PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA- CANI - Vendo trasportino in tela per cani



consuelo
03-12-08, 05:23 PM
Dispongo di un trasportino in tela ottimo stato poco utilizzato per cani di taglia piccola o media...(per intenderci un cocker spaniel ci sta bene dentro ) le misure al piu presto..
il trasportino è stato utilizzato pochissimo... è richiudibile..il tettuccio è apribile.. comodo..chi fosse interessato mi contatti

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/consuelo/2008123182310_100_2387.JPG
50,66*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/consuelo/2008123182323_100_2388.JPG
46,22*KB

tefania76
22-01-09, 09:37 AM
Ciao Consu !! Attila potrebbe starci dentro? io ho bisogno del trasportino per fare il viaggio in macchina quest'estate .... però non so se forse è meglio prendere il trasportino in plastica dura ... mi consigliate ???

consuelo
22-01-09, 09:41 AM
attila è un pincher???:D:D:D:D

se si ci sta...hai voglia...in estate secondo me è un po troppo caldo..questo trasportino...volendo ho pure una gabbia pieghevole se ti interessa... 60*45

tefania76
22-01-09, 09:43 AM
si Atti è un pinscher!

una gabbia pieghevole in che senso ??' ma in plastica dura per il viaggio in macchina ??

consuelo
22-01-09, 09:52 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


si Atti è un pinscher!

una gabbia pieghevole in che senso ??' ma in plastica dura per il viaggio in macchina ??

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

no in plastica è una gabbia di metallo..
io mi trovo molto bene per la macchina èperchè sopratutto d'estate gira l'aria... e non hanno caldo... ti mando le fotine se vuoi

tefania76
22-01-09, 10:18 AM
si Consu per piacere !

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


si Atti è un pinscher!

una gabbia pieghevole in che senso ??' ma in plastica dura per il viaggio in macchina ??

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

no in plastica è una gabbia di metallo..
io mi trovo molto bene per la macchina èperchè sopratutto d'estate gira l'aria... e non hanno caldo... ti mando le fotine se vuoi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">