PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento bizzarro



crilù
02-12-08, 07:29 PM
Buona sera a tutti, ho due mici, rigorosamente trovatelli. Una di otto anni e l'altro di tre (mi pare) tutti e due sterilizzati.
L'atteggiamento alquanto bizzarro è quello del maschietto, quando "fa il pane" - rigorosamente sulla stessa coperta - mima l'accoppiamento [:0]
E' stato castrato a 7 mesi, quindi nel periodo giusto credo...idee da cosa possa essere portato?
Grazie

maryna
03-12-08, 09:39 AM
Io ho sei gatti tutti sterilizzati: 4 maschi e due femmine.
Eppure Gigio, qualche volta, ci "prova" con una delle gattine...ovviamente senza nessun risultato. L'istinto è rimasto nonostante tutto.



[:252]

Funpen
03-12-08, 10:05 AM
Io so che qualche volta succede che, seppur castrati, i gatti marcano il territorio, cercano di montare ecc. ec. Mi è stato detto che può accadere soprattutto se si ingelosiscono, ma non so se è una delle tante leggende che girano.

crilù
03-12-08, 02:00 PM
E' che lui lo fa solo con quella coperta :( Capisco che non è una malattia ma visto che si da così tanto da fare non vorrei che portasse in seguito a qualche disturbo.

filmore
03-12-08, 04:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crilù ha scritto:

E' che lui lo fa solo con quella coperta :( Capisco che non è una malattia ma visto che si da così tanto da fare non vorrei che portasse in seguito a qualche disturbo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh .. se la coperta finora non si e' lamentata ;) lascia
che si diverta.

ciao :)

crilù
03-12-08, 11:15 PM
[quote]filmore ha scritto: Beh .. se la coperta finora non si e' lamentata ;) lascia
che si diverta.

:D:D

ika
04-12-08, 11:33 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crilù ha scritto:

E' che lui lo fa solo con quella coperta :( Capisco che non è una malattia ma visto che si da così tanto da fare non vorrei che portasse in seguito a qualche disturbo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

il mio maschio sterilizzato di otto anni ha esattamente lo stesso comportamento del tuo...io l'ho sempre lasciato fare, e non ha mai mostrato problemi di nessun tipo :)