PDA

Visualizza Versione Completa : grano di miglio o nodulo



frufru
05-01-09, 11:09 PM
ciao a tutti,sono Betty e ho un nuovo problema con Oscar(cocker spaniel)!Da qualche giorno aveva l'occhio sinistro che lacrimava e da sabato si é gonfiato sotto la palpebra inferiore.Oggi lo abbiamo portato dal veterinario che gli ha prescritto una pomata antibiotica(Oftalvet) per una settimana.ma ci ha parlato di un eventuale intervento per asportare il nodulo.Questo non ci rassicurato molto visto che si tratta di un intervento in anestesia totale più locale,perchè Oscar è epilettico.grazie a tutti per ogni consiglio e ciao!

MaYaM79
06-01-09, 08:36 AM
contatta + veterinari prima di decidere e fallo mentre è ancora sotto antibiotico, non aspettare che finisca la cura... io ho avuto un problema simile anni fa e mi consigliavano l'asportazione di una ciste, uno diceva addirittura tumore con rimozione dell'okkio, quando invece era solo un pungiglione di ape aveva infettato l'okkio. era un bel bulldog francese di 10 anni e anche io ero dubbiosa sulle operazioni indicate... il quinto vet dopo 16 giorni di gonfiore e antibiotico ha capito e con un blando sedativo + un anestesia locale in 10 minuti ha risolto il problema...