo all'altezza dei cuscini!:(E questo sicuramente per i primi 15-16-17 giorni! Poi tornava normale, la solita impunita, dispettosa, giocarellona ed impertinente di sempre!:D:D:D:D:D:D

Milady06
27-01-09, 04:07 PM
Cara Ines, quello che ti ha scritto Apricot è proprio vero. e posso dirtelo perche lo constato tutti i giorni; ho avuto tre barboni e nessuno ha lo stesso carattere. Se me lo avessero detto non ci avrei creduto, ma è vero, anche loro sono diversi, proprio come noi.
Magari Shakira, a parte quello che ha vissuto, è proprio così, tranquilla e non interessata ai giochi, forse perchè non ha mai giocato o forse perchè non le piacciono.
Ad esempio alla mia Lilly non sono mai piaciuti i giochini che suonavano, Leo invece gli adora...
Per quanto riguarda il calore ha ragione Funpen, si trova in un momento particolare, anche Luna in questi giorni sta sempre nel suo cuscino preferito e dorme tutto il giorno! vedrai che passato il calore con Bubi riprenderà i giochi che aveva imparato a conoscere! [:X][:X][:X][:X]

Curry
27-01-09, 04:09 PM
Ines... per incuriosirla, perchè non provi a legare un giochino con uno spago?! glielo metti davanti e poi fai muovere un po' il gioco... in stile felino, lo so.. ma Mirò da cucciolo diventava matto a cercare di prenderlo!! MAgari anche la nostra Shaki, si incuriosisce... magari non inizierà a giocarci subito... ma... con pazienza (e ne hai tanta) con costanza (che non ti manca) e tanto amore... vedrai che si scioglie!!! [:X]
E poi, quando tornerà Bubi, con i suoi esempi capirà come funziona.... stai tranquilla....! [:X][:X]

giusyna85
27-01-09, 06:40 PM
Ines,non ti proccupare,è solo questione di tempo e di cambiare le abitudini.Hai provato ad impregnargli il giochino di un odore per le irresistibile?non so magari lo passi tra i croccantini....magari così è più invogliata a prendere confidenza con il giochino...

Apricot
30-01-09, 08:55 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Tante grazie Apricot per i tuoi preziosi consigli, sai io sono partita che ho preso una cagnolina così, perchè con un'adozione volevo far felice un cagnolino meno fortunato che soffriva, non mi sono affatto pentita di questo, anzi mi preoccupo tanto proprio perchè la amo e la vorrei vedere allegra e spensierata, ho tanta paura di non riuscire o di farla soffrire comunque, vedendola così apatica. Non mi sembra giusto lasciarla dormire tutto il giorno, sta specando la sua giovinezza, gli anni migliori della sua vita. Non ci voleva in questo momento il calore e così l'allontanamento di Bubi, di certo gli sto dimostrando tanto tanto amore. Alla sera
finito il lavoro, quando torniamo a casa, dopo cena, ci sediamo sul divano e anche lì è una solitaria, si mette nell'angolino a dormicchiare, io anche addormentata la prendo e me la tengo il braccio e finchè vado a letto la accarezzo in continuazione. Non pretendo che mi riporti il gioco, vorrei soltanto che giocasse, domani di sicuro vado a comprarle l'osso di prosciutto e ancora grazie tante
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Calcola anche che non ti conosce abbastanza. Per lei sei ancora un'estranea e deve imparare a fidarsi di te e a volerti bene.
Continua a fare come fai, sommergila di affetto e attenzioni e anche di leccornie, chessò.. i miei adorano la ricotta, lo yogurt, il parmigiano, bocconcini di carne e pesce freschi, e quando voglio proprio farli felicissimi gli porto un omogeneizzato e loro impazziscono.
Sii la sua guida, se ha paura rassicurala, proteggila, falle tante coccole, grattini, bacini, ecc. insomma vedrai che si scioglierà anche lei miss ghiacciolo ;)

ika
30-01-09, 09:56 AM
in fondo è pur sempre un barbone :D vedrai che quando le passerà il calore e tornerà bubi diventerà un'altra. Moltissime cagnette diventano più apatiche del solito con il mestruo...e le capisco, capita anche a me ahahah!! :D
Scherzi a parte è normale, e comunque dalle tempo e non preoccuparti, solo riempila di affetto (come già stai facendo), e ridalle sicurezza in se stessa!! :)

INES
30-01-09, 04:48 PM
E' sufficiente dire grazie a tutte le amiche che ho trovato su questo forum che mi dimostrano tanto affetto e tanta complicità? Non sto ad elencare i nomi di tutte, ma anche da lontano vi sento vicine, grazieeeeeeee. Vi invio alcune foto nuove di Shaky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174049_Shakira calore 013 25.JPG
61,46*KB
Eccomi con la foto del mio Bubi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174210_Shakira calore 036 25.JPG
70,23*KB

Coi giochini che ancora non gioco

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174319_Shakira calore 022 25.JPG
74,07*KB

Un omaggio floreale a tutte le amiche di mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174427_Shakira calore 029 25.JPG
86,3*KB

Quando sono in cucina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174527_Shakira calore 059 25.JPG
54,72*KB

Quando calpesto le viole della mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174650_Shakira calore 047 25.JPG
93,55*KB

E quando faccio la passeggiata sul lungo lago

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200913017481_Shakira calore 076 25.JPG
87,8*KB

Funpen
30-01-09, 04:55 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009130175524_BESITOOOOOOOOOOOOSSSSS.gif

disdi
30-01-09, 05:08 PM
E'bellissima!!!!!!!!!
Tanti baci alla piccola[:X][:X]

giusyna85
30-01-09, 05:16 PM
Allora la nostra shaky qualcosina la fa......perlomeno ti calpesta tutte le aiuole...facciamo passare questi giorni un po' particolari e poi...al posto del pavimento pianta tante viole,così lei sarà un fiore tra i fiori!

INES
30-01-09, 05:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

E' sufficiente dire grazie a tutte le amiche che ho trovato su questo forum che mi dimostrano tanto affetto e tanta complicità? Non sto ad elencare i nomi di tutte, ma anche da lontano vi sento vicine, grazieeeeeeee. Vi invio alcune foto nuove di Shaky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174049_Shakira calore 013 25.JPG
61,46*KB
Eccomi con la foto del mio Bubi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174210_Shakira calore 036 25.JPG
70,23*KB

Coi giochini che ancora non gioco

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174319_Shakira calore 022 25.JPG
74,07*KB

Un omaggio floreale a tutte le amiche di mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174427_Shakira calore 029 25.JPG
86,3*KB

Quando sono in cucina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174527_Shakira calore 059 25.JPG
54,72*KB

Quando calpesto le viole della mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174650_Shakira calore 047 25.JPG
93,55*KB

E quando faccio la passeggiata sul lungo lago

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200913017481_Shakira calore 076 25.JPG
87,8*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma quante amiche ha la mamma le voglio omaggiare ancora con dei fiori

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130183016_Shakira calore 034 25.JPG
77,77*KB

INES
30-01-09, 05:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

E' sufficiente dire grazie a tutte le amiche che ho trovato su questo forum che mi dimostrano tanto affetto e tanta complicità? Non sto ad elencare i nomi di tutte, ma anche da lontano vi sento vicine, grazieeeeeeee. Vi invio alcune foto nuove di Shaky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174049_Shakira calore 013 25.JPG
61,46*KB
Eccomi con la foto del mio Bubi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174210_Shakira calore 036 25.JPG
70,23*KB

Coi giochini che ancora non gioco

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174319_Shakira calore 022 25.JPG
74,07*KB

Un omaggio floreale a tutte le amiche di mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174427_Shakira calore 029 25.JPG
86,3*KB

Quando sono in cucina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174527_Shakira calore 059 25.JPG
54,72*KB

Quando calpesto le viole della mamma

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130174650_Shakira calore 047 25.JPG
93,55*KB

E quando faccio la passeggiata sul lungo lago

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200913017481_Shakira calore 076 25.JPG
87,8*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma quante amiche ha la mamma le voglio omaggiare ancora con dei fiori

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009130183016_Shakira calore 034 25.JPG
77,77*KB

Milady06
30-01-09, 07:35 PM
oddio che tenera che è.... da sbaciucchiare tutta!! [:X][:X][:X][:X][:X] l'ultima foto mi piace da morire!
dalle un grosso bacio da parte mia!!

Milady06
30-01-09, 07:35 PM
oddio che tenera che è.... da sbaciucchiare tutta!! [:X][:X][:X][:X][:X] l'ultima foto mi piace da morire!
dalle un grosso bacio da parte mia!!

INES
31-01-09, 11:18 AM
Grazie Milady, spero che i suoi occhioni tristi si colorino di felicità quando arriverà Bubi per S:Valentino, baci[:X][:X][:X][:X][:X]

Milady06
31-01-09, 06:08 PM
Ines, vedrai che sarà un San Valentino bellissimo!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
31-01-09, 06:17 PM
<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009131191437_FG-valentine_145.gif
</center>

<center>Bubi e Shakira augurano:</center>

<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/2009131191623_FG-valentine_78.gif
</center>

Anto71
31-01-09, 10:50 PM
....CHE AMORE CHE è SHAKY....

UNA DOLCEZZA INFINITA.....

Vedrai che con tutto l'amore che le dai, la fine del calore, e soprattutto il ritorno di Bubi e il papy... rifiorirà più bella delle viole!!!;)

INES
01-02-09, 04:04 PM
Oggi nevica, ed io mi sento tanto assonnata, ma vi voglio mandare un bacino[:X][:X][:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20092117412_Shakira calore 016 25.JPG
82,81 KB

meghi
01-02-09, 04:09 PM
Ciao Ines,è tanto tenera ma molto dolce[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

INES
03-02-09, 09:23 AM
Ieri Shakira era molto irrequieta, nervosa e lagnosa, non sapevo più che fare per farla stare bene. Verso sera ha cominciato a prendermi per la manica, addentare la maglia, attaccarsi al mio braccio, ondulare il bacino, mimando il verso che fanno i maschi durante la monta, si dimenava forsennatamente con la lingua fuori e il fiatone, agitatissima e io non sapevo che fare, mi faceva pena. Dopo quasi un'ora che andavamo avanti così, mi è venuto in mente di farle degli sciacqui di acqua fredda sulla vulva e così a poco a poco si è tranquillizzata. Non so se sono cose normali che capitano col calore e se ho agito bene, mi sapete dare indicazioni?
E' da due giorni che nevica, ieri pomeriggio per fortuna la neve è andata in acqua pensare che fino a venerdì sembrava quasi primavera e Shaky annusava già l'erbetta nel giardino

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200923101957_Shakira calore 051 25.JPG
122,93 KB
In onore di Shaky quest'anno nel giardino è già spuntata una margheritina, mai visto a gennaio una margherita al nord!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200923102144_Shakira calore 055 25.JPG
81,79 KB
Invece ieri il tempo era brutto e si poteva fare qualche giretto solo sul divano

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200923102258_Shakira calore 040 25.JPG
71,42 KB

Funpen
03-02-09, 09:27 AM
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200923102258_Shakira calore 040 25.JPG


Shakira qui ha un atteggiamente dolcissimo da sbaciucchiamento continuo![:X][:X][:X][:X]

Milady06
03-02-09, 09:40 AM
Shakira è di una tenerezza incredibile...il suo musetto mi fa impazzire! [:X][:X][:X][:X][:X][:X]

annaj
03-02-09, 09:51 AM
per quello che so io, quando una femmina mima il gesto di monta, lo fa per dominanza nei tuoi confronti, ma aspetta pareri più esperti! Comunque la tua piccola SHAKIRA è bellissima!!!

INES
03-02-09, 10:29 AM
Grazie Annaj, oggi telefonerò al vet

ika
03-02-09, 10:47 AM
non è un gesto di dominanza, è legato al calore. Quando la sterilizzerai sarà molto più tranquilla, non ti preoccupare!! Ho visto femmine farselo a vicenda durante il calore, e non per dominanza. :)
Ma se chiamare il vet ti fa stare più tranquilla fai pure!! ;)

annaj
03-02-09, 10:53 AM
io parlo per esperienza personale, Polly lo faceva sia durante il calore che no, il mio veterinario mi aveva detto che era un gesto di dominanza, ma del tuo caso specifico non so, comunque una telefonatina al veterinario non guasta mai[:7][:7][:7]

ika
03-02-09, 11:00 AM
se è una cosa continua può essere anche un gesto di "dominanza", ma se si è trattato di un episodio sporadico e legato al comportamento che ha descritto ines, ne dubito.
Anche perchè la cagnina è quantomeno timida e sottomessa, a come viene descritta :)

INES
03-02-09, 11:29 AM
Ho telefonato al vet. e mi ha detto che è un episodio che si manifesta abbastanza spesso durante il calore, che il cane femmina ti calchi il braccio come un maschio. Sono un pò più tranquilla mi spiace per lei che è così sofferente

annaj
03-02-09, 11:57 AM
Tutto normale allora, Ika aveva ragione comportamento dovuto al calore! Un bacino a shakira!!!

INES
04-02-09, 04:23 PM
Vi devo raccontare che ieri non ce l'ho proprio fatta, alla matt. ho tel al vet. ma non mi sentivo rassicurata per lo strano comportamento di Shaki e nel pomeriggio l'ho portata a visitare. Ha passato l'intera mattinata ad addentarmi il maglione, tirandomi il braccio e oscillando il bacino come i maschi, arrapata, con respiro affannoso, gli occhi fuori dalle orbite, inappetente. Il vet. mi ha confermato che può succedere anche alle femmine al top del calore, quando gli estrogeni sono al picco massimo, mi ha consigliato dopo un'accurata visita che sta bene e che un pò la devo lasciar fare e un pò sgridare per farla smettere. Non mi ha dato medicinali dicendomi che in questo caso darebbero effetti collaterali dannosi. Non ha saputo dirmi la durata di questo arrapamento. E' andata così anche tutto il pomeriggio di ieri e anche sta mattina e oggi. Al momento sta dormendo e solo se dorme riesce a star tranquilla. Sta notte le ho dovuto dare qualche goccia di sedativo mi sembra si chiami Killitam, c'è voluto tutto farla addormentare, l'ho dovuta tenere nel letto accanto a me, neppure a Bubi ho mai concesso tale privilegio! Ma poverina è talmente stressata che la notte si strappa il pelo coi denti e s'è rovinata parecchio le zampine. Spero tanto che le passi presto è una sofferenza vederla così. Dimenticavo di dire che questo comportamento in gergo si dice che mi calca il braccio, solo il mio però, con altre persone non lo fa

charlyne
04-02-09, 04:38 PM
povera piccola:( evidentemente soffre parecchio....resisti INES tra un pò il calore sarà passato e tutto tornerà alla normalita....un bacione a shaky[:X]

ika
05-02-09, 09:28 AM
per questo la sterilizzazione è sempre consigliata!! Stai tranquilla che tornerà presto normale, e comunque dopo l'operazione sarà una cagnina molto più tranquilla. Abbi pazienza, son solo pochi giorni!! :)
Grattini alla bimba!

INES
05-02-09, 09:57 AM
Speriamo di si Ika che duri poco, per ora sono tre giorni che è fuori di sè, ieri sera l'ho fatta giocare 10 minuti con una femminuccia di labrador di tre mesi era pazzesco lei si girava in continuazione col culetto in aria e spostava pure la coda, sembra un assatanata, se sapevo che doveva soccombere a un picco ormonale così, la facevo sterilizzare appena a casa. Speriamo che passi veloce

Apricot
05-02-09, 12:42 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

non è un gesto di dominanza, è legato al calore. non ti preoccupare!! Ho visto femmine farselo a vicenda durante il calore, e non per dominanza. :)


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Infatti.. non c'è nulla da preoccuparsi. Le mie quando una va in calore impazziscono e montano l'una con l'altra. Io le lascio fare.. in fondo sono cani, e ubbidiscono a istinti a noi poco chiari.
finito il calore torna tutto nella norma.

Ibiza
05-02-09, 02:03 PM
Salve a tutti,
anche la mia barboncina quando va in calore ha lo stesso atteggiamento di shakira, si aggrappa al mio braccio e mi sembra un maschio. Il suo calore è terminato da circa 15 gg e adesso tutto è tornato alla normalità, è la cagnolina di sempre. Quindi non preoccuparti è un periodo che dura all'incirca 21 gg.
Alla prossima.

INES
07-02-09, 11:54 AM
Dopo 5 giorni di frenesia da calore, stamani sembra un pochino più tranquilla e lo sono anch'io

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20092712547_Shakira calore 011 25.JPG
60,74 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200927125430_Shakira calore 012 25.JPG
71,98 KB

Funpen
10-02-09, 08:34 AM
Ines, dai che sabato sta arrivando!:D:D:DFinalmente la famiglia sarà riunita![:X][:X][:X][:X] E' una super crasch bools il calore![:I]

INES
10-02-09, 04:44 PM
Speriamo che sia così perchè oggi è il ventesimo giorno e ancora mi calca il braccio, non è che il calore varia da cane a cane?

Funpen
10-02-09, 04:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Speriamo che sia così perchè oggi è il ventesimo giorno e ancora mi calca il braccio, non è che il calore varia da cane a cane?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Assolutamente no, dura circa 21 giorni per tutti! Non è per caso che adesso lo fa per vizietto?

Milady06
10-02-09, 08:46 PM
ma che strano....
Luna ha già finito il calore, ormai Leo si è tranquillizzato!

disdi
11-02-09, 08:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Dopo 5 giorni di frenesia da calore, stamani sembra un pochino più tranquilla e lo sono anch'io

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/20092712547_Shakira calore 011 25.JPG
60,74 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200927125430_Shakira calore 012 25.JPG
71,98 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sempre più bella la piccola Shakira. Anche la mia Sharon faceva come lei quando andava in calore.
Baci alla picccola[:X]

Funpen
12-02-09, 09:31 AM
Ines dacci qualche notizia, il calore è finito?

charlyne
12-02-09, 09:41 AM
i due tesorucci, si sono ricongiunti???[:151][:151]

INES
12-02-09, 10:46 AM
Ma non son mica sicura che sia proprio finito del tutto oggi sono 22 giorni e mi sembra che ogni tanto cerchi ancora di calcarmi il braccio. Domani sera dovrebbero arrivare i miei due uomini, vediamo Shaky se si mette ancora in posizione col culetto in aria e la coda spostata, per facilitare, dinanzi a Bubi, solo vedendoli insieme capirò, in questo caso, per non farli accoppiare di notte (perchè di giorno sono curabili), mi toccherà dormire in soggiorno sul divano con la piccola con me e gli uomini in camera da letto, con la porta chiusa!!!! E addio serata a due con cenetta per S. Valentino

Funpen
12-02-09, 10:52 AM
Ines devo dire mi sembra veramente strano dopo 22 giorni! Ma ha ancora perdite? Sei sicura della data di inizio calore? Perchè se è vero che sono passati 22 giorni potete dormire tutti inseme e passare un ottimo S. Valentino!:D:D:D:D:D Poi, parola agli esperti, ma a me non è mai successo che dopo così tanto tempo cercassero ancora il maschio![:I]

INES
12-02-09, 11:34 AM
Perdite non ne ha più già da quasi una settimana, a poco il sangue da rosso si è tramutato in rosa e poi sono sparite le perdite,se cerca il maschio ancora non so lo devo capire quando verrano a contatto i due, ma il mio braccio ancora lo cerca da calcare col bacino, i giorni sono sicura era mercoledì 14 genn., ti dico che il vet. mi aveva detto di allontanarli 1 mese, ma io non ci ho creduto, per sentito dire che il calore dura 20 21 gg. bo! Staremo a vedere domani, ho tanta voglia di rivedere il mio piccolo, gli faccio dei gran discorsi al telefono e lui si guarda poi in giro con tristezza perchè magari crede che sto arrivando, per un pò si mette seduto a osservare la porta e poi si rassegna. Ieri sera non l'ho salutato per non rattristarlo

Funpen
12-02-09, 11:42 AM
Sono proprio dei gran teneroni![:X][:X][:X][:X]Anche noi ogni tanto gli parliamo al telefono, c'è Funiculà che inizia a ripiegare la testolina, è un'amore!:)
Vai tranquilla per sabato non succederà proprio nulla! Anzi, si daranno tanti bacini di ben ritrovati![:X][:X][:X][:X]

Milady06
12-02-09, 01:00 PM
ma che amore Bubi!!! dev'essere dolcissimo.
sono sicura che andrà tutto bene, vai tranquilla ormai è finito, vedrai... Shaki ha iniziato più o meno il calore con Luna e lei ha già finito e ora anche i miei sono di nuovo insieme.
vi auguro di passare un bellissimo San Valentino finalmente tutti insieme!! [:153][:153][:151][:151][:91][:91][:144][:144][:144][:23]

Funpen
13-02-09, 03:30 PM
Ines, allora li fai arrivare oggi compagno e Bubi?

INES
13-02-09, 03:47 PM
Si i miei maschi arrivano sta sera alle 20, io e Shaky siamo già pronte a festeggiarli, che bellooooooooo[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
13-02-09, 04:08 PM
wow! wow! wow! wow! wow!

https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200921317643_Besando20copas.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200921317745_cuori.gif

Milady06
13-02-09, 08:28 PM
ma che bello!!!!!!! stasera il grande incontro!!
vi auguro una serata SPECIALE!!![:X]


https://www.inseparabile.it/public/forum/Milady06/2009213212654_4mb4b2azb6.gif
[:145][:145][:153][:151][:151]

INES
14-02-09, 05:48 PM
Grazie, ma la serata non è stata molto speciale......spiacevole vedere Bubi così, sembra ipnotizzato, il vet. mi aveva detto di aspettare un mese, probabilmente emana ancora l'odore che il maschio percepisce e quindi per Bubi è un disastro, non saprei definirlo, ipnotizzato, rincoglionito, fuori e chi più ne ha più ne metta. Non mi ha quasi fatto festa, sempre appiccicato dietro a lei, mena la coda, piagnucola, e cerca di farsela, sta notte non ha quasi mai dormito e neppure io, persino mentre cammina ancheggia avanti e indietro, non ci sta dentro e mi spiace vederlo così fuori. Shaky lo respinge, gli mostra i denti e ringhia, insomma un manicomio. Sta sera niente cenetta e se domani la situazione è ancora così, Bubi se ne va in trasferta ancora una settimana e poi speriamo che ritorni il mio Bubi amatissimo di sempre.

Funpen
14-02-09, 05:56 PM
Ines scusa, hai lavato la Shaky? Mi sembra strano che dopo così tanto tempo Bubi impazzisca, c'è qualcosa che non torna![:0]

charlyne
15-02-09, 09:12 AM
mi spiace INES....vedrai che tutto tornerà come prima...un grosso bacione a bubi e una carezzina alla nostra "sciupauomini"[:o)]

Milady06
16-02-09, 08:04 PM
Notizie di Shaki e Bubi????

INES
17-02-09, 09:46 AM
Amiche, sabato sera ho rilavato Shaky, l'avevo già lavata lunedì e dopo un secondo bagnetto, Bubi ha incominciato a calmarsi e non essere più così opprimente. Quello che ho capito che devono ricominciare da capo a fare amicizia, Bubi ha capito che lei è stata a casa con me per tutto il tempo che lei è stata via e spesso tra domenica e lunedì, invece dei soliti bacini, alcune volte mi ringhia e quando Shaky si avvicina la fa scappare a gambe levate. Che brutta situazione, io l'ho coccolato il più possibile in questi due giorni che ero a casa e per l'amore che ho per tutti e due i miei piccoli spero proprio che tutti e tre raggiungiamo un'intesa perfetta, ci soffro troppo vedere la sua gelosia e nello stesso tempo sto lasciando in disparte Shakira e anche lei ci soffre, che casino........ sta mattina ho ripreso il lavoro e dopo una bella passeggiata mattutina, li ho lasciati a casa tutti e due insieme per non fare intorti, che Dio me la mandi buona

Funpen
17-02-09, 10:32 AM
Ines, secondo me hai fatto benissimo a lasciarli a casa tutti e due, primo perchè si fanno compagnia e secondo non susciti gelosie! Vedrai che si ameranno sempre più, siamo noi che a volte ci facciamo troppi problemi![:o)] Loro hanno mille risorse, e poi ricorda: sono Barboni!!!:D[:p]

Milady06
18-02-09, 07:55 PM
ciao Ines, come sta andando?
anche i miei in questi giorni sono a casa da soli perchè i miei genitori sono andati in vacanza.. quando arrivo a casa sembrano impazziti dalla gioia, solo chi li ha può capire l'amore e l'affetto che ci danno ogni giorno...incondizionato!!!

Curry
18-02-09, 08:06 PM
Com'è andata??? sono stati buoni in casa?!

Funpen
19-02-09, 08:29 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Com'è andata??? sono stati buoni in casa?!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ines, vorremmo anche le foto!!!!!

INES
19-02-09, 10:05 AM
Ciao a tutte, come va la convivenza dei miei piccoli a casa tutto il giorno da soli? Credo che dormano e basta, Shaky ancora non sa giocare, Bubi ogni tanto gli morde le zampine dietro o si alza su due gambe, ma lei sembra sempre infastidita. Quando arrivo a casa all'una e alle 19,30 è un assalto, come un assedio che tutti e due fanno verso me, con salti, fremiti, mugolii, sembrano due pazzi e ognuno vuole prevalere sull'altro per ricevere le prime attenzioni. Da lì capisco quanto Shaky già mi ama anche se non è ancora capace di esternarlo in modo diverso. Alla mattina prima del lavoro li porto davanti al lido, dove c'è uno spiazzo e li lascio correre liberi e lì qualche accenno di gioco lo fanno. Dalle 14 alle 15 facciamo la seconda uscita della giornata sul lungolago ec è veramente un casino destreggiarsi con due guinzagli lunghi 5 mt., per fortuna Shaky sta abastanza vicina a me ed è molto più tranquilla e non è litigiosa nè con maschi nè con femmine (Bubi lo è molto con maschi, è un predominante). La scelta del guinzaglio allungabile è perchè non voglio togliere il piacere a nessuno dei due di sentirsi un pò più liberi. Per ora fa ancora troppo freddo (sta mattina -3) poi penso che lasciandoli fuori in giardino si possano divertire più che in casa. Per le foto arriveranno......arriverano, abbiate fede

Funpen
19-02-09, 10:39 AM
Io penso che questi due insieme la sanno lungaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]

Michela80
19-02-09, 10:55 AM
non ti preoccupare ci vorrà un po' di tempo per regolarizzare i rapporti! anche i miei quando torno a casa fanno a gara per chi mi salta più addosso!!! con Monet che fa sempre il gelosone e quando Chanel vince (quasi sempre..) la riprende per le orecchie!

Milady06
19-02-09, 11:09 AM
tranquilla, tutto normale! devi vedere Luna e Leo quando arrivo..sembrano pazzi!
e poi diciamo che lui è tanto invadente e quando esagera.. Luna fa gli fa una bella ringhiata proprio "feroce" e lui si butta per terra con le gambe all'aria!! è una scena troppo divertente...perchè lui in fondo è proprio un pagliaccetto!!! [:55][:8]

INES
20-02-09, 10:34 AM
E' da due giorni che i miei piccoli hanno la diarrea, infatti gli sto somministrando stomorgyl 2, il problema che Shaky mangia Trainer anatra e riso, Bubi Purina one pollo e riso ed è un casino perchè si scambiamo le ciotole e la diversità dell'alimento assunto provoca ciò.Pensavo di farli abituare entrambi con un tipo a pranzo e l'altro a cena, mi spiace eliminare le Purina one, in quanto ho letto le referenze su questa marca e sono ottime, cosa che non si può dire dalle analisi delle Trainer, ma siccome Shaky ha un bel pelo morbido, non vorrei eliminarle del tutto. Vediamo se riesco ad abituarli a tutte e due alternandole, nel frattenpo ci pensano loro!!
Fotine

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113139_bubi shaky 105 25.JPG
52,43*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113214_bubi shaky 106 25.JPG
52,94*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113246_bubi shaky 108 25.JPG
55,31*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113311_bubi shaky 113 25.JPG
70,46*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113334_bubi shaky 117 25.JPG
65,11*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922011341_bubi shaky 118 25.JPG
62,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113449_z499e7a0a454ac SCRITTA.gif
49,7*KB

INES
20-02-09, 10:34 AM
E' da due giorni che i miei piccoli hanno la diarrea, infatti gli sto somministrando stomorgyl 2, il problema che Shaky mangia Trainer anatra e riso, Bubi Purina one pollo e riso ed è un casino perchè si scambiamo le ciotole e la diversità dell'alimento assunto provoca ciò.Pensavo di farli abituare entrambi con un tipo a pranzo e l'altro a cena, mi spiace eliminare le Purina one, in quanto ho letto le referenze su questa marca e sono ottime, cosa che non si può dire dalle analisi delle Trainer, ma siccome Shaky ha un bel pelo morbido, non vorrei eliminarle del tutto. Vediamo se riesco ad abituarli a tutte e due alternandole, nel frattenpo ci pensano loro!!
Fotine

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113139_bubi shaky 105 25.JPG
52,43*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113214_bubi shaky 106 25.JPG
52,94*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113246_bubi shaky 108 25.JPG
55,31*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113311_bubi shaky 113 25.JPG
70,46*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113334_bubi shaky 117 25.JPG
65,11*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922011341_bubi shaky 118 25.JPG
62,67*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113449_z499e7a0a454ac SCRITTA.gif
49,7*KB

Funpen
20-02-09, 10:40 AM
Sono stupendi insieme!!!!!! [:17][:17]

Funpen
20-02-09, 10:40 AM
Sono stupendi insieme!!!!!! [:17][:17]

ladysim
20-02-09, 10:42 AM
come sono teneri assieme!!!!
ines non penso si possano abituare a mangiare a pranzo una marca e la sera un altra a limite,ma non ne sono sicura,potresti dargliele mischiate...io però ti consiglio di scegliere una marca sola e di dare loro solo quella...

ladysim
20-02-09, 10:42 AM
come sono teneri assieme!!!!
ines non penso si possano abituare a mangiare a pranzo una marca e la sera un altra a limite,ma non ne sono sicura,potresti dargliele mischiate...io però ti consiglio di scegliere una marca sola e di dare loro solo quella...

Curry
20-02-09, 10:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113311_bubi shaky 113 25.JPG
70,46 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa foto è buffissimaaaaaaaaa!!!

Curry
20-02-09, 10:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009220113311_bubi shaky 113 25.JPG
70,46 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa foto è buffissimaaaaaaaaa!!!

Milady06
20-02-09, 11:06 AM
ma che belli che sono!!!! hai una bellissima coppia anche tu! [:23]
per quanto riguarda il cibo non credo che dargli due tipi di crocchette vada bene, scegline una quella che ritieni migliore e dagliela a tutti e due, gradualmente così si abituano.
che giudizi hai letto della trainer? sai mi interessa perchè gliela sto dando anch'io, visto che forza 10 a volte non la trovo.
anche la Almo dicono sia buona..

Milady06
20-02-09, 11:06 AM
ma che belli che sono!!!! hai una bellissima coppia anche tu! [:23]
per quanto riguarda il cibo non credo che dargli due tipi di crocchette vada bene, scegline una quella che ritieni migliore e dagliela a tutti e due, gradualmente così si abituano.
che giudizi hai letto della trainer? sai mi interessa perchè gliela sto dando anch'io, visto che forza 10 a volte non la trovo.
anche la Almo dicono sia buona..

charlyne
20-02-09, 11:42 AM
bellissimiiiiiiii[:153][:153][:153][:153]
e poi Shaky con quel maglioncino rosa è davvero molto femminile[:157][:157][:157]

Margottina
20-02-09, 12:44 PM
INES SONO PREOCCUPATA...STAI BENE????.....mi dicevi di quella vosita oculistica??????[:o)]

charlyne
20-02-09, 01:11 PM
INES, margottina si riferisce al complimento che mi hai fatto nel post di Joy (l'ho vista che sbirciava....e subito dopo ha scritto qui;))
ovviamente qui siamo O.T. ma non voglio passare per stupida quindi era giusto che dicessi la mia!

Margottina
20-02-09, 01:59 PM
bhè Charlyne....esiste una legge pure sulle code di paglia???? anche quelle nn si tagliano???:D

Koa
20-02-09, 02:06 PM
Evitiamo frasi da una parte e conclusioni dall'altra...entrambi SENZA SENSO.
Grazie.

Margottina
20-02-09, 02:08 PM
okkey kapo!:)

Funpen
24-02-09, 08:51 AM
Ines: come stanno i piccolotti? Il problema diarrea è finito?

INES
24-02-09, 04:06 PM
Si Funpen diarrea finita ma alla fine dovrò decidermi a usare un solo tipo, per adesso mischio perchè ho a casa due sacchettoni sia Purina che Trainer. Ho portato ieri Shaky a fare il richiamo della vaccinazione, abbiamo parlato della sua futura sterilizzazione (verso maggio) e alla mai paura di vederla ingrassare, il vet. mi ha detto che loro hanno delle crocche della Royal specifiche per mantenere il peso anche dopo l'intervento. Ne sapete qualcosa?

Funpen
24-02-09, 04:09 PM
Ti ha parlato per caso della Royal Canin Light? Le uso io per Funiculà, ma da quello che ho capito non devo usarle per sempre, ma per un periodo. Ti saprò dire comunque alla prossima visita vet. di controllo.

INES
24-02-09, 04:25 PM
Di preciso non ricordo, ma mi ha dato un libricino pubblicitario, ma lo devo ancora consultare, ti saprò dire se il nome corrisponde

INES
25-02-09, 11:12 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ti ha parlato per caso della Royal Canin Light? Le uso io per Funiculà, ma da quello che ho capito non devo usarle per sempre, ma per un periodo. Ti saprò dire comunque alla prossima visita vet. di controllo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Funpen mi sono letta il libretto che ti dicevo, le crocchette sono Royal per cane sterilizzato meno di 10 kg. NEUTERED & STONE, quando sarà il momento mi informerò meglio. Per il resto tutto procede senza gandi novità, Shaky sempre amorfa e sonnolente e Bubi che vorrebbe giocare con lei. Domenica siamo andati a fare una passeggiata alla "Torta in cielo", un'area adibita a passeggiate e pic nick, con una vista sopra il lago spettacolare, non c'era in giro nessuno perchè era carnevale in città e cosi abbiamo lasciato i piccoli liberi di correre, appena riesco scarico le foto

Margottina
25-02-09, 11:14 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ti ha parlato per caso della Royal Canin Light? Le uso io per Funiculà, ma da quello che ho capito non devo usarle per sempre, ma per un periodo. Ti saprò dire comunque alla prossima visita vet. di controllo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Funpen mi sono letta il libretto che ti dicevo, le crocchette sono Royal per cane sterilizzato meno di 10 kg. NEUTERED & STONE, quando sarà il momento mi informerò meglio. Per il resto tutto procede senza gandi novità, Shaky sempre amorfa e sonnolente e Bubi che vorrebbe giocare con lei. Domenica siamo andati a fare una passeggiata alla "Torta in cielo", un'area adibita a passeggiate e pic nick, con una vista sopra il lago spettacolare, non c'era in giro nessuno perchè era carnevale in città e cosi abbiamo lasciato i piccoli liberi di correre, appena riesco scarico le foto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
dai dov'è questo posto???????:)

Michela80
25-02-09, 12:35 PM
so che non è facile perchè la tua shakira si deve abituare a tante cose, ma io quando è arrivata Chanel li ho abituati entrambi a mangiare ognuno dalla sua ciotola, proprio perchè davo loro crocche diverse (lui per adulto, lei cuccioli) anche adesso che Chanel è passata a quelle per adulti dò dosi diverse perchè lui è castrato e meno attivo,non vorrei ingrassasse...
praticamente devi iniziare a mettere le ciotole lontane e chiamarli ognuno davanti alla propria... poi mentre mangiano stai attenta e se provano a mangiare dalla ciotola altrui gli dici no! e li mandi via... all'inizio è una faticaccia, poi si abituano, ora metto le ciotole vicine ma ognuno sa quale è la sua... poi quando Chanel ha finito di solito Monet va a leccare la sua ma trova solo l'odore:D se lui finiva prima di lei di mangiare (ne ha meno) lo coccolo mentre guardiamo Chanel che finisce così non ci rimane male:D

Milady06
25-02-09, 12:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ti ha parlato per caso della Royal Canin Light? Le uso io per Funiculà, ma da quello che ho capito non devo usarle per sempre, ma per un periodo. Ti saprò dire comunque alla prossima visita vet. di controllo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Funpen mi sono letta il libretto che ti dicevo, le crocchette sono Royal per cane sterilizzato meno di 10 kg. NEUTERED & STONE, quando sarà il momento mi informerò meglio. Per il resto tutto procede senza gandi novità, Shaky sempre amorfa e sonnolente e Bubi che vorrebbe giocare con lei. Domenica siamo andati a fare una passeggiata alla "Torta in cielo", un'area adibita a passeggiate e pic nick, con una vista sopra il lago spettacolare, non c'era in giro nessuno perchè era carnevale in città e cosi abbiamo lasciato i piccoli liberi di correre, appena riesco scarico le foto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao Ines!! mi raccomando metti le foto che voglio vedere i tuoi splendori!! e poi devi dirmi dov'è questo posto, chissa mai una volta....se bazzico di lì ;)

INES
25-02-09, 03:29 PM
Michela grazie per i consigli, le ciotole sono diverse e separate, ma si scambiano sempre di posto ed è un casino, sembra che la pappa dell'altro sia sempre la più buona.
A Margottina e Milady posso rispondere che il luogo che sa tanto di favola è a un tiro di schioppo da casa mia e se una domenica mi farete l'onore di venire, ci andremo insieme

INES
26-02-09, 09:42 AM
Come promesso ieri, le foto della nostra passeggiata alla "Torta in cielo", con vista lago

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103417_lLa Torta in cielo 064 25.JPG
126,82 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610351_lLa Torta in cielo 076 25.JPG
123,56 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103528_lLa Torta in cielo 077 25.JPG
104,59 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103559_lLa Torta in cielo 079 25.JPG
126,52 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103640_lLa Torta in cielo 081 25.JPG
130 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103730_lLa Torta in cielo 084 25.JPG
98,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610385_lLa Torta in cielo 085 25.JPG
110,7 KB
Ed ecco il lido visto dall'alto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103931_lLa Torta in cielo 091 25.JPG
70,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226104010_lLa Torta in cielo 093 25.JPG
61,88 KB
Vista panoramica di Omegna

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226104111_lLa Torta in cielo 095 25.JPG
75,89 KB
E non poteva mancare la foto della mamma coi suoi piccoli

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610426_lLa Torta in cielo 101 25.JPG
120,26 KB

Funpen
26-02-09, 09:53 AM
Ines che bello! Pelosi, paesaggio e genitori naturalmente![:p] Mi fai venir voglia di prendere la macchina ed arrivare da te!!! Con corte al seguito, naturalmente!!! [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:253]

INES
26-02-09, 10:08 AM
Bè Roma non si tocca, ma posti belli ce ne sono anche qua, si ognuno di solito parteggia per la propria città, la propria regione, ma siamo Italiani e che onore, peccato che tante cose la guastano. Sarebbe bello, c'è anche il lago e quindi l'Arca di Noè ci starebbe a pennello[:76][:76][:34][:34]

Milady06
26-02-09, 10:39 AM
che belle foto Ines!!
è così bello vedere i nostri piccoli sgambettare felici...[:X][:X]

disdi
26-02-09, 07:09 PM
Bellissime foto, vedo la piccola Shakira suppongo (non mi sto collegando spesso) sia migliorata tanto e si trova benissimo con il suo fratellino, è questo quello che traspare dalle foto.
Baci ai piccoli [:X][:X]

meghi
26-02-09, 07:33 PM
Ciao Ines,molto belli i tuoi piccoli,che bello il mio lago molto presto vengo CIAO UN MARE DI BACI HAI PICCOLI

INES
27-02-09, 05:04 PM
[:X][:X]Shakyra ha capito che farsi coccolare[:X][:X][:X] è bello e non perde occasione di stare in braccio a papi[:X][:X][:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922718352_lLa Torta in cielo 097 25.JPG
112,97*KB

Anto71
01-03-09, 10:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Come promesso ieri, le foto della nostra passeggiata alla "Torta in cielo", con vista lago

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103417_lLa Torta in cielo 064 25.JPG
126,82 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610351_lLa Torta in cielo 076 25.JPG
123,56 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103528_lLa Torta in cielo 077 25.JPG
104,59 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103559_lLa Torta in cielo 079 25.JPG
126,52 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103640_lLa Torta in cielo 081 25.JPG
130 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103730_lLa Torta in cielo 084 25.JPG
98,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610385_lLa Torta in cielo 085 25.JPG
110,7 KB
Ed ecco il lido visto dall'alto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226103931_lLa Torta in cielo 091 25.JPG
70,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226104010_lLa Torta in cielo 093 25.JPG
61,88 KB
Vista panoramica di Omegna

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009226104111_lLa Torta in cielo 095 25.JPG
75,89 KB
E non poteva mancare la foto della mamma coi suoi piccoli

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200922610426_lLa Torta in cielo 101 25.JPG
120,26 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Che posti meravigliosi, Ines!!

Ma il più bello spettacolo sono i tuoi due ricciolini, uno più bello dell'altro, e vedo con piacere che anche Shakira è in splendida forma, e sembra felice e rilassata insieme al suo splendido fratellone!

Che soddisfazione deve essere per te.... la felicità di Shaky è tutto merito tuo!

charlyne
02-03-09, 09:40 AM
INES!!!posti incantevoli non c'è che dire[:0][:0]
e poi l'amore per i tuoi batuffoli traspare in ogni singola foto!!![:153][:153][:153]

Funpen
04-03-09, 03:40 PM
Shakyra ha capito tutto della vita!!!!![:X][:X][:X][:X] Ogni riccio qui non è un capriccio, bensì un'idea per farsi coccolare dai padroni![:p][:p][:p][:p][:p]

INES
04-03-09, 03:42 PM
[:X][:X][:X]Sono quasi due mesi che la piccola è nella nostra famiglia, ancora non riesce a giocare o a dare le leccatine, ma dalla festa che mi fa quando arrivo a casa, capisco che mi vuole un gran bene. Mi metto per un attimo nella sua testa: "Ma quante coccole, ma quanti bacini,ma quanto è buona questa nuova mamma, quanti vizi.............ma quando arriva la fregatura? Lo so che poi arriva..........o forse sta volta no? Sto a vedere ancora per un pò.....e poi mi lascio andare anch'io a fare tutto quello che fa il mio tremendo fratellino Bubi"
E noi resto della famiglia, qui ad aspettare ogni progresso, dietro l'angolo c'è la sua e la nostra felicità[:X][:X][:X]

Milady06
04-03-09, 03:50 PM
Ciao Ines!!! già due mesi? pazzesco se vola il tempo...
Shaki ha avuto una gran fortuna a trovare te, Bubi e il tuo compagno, vedrai che con il tempo riuscirà a darvi anche i bacini!! ma secondo me ha già capito tutto, sa che le volete un mondo di bene e piano piano ve lo farà capire anche lei!
la tua Shaki mi fa tanta tenerezza, dalle un bacione da parte mia! [:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
04-03-09, 03:52 PM
Ines devi anche pensare che ogni Barbone ha il suo carattere, tra Funiculà e Penelope ci sono due mondi!!!! La nera ha un carattere forte, infatti, la chiamiamo la "mastina", mentre la bionda sembra debba esalare l'ultimo respiro [:0], e questo non perchè non sia felice, ma perchè è una gran furbona, appena fa ih, ha tutti noi ai suoi piedi per prenderla in braccio!!![:o)] Funiculà quando ti fa le feste ti riempie di baci, Penelope dopo una tarantella ti salta in collo e appoggia la testolina sulle spalle come fosse una bambina, ma di bacini non se parla proprio! :( Galileo: no comment!!!!![8)]

Milady06
04-03-09, 04:04 PM
quoto in pieno Funpen! sicuramente anche ognuno di loro ha il suo carattere ben distinto! posso farti l'esempio anch'io: Luna è la classica da 1000 baci poi però se ha voglia di farsi i cavoli suoi, se li fa!!
Leo invece non è da tanti baci, in compenso però non mi molla un attimo ed è tanto affettuoso... anche loro due mondi completamente diversi.
ma vedrai che anche Shaki prima o poi non riuscirà a trattenersi a darti almeno un bacino!! [:X][:X]